"Vergogna", "Se lo può tenere": lite tra Salvini e Sciarelli

La Sciarelli risponde ad un tweet di Salvini che aveva accusato "Chi l'ha visto" di aver realizzato un servizio contro i carabinieri pagato dal servizio pubblico

Botta e risposta tra Salvini e Federica Sciarelli. Il leader della Lega su Twitter aveva accusato "Chi l'ha visto" di aver realizzato un servizio contro i carabinieri, in particolare un video in cui un miliare schiaffeggiava una donna: "Tutto questo con denaro pubblico... Una vergogna!", aveva scritto Salvini sui social network.

Non si è fatta attendere la risposta della Sciarelli in diretta: "Noi in realtà siamo pagati interamente dalla pubblicità - ha detto a fine trasmissione - in rapporto 4 a 6, noi costiamo quattro e la pubblicità è sei. Quindi noi facciamo un servizio pubblico grazie agli imprenditori che investono ma facciamo anche entrare dei soldi nelle casse della Rai. Quindi 'tutto questo con denaro pubblico' a noi non lo può dire e 'una vergogna' se lo può tenere". (guarda il video)

Commenti
Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 28/04/2016 - 11:08

E' una dichiarazione che il Canone rai non serve....

venco

Gio, 28/04/2016 - 11:13

Si sappi che il carabiniere aveva schiafeggiato la donna perché questa gli aveva messo le mani addosso.

iotului

Gio, 28/04/2016 - 11:23

Come sempre GRANDE FEDE. E sempre ancora RIDICOLO SALVINI.

marvit

Gio, 28/04/2016 - 11:23

Allora,da come dichiara, bisogna presupporre che, se gli imprenditori non acquistassero le pubblicità,questa signora non verrebbe retribuita dal servizio pubblico. Ci crediamo ????

zucca100

Gio, 28/04/2016 - 11:26

E salvini ha detto un'altra scemenza

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 28/04/2016 - 11:27

Simpatici quelli di Rai 3..Berlinguer Fazio e adesso la Sciarelli....concordo con gabriele74-cina allora nulla Vi è dovuto....

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 28/04/2016 - 11:31

----questo politico mediocre non sa più cosa fare per apparire tutti i giorni sui giornali-----fa delle uscite disperate senza documentarsi come in questo caso---credo abbia scelto la tattica male o bene---purchè si parli di lui------hasta siempre

cicero08

Gio, 28/04/2016 - 11:36

prima la Le Pen a dire che quelli che la pensano come Salvini non sono intelligenti, poi la Pascale a dargli del troglodita tu cur, ora la Sciarelli che gli dice vergogna... un successo! non c'è che dire...

Tarantasio.1111

Gio, 28/04/2016 - 11:45

Occhio Salvini rifletti prima di dire (o scrivere) quelli son comunisti una razza difficile da debellare...se poi tu gli dai l'occasione... la gente finirà per diffidare da te...occhio che così finisci male.

emulmen

Gio, 28/04/2016 - 11:47

Ma se alla RAI vengono pagati con la pubblicità...MA PER CHE CAVOLO PAGHIAMO IL CANONE???

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 28/04/2016 - 11:48

La pubblicità paga 6 e i comunque-ben-retribuiti conduttori si cuccano 4. E allora i due che avanzano che fine fanno ? E il nostro canone che fine fa ?

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 28/04/2016 - 12:03

A prescindere da Salvini questa è fuori di testa. Dice che lei è finanziata dalla pubblicità ed è in credito!!! Ha un contratto speciale? Sarà sempre così? E' sempre stato così? Controlla i confini dei suoi programmi? Ha fatto bene i conti? Se la pubblicità cala e lei va in debito va anche a casa? Tanto per sapere.

gneo58

Gio, 28/04/2016 - 12:03

iotului & zucca100 - avete perso un'altra occasione per stare zitti ! avessero aggredito voi vi sareste difesi o cosa ? - certo che voi poveretti, a parole, ne avete di guance da porgere.

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 28/04/2016 - 12:11

PErchè dobbiamo allora pagare il canone?

giacomominella@...

Gio, 28/04/2016 - 12:14

chi la visto?...ma chi la visto questo programma del menga!!!! Cercano persone che alla fine sono a maggioranza delinquenti, drogati etc...che la rai spenda soldi meglio!

ex d.c.

