Vauro affonda ancora: "Salvini? Omuncolo offensivo e fascista ignorante"

Il vignettista toscano attacca i sovranisti e la loro "assunzione di disvalori, come la mancanza di solidarietà, che loro chiamano buonismo, l'avversione alla cultura, l'attacco ai professoroni, ai radical chic", sbandierando ancora una volta il fantasma del fascismo

Intervistato da "AdnKronos", Vauro Senesi prosegue imperterrito con la sua battaglia anti-Salvini, sbandierando ancora una volta il fantasma del fascismo.

"Il fascismo si nutre di un conformismo ignorante e io vedo il rischio del fascismo, lo vedo endemico, è un virus sopito", spiega il vignettista, che poi trova il modo di collegare il leader della Lega alle sue considerazioni. "L'ignoranza di Salvini è la sua forza, il suo è un messaggio micidiale: 'Sono come voi, sono ignorante e voi rimanete ignoranti'. Qualsiasi governo va bene, basta che tenga fuori Salvini".

Arrivano poi le considerazioni del vignettista sulle posizioni dei cosiddetti sovranisti, dipinti come i fascisti del nuovo millennio, e la loro "assunzione di disvalori, come la mancanza di solidarietà, che loro chiamano buonismo, l'avversione alla cultura, l'attacco ai professoroni, ai radical chic", aggiunge ancora, "parole che dimostrano come ci sia addirittura un linguaggio costruito ad hoc".

Ma in fondo al tunnel c'è una luce, e la dimostrazione arriva dalle posizioni assunte da alcuni politici in odore di uscita dal centrodestra. "Ci sono però anche anticorpi nella società, anche individuali, a volte che arrivano anche da schieramenti politici che non ti aspetti, come nel caso di Mara Carfagna. Forse un anticorpo nella società contro il fascismo c'è ancora, ma questo anticfocaorpo va potenziato", dice Vauro, che lancia l'ennesimo allarme accorato per mettere in guardia dagli avversari politici, specialmente Fratelli d'Italia e la Lega.

"Una parte della politica sottovaluta la questione fascismo e la riduce a folklore. Un'altra parte, invece, addirittura sdogana il fascismo, ne sdogana il linguaggio, ne sdogana i contenuti, l'intolleranza, una parte politica che ha la concezione della maggioranza uguale a quella di una clava".

Ma l'attenzione torna a concentrarsi su Salvini, persona vuota e unicamente, secondo Vauro, dedita all'acquisizione di potere e consensi. "Salvini non crede a un cazzo, a nulla, se non alla sua rincorsa del potere. È un opportunista. Se ci fosse un'onda stalinista starebbe con i baffoni e la stella rossa in testa", attacca ancora il vignettista toscano, che poi sbeffeggia i trascorsi politici del leader del Carroccio. "Comunista padano? Un'altra presa per il culo, quando andava ai centri sociali, andava per comprarsi il fumo, lo sanno tutti. A Milano se lo ricordano. Non c'è una dichiarazione che questo omuncolo offensivo non faccia contro non dico qualcuno, ma contro il buon senso", attacca ancora.

La manifestazione inscenata giovedì sera a Bologna contro Salvini invece fa gonfiare il petto a Vauro. "Segno finalmente di reazione collettiva, perché di reazioni individuali ce ne sono già state tante, non solo al rischio che l'Emilia possa cadere in mano leghista, ma un segno di riscossa rispetto all'imbarbarimento civile che il paese sta vivendo".

Commenti

leopard73

Sab, 16/11/2019 - 13:37

Komunista senza rispetto questa e la tua intelligenza da!!!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 16/11/2019 - 13:38

Comunque sia questa persona è scorretta e usa i mezzi di informazione per la sua ideologia personale. Il vignettista sta esagerando,io questo suo modo di comportarsi lo chiamerei stalking o vessazione reiterata nel tempo. Una denuncia da parte di Salvini,non come politico, ma come persona gliela farei e in fretta.

babilonia

Sab, 16/11/2019 - 13:45

Che dire, Vauro, si curi....

Una-mattina-mi-...

Sab, 16/11/2019 - 13:47

IN PRATICA OLTRE A OFFESE BUTTATE A CASACCIO, NON HA NULLA DA DIRE, NESSUN VALORE O CONCETTO DA CIMUNICARE: E' PROPRIO UN DERELITTO DISPERATO SUL VIALE DEL DECLINO COGNITIVO

agosvac

Sab, 16/11/2019 - 13:48

Ma come può uno che disegna vignette, tra l'altro alquanto stupide, definirsi "uomo di cultura"??? Forse avrà letto qualche volta "topolino" oppure "la repubblica" che sono quasi la stessa cosa, ma dubito che sia in grado di leggere qualsiasi cosa che riguardi la "cultura".

Una-mattina-mi-...

Sab, 16/11/2019 - 13:51

CHE VAURO AFFONDI ANCORA, NON MI MERAVIGLIA: A FORZA DI AFFONDARE E' DIVENTATO UN U-BOOT

hectorre

Sab, 16/11/2019 - 13:51

il vino ha effetti deleteri sulla psiche umana...se poi a bere è un comunista ottuso, questi sono i risultati.

Ritratto di babbone

babbone

Sab, 16/11/2019 - 13:54

Che risata me so fatto...ma si è mai specchiato in vita sua, credo solamente in una pozzanghera per non vedersi.

laval

Sab, 16/11/2019 - 13:55

La sinistra usa gli stessi metodi, lo stesso linguaggio, gli stessi sistemi con le stesse male parole che usavano contro Berlusconi. Meglio che rivedano il loro repertorio. Il loro odio è talmente forte verso qualsiasi persona che non la pensa come loro che li spinge ad applicare la peggiore espressione della dittatura. "I loro avversari devono sparire per sempre" coinvolgendo anche i loro figli. Parole di Toscani: "Gli auguro che succeda a suo figlio di essere su una barca e non gli permettono di sbarcare può darsi che gli succeda". Salvini segue democraticamente il popolo, voi rossi le vostre teste vuote.

torquemada63

Sab, 16/11/2019 - 13:58

scusate ma questo personaggio che ha mai fatto nella sua vita? è mai stato votato da qualcuno? oppure è il solito lacchè di pseudo potenti? chi sei parassita? sei il degno compare dei cialtroni come te, ma ignoratelo lasciatelo alle feste dell'unità a farsi pagare a nero. così magari primo o poi gli toccherà lavorare sul serio. e che la smetta di andarsi a vestire alla caritas visto che si fa pagare lautamente per insultare.

