Vauro dalla Gruber: "Provo pietà per i kamikaze"

Vauro Senesi in diretta, ospite a Otto e mezzo da Lilli Gruber afferma senza se e senza ma di "provare umana pietà per i terroristi di Bruxelles"

Gli attentati di Bruxelles fanno ancora discutere. L'Occidente tenuto in scacco dai terroristi islamici sembra preoccupi solo i servizi di intelligence e la polizia. Gli intellettuali di sinistra invece si affannano a scordare il sangue innocente versato all'aeroporto di Zavantem e alla metro di Bruxelles per cercare di isolare il caso e togliere la macchia del terrorismo internazionale dall'islam.

Nessuno qui vuole asserire che tutti gli islamici sono terroristi, ma di fatto chi colpisce in modo vigliacco con gli attentati è spesso di fede islamica. Detto questo fanno discutere e non poco le parole di Vauro Senesi che in diretta, ospite a Otto e mezzo da Lilli Gruber afferma senza se e senza ma di "provare umana pietà per i terroristi di Bruxelles". Il vignettista li ha definiti "ragazzetti per cui si prova umana pietà. Faccio una riflessione semplice, vengono dipinti come mostri, ma in realtà sono ragazzetti. Io so che quello che dico non viene condiviso, ma provo pietà umana per i kamikaze". Pronta la risposta del direttore de ilGiornale, Alessandro Sallusti, ospite del programma: "Non sono d'accordo con Vauro. Il suo mi sembra un delirio giustificativo. Quei kamikaze rappresentano la medio-alta borghesia degli immigrati di seconda generazione e non hanno certo problemi di soldi, nè sono delle vittime". Dopo le parole di Vauro sui social si è scatenata una vera e propria rivolta sul web contro il vignettista. "Vauro prova pietà per i kamikaze, pietà per lui", "Vauro va in tv con la divisa di Fidel Castro e dice di provare pietà per i kamikaze mandatelo a casa", sono solo alcuni dei commenti su Twitter. E ancora: "Vauro adesso è anche opinionista. Dichiara che lui "prova pietà umana per i kamikaze islamici di Bruxelles". E vabbuò. Siamo proprio messi male. Vauro ma vai a fare in c...". Insomma a quanto pare l'opinione di Vauro non è stata condivisa da chi da casa ascoltava il suo parere, davvero molto discutibile...

Commenti
Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 26/03/2016 - 13:24

Sono islamici che sbagliano.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 26/03/2016 - 13:31

Personaggio "sinistro"in tutti i sensi e,perciò, DEPRECABILE.

venco

Sab, 26/03/2016 - 13:31

Gli ex comunisti pur di essere ancora anarcoidi antipatriottici e anticristiani adesso sono filo-islamici.

DuralexItalia

Sab, 26/03/2016 - 13:32

E' solo un vignettista. Non date tutta questa importanza alle parole di un singolo individuo. Diamine, non è mica il Papa!

Keplero17

Sab, 26/03/2016 - 13:34

La giustificazione sociale di Vauro è paradossale. Tutti noi abbiamo subito ingiustizie, ma non siamo andati in giro con le bombe a far saltare in aria la gente.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 26/03/2016 - 13:39

Lui provi pietà per chi vuole. Mentre tutti quelli come lui a me ed a molti altri come me, fanno solo SCHIFO. Quel che mi meraviglia sono le persone che lo seguono. Devono essere tutti dei poveretti senza cervello.

Silvio B Parodi

Sab, 26/03/2016 - 13:40

la gruber e vauro?????ma che deficenti patentati, e pensare che sono pagati dai soldi pubblici per insultare gli italiani.

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 26/03/2016 - 13:44

"Intellettuali di sinistra" è il classico ossimoro. I nostri guai cominciano col riconoscere ai marxisti di ogni genere e declinazione la capacità raziocinante. Errore fatale.

Anonimo (non verificato)

Una-mattina-mi-...

Sab, 26/03/2016 - 13:48

PROVO RIPUGNANZA PER VAURO.

46gianni

Sab, 26/03/2016 - 13:58

per te nessuna pietà compreso i vermi

oicul44

Sab, 26/03/2016 - 14:01

Ascoltavo la trasmissione ieri di 8 e e mezzo! !!! in famiglia ci siamo indignati moltissimo vedere e sentire che colui , il Direttore Sallusti , persona con idee e principi giusti doveva quasi giustificarsi davanti un Vauro che ...... , sarebbe mehlio stesse zitto! Erano in 3 conto una persona!!! L'unica che veramente si percepisce stia a cuore l'Italia! Avanti cosi Direttore!!! Nessuno ha speso una parola in suo favore , dell'assalto al Giornale! Dunque vede, che intellettuali sono ?! Condividiamo in molti il suo pensiero!!!!

agosvac

Sab, 26/03/2016 - 14:04

Una domanda al "grande" vauro: se lei fosse, per caso, in un centro commerciale con la sua famiglia ed avesse, per caso , una pistola ed avesse, sempre per caso, di fronte a sé un "ragazzetto" terrorista in procinto di fare una strage con la sua bella cintura esplosiva, che farebbe??? Sparerebbe al ragazzetto oppure lascerebbe che si facesse scoppiare e con lui anche la sua famiglia???????

florio

Sab, 26/03/2016 - 14:05

Vauro fa compagnia a D'Alema,2 cazzoni sinistrati il primo non vale la pena perdere tempo, baffetto, per lui deve essere iniziato il tempo dell'alzheimer l'8 per mille da donare per costruire moschee, ma si può essere più idioti di un sinistro. Povera Italia e poi s'indignano del Duce, almeno lui era un vero Italiano, non questi sfigati Komunisti ideologicamente dei tarati mentali!

elgar

Sab, 26/03/2016 - 14:07

Trovo alquanto schizofrenico condannare da parte di Vauro altre stragi di stampo fascista come hanno sempre detto i comunisti come lui per esempio per quella del 2 agosto 80 e poi provare "pietà" per questi terroristi che non saprei come definire. Questo giustificazionismo e questa "pietà" a tutti i costi per mero oopportunismo politico mi fanno ancora più schifo. A me questi terroristi non mi fanno pietà. Mi fanno pietà invece le povere vittime innocenti e le loro famiglie. Vauro indecente. Per non dire altro.