Gio, 28/04/2016 - 12:18

Chi l'ha visto ha pochissima pubblicità. La Sciarelli oltre che antipatica è bugiarda. Se non cambiamo conduttrice il programma sta diventando inguardabile

michetta

Gio, 28/04/2016 - 12:23

Mi piace, andare a caccia, dei soliti ignorantoni, che regnano sovrani su questo forum. Stavolta, se la stanno prendendo, con Salvini e qualche volta, con la Meloni. Ma, soltanto perche' sono INVIDIOSI! I due migliori Giovani, che, politicamente, abbiamo in questo Paese, vengono sistematicamente additati, in negativo, quando si impauriscono, degli effetti che procurano, con le loro promesse ed attenzioni nei confronti di chi, in Italia, ha bisogno di sperare! Bravi Salvini e Meloni, continuate così, perche' vi vogliamo bene! TUTTI AL VOTO!!!

lorenzovan

Gio, 28/04/2016 - 12:27

se la donna aveva ofeso il carabiniere...doveva essere arrestata e subire un processo penale...NON ESSERE SCHIAFFEGGIATA.. se i tutori dell'ordine iniziano ad applicare la vendetta privata....dove andiamo a finire?'' sul furbetto salvini non vale la pena di commentare...e' come la spazzatura...in italia te la trovi dappertutto

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 28/04/2016 - 12:42

gabriele74, sicuramente per gli ignoranti come te non serve, ti basta risparmiare 100 euro per sentirti furbo e bravo.

andreabag

Gio, 28/04/2016 - 12:42

Cara Rai allora perché pretendi il canone, caro Renzi almeno te sai rispondere agli Italiani

tuttoilmondo

Gio, 28/04/2016 - 12:53

Prima Fazio, poi Sciarelli, poi tutti, guadagnano con la pubblicità? Bugiardi, ingordi, individui che si sono inventati il canone in bolletta per paura che qualcuno sgarri. Si sappia che ogni anno, nonostante il canone e la pubblicità, il passivo RAI, dovuto ai faraonici e immeritatissimi stipendi percepiti dall'esercito di dipendenti RAI, lo paghiamo noi cittadini con le tasse.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 28/04/2016 - 12:53

A sciarè, se nun costate, perché OBBLIGARE GLI italiani a PAGARE l'abbonamento??? Poi il Carabiniere é stato colpito per primo e se non sei della parrocchietta NON C'E' L'OBBLIGO DI PORGER L'ALTRA GUANCIA, se poi siete amichetti del diversamente pigmentato pensate alla reazione di un poliziotto yankee e tacete!

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 28/04/2016 - 12:56

elkid lo sveglione... la vostra idola (così è contenta la Boldrinowa) ha appena affermato che il canone non occorre perchè la Rai vive di pubblicità, come già sapevamo da tempo immemore.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 28/04/2016 - 13:01

sentiamo un po', ma al costo finale del prodotto, non viene aumentato di quella percentuale che gli imprenditori pagano alla RAI? Se invece viene scaricato dalle tasse come costi, la minestra non cambia, siamo sempre noi a rimetterci, poichè poi il Governo i soldi li cerca da un'altra parte, in pratica sempre da noi.

katy61

Gio, 28/04/2016 - 13:15

IO guardo tutti i mercoledì "chi l'ha visto" da tantissimi anni....e non per difendere Salvini a tutti i costi ma ho notato un certo interesse a cercare in quelle immagini del video l assoluta colpevolezza del carabiniere...anche se le dichiarazioni dello stesso bene o male coincidevano ,si sa nella concitazione non si può essere perfetti.. mi sembrava tutto troppo insistente..fastidioso persino.

Una-mattina-mi-...

Gio, 28/04/2016 - 13:15

Miracolo, la rai non ha più bisogno di fondi. RIDURRE immediatamente il canone, a meno che, come recentemente emerso, alcuni dirigenti non abbiano alte idee sul come impiegare i fondi

yulbrynner

Gio, 28/04/2016 - 13:17

qualche rimbambito qui sopra non ha ancora capito che il canone tv non c'entra un piffero con i soli canali rai ma e' un canone x la ricezione di programmi radio televisivi indipendenti dalla sorgente rai la 7 mediaset telenorba ecc ecc che sia.. anche se rifiuti di vedere i canali rai lo devi pagare comunque AVETE CAPITO SOMARELLI????