Lucmar

Sab, 16/11/2019 - 14:01

Quanto spazio date, al livore di questo poveraccio...

caren

Sab, 16/11/2019 - 14:03

Se lo dice lui...

Scirocco

Sab, 16/11/2019 - 14:05

Omuncolo se inteso come dimensioni è proprio Vauro e caso mai Salvini è un omone. Per tutto il resto delle pinzillacchere che l'omuncolo Vauro dice ahimè ogni giorno gli mando una magnifica pernacchia come quella di Totò nel film "I due marescialli".

Altoviti

Sab, 16/11/2019 - 14:07

Il fascismo ha costruito questo paese compreso il Welfare, le pensioni, la tredicesima, le ferie, le colonie, l'industria che ha sfamato generazioni di italiani fino alle svendite ordite dalla sinistra coi vari Prodi e compagni. Prodi, uomo di sinistra che ha fatto entrare il lavoro a tempo in Italia mentre il fascismo aveva abolito il caporalato imponendo una relazione diretta tra datore di lavoro e lavoratore senza intermediari. Bravi finti tonti a sinistra ma cattivi governanti.

el cachivache

Sab, 16/11/2019 - 14:09

Inutile spendere tante parole: non è colpa sua, ma di chi l'ha partorito. Questo è semplicemente incapace di intendere e di volere.Da mandare all'asilo a Bibbiano, visto che purtroppo i manicomi sono stati aboliti!

frapito

Sab, 16/11/2019 - 14:15

"Ignorante, omuncolo, fascista"? Ai Salviniani sta benissimo così! Attaccati al fiasco e fattene una ragione!!!!

Malacappa

Sab, 16/11/2019 - 14:17

Senti chi parla di omuncoli lui che e' un nanerottolo insignificante

routier

Sab, 16/11/2019 - 14:20

Se il fascismo è la negazione della pluralità di pensiero, l'intolleranza di Vauro per chi non la pensa come lui cos'è?

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Sab, 16/11/2019 - 14:23

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

zen39

Sab, 16/11/2019 - 14:23

Basta guardare la foto e tutto è detto. Sono finiti i bei tempi quando c'era Belusconi sotto attacco e andavi a tutte le trasmissioni dei sinistrati. Sei senza lavoro ? Possiamo anche capirlo ma sai anche per colpa di quella sinistra tanto da te vezzeggiata molti sono rimasti senza lavoro. O hai paura che tornando il "cattivone" si ferma l'invasione ? L'invasione che dà un certo rendimento a chi di lavorar non è contento ? Prender soldoni a destra e a manca e far dormir il migrante su una panca ? Questa sinistra tanto buona che il migrante più non abbadona. Prende soldi ai pensionati e ci paga gli impiegati. Impiegati del piddì ? Sì, è vero proprio così.

leserin

Sab, 16/11/2019 - 14:26

Ha parlato il Lord, esempio di correttezza, signorilità e sensibilità. Ma chi si crede di essere?

salmodiante

Sab, 16/11/2019 - 14:27

Solo astio personale, si vede che entrambi frequentavano i centri sociali, ma c' è chi del ridicolo ha fatto la sua vita e lo dimostra anche quando pensa di essere serio.

tormalinaner

Sab, 16/11/2019 - 14:35

Vauro è penoso come le sue vignette, inutile dargli importanza è un omuncolo.

seccatissimo

Sab, 16/11/2019 - 14:36

Vauro chi ? Questo tizio deve essere particolarmente ignorante e stupido perché non ha ancora realizzato che il fascismo è finito definitivamente con l'assassinio del suo fondatore, il 29 aprile 1945.

Papocchia

Sab, 16/11/2019 - 14:37

Quando le sparano così grosse e frequenti, è perché hanno l'acqua alla gola. Non posso che godere come un riccio.

Ritratto di apasque

apasque

Sab, 16/11/2019 - 14:38

"la mancanza di solidarietà, che loro chiamano buonismo, l'avversione alla cultura, l'attacco ai professoroni, ai radical chic, parole che dimostrano come ci sia addirittura un linguaggio costruito ad hoc" Queste parole di Vauro possono fare solo o ribrezzo o ridere (o piangere!). E' una marionetta gestita con i fili della cattiveria. Vorrei saper dove è la "cultura" di cui Vauro si vanta!: non c'è trasmissione in cui non l'abbia sentito parlare come un maleducato "bifolco". Sovrasta l'avversario, lo minaccia, lo insulta, non pare onesto in ciò che dice perchè ripete antichi cliché. Gli manca la minima base di democrazia, perché lui la confonde con le regole del comunismo. Bel giorno sarà quando non verrò più assalito in tv da questo violento energumeno.

lonesomewolf

Sab, 16/11/2019 - 14:42

Si stava guardando allo specchio e ha capito chi e'.

lavitaebreve

Sab, 16/11/2019 - 14:42

SE I COMUNISTI INSULTANO SALVINI E LA MELONI È NORMALE, SE SALVINI E LA MELONI INSULTANO I COMUNISTI SONO FASCISTI E NAZISTI. E NON DIMENTICHIAMO CHE SONO SEMPRE I SINISTRI A INIZIARE A OFFENDERE.

lavitaebreve

Sab, 16/11/2019 - 14:45

QUALCUNO CHIEDA A QUESTO SIGNORE DALL'ANIMA BUONA QUANTI CLANDESTINI HA ACCOLTO IN CASA SUA.

manfredog

Sab, 16/11/2019 - 14:48

...ma che fa, si autoreferenzia questo adesso!? mg.

RolfSteiner

Sab, 16/11/2019 - 14:49

Gnegnegne'. Ahahah.

volo_basso

Sab, 16/11/2019 - 14:51

Specchio specchio, quanto fai dire a certi, che vedendosi riflessi nelle tue onde borbottano nauseati, dando agli altri quello che di loro stessi coincide.

Ritratto di DVX70

DVX70

Sab, 16/11/2019 - 15:01

A mio avviso ci dovrebbe essere materiale sufficiente per interessare la Kommissione Segrè... che ne dite ?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 16/11/2019 - 15:01

Il miglior sponsor della destra. A sua insaputa.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 16/11/2019 - 15:02

Prima di sparlare degli altri guardati allo specchio.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Sab, 16/11/2019 - 15:07

Vauro rappresenta ormai il disfacimento totale di una sinistra incapace di controllare i suoi impulsi più nefasti. Arroganza, volgarità e malafede sono le caratteristiche principali dei suoi pensieri e delle sue vignette. Le suo parole piene di odio sono una vera manna elettorale per Salvini.

