Cronache

Vede sua moglie per la prima volta senza trucco e chiede il divorzio

La giovane sposa si era sempre mostrata impeccabile sia nel trucco che nel parrucco, ma dopo un bagno al mare suo marito ha scoperto il suo vero volto e non gli è affatto piaciuto

Vede sua moglie per la prima volta senza trucco e chiede il divorzio

Vede sua moglie per la prima volta senza trucco, ma la reazione è terribile: chiede immediatamente il divorzio.

Da quando si sono sposati, lei era impeccabile sia nel trucco che nel parrucco perché così la voleva suo marito. Ma qualche giorno fa, la neosposa ha deciso di mostrarsi struccata davanti al suo uomo pretenzioso che non ha per niente gradito la scelta della donna. Come scrive Metro.uk, il fatto è accaduto negli Emirati Arabi, il neosposo ha 30 anni e non aveva mai visto il vero volto di sua moglie.

La donna ha sempre "mascherato" il suo viso attraverso il make up: trucco abbondante, ciglia finte e lenti a contatto colorate. Perché questo aveva sempre chiesto il marito. Purtroppo però, le bugie hanno le gambe corte e dopo un bagno al mare la donna si è mostrata per quello che è. L'aspetto della neosposa non è assolutamente piaciuto all'uomo che senza pensarci due volte ha chiesto il divorzio.

Come scrive Metro.uk, la donna ha avuto bisogno di uno psicologo per superare questo choc. Il suo strizzacervelli di fiducia ha spiegato al quotidiano che "lo sposo non ha voluto prendere nemmeno in considerazione l'ipotesi di un ricongiungimento con la moglie".

Ora, la donna sta cercando di superare questo trauma, per un domani avrà sicuramente imparato che è meglio sbattere in faccia una brutta realtà che una bella bugia.

Commenti