ziobeppe1951

Gio, 28/04/2016 - 13:27

Elkid...c'e qualcuno dalle tue parti che invece di andare a lavorare ha il posto fisso in tutte le sedi rai e mediaset.....hasta siempre

Ritratto di tulapadula

tulapadula

Gio, 28/04/2016 - 13:27

Ennesima figuraccia dell' "uomo con l'orecchino da pirla". Ormai ne fa una al giorno, manco glielo avesse ordinato il medico.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Gio, 28/04/2016 - 13:33

@emulmen - Giusta riflessione. Ma per pagare i kompagnucci pseudo comici: fazio, benigni, littizzeto,etc.. - che ci costano fior milioni - non basta solo la pubblicità.Saluti.

un_infiltrato

Gio, 28/04/2016 - 13:37

Veramente, Sciarelli - che è una Giornalista con le sfere - non ha litigato con nessuno. Il politico in questione che, negli ultimi tempi, vedo in caduta libera, potrebbe aver detto la capsata in argomento, in preda a una sorta di smarrimento.

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 28/04/2016 - 13:41

Stranamente quando per qualche motivo (in genere la faziosità dei servizi o del conduttore) si attacca un programma RAI, e si ricorda che sono pagati con i soldi pubblici (perché così è), si difendono sempre dicendo che si finanziano con la pubblicità. Lo diceva anche Michele Santoro, emblema della faziosità e dell'uso personale del mezzo. Lo diceva anche Fabio Fazio che, in quanto a faziosità ed uso personale del mezzo non ha niente da imparare. Ma allora, se sono pagati con la pubblicità, perché ci fanno pagare il canone? Stranamente, nessuno risponde. RAI3 poi, in tutti i suoi servizi (specie in occasione di manifestazioni e scontri con la polizia), è specializzata nel mostrare servizi con immagini e commenti utili a mettere sotto accusa o in cattiva luce gli agenti; cosa che del resto fanno benissimo anche Repubblica, L’Unità e tutta la stampa di sinistra. Ma poi, la faziosità pagata dagli sponsor è meno faziosa?

Giuseppe Borroni

Gio, 28/04/2016 - 13:42

Salvini e' davvero infantile...non si capisce se vuole emulare Alberto da Giussano o Don Chisciotte..in entrambi i casi fa ridere per i suoi interventi, diciamo, almeno inappropriati. Come possa accusare ""altri"" di abuso di denaro pubblico quando il fondatore del suo partito (partito? armata Brancaleone forse e' meglio!) insieme ai suoi dotti ed educati familiari, insieme ai suoi "fedeli" collaboratori azzannavano a doppia ganascia nei contributi statali (quelli si erano soldi deli Italiani, caro caprino della bergamasca) allora ci fa davvero paura l'ipotesi di un essere simile in una posizione di governo. Cha vada a scuola da Trump...che della Padania sa tutto......

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 28/04/2016 - 13:55

ricciolino porco spino: io sono residente all'estero quindi il canone lo lascio a te da pagare visto che ci tieni. parlo correttamente 4 lingue cinese compreso e sono ingegnere. ignorante dillo a te stesso.

corto lirazza

Gio, 28/04/2016 - 14:02

Salvini, pensaci prima di entrare nella tana del leone! Tanto da lì non prendi neanche un voto, quelli votano sempre per i compagni!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 28/04/2016 - 14:07

SE COPRONO LE SPESE CON LA PUBBLICITA' DITE A RENZI DI CANCELLARE IL CANONE.

piertrim

Gio, 28/04/2016 - 14:14

Dobbiamo credere a questa dichiarazione della Sciarelli? Se il suo programma, che non sembra essere tra i meno dispendiosi della TV, viene finanziato dalla pubblicità e anzi ne avanza, anche quasi tutti gli altri programmi vengono finanziati dalla pubblicità che ci ossessiona con interruzioni a gogò. Il tal caso come viene speso il canone che evidentemente ci viene furbescamente sottratto?