Jon

Sab, 16/11/2019 - 15:12

Fategli un TSO...!!!

SeverinoCicerchia

Sab, 16/11/2019 - 15:18

Fascisti ovunque, ahah É ossessionato

ziobeppe1951

Sab, 16/11/2019 - 15:19

Questo ha capito l’aria che tira e che presto i komunisti verranno rispediti nelle fogne..dovrà fare le vignette su topogigio

brunicione

Sab, 16/11/2019 - 15:22

Signor Vauro, in politica , quando non si niente da dire e quando non si sa cosa dire ma si vuole comunque apparire, si da del Fascista a qualcuno. Ben venuto nel Club di cui sopra

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 16/11/2019 - 15:25

Pessimo vino, in quantitá esagerta, provoca questo risultato...Commento sul personaggio: ritengo che vauro, lo sfigato di Pistoia, sia utile alla societá come un rutto a stomaco vuoto...E.A.

faman

Sab, 16/11/2019 - 15:26

io sono contro Salvini e l'estremismo sovranista e nazionalista, sono europeista, ma non condivido assolutamente gli atteggiamenti offensivi da qualunque parte provengano.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Sab, 16/11/2019 - 15:37

tranquillo vauropotemkin l'emilia diventerà Leghista e te lo dice un Siciliano.

JS75

Sab, 16/11/2019 - 15:39

Vauro mi piace poco ma ha messo il dito nella piaga, il fascismo non è un fantasma che ritorna ma è già ritornato e chi non lo riesce a vedere significa che è anche esso permeato dal fascismo. Il PNF è stato abolito sul finire della guerra e sono state fatte leggi affinchè quei momenti non ritornino più, ma purtroppo le persone sono rimaste come pure le idee. Una cosa è parlare di destra politica ed un'altra è quella di inneggiare al ventennio con tanto di saluto romano.

salmodiante

Sab, 16/11/2019 - 15:40

seccatissimo 14:36 - se è per questo uno dei fondatori del Partito Comunista Italiano, Danilo Bombacci, è morto il 29 aprile 1945 ed era appeso in piazzale Loreto, ma i comunisti ce li abbiamo ancora tra le palle!

GeoGio

Sab, 16/11/2019 - 15:42

Vabbe' se continua a dare del fascista a chiunque offre del buon senso, presto il fascismo non sara'solo sdoganato, ma verra'invocato a squarciagola. Io sarei antifascista ma non per indottrinamento, per scelta. Per cui adesso sono logicamente contro questi sinistri, i nuovi fascisti. Veramente i fascisti storici avevano un tratto di ingenuita.Bastonavano perche'credevano nel duce. Questi sono maligni, molto piu perfidi. Credono solo nella distruzione del Paese Italia

mariobaffo

Sab, 16/11/2019 - 15:47

Signor Vauro lei si dovrebbe curare,se non vede rosso sta male,si compri anche degli occhiali con lenti a sfumatura rossa.

pioneer

Sab, 16/11/2019 - 15:53

Quando questi ridicoli 8omuncoli sono a corto di argomenti evocano il fascismo per frustrazione. Le politiche di salvini sono identiche a quelle di macron, merkel ed altri. E' solo meno ipocrita!

gedeone@libero.it

Sab, 16/11/2019 - 15:57

Secondo me, date troppa visibilità alle elucubrazioni di questo trombone avvinazzato. Tra l'altro da anche la sensazione di uno che non tiene molto alla pulizia personale.

MALENNIO

Sab, 16/11/2019 - 15:58

All imbarbarimento contribuisce robustamente anche Vauro.

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Sab, 16/11/2019 - 16:14

È lui che ormai è affondato. Con tutto il Pd... :-)

vince50

Sab, 16/11/2019 - 16:15

Omuncolo offensivo è senza dubbio rivolto a se stesso,per il resto non ne sarebbe comunque degno

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Sab, 16/11/2019 - 16:22

I kompagni, essendo notoriamente "buoni", hanno bisogno di odiare qualcuno per rimanere uniti. Fino a pochi anni fa odiavano Berlusconi. Adesso odiano Salvini. Vauro fa pena e schifo.

eko99

Sab, 16/11/2019 - 16:25

vauro non potrà mai avere i miliardi di fazio, insinna littizzetto e affini, per manifesta inferiorità cerebrale...può al massimo tentare di imitare i lacchè sinistrorsi di ultima generazione come rubio & patetici affini...una indegna ignobile accozzaglia pseudocattocomunistaparacula, che ha capito bene che a fare i comunistelli buonisti promuovendo l'accoglienza urbi et orbi sulle reti RAI PAGATE DAL POPOLO ITALIANO, si può ottenere un qualche genere di reddito. Schifo immondo di questo pianeta!

jenablindata

Sab, 16/11/2019 - 16:26

nescente,comunista,nanuncolo.

Triatec

Sab, 16/11/2019 - 16:28

Oltre a penose vignette e offese verso chi non la pensa come lui, cosa altro sa fare? Non merita nemmeno di essere offeso, lasciamolo rosolare nella sua pochezza condita di saccenza un tanto al chilo. Irritante vestito come Fidel e pervaso da atteggiamenti fantozziani.

dedalokal

Sab, 16/11/2019 - 16:33

Personaggio dall'aspetto inquietante che fa venire i brividi appena apre bocca. Vauro è la quintessenza dell'odio e della violenza comunista...

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 16/11/2019 - 16:33

@babilonia-Sab, 16/11/2019 - 13:45. Peccato che non esista alcuna terapia o medicina in grado di farlo. Quando il corpo e la mente sono talmente incancreniti, non c'è più nulla da fare se non aspettarne la fine!

giolio

Sab, 16/11/2019 - 16:36

Ma e veramente importante per voi scrivere sempre di questo sclerotico

nopolcorrect

Sab, 16/11/2019 - 16:46

Ancora questo ridicolo omuncolo di Vauro? Manon si rende conto che attaccando Salvini con accuse assurde e con il suo livore non fa altro che fargli un favore facendo crescere la Lega nei sondaggi?

gianrico45

Sab, 16/11/2019 - 16:46

Per denigrare Salvini ha scomodato tre parole,per screditare lui ne basta una: miserabile.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 16/11/2019 - 16:54

Visto che insiste,querela. Questa gente va toccata sul portafoglio,gli fa male assai,così la smette.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 16/11/2019 - 16:59

Più ignoranti dei comunisti, penso che non ce ne siano, neanche a cercarli con il lanternino!

