Venezia, Nas chiudono una Coop: "Unto stratificato e topi"

I Nas di Treviso hanno sequestrato e chiuso la Coop in campo San Giacomo dell'Orio a Venezia

Il blitz dei carabinieri di Treviso, coordinati dal colonnello Vincenzo Nicoletti ha rivelato gravi carenze igienico sanitarie all'interno della Coop in campo San Giacomo dell'Orio a Venezia. L'operazione scattata nella mattinata di venerdì 8 giugno ha fatto scattare il sequestro del punto vendite. L'Asl - avvisata dai carabinieri - ha confermato le condizioni precarie del locale.

Gravi carenze igienico sanitarie

I militari intervenuti hanno trovato sporco diffuso e unto stratificato, come spiegano da Il Gazzettino. Segnali che hanno portato i Nas a provare che le normali e minime pratiche di sanificazione non venissero svolte da tempo. Le condizioni del locale non erano sanabili con una prescrizione di pulizia straordinaria e quindi è stata disposta la chiusura.

Come rivela il quotidiano veneto, il giorno prima del blitz dei carabinieri, la Coop aveva chiamato una ditta di derattizzazione che aveva evidenziato la presenza di topi tra il supermercato e il magazzino. Su La Nuova Venezia e Mestre si legge: "Coop Alleanza 3.0, che detiene il marchio Coop, conferma la notizia spiegando che 'le non conformità sono di lieve entità. Ci siamo immediatamente attivati per ripristinare al meglio il punto vendita'".

Commenti

killkoms

Sab, 09/06/2018 - 13:09

la copp sei tu!

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 09/06/2018 - 14:09

Sono komunisti. Il problema sta tutto qui.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 09/06/2018 - 14:32

^°©°^ se fosse per me le coop potrebbero avere anche 2 metri di pattume da tutte le parti, non mi tocca in quanto non ci metto e metterò mai piede

zetal

Sab, 09/06/2018 - 14:59

Senza contare che le coop sono piene di comunisti, oltre che di topi e prodotti tossici.

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Sab, 09/06/2018 - 15:08

Nessun problema. Vedrete che il compagno magistrato d'area (o piu esattamente d'"AREA") firmera' immediatamente il dissequestro.

Trinky

Sab, 09/06/2018 - 15:14

Mandateci la boldrina a fare pulizia......

baronemanfredri...

Sab, 09/06/2018 - 15:27

ORA DARANNO LA COLPA A SALVINI O BERLUSCONI O ALL'ESSELUNGA.

greg

Sab, 09/06/2018 - 15:38

Per trovare un supermercato della Coop in quelle condizioni, basta mettere il nome di tutti i supermercati e iper coop in un cappello e scegliere un nome a caso

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 09/06/2018 - 16:51

Beh i comunisti non vivono nell'immondizia apparentati con ratti e topi?

jaguar

Sab, 09/06/2018 - 17:53

La coop sei tu, chi può darti di più(topi).

Ritratto di navigatore

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di elkld

elkld

Sab, 09/06/2018 - 20:07

- - -come volevasi dimostrare- - -le coop rosse rubano rubano e rbano di piu’!- - -le coop rosse finanziano la sinistra, i partiti di sinistra, corrompono funzionari al comune alle regioni- - - per avere permessi e autorizzazioni- - - il business conviene a moltissime persone tutte corrotte- - - colpa dei pdidioti e i comunisti!- - - domani ci penso io e risolvere i problema e bla bla bla- - - adesso vado pero’ che a elkld scappa la cxxxa- - - SWAG

Fjr

Sab, 09/06/2018 - 22:02

Falce e carrello

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 09/06/2018 - 22:06

Non sapevo dell'unto stratificato, ma dei topi si, la frequentano sol okomunsiti.

giseppe48

Sab, 09/06/2018 - 22:28

Elkid tira lo sciacquone

killkoms

Sab, 09/06/2018 - 23:26

@giuseppe48,più di una volta 8e ci metta anche la varichina)!

Ritratto di scappato

scappato

Dom, 10/06/2018 - 04:37

elk, fai pena.

vinvince

Dom, 10/06/2018 - 08:17

Elkid tira lo sciacquone e sparisci per sempre !!!

Ritratto di nagottama

nagottama

Dom, 10/06/2018 - 08:55

dell'Orio?