ORCHIDEABLU

Gio, 28/04/2016 - 14:14

GRANDE SCIARELLI

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 28/04/2016 - 14:18

katy61, ovvio che tu lo hai trovato "fastidioso", il problema e' la velocita' di elaborazione dell'informazione nel tuo cervello, che essendo vicina allo zero, crea solo fastidiosi ingorghi. spiace.

gianrico45

Gio, 28/04/2016 - 14:19

Proviamo a non pagare il canone, così vediamo se la Sciarelli dice la verità.

yulbrynner

Gio, 28/04/2016 - 14:32

rinco....rincoglionidoooossssss ancora in italia c'e gente cosi' ignorante da non aver capito che il canone non riguarda solo la rai ma si paga tome tassa sulla ricezione di canali audio visivi, in tutti questi anni tanti citrulli non ci hanno ancora capito una fava... e poi ci si lamenta dei politici.. ogni popolo ha cio che si merita.. e il popolo italiano e' alquanto immeritevole, quindi le lamentele sono prive di senso.

Ritratto di Ventoverde

Ventoverde

Gio, 28/04/2016 - 14:35

@iotului: RIDICOLO sará lei assieme alla sua cricca rossa!

Ritratto di Ventoverde

Ventoverde

Gio, 28/04/2016 - 14:38

Al di lá degli starnazzamenti della compagna rossa Sciarelli la mia piena solidarietá al carabiniere che ha fatto benissimo a tirare un ceffone a quell'anatra. Avrebbe dovuto tirargli il collo!

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 28/04/2016 - 14:47

yulbrynner: teoricamente hai ragione. Il canone è una tassa di possesso di apparecchi atti a ricevere segnali radio. Ora però spiegaci perché la RAI è sempre attiva a rompere le palle quando il canone è in scadenza e le altre reti non dicono nulla. Come già risposto ad un ignorante prima, anche se sono residente all'estero in passato mi arrivava il bollettino della RAI per pagare il canone. Mi sembra che questa tassa serve solo a pagare i vostri idoli si sinistra nelle rete pubbliche

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 28/04/2016 - 14:49

Io, questo Carabiniere che schiaffeggia la Donna l,ho visto su Facebook la settimana scorsa,é devo dire che questa Donna lo schiaffo se lo ha meritato al 100% perche lei prima ha parcheggiato la sua Auto bloccando tutto il traffico cosi che non poteva passare nessuno, É poi quando il carro attrezzi stava per portarsi via la sua Auto, lei voleva salire sul tetto é impedire questo, allora il carabiniere ha tentato di impedire questo, é lei é diventata una furia mettendo le mani sul carabiniere é buttando il suo cappello a terra, é questo é AGGRESSIONE A PUBBLICO UFFICIALE! CARI ITALIANI SE VOI AVRESTE UN PÓ DI DISCIPLINA DOVRESTE IMPARARE CHE UN POLIZIOTTO SI DEVE RISPETTARE É NON PICCHIARE!.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 28/04/2016 - 14:50

Per finire: questa specie di giornalista deve essere rimossa dalla trasmissione. Le poche volte che sono in Italia e mia madre al mercoledì monopolizza la serata con questa trasmissione, mi sembra più orientata ai processi pubblici di delitti che occuparsi di persone realmente scomparse.

sergione41

Gio, 28/04/2016 - 14:55

@corto lirazza Dimentichi che Salvini era un comunista militante del centro sociale Leoncavallo? Poi per puro meschino opportunism ha agganciato la giacchetta di Bossi e si è abbandonato alla sua protezione.

aitanhouse

Gio, 28/04/2016 - 14:56

strana concezione della rai da parte di alcuni che allattano da decenni alle mammelle pubbliche. Bisogna spiegare a quei grandi cervelloni che la rai è un ente pubblico, pertanto le leggi che regolano la sua funzione stabiliscono che si serva di introiti quali canoni e pubblicità per operare nel settore di sua competenza. Diventa quindi pretestuoso e ridicolo il discorso di quei dipendenti , del resto strapagati, che rivendicano il merito di portare acqua al mulino aziendale. Un'azienda vive e produce lavoro e benessere quando ricava utili,capito? purtroppo certa mentalità sinistra ha sempre odiato e continua ad odiare "il profitto aziendale" .....