INGVDI

Sab, 26/03/2016 - 14:14

Personaggio vomitevole.

joecivitanova

Sab, 26/03/2016 - 14:15

Il vignettaro quaquauro è l'essenza, 'tentativamente' sarcastica, della sinistretta da paraocchi costruiti su un ideologia fondata sulle menzogne e sulle parole fini a se stesse, che tenta, con i suoi giullari, di far credere che anche loro comprendano la parola umanità. G.

roberto.morici

Sab, 26/03/2016 - 14:18

Vada oltre, questo Vauro, si faccia saltare in aria dai suoi amici attentatori. Oggi sono buono e proverei pietà per lui...se non mi facesse schifo.

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Sab, 26/03/2016 - 14:20

ma che dice questo cog...ne?????

Holmert

Sab, 26/03/2016 - 14:22

Vauro mi dà l'idea di un uomo sudicio nel fisico e nell'animo. Sicuramente puzza ed alita di fumo di tabacco lontano un miglio. Gli fanno pena i ragazzetti? A Vauro sfugge il fatto che ci sono ragazzetti ,quelli veri di non più di 10 anni ai quali i criminali dell'ISIS fanno uccidere i loro prigionieri e persino glieli fanno sgozzare. Ma che ci volete fare, Vauro è un comunistazzo,allevato nella rossa Toscana, a mollichelle rosse. Vade retro satàn! Abominevole.

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 26/03/2016 - 14:28

Io personalmente provo pietà per uno come lui e per chi ragiona come lui ...evidentemente hanno dei seri problemi al cervello!

navarig

Sab, 26/03/2016 - 14:32

Provo pietà per il vignettista, un poveraccio.

gian paolo cardelli

Sab, 26/03/2016 - 14:33

La "sinistra" ai tempi dei suoi finanziamenti dall'URSS combatteva il Mondo Occidentale, "capitalista, liberista, pluto-giudo-cristiano-massonico". Oggi la "sinistra" al governo è chiamata a combattere l'Islam integralista, che si propone di combattere il Mondo Occidentale, "capitalista, liberista, pluto-giudo-cristiano-massonico". La gente si chiede perché la "sinistra" al Governo ha un atteggiamento quantomeno tentennante nel combattere l'Islam integralista...

Antares-60

Sab, 26/03/2016 - 14:34

Ma perche invitano in televisione un mentecatto come Vauro?

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 26/03/2016 - 14:34

Poveretto...ma perchè il dott. Basaglia ha fatto chiudere gli ospedali psichiatrici? In questo periodo sarebbero affollati di almeno 166 persone ...quelli che continuanno a voatre in Parlamento la distruzione della nostar bella Italia.....Comunisti per continuare a sedere su quella poltrona di pelle...ma meno male che fra poco le cose cambieranno ...spero che gli italiani abbiano capito che il logorroico capo del governo autoelottosi senza chiedere permesso all'Italia , tutta , ha i giorni contati ....almeno così potrà iscriversi in un centro di riabilitazione / massagggi per ritornare ad avere taglia 50!

freevoice3

Sab, 26/03/2016 - 14:36

Anch'io provo pietà per il povero Vauro. E' pieno di sfighe : Già è un comunista, al quale ora si aggiunge anche la demenza senile.

paolonardi

Sab, 26/03/2016 - 14:38

E' giustificato dalla sua fede rossa che gli fa sparare cavolate megagalattiche come e' usuale nel pensiero comunista che nel secolo e piu' nel quale ha infestato i cervelli meno dotati, cone quello di Vauro, non ne ha indovinata una.

elalca

Sab, 26/03/2016 - 14:40

vale quello che ho detto su quell'altro somaro di giulietto chiesa: dopo il minotauro, la manticora, l'ippogrifo e altre figure mitiche ecco apparire vauro: metà uomo e metà testa di c@@zo

uggla2011

Sab, 26/03/2016 - 14:44

Il problema è che questo pezzo di m...a ha imperversato per anni sulle TV di Stato.È vestito come Fu del, vada da Kim Jong Sun.Oppure direttamente affitto. ....o.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Sab, 26/03/2016 - 14:47

Ma quel porco filoislamico non deve più comparire in televisione (nè altrove)

Ritratto di lettore57

lettore57

Sab, 26/03/2016 - 14:51

Ero a posto con l'intestino non mi serviva ascoltarlo

BUBUCCIONE

Sab, 26/03/2016 - 14:55

Come mai il “grande editore (!!!)” nonchè proprietario della TV7 Urbano Cairo non interviene? Davanti ad una così grave affermazione del vignettista avrebbe, quanto meno, dovuto prendere le distanze ed imporre per il futuro alla signora “belle gambe e poco cervello” Gruber, di non permettersi di invitare squallide figure nella trasmissione.

taniaes

Sab, 26/03/2016 - 15:00

vorrei vedere Vauro di fronte a minacce rivolte alla sua famiglia.vorrei sapere se potrebbe perdonare e giustificare i ragazzetti come li chiama lui, cattivissimi aggiungo io, dove troverebbe la forza di perdonare considerato che si dice anche ateo

tersicore

Sab, 26/03/2016 - 15:07

Come umorista è stomachevole e volgare. Come uomo un comunista, che è tutto dire. I poveri incolti, col cervello dilavato dai media della dittatura, votando PD, credono di votare ingenuamente a favore dell'uguaglianza sociale e dei poveri....Poveri illusi! Chi vota PD vota a favore degli aguzzini, degli sfruttatori, dell'ingiustizia e della criminalità organizzata e dell'invasione e sfacelo dell'Italia. E fa un favore solo ai ricchi ipocriti e ai radical-chic.

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 26/03/2016 - 15:19

Si sono anime perse.Poveretti ,molto poveri di spirito.Sono oltretutto ragazzi,senza educazione,senza cultura,senza.Gesu' avrebbe detto noi,perdonateli perchè non sanno quello che fanno.E' cosi.

freevoice3

Sab, 26/03/2016 - 15:21

@ elalca e lettore57 W l'umorismo. Sto ancora ridendo. Grazie

fabiod

Sab, 26/03/2016 - 15:22

Con le mie mani.........

