Cronache

Vicenza, 57enne nigeriana aggredisce due agenti

La donna ha dato in escandescenze all'interno del municipio di Torri di Quartesolo. Prima ha insutato un'assistente sociale, poi aggredito a morsi e graffi due agenti

Vicenza, 57enne nigeriana aggredisce due agenti

Ha fatto scoppiare il caos nel municipio di Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, dove si era recata per colpa di alcune pratiche, a suo dire, in ritardo.

Una 57enne originaria della Nigeria ha iniziato a insultare e minacciare l'assistente sociale alla quale si era rivolta. Alla donna, residente a Grumolo delle Abbadesse e regolare in Italia, era stato chiesto di aspettare il fratello e la sua compagna all'esterno. Così ha dato in escandescenze e ha cominciato a urlare contro la dipendente.

Sul posto è subito intervenuta la polizia locale che ha cercato di calmare la donna. Ma la 57enne ha iniziato a inveire anche nei loro confronti e ad aggredire a morsi e graffi i due agenti.

Come riporta il Gazzettino, la donna è stata trasportarla all'ospedale di Vicenza, dove ha continuato a insultare le forze dell'oridne.

Per lei è scattato l'arresto in flagranza per violenza, minaccia, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Commenti