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 28/04/2016 - 15:06

IO; MI DOMANDO PERCHE GLI ITALIANI DEVONO PAGARE IL CANONE ALLA RAI SE I PROGRAMMI CHE LEI FÁ FANNO SCHIFO?! MAI UNA PARTITA DI CALCIO LIVE! MAI UNO SCHOW PER TUTTA LA FAMIGLIA! MAI PROGRAMMI CHE NON FANNO PROPAGANDA AL PDPCI!ED IO PENSO CHE DA FRANCO DI MARE A ROBERTO BENIGNI, QUELLI CHE COMPAIONO SUI SCHERMI DELLA RAI SONO TUTTI DEI LECCAKULI DEL PDPCI!.

onurb

Gio, 28/04/2016 - 15:14

Non voglio spalleggiare Salvini, ma la Sciarelli non ha capito come funziona la RAI. Se non ci fosse il canone e la RAI dovesse organizzarsi con i soli soldi della pubblicità, non ci sarebbero 11 o 12 mila dipendenti.

conviene

Gio, 28/04/2016 - 15:18

Salvini la nullità fatta persona, non avendo nulla da dire di serio in nessun campo , non fa altro che insultare perché sa che i giornali gli faranno pubblicità gratuita. Questa nullità da quando ha preso la carica di segretario della lega pensa di essere il dio in terra e come dice un proverbio bergamasco "QUANDO I MEDIOCRI FANO CARRIERA DIVENTANO MALEDUCATI E ARROGANTI" . Farebbe meglio a tacere o ad andare a radio padania a sparare cxxxxxe con chi ce l'ha duro come ha fato per anni, non prima di essersi dimesso da parlamentare europeo assenteista che ci costa 15 mila euro al mese. Con quella faccia che fa paura ai bambini.

Tipperary

Gio, 28/04/2016 - 15:40

Ha ragione gabriele74. Grazie Sciarelli , in diretta lei ha confermato che il canone non serve, siete pagati dalla pubblicita'. Facciamo lass action.

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 28/04/2016 - 15:47

Salvini, guarda che quello che hai visto non era realta', ma una sceneggiata napoletana puntualmente e diligentemente trasmessa da RAI 3..peraltro molto divertente! Eduardo De Filippo ci avrebbe fatto due o tre commedie con quei personaggi simpaticissimi.Suvvia,cerchiamo di prenderla un po' con ironia.tra l'altro con una conduttrice cosi' brava...

Ritratto di thunder

thunder

Gio, 28/04/2016 - 15:48

Io dico che non esiste altro paese "democratico"dove un partito abbia una televione personale pagata dai contribuenti!!!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 28/04/2016 - 15:50

Ma perchè le donne di sinistra sono sempre così orribilmente ed irrimediabilmente brutte?

Ritratto di ilmax

ilmax

Gio, 28/04/2016 - 16:06

quindi la signora Sciarelli ci sta dicendo che il suo contratto di lavoro è stipulato con gli sponsor? ma la faccia finita! lei è una dipendente RAI e viene stipendiata con i contributi del canone, gli sponsor aiutano a tenere in piedi la baracca RAI intera e la trasmissione! in quello che ha detto mi è sembrato di sentire Santoro, deve avervi lasciato la velina su cosa dire in caso qualcuno vi rinfacciasse qualcosa!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 28/04/2016 - 16:06

io , a differenza di alcuni che ragliano su questo blog, non trovo la sciarelli grande. non e' nemmeno piccola se e' per questo. non e' nulla. come nulla e' rai3 . Salvini ha sbagliato semplicemente perche' discute con una stupida e pertanto la gente e' portata a pensare che anche lui lo sia. Invece e' solo ingenuo.

bengaltiger

Gio, 28/04/2016 - 16:10

Primo: se sei pagata dalla pubblicità e con il resto di 2, allora perchè dobbiamo pagare il canone? Secondo: ti sei attaccata alle frasi dette da Salvini ma non al contenuto, ovvero lo schiaffo del carabiniere: bella giornalista che sei!

LucaLini

Gio, 28/04/2016 - 16:11

Cicero: studia il francese. Se non lo sai, parla italiano, che è meglio

sergione41

Gio, 28/04/2016 - 16:23

Ventoverde Devo presumere che anche tu, coraggiosamente, saresti stato capace di picchiare una donna, anche se isterica. Per questo sei un giusto seguace del Salvini. Taci, fai più bella figura.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 28/04/2016 - 16:46

Ci risiamo. Chiudere, la rai va venduta, privatizzata o chiusa. Siamo nel 2016 questo pseudoservizio pubblico e' anacronistico. E' solo un baraccone mangiasoldi al servizio del pd.