Ritratto di chielli

chielli

Sab, 26/03/2016 - 15:22

Non ci dobbiamo scandalizzare delle parole del sauro vauro, questo è il pensiero di tutti i komunisti, dalla boldrini , passando per renzi fino ad alfano. Questi vogliono instaurare in tutta europa un califfato islamico. I nostri figli dovranno munirsi di tappeto e pregare rivolti all mecca. La compianta Oriana Fallaci insegna.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 26/03/2016 - 15:23

Il classico esempio di proletario diventato borghese in tutti i sensi ed appartenente al ceto dei moralmente superiori per cui, convinto di essere un gradino sopra la media, tutto quello che dice è verità e gli altri non capiscono un caxxo. La realtà, però, e tutt'altra cosa perché a costui già da parecchio è andato di traverso il cervello per cui è incapace di intendere e di volere, di conseguenza, a parole o in scarabocchi, spara una cassata dietro l'altra.

Ritratto di liusstrale

liusstrale

Sab, 26/03/2016 - 15:30

Vauro fa parte di quella schiera si personaggi spesso di grande mediocrità morale e politica che per la tentazione di avere un primo piano sul palcoscenico della vita fanno sempre i bastian contrari perché vogliono stupire con ragionamenti contorti senza rendersi conto che sono ridicoli.

claudio63

Sab, 26/03/2016 - 15:31

IL VAURO DALLE ONIRICHE PRESENTAZIONI DI UNA MELONI NUDA IN CASERMA, PRONTO A GIUSTIFICARE RAGAZZINI VIZIATI,(IO ACCOMUNO UN FOFFO ED UN SALAL),CHE GIUSTIFICA CHI ORGANIZZA STUPRI E MOLESTIE DI MASSA PERCHE LO FACCIAMO ANCHE NOI (DOVE E QUANDO?)...HO PIETA' DI TE,PATETICO SCRIBACCHINO ALLA RICERCA DELLA LUCIGNOLA SULLA RIBALTA,PROVO RABBIA PER CHI SI DIVERTE AD AMMAZZARE GENTE IN UN AEROPORTO, IN NOME DI UN DISAGIO DOVUTO ALLA NOSTRA ETERNA MANCANZA DI RISPETTO PER NOI STESSI E LA NOSTRA CULTURA DI CUI TU SEI, PURTROPPO IL PRESENTE INTOLLERANTE CAMPIONE MORALMENTE SUPERIORE E VIGLIACCAMENTE ALLINEATO AD UN BUONISMO PELOSO E DI INTERESSE. TU NON SAI COSA VUOLE DIRE DIFENDERE ANCHE LA TUA LIBERTA DI OPINIONE E QUANTO COSTI AI VERI LIBERALI .

Libero1

Sab, 26/03/2016 - 15:32

Visto che lui prova pieta' per i kamikaze cosa aspetta a arruolarsi con loro.Dopo che gli americani(cosi dicono) di aver ucciso due loro capi, lui potrebbe prendere il posto di un uno di loro.

gigetto50

Sab, 26/03/2016 - 15:33

....per me non sono EX comunisti....sono sempre comunisti ma sotto sigle diverse...PD...SEL etc etc... Ma comunisti strani...perché i veri comunisti duri e puri leninisti o stalinisti non si sarebbero comportati ed espressi in questi modi....anzi...

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 26/03/2016 - 15:34

Non commentabile ciò che dice uno psico labile. Vauro? Il nulla.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Sab, 26/03/2016 - 15:38

Verrà un giorno...

joecivitanova

Sab, 26/03/2016 - 15:39

Bè, stavolta il Conte Max è stato più che accontentato. Otto e mezzo..per mille..!! G.

Giorgio5819

Sab, 26/03/2016 - 15:59

L'eloquio inutile di un decerebrato.

Perlina

Sab, 26/03/2016 - 16:02

Fino a quando si darà voce a personaggi scialbi, squallidi arrampicatori sociali, parassiti come è questo soggetto dobbiamo purtroppo rassegnarci. Il fatto di fare quattro scarabocchi crede di autorizzarlo a sproloquiare. Spero proprio che possa un giorno trovarsi vicino (lui, e soltanto lui) a quelli che ora le fanno pietà, e sentirlo dopo, chissà se le faranno ancora pena. Ho solo pietà per la sua pochezza. Come dicono loro sono veramente "moralmente diversi"

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 26/03/2016 - 16:04

Vauro é un emerito ixxxxxxxe. La stessa cosa dicevano i kompagni riguardo ad altri kompagni negli anni '70. Sono kompagni che sbagliano, dicevano. Intanto disseminavano la penisola di sangue e morte. Il sindacalista Rossa di Genova denunció le infiltrazioni in fabbrica dei ''kompagni che sbagliano''. Venne isolato dai kompagni, lasciato solo. Poco tempo dopo ''i kompagni che sbagliano'' regolarono i conti in sospeso e lo assassinarono. Alla fine pure i kompagni rinsavirono e si opposero ai ''kompagni che sbagliano''. Ma oramai il conto aveva raggiunto 1000 assassinati in nome del komunismo e migliaia di espropri proletari (leggi rapine a mano armata) per un futuro radioso internazionale siglato ''falcemartello e stellarossa''. Non sono cambiati molto da allora. Fin che non tocca a loro. Poi rinsaviranno, ma sará tardi.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 26/03/2016 - 16:06

Cialtrone, tanghero, becero, sciacallo. Al tuo funerale piscerò sulla tua bara.

BRAMBOREF

Sab, 26/03/2016 - 16:09

GIGI87 Vauro? Un personaggio delirante, un comunists che cerca il riciclo:

thelonesomewolf97

Sab, 26/03/2016 - 16:09

VAURO, A TE A NAPOLI TI CHIAMEREBBERO "KAPIKAZZ". CONTENTO? COSÌ ANCHE TU HAI UN ATTIMO DI GLORIA, PIRLA!