Calmapiatta

Sab, 16/11/2019 - 17:00

Vauro è esattamente ciò che sembra, ovvero il prodotto finito di un processo di ideologizzazione che, ai tempi, partiva dalla scuola. Parla di democrazia, ma non sa cosa sia. Parla di libertà, ma solo per chi la pensa come lui e si sente in diritto di offendere impunemente perché è convinto di essere dalla parte del giusto e del buono e che tutto ciò che è al di fuori della sua cultura di riferimento è inferiore e subumano.... come dire, non è colpa sua è che lo hanno disegnato così.

Teobaldo

Sab, 16/11/2019 - 17:02

il guaio di dare spazio, sia qui che in certe trasmissioni di Rete4, ai fecalomi è che poi si illudono di essere str@nxi. Posso confermare che fec@lom@ non ha mai fatto un tubo e che è anche piuttosto sporco... lo è sempre stato...

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 16/11/2019 - 17:04

A tutti gli iscritti di questo giornale(di destra ovvio), se volete,all'unanimità, facciamo una class action contro le arroganze e le prepotenze di siffatto individuo e gli facciamo abbassare i toni minacciosi e violenti(mi viene voglia di sparare volgarità contro questo vignettista ma mi limito,per evitare censure da parte del giornale ed eventuali denunce dell'attore in foto).

Anticomunista75

Sab, 16/11/2019 - 17:04

inoltre, con un nuovo governo, si dovrebbero regolare anche i programmi televisivi in modo da escludere persone sgradite come questa, che non sa far altro che insultare senza aggiungere niente di costruttivo al dibattito.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 16/11/2019 - 17:07

Ha parlato il quaquaraqua di sciasciana memoria, nonchè comunista dichiarato, più capra che mai. E non sono leghista. Bravo, continua così e farai ancor più salire il gradimento del tuo nemico "giurato".

Anticomunista75

Sab, 16/11/2019 - 17:08

e comunque sono proprio i comportamenti di miserabili come questo Vauro a generare odio. Mi sorprende che non sia ancora stato riempito da una scarica di legnate da qualcuno, dato che è una persona veramente insopportabile.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Sab, 16/11/2019 - 17:11

Schifosa palletta di lardo comunista TACI

roseg

Sab, 16/11/2019 - 17:15

vauro se un omino patetico.

Ritratto di ErmeteTrismegisto

ErmeteTrismegisto

Sab, 16/11/2019 - 17:20

Mancanza di solidarietà? Si di quella fatta con i soldi degli altri Avversione alla cultura ? Si di quella poltiglia di becerume e velleitarismo con dietro il vuoto L'attacco ai professoroni ? Si all'attacco di quei parassiti nascosti dietro improbabili cattedre di ancora più improbabili facoltà Vauro svegliati...la guerra che tu credevi è finita Studia Moebius e fai qualche vignetta decente (magari toccando altre tematiche meno provinciali tipo l'atteggiamento dell'Islam verso i vignettisti) e non rompere i co..ni

Ritratto di adl

adl

Sab, 16/11/2019 - 17:21

Quanti anni è che è finito il fascismo ??? diciamo 70. Allora possiamo dire che l'ANTIFASCISMO IN ASSENZA DI FASCISMO ha oggi 70 anni, ed a quanto pare ascoltando questo raro esemplare di dinoVAURO erbivoro, non ha nessuna voglia di andare in pensione.

Ritratto di apasque

apasque

Sab, 16/11/2019 - 17:25

A questo "DIFFUSORE di ODIO" bisogna dire basta una volta per tutte! Per me rappresenta efficacemente i comunisti che venivano definiti trinariciuti da Guareschi. Il piglio fine, la parlata dolce, i termini pacifici, lo sguardo tenero, gli occhiali quasi-trotzkiani mi appaiono manifesti di un uomo celestiale!! Gli manca, di traverso in bocca, il bimbo che mangia, come tutti i comunisti! Bye bye, Mr. Senesi! Ma vafffffff

baronemanfredri...

Sab, 16/11/2019 - 17:25

VAURO PRODUZIONE DI EVACUAZIONE INTESTINALIS

bruno42

Sab, 16/11/2019 - 17:25

oggi sabato 16 novembre il fasciocomunista ha parlato.Finalmente abbiamo il Verbo fasciocomunista da interpretare e da seguire. Forse era alla fine della settima ....bottiglia di chianti ......

pasquale1058

Sab, 16/11/2019 - 17:27

a Vauro si bischera ovvio,un nano che da dell'omuncolo a Salvini. De andre diceva che i nani sono carogne di sicuro ecc ecc goditi i tuoi 200 metri di attico in via del viminale,Roma centro e non romperci i maroni. come gli giullari a corte vivi di avanzi dorati,gettoni presenza in rai,da Santoro ti imbertavi 1000 euro a puntata.

Ritratto di adl

adl

Sab, 16/11/2019 - 17:34

Risparmierei alla povera signora Liliana della neo omonima ed inutile commissione che porta il suo nome ma che sarebbe il caso di rinominare commissione BELLA CIAO per la palese partigianeria, di indagare sull'odio e sugli sproliloqui dell'ultimo dinoVauro delirante.

terzino

Sab, 16/11/2019 - 17:35

Ma chi crede di essere?

PassatorCorteseFVG

Sab, 16/11/2019 - 17:37

contro l"odio generato da mancanza di cultura storica si puo fare ben poco , evocare il fascismo in maniera gratuita e senza basi oggettive fomenta solo intolleranza verso l" avversario. un buon bagno nel mare della democrazia forse lo migliora ,penso pero che il sig. vauro sia allergico a questo mare balsamico,in compenso credo che le fobie vadano curate, sia personali che collettive. convivere con la fobie avvelena la propria vita e purtroppo anche quella degli altri. il servizio sanitario eroga gratuitamente questa opportunita ,perche non usufruirne? ciao a tutti.

pushlooop

Sab, 16/11/2019 - 17:39

In un paese normale uno con l'intelligenza e le qualifiche di Vauro sarebbe a servire ai tavoli della casa del popolo

giginonapoli

Sab, 16/11/2019 - 17:42

Questo vigliacco invece di dire scemenze si faccia un bel bagno essere puzzolente.