marcelletto36

Gio, 28/04/2016 - 16:47

Ma per la miseria,se quanto dice questa sprovveduta fantozziana,si sta dando la zappa sui piedi... e con che coraggio ci fanno pagare 100€ e per di più con la bolletta della luce se con la sola pubblicità hanno in guadagno netto si 2 su 6 .. NOn diamogli più un euro. Qualcuno prenda l'inziATIVA PER UN REFERENDUM POPOLARE PER ABOLIRE IL CANONE . e' ORA DI PIANTARLA DI FARCI PRENDERE PER I FONDELLI ANCHE DAI PENNIVENDOLI CHE IN RAI I GRATTANO E NON FANNO UN CACCHIO !!

un_infiltrato

Gio, 28/04/2016 - 16:50

Vedo che molti non hanno CAPITO il significato della puntuale, garbata precisazione fatta in diretta tv dalla dottoressa Sciarelli. Insomma, la Giornalista ha tenuto a chiarire a un villanzone che l'aveva gratuitamente attaccata a distanza, che i di Lei compensi non provengono da denaro pubblico. E che, infatti, è vero - come è vero - che il suo programma (magistralmente condotto e proposto come importante servizio pubblico) si finanzia grazie all'intervento di imprese che lo sponsorizzano. Mi chiedo dove sia la "faziosità" di Sciarelli e che c'entri citare Michele (chi?).

Ritratto di Ventoverde

Ventoverde

Gio, 28/04/2016 - 16:51

@sergione41: caro sergione il rosso, per sua conoscenza non ho mai picchiato una donna e mai lo faró ma per me é inconcepibile che qualcuno metta le mani addosso ad un agente. Provi a comportarsi cosí dai suoi amici rossi in Cina e vedrá cosa le succede. Quindi TACCIA LEI!!!

linoalo1

Gio, 28/04/2016 - 17:04

Quanti Ignorantoni che parlano solo perché hanno la bocca e non usano il cervello come filtro!!!Mettetevi nei panni del Carabiniere!!Voi come avreste reagito???Non barate,però,e ditevi la verità!!!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 28/04/2016 - 17:04

#lorenzovan. Vedi, che la Donna in questione prima ha parcheggiato la sua Auto in mezzo alla strada ed ha bloccato tutto il traffico, poi lei si é messa a telefonare, é quando il carroattrezzi stava per rimorchiare la sua Auto ha tentato di salire sul tetto del,auto é il carabiniere a solo fatto scendere questa Donna dalla macchina, é questa signora ha incominciato a dare schiaffi é spintoni al carabiniere buttando il cappello di questi a terra, é solo allora il carabiniere ha reagito a sua volta dando uno schiaffo a questa furia scatenata, io non só come tu la pensi ma per me una Donna che blocca il traffico é che picchia un carabiniere dovrebbe essere denunciata per resistenza a pubblico ufficiale é per il fatto di aver impedito la circolazione, ed io che sono in Germania vedo che qui se tu fai quello che ha fatto questa Donna vieni messo sotto processo! CAPITO L;ANTIFONA?!.

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 28/04/2016 - 17:13

@ mauriziogiuntoli 12.03 - Stavo per scrivere più o meno le stesse cose. SALUTI.

guardiano

Gio, 28/04/2016 - 17:22

Se la RAI costa quattro e la pubblicità porta 6,quindi ci dovrebbe essere un surplus del cinquanta per cento, ci spieghi allora la sciarelli se a questo surplus ci aggiungiamo anche il canone estorto agli italiani perchè lo stato deve ripianare annualmente i suoi bilanci che risultano quasi sempre in perdita.

Ritratto di Valance

Valance

Gio, 28/04/2016 - 17:29

Il costo della trasmissione potrebbe anche essere coperto dalle entrate pubblicitarie, ma per realizzare quella schifezza la rai ha dovuto mettere a disposizione dei mezzi che sono statti pagati da tutti. E’ facile ottenere una certa audience attenendosi strettamente al principio che, la mxxxa non piace a nessuno, ma per strada la guardano tutti!

emulmen

Gio, 28/04/2016 - 17:34

@yulbrynner - ma mi sai dire allora, sapientone, perchè devo pagare il canone per vedere canali digitali come FOCUS, DMAX ecc??? non è un controsenso?il canone fu introdotto nel \1938 (indovina da chi...) per chi voleva ascoltare la radio dell'EIAR, l'antenata della RAI e quindi oggi è una tassa del tutto obsoleta ed inutile. Se proprio a viale Mazzini vogliono soldi che facciano come per Sky o Mediaset Premium: paga se vuoi vederli e non venitemi a rompere la palle se compro coi miei soldi una TV che è di mia proprietà! io ci guardo quel che mi pare