FRANCO1

Sab, 26/03/2016 - 16:14

È uno dei tanti komunisti traditori col cuore a sinistra e il portafoglio a destra ... ma anche per lui l'età è sempre più corta.

ziobeppe1951

Sab, 26/03/2016 - 16:17

Come volevasi dimostrare, tutti i sinistardi sono dalla parte di vauro....nessun commento

Tarantasio.1111

Sab, 26/03/2016 - 16:18

VAURO...un vomito della società.

Giorgio5819

Sab, 26/03/2016 - 16:20

Punti di vista, io provo schifo per i comunisti come lui.

dakia

Sab, 26/03/2016 - 16:23

Dakia. E' proprio strano che si segua ripetendo che non tutti gli islamici sono terroristi seppure si noti che tutte le uccisioni, crocefissioni, lapidazioni e martiri vari siano opera di questa gente. Sì anche in italia succedono fatti di sangue ma non siamo ancora giunti a prendere di petto intere comunità che nulla hanno a che fare con le loro contorsioni mentali, vauro poi non dovrebbe partecipare a un approfondimento. la sua ribellione che non vuole scusanti e meno confronti né è la più valida ragione.

roseg

Sab, 26/03/2016 - 16:25

È un povero DEFICENTE !!!

Ritratto di antada

antada

Sab, 26/03/2016 - 16:41

L'estremismo fanatico del sessantottino non l'ha mai abbandonato ma essendo, da parecchio tempo, affetto da demenza senile non si capisce quando pensano di ricoverarlo o quanto meno impedirgli di pontificare la sua acredine.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 26/03/2016 - 16:46

Questi comunisti fanno schifo. Auguro a questo ceffo di trovarsi davanti ai ragazzetti al prossimo attentato.

tonipier

Sab, 26/03/2016 - 16:56

"IL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE COMUNISTA" Ad ogni ingrandimento della sfera del noto corrisponde l'ingrandimento della sfera dell'ignoto, ha ammonito Herbert Spencer, e Socrate ha insegnato: " sapere di non sapere nulla è il principio della vera saggezza.

TheSchef

Sab, 26/03/2016 - 16:57

Un vero IMBECILLE

Ritratto di No_sinistri

Anonimo (non verificato)

Efesto

Sab, 26/03/2016 - 17:07

C'è una disequazione identità che ne Vauro ne nessun altro può negare: Non tutti gli islamici sono terroristi: ma tutti i terroristi sono islamici. Ne consegue una responsabilità diretta dell'Islam per non aver nettamente, compiutamente e pubblicamente denunciato il taglio netto di questi fetenti che ammazzano innocenti in nome di Allah. Vauro dovrebbe provare lo stesso dolore di quella famiglia che all'aeroporto ha perso la madre, di quel fidanzato che ha visto scomparire la propria compagna. Perché tutto questo? Per Allah? Ma non è un dio misericordioso quello che vuole la morte dei propri figli. Allora questi non sono compagni che sbagliano, sono degli infami vigliacchi che approfittano delle libertà occidentali per masturbarsi di piacere con il loro sadismo. Vauro compiacendoli dimostra solo di essere uno.... trovate voi la parola che non ne ho vista nessuna adatta nei lessici della lingua italiana e dei dialetti.

poli

Sab, 26/03/2016 - 17:08

Donna lilly mbarazzante intervistare questo mediocre,chissà cosa dovrà ancora succedere per permettere a questa persona di capire in che stato di sfacelo è arrivata ..la sinistra.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Sab, 26/03/2016 - 17:16

Non voglio affermare che questo Vauro sia un individuo spregevole: come a voler dire che, alla fine, mi limito a formulare una semplice preterizione retorica.

ClaudioB

Sab, 26/03/2016 - 17:16

Che essere repellente! Viene la nausea solo a guardarlo.

vernunftigo

Sab, 26/03/2016 - 17:19

Agricola, hiemali die domo egressus, anguem in via reperit frigore paene extinctum; tum, misericordia motus, rigentem anguem tollit, in sinu fovet et sub alas recondit. Paulo post anguis calore recreatus vires recipit et agricolae pro beneficio mortiferum morsum infligit. Ita anguis, agricolae beneficii oblitus, eum morte rependit. (Fedro, I sec d. C., da Esopo, VI sec a. C.)

Perlina

Sab, 26/03/2016 - 17:19

Caspita che duo, non si sa chi fra i due (intervistatrice e intervistato) fa più pena. Che squallore. Da voltastomaco.

Ritratto di corvo rosso

Anonimo (non verificato)

Perlina

Sab, 26/03/2016 - 17:24

Bisogna convenire che effettivamente sono "moralmente diversi". Caspita se lo sono, bisogna avere paura di questi soggetti.

Cheyenne

Sab, 26/03/2016 - 17:24

ma questo cialtrone quando sparisce??

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 26/03/2016 - 17:25

per invitare un ixxxxxxxe del genere in una trasmissione televisiva bisogna avere qualche problema....d'altra parte chi crede in un ideologia che ha fallito in tutto il mondo per forza di cose deve avere problemi.

glendale

Sab, 26/03/2016 - 17:26

MI HA FATTO SEMPRE VOMITARE QUESTO REDICOLO INDIVIDUO. MA CIO' CHE PIU' MI DEPRIME SONO CERTI GIORNALISTI DELLA RAI INVITANO omuncoli' DI QUESTO GENERE A SPARLATE IN TV. E' CHIARO CHE QUESTA RAI A PAGAMENTO NON HA PERSONAGGI SERI DA INVITARE, MA VUOLE SOLO DEPREZZARSI SEMPRE PIU' COn INTERVISTE FATTE A INUTILI e redicoli "omuncoli" DI CUI E' PIENA LA POVERA ITALIA

morghj

Sab, 26/03/2016 - 17:28

Felicità immensa sarebbe che il destino voglia che q

morghj

Sab, 26/03/2016 - 17:30

Felicità immensa sarebbe sapere che questo individuo in divisa da khmer rosso,un giorno si trovi ad incrociare uno di questi poveri ragazzi a lui tanto cari mentre si fa esplodere!!"!!!!

