Cronache

Venezia, femminicidio choc: uccide la moglie pestandola furiosamente

Dopo una pesante lite, un uomo ha ammazzato di botte sua moglie. Il 37enne era già ai domiciliari per tentata estorsione e violenza privata

Venezia, femminicidio choc: uccide la moglie pestandola furiosamente

È stata letteralmente ammazzata di botte dal marito. Dopo la lite è arrivata la violenta aggressione e infine la morte.

È questa la fine che ha fatto una donna di 37 anni. Questa mattina a Cavarzere, in uno stabile di via Regina Margherita, la giovane donna è stata uccisa di botte da suo marito. Erano circa le cinque o le sei del mattino, quando dopo una violenta lite, l'uomo le ha meso le mani addosso fino a toglierle la vita.

L'assassino del veneziano si chiama Natalino Boscolo Zemello e la povera vittima Maila Beccarello. Ma chi è questo mostro? L’uomo era agli arresti domiciliari già dal 2015, aveva patteggiato un anno e otto mesi per tentata estorsione e violenza privata. Un soggetto poco raccomandabile, quindi, che dopo aver amamzzato di botte sua moglie, ha avvisato le forze dell'ordine.

Le ha tolto la vita a mani nude. Si parla di un pestaggio furioso. E poi si è pentito, forse. I carabinieri lo hanno immediatamente fermato nella sua abitazione a Cavarzere e la vicenda è al vaglio degli inquirenti.

Pare che al telefono con il 118 abbia semplicemente detto che la moglie stava male, ma quando sono arrivati i soccorsi era già troppo tardi.

Commenti