leopino

Sab, 16/11/2019 - 17:51

Vauro, fatte cura'. Ma da uno bravo, perfavore!

sparviero51

Sab, 16/11/2019 - 17:54

IL GIORNO CHE QUESTA MONGOLFIERA COMUNISTA RIUSCIRÀ A SCORREGGIARE SI SGONFIERÀ SOMIGLIANDO AD UNA GROSSA MERXA SECCA TOGLIENDOSI DEFINITIVAMENTE DALLA CIRCOLAZIONE !!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 16/11/2019 - 17:56

Piccolo uomo inutile e spregevole, si agita tanto perchè lui ed i suoi simili sanno perfettamente che rappresentano a malapena se stessi ed in futuro ancor meno. Sono abituati a vivere nelle biologiche e di conseguenza sanno solo spargere odio ed oleolezzi nauseanti.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Sab, 16/11/2019 - 17:56

Credo ci siano gli estremi per una sacrosanta denuncia, i comunisti, per metterne a nudo la misera esistenza, devono essere colpiti nel portafoglio; un tempo si diceva comunismo = fame, equazione insuperabile.

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 16/11/2019 - 17:57

Mi rivolgo a Paolo Del Debbio. Quando la smettearà di dare la parola a questo escremento, incapace di qualsiasi opinione che abbia anche solo una minima parentela con l'intelligenza? E' scostante, vomitevole e irritante. Finché lui sarà ospite della trasmissione, non guarderò più "Diritto e rovescio".

casela

Sab, 16/11/2019 - 17:58

Se non gli piace il fascista Salvini potrebbe andare a Cuba dai suoi amici dittatori comunisti dove liberamente potrebbe vignettare e criticare i governanti.

meverix

Sab, 16/11/2019 - 18:01

Vauro ha ragione su Salvini. Salvini è ignorante nel senso che non è uno che ha studiato molto, e "fascista", ma non nel suo significato intrinseco, bensì nel significato errato che ne danno i sinistri, cioè fascista è semplicemente chi non la pensa come loro, ed è per questo che trionferà. Lui è uomo di battaglia, non da poltrona. Nel governo gialloverde il ministro lo ha fatto poco. Matteo è uomo da folle, proprio come il Duce. Lui non governerà in prima persona, lo farà fare ai suoi uomini, darà le direttive, questo è certo, ma trovo difficile vederlo rinchiuso in un ministero. Lui è fatto così, e più gente gli da addosso, più si carica e se i militanti dei centri sociali gli danno addosso, le sue energie si moltiplicano. La sinistra, se vuole riguadagnare un pò di consenso, può fare una sola cosa, ignorarlo, smettere di parlare di lui, ma siccome non possono farlo e ne sono ossessionati, non avranno il coraggio di farlo e verranno inevitabilmente travolti.

zadina

Sab, 16/11/2019 - 18:02

Il vignettista Vauro che ODIA in un modo vergognoso Salvini si crede di essere il Dio in terra la forza suprema che giudica e condanna, non si rende conto che quel tipo di critiche violenti che lui e i suoi colleghi radical sic di sinistra a Salvini gli fanno un grande favore facendo aumentare il suo già alto consenso popolare, egregio Vauro il popolo non è più disinformato e credulone come nel 1945 se Togliatti in un comizio avesse detto che un asino era in volo la metà degli ascoltatori avrebbe rivolto lo sguardo verso il celo, oggi ce la TV i giornali di qualunque opinione i computer i cellulari internet il modo di informarsi è enorme e chi dice fesserie rimane sbugiardato e non lo considerano più degno di fiducia e la fiducia è una cosa seria a perderla basta un attimo.

il veniero

Sab, 16/11/2019 - 18:04

è un divo-vauro della sx comunistoide

frabelli1

Sab, 16/11/2019 - 18:09

Perché gli omuncoli sinistri che continuano ad insultare gli avversari politici, poi dicono che sono gli altri ad insultare? Ma si ascoltano quando parlando?? IDIOTI

kkkkkarlo

Sab, 16/11/2019 - 18:10

Questo è un altro comunista Con la Ferrari

Ritratto di dlux

dlux

Sab, 16/11/2019 - 18:10

Un giorno Salomone chiamò a sé il giullare di corte Vauro, contro il quale molti uomini si erano lamentati per l'eccessiva cattiveria e partigianeria nei suoi scherzi e gliene chiese ragione. Il codardo, schernendosi, si giustificò dicendo: "Signore, il mio mestiere è prendere in giro la gente e sicuramente qualcuno più di altri. Ma non c'è cattiveria in tutto ciò...". Al che, Salomone, che avrebbe accettato qualunque spiegazione purché compatibile e giustificata, adirato per la vigliaccheria dimostrata decise e disse: "Sarai legato a quell'albero fino alla prossima settimana e coloro che tu hai ingiustamente deriso avranno la libertà di orinarti vicino, non addosso, in modo che tu capisca cosa voglia dire l'offesa senza che essa ti abbia sfiorato".

Ritratto di lurabo

lurabo

Sab, 16/11/2019 - 18:14

puzzi di vino

flip

Sab, 16/11/2019 - 18:16

Ma vauro cos'è? non p utile a nessuno,non serve a nioente,è solo un'insificante acefalo komunista,

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 16/11/2019 - 18:21

Questo Vauro è un essere abbietto che dovrebbe scomparire dalla faccia della terra. Mi meraviglio che Del Debbio insista a invitare questo essere lurido alla sua trasmissione. Cosa crede di ottnere. Crede di passare da 'super partes'? Ma non diciamo bischerate.

filgio49

Sab, 16/11/2019 - 18:21

continua pure a sparare a zero su Salvini, ma alle prossime elezioni, mi sa tanto che lo prenderai in quel posto e spero tanto che tu te ne vada dall'Italia, ti consiglio Cuba o Guatemala, viaggio di sola andata...tanti saluti a Stalin

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 16/11/2019 - 18:22

Mi dispiace che Brasil non gli abbia dato la lezioncina del secolo.

ilrompiballe

Sab, 16/11/2019 - 18:23

Vauro si è guardato allo specchio e ha visto la faccia di Salvini (capita in certe situazioni) quindi ha attribuito a Salvini tutto

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 16/11/2019 - 18:25

Questo Vauro va 'corretto'. Brazil ci ripensi e lo 'corregga' come si deve.