stefanopiero

Sab, 26/03/2016 - 17:31

Non sono kamikaze. I kamikaze veri, quelli giapponesi, si rivolteranno nelle tombe. I nostri sono solo terroristi. Che trovano risonanza grazie a una banda di imbecilli e di senza scrupoli che agiscono e parlano solo per il dio denaro, per mantenersi la poltrona che nessuno altrimenti gli darebbe. Vauro fa parte, a pieno titolo, di questa schiera.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 26/03/2016 - 17:35

Io invece provo pietà per il rincoglio-nimento totale e irrevesibile di vauro!

incomprensibile

Sab, 26/03/2016 - 17:40

Vauro è fortunato, perché non esistono case di cura per individui come lui. ma si potrebbe mandarlo nel catar a fare il vignettista, lo ammazzerebbero subito.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 26/03/2016 - 17:52

---il fatto è che ormai gli italiani non conoscono più il significato delle parole della loro stessa lingua---provare umana pietà che significa?---a giudicare dai vostri interventi credete che significhi in qualche modo giustificare o comprendere--nulla di tutto ciò--se si interpella il pontefice --anche Egli dirà di provare umana pietà per i kamikaze--non ci credete? allora siete beoti--hasta la vista

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 26/03/2016 - 17:54

VAURO MI FAI SCHIFO HAI DATO RAGIONE AI TUOI AMICI ASSASSINI. SE TU ERI DAVANTI A ME TI FACEVO RICORDARE LA PASQUA COMPLICE DI ASSASSINI STAI SPUTANDO SULLA MORTE DI DUE ITALIANE SE ERO UN PARENTE DI UNA DI QUELLE TI GIURO CHE TI FACEVO MALEDIRE IL GIORNO QUANDO E' NATA TUA MADRE PERCHE' TI HA CACATO QUANDO TI HA BUTTATO NEL CESSO PER NASCERE SxxxxxO VEDIAMO SE LO PUBBLICANO

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 26/03/2016 - 17:55

BASTARDO

Anonimo (non verificato)

Mr Blonde

Sab, 26/03/2016 - 18:00

Florio il duce ci ha provocato 650000 morti, un grande italiano non c'e' che dire. Prima che un cogl...ne come vauro faccia altrettanti danni ne passa

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Sab, 26/03/2016 - 18:03

Ma sì che c'è di strano? il "vauropensiero" che la sodale dei sinistrosi radical-schic Lilli Gruber ci propina appena può, è il leitmotiv della posizione della Sinistra.... Come si diceva dei brigatisti... " sono compagni che sbagliano", qui si vuole far passare che i "jiadisti sono islamici che sbagliano". Certo , certo Vauro, e come lui tutti quanti a vario titolo giustificano e fiancheggiano questa gente ....MA CHE FACCIAMO, CI PRENDIAMO IN GIRO? Perché non si va fino in fondo e si dice che la politica USA e NATO è responsabile delle centinaia di morti ammazzati in M.O. e che questi "ragazzi" sono il risultato dell' odio degli islamici contro l' Occidente? Eh! caro VAURO non si può dirlo vero? Allora dire le MEZZE VERITA? come fai tu, equivale a truffare e mentire ...altro che alfieri della verità, Siete solo ipocriti e mentitori!!

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 26/03/2016 - 18:13

Solamente gli 'essetierreoennezetai' non riescono a stare zitti mai, neppure davanti alle stragi!

honhil

Sab, 26/03/2016 - 18:14

Di solito si esprime pietà per le vittime. Il compagnuccio di turno Vauro, invece, inneggia all’Isis. Compiacente la Gruber?

settemillo

Sab, 26/03/2016 - 18:16

Io, nel mio piccolo, da sempre ho pensato che chiudere i MANICOMI è stato un ERRORE MADORNALE. Ora dove li ricoveriamo i soggetti come i vari VAURI e tutti i KATTOKOMUNISTI che la pensano come vauro?

piesaggi

Sab, 26/03/2016 - 18:21

Ma cosa gli danno da fumare ed aspirare a questa gente ????????? Certamente roba NON buona !!!!!! Cambi subito il fornitore !!!!!

sparviero51

Sab, 26/03/2016 - 18:28

A QUESTO GLI SCORREGGIA IL CERVELLO !!!

routier

Sab, 26/03/2016 - 18:29

Sono le mediocrità alla Vauro che rendono grandi i vignettisti alla Forattini. L'Italia è al tramonto e tutti sanno che alla sera anche le ombre dei nani si allungano fino a parer giganti!

eternoamore

Sab, 26/03/2016 - 18:31

LE MERDE NON SI SMENTISCONO MAI.

uberalles

Sab, 26/03/2016 - 18:37

Poveri komunisti, per fare audience si attaccano alle cxxxxxe. Il brutto è che li ospitiamo alla tv pubblica per la quale paghiamo il canone. Se non è insallanuto sarebbe da incriminare. La prossima volta tesserà le lodi di quel mattacchione di Kim Jong Un.

acam

Sab, 26/03/2016 - 18:38

questo povero grullo dalla testa pelata sostiene tesi che valgono sulla base delle psicologie occidentali, dove una delle virtù è la verità/lealtà. C'è un passo del corano non ricordo il numero che recita, che quando è a favore dei propri interessi la dissimulazione e la vergogna sono leciti. Nos sto a citare quelli che incitano allo sgozzamento taglio degli arti e amenità simili. se si può psicanalizzare degli individui avvezzati dalla famigli madre in primis a fare i porci comodi loro, allor il caro Vauro come Alessandro sostiene è vivamente invitato di andar lo a fare la dove queste tesi sono la normalità non può pretendere di sostenere in pubblico tesi contrastanti ai nostri costumi. ammeto che io non sono talmente intelligente come lui ma il mio di dietro è ancora intatto e non come il suo.

giosafat

Sab, 26/03/2016 - 18:38

Impossibile arrivare a fare più schifo di questo putrido individuo.

sparviero51

Sab, 26/03/2016 - 18:39

FA PENA VEDERE UN COMUNISTA SCIMMIOTTARE I CRISTIANI CON L'USO DELLA PAROLA "PIETÀ ",COSA CHE NON APPARTIENE ALLA SUA CULTURA. INOLTRE BASTA CON L'USO DEL TERMINE "RAGAZZI" RIVOLTO A UOMINI RICONOSCIUTI COME TALI DALLA LEGGE.QUESTO MAMMISMO TIPICAMENTE SINISTRO DI DEFINIRE "RAGAZZI" UOMINI ADULTI È STUCCHEVOLE E CONTROPRODUCENTE!!!

filder

Sab, 26/03/2016 - 18:41

il maccabeo in oggetto oltre ad essere un cog**one parla con la bocca come il suo co@o

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 26/03/2016 - 18:48

Caro Vauro non sono d'accordo. Io non provo alcuna pietà per i terroristi in divisa che al sicuro nei loro tecologici aerei bombardano e massacrano centinaia di migliaia di islamici, inermi e incolpevoli. E spero che si schiantino tutti al suolo. Per conseguenza non provo nemmeno pietà per quelli che fanno attentati contro le popolazioni civili occidentali.