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 28/04/2016 - 17:48

Ricordi di gioventù. Ad un torneo di calcio si tifava. Improvvisamente mi sento afferrare da dietro, strappare la maglietta e riempire di percosse e graffi. Istintivamente mi giro facendo partire uno sganassone. Cavolo, era una donna, ci son rimasto malissimo; ma fortunatamente è subito arrivato il marito furioso a darle man forte, sicchè c'è stato uno scambio sportivo che mi ha persin gratificato. A quei tempi capitava, ma finiva tutto lì con leale cavalleria.

sergione41

Gio, 28/04/2016 - 17:52

@ Ventoverde. Non ti credo! Chi schiaffeggia donna, anche se è un agente o chiunque altro è sempre un vile, ed è perfino peggio che è un carabiniere. PICCHIARE UNA DONNA E' INGIUSTIFICABILE SEMPRE, ANCHE SE AGGREDITI: PUNTO! Gli amici rossi sono quelli del tuo guru del Leoncavallo di buona memoria che, peraltro da fiero anticomunista e antifascista, ho sempre combattuto con tutti i mezzi democraticamente e lecitamente consentiti. Taci, la disperazione ti fa straparlare.

sergione41

Gio, 28/04/2016 - 17:56

@ Linoalo Ti eri già abbondantemente distinto per la tua pochezza, oggi ti sei certamente superato. Comunque sappi che pochissimi sanno picchiare una donna anche se aggrediti. Parla per Te!

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 28/04/2016 - 18:17

rai 3 detta anche telekabul per la sua osservanza al komunismo prima maniera....vedi i vari Fazio Berlinguer piuttosto che programmi che hanno fatto solo x discreditare la parte politica avversa...E Io devo pagare il canone per queste zecche.....La Sciarelli si faccia due conti...se adesso il canone viene pagato in fattura della luce Quanti soldi arrivano in Rai ? e Vi bastano questi soldi ? no non vi bastano mai il governo deve sempre elargire per pareggiare ma d'altronde di cosa vogliamo parlare....d tre governi non eletti ??? di due presidenti della repubblica Rossi non certo di vergogna.... si 13000 dipendenti di cui il 90% figlio fratello sorella cugino nonno di una zecca rossa ???

gianfran41

Gio, 28/04/2016 - 18:31

Caro Salvini mi sembra che lo sperpero di denaro pubblico (in particolar modo l'appropriazione indebita) stia diventando una moda di questi tempi, soprattutto da parte di molti suoi colleghi politici.

Ritratto di Ventoverde

Ventoverde

Gio, 28/04/2016 - 18:31

@sergione41: piú che disperato sono incazzato a morte con voi rossi. Dopodiché se tu non credi alla mia precedente affermazione francamente non me ne puó fregare di meno!

berserker2

Gio, 28/04/2016 - 18:49

Stà storia della "pubblicità" poi che copre i costi di trasmissioni ridicole e vergognose a partire da Sanremo a finire con Chi l'ha visto"...... prima o poi andrà spiegata bene.....E' uguale a quando dicono che i soldi per i clandestini africani li mette l'Europa.....sempre soldi nostri sono. In ogni caso ci credono o ci vogliono credere solo i catto/sinistrati inverecondi e senza dignità, cui piace essere presi per il cu.lo!

tzilighelta

Gio, 28/04/2016 - 18:55

I Rossi in tv sono più bravi dei coglionazzi di destra (oddio di destra) da Santoro a Fazio con Sciarelli e tutti gli altri, i loro programmi sono i più seguiti e i più interessanti, si pagano da soli con le inserzioni pubblicitarie senza ulteriore carico di soldi pubblici, non mi risultano berluscones o leghisti che in tv hanno fatto grandi ascolti anzi, figure di melma a tutta manetta, tutti i banano leghisti sono regolarmente presi in giro dai comici rossi, comici neri non ce ne sono, come gli intellettuali, sono tutti rossi, a destra invece sono più o meno tontoloni, e che ci volete fare, organizzatevi anziché ragliare! Comunque possiamo dire che al carabiniere piace vincere facile, perché non lo fa con un mafioso!