Italianocattolico2

Sab, 16/11/2019 - 18:27

Ripeto ancora : Vauro è un verme velenoso, ma la magistratura è anche peggio. Il Senatore Calderoli è stato condannato per aver chiamato scimmia la Kyenge, e questo verme non viene inquisito per chiamare sxxxxxi gli italiani ?? Lui non si sente compreso nella popolazione essendo una ameba nata e vissuta nelle fogne e nell'immondizia. MAGISTRATI, CI SIETE O DORMITE ?????

silvano45

Sab, 16/11/2019 - 18:31

Un cattivo maestro un uomo pubblico orrendo lui un vero Stalinista se il viso è lo specchio dell'anima!

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 16/11/2019 - 18:36

Se questo insipido pxxxa, fosse nato in Germania 30 anni prima, """sarebbe passato alla storia come il più grande assassino, lo sterminatore degli Ebrei!!! Invece in Italia, essendo tesserato al "PCI", è protetto da questo infame governo giallo-rosso e dai suoi soci del Clero"""!!!

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Sab, 16/11/2019 - 18:36

SENTITE CHI PARLA. aH AH AH AH

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 16/11/2019 - 18:49

LOL Ma si puo' sapere che ca@@o ho detto che no lo pubblicate, maremma impestata ladra???

mozzafiato

Sab, 16/11/2019 - 19:10

Dopo i reiterati inviti al Giornale di parlarci dell'ex cuoco rubio, torno sull'argomento e propongo lo stesso invito alla redazione affinché smetta di parlarci e soprattutto di mostrarci la faccia di questo squallido figuro. È DELETERIO E NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE DELLA GENTE PRRBENE!

ClioBer

Sab, 16/11/2019 - 19:24

Vauro è semplicemnte una persona SGRADEVOLE. Punto

Angiolo5924

Sab, 16/11/2019 - 19:25

Ma l'avete visto che faccia di mxxxa?

maurizio-macold

Sab, 16/11/2019 - 19:25

Comunque sia Vauro ha raggiunto il suo scopo, cioe' quello di provocare un travaso di bile ai sudditi di Salvini, ed i post di questo forum lo stanno a dimostrare. Ed io un pochino ci godo.

Ritratto di apasque

apasque

Sab, 16/11/2019 - 19:35

Scrivo questa mia nota mentre il contatore è già a 106. Immagino Viauro Senesi che, soddisfatto per la marea di letterine dice tra sé e sé "ma guarda quanti coglixxx si divertono a criticarmi". Ovviamente Vauro Senesi ride di questa situazione e è ben convinto che noi si sia coglixxx come lui pensa. Invece dovrebbe capire (se mai ci arrivasse) che ben 106 persone sono pronte ad orinargli addosso tutte insieme!

maricap

Sab, 16/11/2019 - 19:40

Questo buzzurro basa il suo dire, alla sua immagine. Infatti, del cafone ha le sembianze, del puzzolente ha l'aspetto dell'ixxxxxxxe tutto il resto. Sto fitusu è n'omu spriggèvuli, privu di unuri e unurabbilitati. Insomma nu vero omu de mer da.

Anticomunista75

Sab, 16/11/2019 - 20:19

macold, un travaso di bile? secondo me ad avere un travaso di bile è questo idiota che Del Debbio seguita ad invitare alle sue trasmissioni. L'ha mai visto mentre apre quella fogna e blatera in modo frenetico con gli occhi sbarrati mentre sputacchia ovunque, con addosso quella camicia che credo indossi da 4 5 anni?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 16/11/2019 - 20:28

VAURO UN INSIGNIFICANTE PEZZODIMMERDA

MAURIZIOBIELLI

Sab, 16/11/2019 - 20:52

Cari giornalisti de il Giornale, ancora in prima pagina viene immortalato un personaggio che non è degno di nessuna attenzione. Ma a che serve propinarci le sue farneticazioni? Ma vi siete letti il suo curriculum? E' un comunista ma non è un intellettuale, è intollerante ed antidemocratico, è sempre stato bocciato alle elezioni politiche ed è stato anche condannato per le sue vignette blasfeme. Vi siete convinti che è da cancellare ? Perchè non va a fare le vignette anti arabi da Hebdo ?

ziobeppe1951

Sab, 16/11/2019 - 21:03

magold...19.25...nessun travaso di bile e nessun SUDDITO...suddito certamente sarai tu dato che godi per le minkiate di un fasciokomunista (antifascista=fascista di oggi)... ciao amigo..un bacione

justic2015

Sab, 16/11/2019 - 21:25

E il vauro e un omincolo comunista di mer,, schifoso verme come ti permette bastatrdo.

justic2015

Sab, 16/11/2019 - 21:35

Un nano ometto come questo comunista di mer,, andrebbe sistemato da qualche fascista per farle capire che lui è un nulla solo un verme schifoso.

maricap

Sab, 16/11/2019 - 21:42

Co stu gran piezz e mer da , se po' parlà solo in termini de vaffanc.. ulo, uloo, uloooooooo, e così sia.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 16/11/2019 - 22:05

Immaginate la sua testa di caxxo, legata vicino ad un bastone a testa in giù, che pulisce i cexxi.

Luigi Farinelli

Sab, 16/11/2019 - 23:36

Ma dategli finalmente un bel calcio nel di dietro a questo ipocrita personaggio dalla satira unidirezionale e dall'insulto da denuncia immediata.

Luigi Farinelli

Sab, 16/11/2019 - 23:49

"Qualsiasi governo va bene, basta che tenga fuori Salvini". Che bella lezione di democrazia e tolleranza! Che ipocrita pagliaccio intossicato di ideologie buoniste: le stesse che giustificano l'anarchismo del "tana libera a tutti" che sta mettendo in pericolo il tessuto connettivo della nazione. Invece servirebbe più Legge e meno Magistrati Rossi; più ordine e meno anarchia antagonita; più famiglia e meno aborti; più sviluppo e meno "decrescite felici"; più razionalità e meno ideologia; più sale in zucca e meno buonismo peloso.

newman

Dom, 17/11/2019 - 00:27

Caro IlGiornale, é proprio necessario pubblicare le scemenze che quest'uomo dice su Salvini ogni volta che apre la sua boccuccia per liberarsi della sua diarrea verbale?

cavolo4

Dom, 17/11/2019 - 00:44

Tu sei un cesso ambulante dove solo i neri vengono a cac....ci dentro. Gli italiani ti schifono.

vinvince

Dom, 17/11/2019 - 01:51

Il più sciocco dei comunisti !!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/11/2019 - 12:12

Certo che a seminare odio è proprio un professionista. Se moltissima gente non lo può più sopportare, ci sarà qualche motivo e molto valido. Non se ne accorge neppure?