Edmond Dantes

Sab, 26/03/2016 - 18:54

Vauro papa subito !

MEFEL68

Sab, 26/03/2016 - 19:02

E per le vittime dei kamikaze cosa prova quest'individuo? Solo per questa affermazione dovrebbe essere allontanato dalle reti di una televisione indipendente. Purtoppo, la nostra TV non è indipendente perchè come ha sempre affermato la sinistra, tutte le reti sono controllate da...Berlusconi.

Ritratto di capcap

capcap

Sab, 26/03/2016 - 19:10

Se vauro prova pietà per i kamikaze io provo pietà per la gruber che per fare audience invita gente simile. La mia proposta è NON GUARDIAMO PIU' la sua trasmissione.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Sab, 26/03/2016 - 19:11

A vent'anni o giú di lì - l'età di quei bastardi - non si è più ragazzetti: si è uomini adulti. Comunque, dire che provo ribrezzo per queste vergognose parole è dire poco.

MEFEL68

Sab, 26/03/2016 - 19:12

Il giudizio di Sallusti andrebbe ampliato e corretto. Quei "ragazzetti" non rappresentano la medio-alta borghesia, ma sono solo il frutto di gravidanze volutamente portate a termine in Europa e indottrinati per farli diventare i futuri martiri. Di europeo non hanno NULLA.

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Sab, 26/03/2016 - 19:17

a insultare Vauro mi sembra di offendere il letame, utile concime

Rotohorsy

Sab, 26/03/2016 - 19:17

E la RAI da noi pagata ce lo propina ancora ??

Iacobellig

Sab, 26/03/2016 - 19:24

GLI IMBECILLI VENGONO ANCHE INVITATI IN TV!

Dani000

Sab, 26/03/2016 - 19:26

Sono talmente indignata e schifata che mi risulta perfino difficile commentare quanto detto da Vauro Senesi. Forse anche il direttore Sallusti e' rimasto senza parole.

acam

Sab, 26/03/2016 - 19:35

e i mio post?

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Sab, 26/03/2016 - 19:45

E pensare che Pistoia è stata nominata capitale della cultura 2017! Speriamo non si accorgano che abbiamo questa disgrazia in casa, altrimenti siamo rovinati!

il nazionalista

Sab, 26/03/2016 - 19:52

Vauro non è il solo a provare ' umana pietà ' per dei terroristi! Per caso: se dei terroristi facessero a pezzi quel m.rd.so verme ‘ rosso ‘ e trasformassero la sua testa in un orinale(che poi continuerebbe a contenere la stessa materia!!), vi sarebbero migliaia d' Italiani che proverebbero ' umana pietà ' per quei terroristi!! E non solo, anche ammirazione e riconoscenza!!

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 26/03/2016 - 20:04

se nel suo inconscio Vauro conserva pulsioni suicide da kamikaze e ne proietta la pieta sugli attentatori, cercando di “ comprendere” se stesso in luogo degli attentatori ….possiamo solo consigliargli un buon psicanalista, prima che non siano quelli dell antiterrorismo a dover intervenire. ma questo è un mio parere….relativo alla sua “umana” pieta dichiarata per chi UCCIDE esseri innocenti.

acam

Sab, 26/03/2016 - 20:07

Avevo impiagato le mille battute per descrivere la cecità giornalistica di Vauro, il quale evidentemente ignora che il corano sostiene che la dissimulazione e la menzogna fanno parte dell'essere umano che quindi se usate per i propri interessi sono legittimi, ciò è insegnato in tenera età dalle madri. Le tesi psicologiche di quest'ixxxxxxxe che vuol andar a veder il motivo per cui quelli si fanno esplodere per ammazzarci reggono quindi poco perché non supportate da validi principi morali ma da vigliacchi personaggi che sostengono ciò sia legittimo in nome di allah, chi è costui? scriverebbe Manzoni un nome che si rifà a divinità assire che avevano dei tanto feroci, perché il dio di Abramo mai è stato tanto crudele. Vauro vuole mostrarsi logico e buono ma la logica si basa sulla verità che in quelle situazioni non esiste. In tal caso la sua tesi è solo sua e non dimostrabile, cosa vuol pontificare? Forse solo impressionare lili.

Italianoinpanama

Sab, 26/03/2016 - 20:10

questo e un demente di sicuro ha il cervello consumato dalla droga

Charly51

Sab, 26/03/2016 - 20:12

Vauro è un povero ixxxxxxxe.Un uomo contro e di sinistra come ce ne sono tanti.Si è ritagliato questo personaggio per non passare inosservato ed avere la notorietà per far parlare di se. Basta osservarlo: è la vignetta di se stesso. Un riferimento negativo e spregevole a cui non ispirarsi.Un utile idiota.

tazio63

Sab, 26/03/2016 - 20:15

vauro ma non ti fai schifo quando ti guardi allo specchio? vergognati pezzente. vignettista da strapazzo buffone..

giolio

Sab, 26/03/2016 - 20:47

solo perché fa quattro scarabocchi gli date troppa importanza a questo ignorante

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 26/03/2016 - 20:48

Churchill diceva che un uomo non vale per i soldi che ha ma per il credito che riscuote. vauro tu non vali neanche un insulto. Rischierebbe di nobilitarti. Dalton Russell.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 26/03/2016 - 21:13

vauro è senza dubbio il frutto della insana passione tra un cercopiteco ed una bradipa..Siora lilly...le labbra "tengono" ancora?? P.S. Le minuscole sono volute, non è un problema di tastiera....E.A.