tuttoilmondo

Gio, 28/04/2016 - 23:09

tzilighelta Gio, 28/04/2016 - 18:55 C'è chi lavora e chi fa il comico. C'è chi produce e chi pappa. C'è chi studia e chi va in piazza. C'è Dino Risi e c'è Moretti. C'è Forattini e c'è Vauro. C'è un po' di tutto. Quello che manca è lo spirito nazionale. In mezzo al mare ci sono due barche. Nella prima 20 francesi di sinistra, un francese di destra, un italiano di sinistra. Occorre per non affondare buttare un uomo a mare. I francesi buttano l'italiano di sinistra. Nell'altra barca ci sono 20 italiani di sinistra, un italiano di destra, un francese di sinistra. Finisce in mare l'italiano di destra. Come la metti la metti, destra o sinistra sempre in mare finiamo. O ce buttano... o ce buttamo. Che cxxxxxxi che siamo.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Gio, 28/04/2016 - 23:33

#stenos 16:46 ottimo e centrato commento: la rai e il suo luridume di falsa stampa libera sono diventati un cancro (anche succhia-soldi) che offende e mortifica il libero dibattito politico. Quindi: privatizzare, chiudere, liquidare il canone e mandare a casa gli pseudo/giornalisti affiliati alla combriccola attualmente al potere.

Silvio B Parodi

Ven, 29/04/2016 - 02:55

hanno ragione I rossi.e piantatela di inveire contro di loro, hanno ragione e basta, (anche se hanno torto),piuttosto la prossima volta andate a votare.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 29/04/2016 - 05:25

Peccato che la Sciarelli dimentica gli stipendi dei 5000 giornalisti suoi colleghi Rai . Quelli cara Sciarelli , li paghiamo noi non certo la pubblicità della sua stantia trasmissione. Senza i 5000 giornalisti la Rai non esisterebbe e lei Sciarelli non potrebbe fare la sua trasmissione quindi HA RAGIONE SALVINI a dire che la Sciarelli fà una trasmissione grazie ai soldi pubblici.

Mannik

Ven, 29/04/2016 - 07:40

@pasqualeesposito - "se voi avreste..." detto tutto.

piertrim

Ven, 29/04/2016 - 11:42

Ho visto ripetutamente il video anche rallentato e vorrei segnalare a tutti i Soloni che difendono il Carabiniere, che lo stesso, se si sentiva leso, aveva la facoltà di arrestare la donna e denunciarla, come del resto ha fatto, ma non di rifilarle un gratuito schiaffone e per cosa poi per averle fatto cadere il cappello.

onurb

Ven, 29/04/2016 - 16:10

sergione41. Sulle percosse alle donne hai sparato stupidaggini a raffica. Facciamo un'ipotesi: una donna ti minaccia con la pistola. Che fai? ti astieni dal difenderti, anche con la forza, perché le donne non si picchiano nemmeno con i fiori? Si fa un gran discutere sulla legittima difesa e sul fatto che ci deve essere proporzione tra l'offesa e la difesa. Quindi a schiaffone si risponde con schiaffone. E, come dice il Beppe nazionale, a......o i benpensanti.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 29/04/2016 - 23:19

Questi agit-prop della RAI non si vergognano di fare i lecchini del PD. La loro ignoranza è così profonda che arrivano ad attaccare anche i carabinieri. Si comportano come quel Giuliani che insensatamente assaliva un carabiniere con un estintore. NON SI CAPISCE COSA FRULLI NEL CERVELLO DI QUESTI POVERI MENTECATTI DI SINISTRA. Aggrediscono le persone più utili alla società. QUELLE CHE A RISCHIO DELLA VITA CI DIFENDONO DALLA CRIMINALITÀ. Un comportamento che fa seriamente dubitare delle loro capacità intellettive.

angelovf

Mar, 08/11/2016 - 18:15

E se finisci di piangere forse l'Italia si solleverebbe,i l canone Rai serve per sovrastare molti fannulloni e presentatori,il canone era di 100.000 lire,ed ora dovremmo pagare circa 55 euro,invece paghiamo più di cento euro per pagare i parassiti della tv che sono sempre attaccati alle vesti del PD,magari non sono neanche (compagni)ma pagnottisti e sfruttatori,questo si. Dicono qualche frase per mettersi in mostra e arruffianarsi al PD.