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 17/11/2019 - 12:17

FASCIOCOMUNISTA doppiamento pericoloso

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Dom, 17/11/2019 - 12:31

Te pareva che non arrivasse anche oggi l'osservazione come sempre assurda e stolida di Maurizio manigold...

maurizio-macold

Dom, 17/11/2019 - 12:44

Signor ZIOBEPPE1951, lei non si deve scaldare cosi' tanto quando qualcuno osa criticare il suo signore e padrone salvini. Guardi, oggi e' domenica, e per rasserenarla non scrivo quello che penso del salvini ed anche di lei. Con i bambini ed i subumani bisogna fare cosi'.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 17/11/2019 - 12:48

Io farei uno bello scherzo a Vauro, mi presenterei con un giornale creato apposta, di Repubblica Il Fatto Quotidiano ed altri giornali di sinistra, persino esteri, mettendo un articolo che i fascisti stanno prendendo il comando del Governo, con tanto di foto di divise fasciste e la fuoruscita dei Dem. Chissà se gli viene un colpo prima che chiami qualcuno per la verifica. Dai fatelo!

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 17/11/2019 - 13:04

Mussolini come dittatore non valeva nulla infatti dopo che prese il potere invece di sterminare tutti i comunisti alla moda Leninista e Staliniana, li fece vivere tranquillamente fino al 1945 quando gli fecero il servizio a Dongo e Piazzale Loreto.Non valeva nulla come uomo infatti dichiarò la guerra addirittura alle due Nazioni (Francia e Gran Bretagna) che ci salvarono sul Piave dopo Caporetto. S'imbarcò in una guerra che era persa in partenza, immotivata unicamento con scopo aggressivo perchè pensava che Hitler la guerra ormai l'aveva vinta e con un esercito sgangherato e formato da pusillamini e codardi all'80% (ricordarsi di Caporetto). Avrebbe dovuto fare come Franco e mandare solo volontari se li trovava, ma starsene bono, bono.L'errore più grosso (insieme alla guerra e alle leggi razziali) fu comunque quello di non aver annientato tutti i comunisti che tutti conoscevanio e sapevano dove abitavano.

vincentvalentster

Dom, 17/11/2019 - 13:06

Ma basta

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 17/11/2019 - 13:40

lui,invece è solo un piciu komunista!

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Dom, 17/11/2019 - 13:44

Uno che puzza di fiasco notte e dì non va preso in considerazione ....

Sadalmelik758

Dom, 17/11/2019 - 13:51

Basta nominare questo tizio anti igienista.

edo1969

Dom, 17/11/2019 - 14:04

Se si scelgono tutte le facce da schiaffi più da schiaffi del pianeta terra vincono vauro, travaglio, la boldrini e jose murinio

Charly51

Dom, 17/11/2019 - 14:05

Pseudo giornalista ,vignettista piccolo piccolo. Perché non ci parli un po’ dei crimini del tuo amico Stalin e del fallimento del tuo comunismo del caxxo. Quando c’era il muro a Berlino , erano quelli dell’est che volevano venire all’ovest e mai il contrario. Ma il tuo cervello di gallina non ti consente di capirlo perché sei ottuso ed offuscato. Hai usato la tua fede comunista solo per diventare un personaggio ridicolo e patetico,quindi vignetta di te stesso.Giusto per frequentare il talk show e fare cassetta.

bruco52

Dom, 17/11/2019 - 14:06

un mezzo uomo comunista....

carlo dinelli

Dom, 17/11/2019 - 14:27

Possibile che non ci sia qualche giudice con un pò di cervello, che abbia la voglia di mandare in galera questo essere spregevole, e buttare via la chiave?

EliSerena

Dom, 17/11/2019 - 15:16

Quando uno dice la lampante verità non attacca nessuno. Anzi fa solo chiarezza.

maurizio-macold

Dom, 17/11/2019 - 16:40

Signor Soloistic69 (12:31), io penso che la strategia migliore per combattere democraticamente un avversario come Vauro sia quella di ignorarlo. Voi leghisti invece con la vostra intolleranza e violenza ne amplificate il messaggio. E cosi'mentre il Vauro ottiene il suo scopo voi avete travasi di bile e riempite il forum di post pieni di rabbia ed insulti. E se mi permette, io ci rido sopra.

Ritratto di Lorella Lattavo Soffiatti

Lorella Lattavo...

Dom, 17/11/2019 - 16:58

Questo tizio avrebbe bisogno di una di quelle terapie curative che si facevano un tempo nell'Unione Sovietica, così capirebbe, se mai ci riuscisse, quanto siano demenziali le sue uscite....manco come vignettista fai più ridere, Vauro ritirati che è meglio...

cgf

Dom, 17/11/2019 - 17:07

Omuncolo? forse 'grandi' Lenin e Stalin, non arrivavano al metro e 60. Poi per quello che hanno fatto in vita, meglio sarebbe per quei assassini, sterminatori di popoli, se non fossero mai nati, di certo per l'eternità pagheranno fio nelle pene dell'inferno. Non è nemmeno detto che perseverando…

DIAPASON

Dom, 17/11/2019 - 17:19

tra il serrare i ranghi e l'elogio all'idiozia chi vincerà ?

antiom

Dom, 17/11/2019 - 17:40

Ad onor del vero: sì, a me questo escremento umano ha procurato una certa momentanea agitazione, che è stata subito annullata dalla lettura dei numerosi commenti di contestazione! Al punto che lo sxxxxxo,lurido e lercio disegnatore del nulla, non l'ho più considerato. Ho considerato, invece, l'unico fin quì, miserabile trinariciuto ignorante che ne ha prese le parti!

LUCATRAMIL

Dom, 17/11/2019 - 17:58

Sono convinto che Salvini e Lega, ma anche Fratelli d'Italia non siano fascisti. Tuttavia talvolta sarebbe gradito che questo fosse espresso in modo diretto e questo perchè essere di Destra non equivale ad essere fascisti, così come molti di Sinistra non sono comunisti (per me equivalenti ai fascisti)- Applaudire la Segre in quanto esponente ebrea ci poteva stare, per smascherare poi eventuali bufale sul tema. Salvini avrebbe ancora molti più consensi se fosse più attento a come si esprime, mentre l'On. meloni mi pare più recettiva, sul tema e, infatti, guadagna punti.