un_infiltrato

Sab, 26/03/2016 - 21:40

Provo umana pietà verso questo vauro (chi?), pseudo vignettista di basso profilo. Un elemento di secondo piano, sconosciuto al mondo della satira colta, neppure apprezzato dalle comari da pianerottolo.

lupo1963

Sab, 26/03/2016 - 22:02

vauro,come tutti i sinistri radical-chic e' pieno di comprensione per kamikaze,assassini,negri che cazzeggiano in hotel a 4 stelle grazie alle nostre tasse ,spacciatori maghrebini,ladri zingari,stupratori piu' o meno colorati.Ovviamente vauro ,come tutti i sinistri radical chic,non prova nessuna pieta' per chi la pensa diversamente da lui.

swiller

Sab, 26/03/2016 - 22:04

Vecchio s*****o i*******e persona infima e insignificante scherzo della natura.

unz

Sab, 26/03/2016 - 22:39

Vauro è una macchietta, che continua a recitare in personaggio da commedia degli orrori. Nessuna pietá per Vauro. Totale indifferenza verso il nulla che è

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 26/03/2016 - 22:53

Toh!!! Omar il leone dei fichi secchi ha parlato ed ha detto la sua caxxgata giornaliera. Ma fa silenzio siculo convertito dell'ultima ora.

Anonimo (non verificato)

magnum357

Sab, 26/03/2016 - 23:14

Un deficiente rimane deficiente, punto !!

sakai389

Sab, 26/03/2016 - 23:14

parli, parli, parli, ma non sai neanche chi siano i veri kamikaze. Quelli veri, si offenderebbero essere osannati da te.....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 26/03/2016 - 23:43

Perché la magistratura non lo incrimina per apologia di reato? Ormai la sua tecnica per farsi notare è scoperta. Dice delle baggianate controcorrente per vivere sull'onda dello scandalo che provocano. UN INDIVIDUO CHE VERREBBE RIFIUTATO DALLE FOGNE PERCHÉ LE INQUINEREBBE.

justic2015

Sab, 26/03/2016 - 23:56

Avevo mandato un commento riguardo questo nulla dove esprimevo il mio giudizio a riguardo le cxxxxxe che questo nulla va ignorantamente publicando con il programma della gruper,pero` non ne vedo la publicazione,anzi ero stato molto gentile a riguardo se lo trovate publicatelo grazie.

ziobeppe1951

Dom, 27/03/2016 - 00:26

Elkid..sab..26/3.. 17.52...perchè secondo te l'omino vestito di bianco x usare le stesse parole del kkkompagno vauro da che parte pende?

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Dom, 27/03/2016 - 00:29

io invece provo piena schifezza per vauro e anche per le altre parole che in passato ha usato vedi gli stupri di colonia ect ma lo accende il cervello quando parla?

seccatissimo

Dom, 27/03/2016 - 00:42

In buon italiano, questo qui va senz'altro catalogato come un emerito str0nzo!

BiBi39

Dom, 27/03/2016 - 00:52

Comprensibile! Ogni scarafone e' bello per la sua mamma e ogni terrorista e' buono per Vauro.

Jimisong007

Dom, 27/03/2016 - 01:00

Non mi stupisco, non mi è mai sembrato umano

freevoice3

Dom, 27/03/2016 - 01:05

Vauro, dopo tanti insulti ti rimane da dire solo una cosa : Molti nemici, molto onore.

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Dom, 27/03/2016 - 01:05

@ gian paolo cardelli. Dixit: LA SUA PERPLESSITà NASCE DAL NON AVER COMPRESO CHE IL MONDO "capitalista, liberista, pluto-giudo-EX-cristiano-massonico" E' IL GEMELLO DEL COMUNISMO. E L'ISIS E' FINANZIATO DALL'EUROPA E DAGLI USA PER CREARE LO SCONTRO DI CIVILTA' FUNZIONALE ALLA CREAZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE. I COMUNISTI MASSONI LO SANNO BENISSIMO.

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Dom, 27/03/2016 - 01:08

.....Capitalismo e comunismo sono due braccia dello stesso organismo (la massoneria ebraica mondialista) che - come i ladri di Pisa - alla luce del giorno fanno finta di litigare, ma di notte, nelle loro comuni logge, vanno insieme a rubare. Non lo dico io ma un illustre giornalista: MAURIZIO BLONDET. Si legga TUTTI I COMPLOTTI.

Alessio2012

Dom, 27/03/2016 - 01:38

@ Mr Blonde: il duce non ha provocato alcun morto. Gli italiani sono andati in guerra e sono morti perché si sono rivelati deboli! Se fossero stati forti avrebbero vinto. Ma la guerra era una cosa normale a quei tempi. Ci sono 2000 anni di guerre alle spalle. Dire che la colpa fosse del duce è sbagliato... Oggi le guerre ci sono in altri paesi... Se non vuoi la guerra preparati a morire... o subito, o lentamente... come sta succedendo a noi con l'invasione di albanesi, rumeni, africani, ecc...

Marcolux

Dom, 27/03/2016 - 03:08

E un povero demente comunista pagato sempre dalla Rai per le sue vergognose e schifose vignette. Spero crepi presto!

capitanuncino

Dom, 27/03/2016 - 03:19

La cosa peggiore di questo individuo è la sua assoluta incapacità da uscire da quella limitatezza di pensiero dogmatica ed assoluta che fa sì che tutto ciò che non rientra nella comprensione del suo neurone, educato alla visione più becera e bigotta del comunismo, sia da condannare. Con questo signore non v'è alcuna possibilità di dialogo perché non ha basi né filologiche né di pensiero per parteciparvi.

fabiod

Dom, 27/03/2016 - 03:22

Vergognati

internauta

Dom, 27/03/2016 - 03:29

La specie dei vaurosauri rappresenta il classico esempio di fossile vivente. Il momento della sua massima diffusione sul pianeta si è avuto nel periodo trinaciuriano ed è giunta fino ai nostri giorni nutrendosi di stupidaggini nella ristretta nicchia dei vignettisti, tra i quali è riuscita a sopravvivere all'ecatombe di tutte le altre specie viventi imparentate con essa.

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Dom, 27/03/2016 - 03:47

http://www.losai.eu/attentati-bruxelles-parlamentare-belga-shock-accusa-i-servizi-e-il-governo-ma-le-tv-censurano/

Ritratto di nestore55

Anonimo (non verificato)

umberto nordio

Dom, 27/03/2016 - 07:34

E' solo solidarietà genetica.Sono degli imbecilli,come lui.

Anonimo (non verificato)

Happy1937

Dom, 27/03/2016 - 08:50

Io invece non provo alcuna pietà per gli imbecilli che lo invitano a dire mascalzonate in televisione.

ELZEVIRO47

Dom, 27/03/2016 - 09:04

Effettivamente, non si può che sentire UMANA PIETA' per VAURO.

papik40

Dom, 27/03/2016 - 09:08

E' con queste farneticazioni che si legittima il terrorismo islamico come a suo tempo si giustificavano le Brigate Rosse ed il brigatismo nero! Vauro dovrebbe andare a vivere in Siria o farsi trapiantare un po' di cervello sano!

Ritratto di luigin54

luigin54

Dom, 27/03/2016 - 09:31

IO provo pietà x i suoi figli che hanno un padre testa di c...o.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Dom, 27/03/2016 - 09:34

Comunista di merda

aldoroma

Dom, 27/03/2016 - 09:49

E PER LE VITTIME????????????????????

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 27/03/2016 - 09:56

Per coloro che sono attenti a ciò che dico, non attendetevi cose diverse da quanto fin qui è stato detto. Vauro è esattamente tutto ciò che avete espresso. Però, aggiungo, dobbiamo avere, considerata la dimensione nuova della sua testa che sta per esplodere, uno spirito di cristiana pietà (quantomeno bontà pasquale,) e perdonarlo per il male che sicuramente lo coglie. Alla deliziosa Lilli una tiratina di orecchie per certi suoi ospiti. -r.r.- 9,55 - 27.3.2016

beppazzo

Dom, 27/03/2016 - 10:14

Nella stessa misura , il pagiaccio, proverà pietà per Hitler

@ollel63

Dom, 27/03/2016 - 10:26

questo "buonista di comodo e d'interesse personale" deve essere preso e scaricato nel sahara con tutti i mussulmani esistenti al mondo.

beale

Dom, 27/03/2016 - 10:27

lo schiaffo di vauro. ma, chi è vauro? quale bar frequenta? chi sono i 4 amici?

@ollel63

Dom, 27/03/2016 - 10:28

provo pena per le tue cretinate sinistre. Le chiamerei anche "ca@ate" ma sarebbe un'offesa per la m@rda.

Ritratto di RubinRomario

RubinRomario

Dom, 27/03/2016 - 10:31

Vauro é anche lui pericoloso quasi come puó esserlo un terrorista, lui fa dell'ideologia il suo estremismo senza limiti o decenza, quegli altri fanno della loro religione altrettanto estremismo senza limiti né decenza. Il primo fortunatamente non provoca vittime materiali, solo e spesso disappunto e voglia di mandarlo a cagXXXX (si puó dire? no? non si puó, peccato). Gli altri... che dire? Conosciamo tutti la risposta. Ebbene, egregio Vauro, a volte sarebbe meglio "il silenzio" sopra le vignette piuttosto che i tuoi commenti del.... (no, non si puó dire, ho capito), saluti allora.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 27/03/2016 - 10:35

I danni del plagio mentale non hanno limiti a quanto pare.

Lapecheronza

Dom, 27/03/2016 - 10:50

Questo signore non ha perso alcun figlio sotto gli attacchi. Provi da buon comunista e fare un esame di coscienza sull'olocausto rosso : oltre 100 milioni di trucidati nei campi di sterminio da un dittatore comunista. I muri erano stati eretti dalla ex DDR e se qualcuno provava ad entrare in ex URSS senza permesso finiva in galera (come si può non ricordare il ragazzo tedesco che fu condannato per essere atterrato con un piccolo aereo a Mosca). Se Vauro vede qualcuno che violenza e uccide le sue donne, lei cos'ha ? Si chiede perchè lo fa, cerca di trovare una spiegazione e prova Pietà ?

Efesto

Dom, 27/03/2016 - 10:56

@ Omar el Muktar - Non so se avrai possibilità di leggere questa mia. In primis: i mussulmani si stanno scannando tra di loro ed i bombardamenti servono solo a contenere lo scempio che daesh fa delle popolazioni. Secondo: quelli che uccidono gli innocenti in nome di un dio che non può esistere sono, come diceva Eduardo de Filippo, la schifezza della schifezza della schifezza della schifezza ......'e uommene. E chi li giustifica in qualunque modo come te è della stessa categoria.

Paolo Fanfani

Dom, 27/03/2016 - 10:59

Ammiro Vauro come artista ma non lo condivido perchè ha messo l'arte al servizio della politica (ad es., Jacovitti, non lo faceva ed era un artista puro). Nell'avere pietà per un assassino non posso invece contraddirlo; è dovere e sentimento di un buon cristiano. I terroristi si "braccano", si arrestano anche con la violenza, si processano e si rinchiudono. Avere pietà è una caratteristica che ci distingue. Detto questo, dopo aver detto una cosa giusta, il buon Vauro si è subito rifatto affermando che i terroristi sono tutti poveretti diseredati: - e questa non è un'opinione. E' una bischerata.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 27/03/2016 - 11:08

Aborto umano, cresciuto sotto la falce e il martello

Mannik

Dom, 27/03/2016 - 11:19

Il 99% dei commentatori sono commentatori a scatola chiusa. Evidentemente non hanno sentito la trasmissione. E il giornalista si dimostra fazioso e passibile di denuncia per falso. Per chi vuole documentarsi prima di commentare: http://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/otto-e-mezzo-25-03-2016-178930

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 27/03/2016 - 20:18

@Omar El Mukhtar - Concordo col tuo intervento. Hai visto/letto quello che è appena successo in Pakistan?