Charly51

Dom, 17/11/2019 - 18:05

Veramente lo scopo L’‘ottiene Salvini visto i consensi ottenuti grazie anche a personaggi come Vauro. Fa sorridere leggere in questo forum rosiconi che intervengo con la presunzione di fare la lezioncina. Rosicate, rosicate.

carlo dinelli

Dom, 17/11/2019 - 18:18

EliSerena, sei forse la "Kompagna" di questo essere spregevole e demente? Altrimenti non si spiega il tuo dargli ragione.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/11/2019 - 18:38

@maurizio-macold - sei tu che non ti devi scaldare e/o far scaldare gli altri. Non dirmi mai quello che hai scritto all'amico @ZIOBEPPE1951.

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 17/11/2019 - 18:46

Brazile è l'unico che potrebbe 'correggere' questo cialtrone comunista di Vauro. Penso che dopo la 'correzzione' di Brazile Vauro,o almeno quello che di lui sarebbe rimasto dopo oö servizietto, starebbe seduto in una sedia a rotelle con un bel rosario tra le mani, bofonchiando e farfugliando il Pater Noster.

EliSerena

Dom, 17/11/2019 - 19:24

@carlo dinelli- essere spregevole e demente sarà lei. Ed impari a rispettare le persone che non conosce sciagurato infame bxxxxxxo

edo1969

Dom, 17/11/2019 - 20:05

grande Leonida55 ormai ho capito l’ho cpito che non sei certamente un comunista, allora ti rispetto, lunga vita a leonida55 e alla tua salute alzo il gomito e bevo un. Brodino di pollo mi bevo

EliSerena

Dom, 17/11/2019 - 20:06

basta censure quando uno mi offende - @carlo dinelli- essere spregevole e demente sarà lei. Ed impari a rispettare le persone che non conosce sciagurato infame bxxxxxxo

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 17/11/2019 - 20:11

Dimentica che professa il comunismo(da salotto...) fascismo rosso allo stato puro, dimostrando di essere ignorante perchè il comunismo attecchisce dove è sta uccisa la cultura anche da dei voltagabbana opportunisti come lui. Perchè non va in Cina o Korea del Nord ? Forse perchè lì, democraticamente alla loro maniera, a calci nel sedere, lo mandano nei campi di rieducazione

ziobeppe1951

Dom, 17/11/2019 - 21:17

Stai serena Elli...nessuno ha intenzione di offenderti...alcuni ti ameranno per quello che sei e altri ti odieranno per la stessa ragione. Abituati..un bacione

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 17/11/2019 - 21:45

Vauro andrebbe 'corretto' con la garrota.

Ritratto di bibbiano5stelle

bibbiano5stelle

Dom, 17/11/2019 - 22:58

Poveretto, vede la fine vicina.

Destra Delusa

Lun, 18/11/2019 - 04:02

Essendo di Destra Moderata, non posso non essere d'accordo con il vignettista. (Basta leggere i commenti di Jasper per convincersene)

dredd

Lun, 18/11/2019 - 08:28

Ma questo vauro ha qualche altro interesse nella vita oltre a Salvini?

Capricorno29

Lun, 18/11/2019 - 08:32

Invece VAuro e un grande stupido ignorante cafone e rancoroso le sue vignette ottime carta igienica

ziobeppe1951

Lun, 18/11/2019 - 10:04

Essendo di Destra Non Delusa...non posso che essere d’accordo con jasper Dom 17.11.2019 -21.45

gianrico45

Lun, 18/11/2019 - 10:39

Il guappo comunista che vorrebbe ricreare i GAP

Ritratto di zocchi

zocchi

Lun, 18/11/2019 - 10:50

Normale il fascismo è nato da un socialista per contrastare il comunismo, quindi per sillogismo questo essere vomitevole significa che chiunque contrasti il comunismo è un fascista.

baio57

Lun, 18/11/2019 - 11:41

@ sinistra ottusa ,kompagno sfigato cambia usus scribendi ,ormai non ti crede più nessuno.

luan

Lun, 18/11/2019 - 11:54

SALVINI è sempre stato comunista e Leoncavallino mai fascista

Ritratto di pulicit

pulicit

Lun, 18/11/2019 - 11:58

Vauro sei comunista,quindi molto peggio.Regards

Ritratto di Cali85

Cali85

Lun, 18/11/2019 - 12:11

Pr fortuna ci pensa il tempo ad assottigliare le fila di questi soggetti. Non ne sono rimasti molti : Vauro, Boldrini, Napolitano e qualche Loro discepolo ma, prima o poi , finiscono !!!!

Ritratto di MAURI

MAURI

Lun, 18/11/2019 - 12:25

Detto da questo quaquaraquà, ignorante rabbioso e comunista, è motivo di enorme orgoglio. Comunque stia attento che la rabbia gioca brutti scherzi, soprattutto ora che il maalox scarseggia.

Luigi Farinelli

Lun, 18/11/2019 - 12:31

E se fosse Salvini a dire a Vauro: "Omuncolo offensivo e fascista rosso ignorante"? Forse che il V. non denuncerebbe il S.? Punteggio personale su Vauro. Come provocatore: 10/10 (il limite della denuncia l'ha superato da un pezzo, anche perchè i suoi insulti sono diretti a tutti gli italiani che sostengono Salvini). Come dinosauro di una storia falce e martello tragica di cui si è scordato o che disconosce, dimostrando di essere o in malafe o un ignorante: 10/10 (alla sua ipocrisia). Come vignettista: sarebbero 10/10 ma essendo la sua satira unidirezionele : 1/10 (quell' "1" è per non passare da manicheo nel giudizio). Confermo che, da ora in poi, quando vedo la sua faccia cambio canale, pure se si tratta di programmi di Porro, Del Debbio e Giordano.

maurizio-macold

Lun, 18/11/2019 - 13:38

Signor LEONIDA55 (18:38 di ieri), se lei ha intenzione di dialogare civilmente ha trovato in me il giusto interlocutore. Se invece la mette sul piano delle volgarita' e delle minacce (come ha fatto nel suo post) la cosa e' diversa: io non sono abituato a stare zitto e replico come si conviene.

edo1969

Lun, 18/11/2019 - 18:28

maurizio macold attenzione leonid55 eè un vero guerriero, io l’ho già coszato contro di lui e le ho prese sonoramente ti sconsgilgio di metterci il becco, cpito comunitsa ? a calci nel deretano vanno presi i comunistelli frosci come te