Vicenza, ladro trascina donna fuori dall'auto ​e poi la uccide investendola

Il furto di un'auto a Noventa Vicentina finisce in tragedia. I banditi si danno alla fuga. Posti di blocco in tutta la zona

Una rapina che è finita in tragedia. Una donna di 50 anni è stata trascinata a forza fuori dalla sua auto a Noventa Vicentina da un ladro. Subito dopo l'uomo l'ha investita uccidendola ed è fuggito, in seguito, a bordo dell'auto di un complice. Tutto è accaduto in pochissimi minuti. Secondo una prima ricostruzione i due banditi sarebbero giunti sul posto per poter tentare subito il colpo oppure per un sopralluogo.

Dopo essersi avvicinati all'auto, una Mercedes parcheggiata mentre la proprietaria stava facendo un prelievo al bancomat sono entrati in azione. Ma a questo punto si sono accorti che a bordo del mezzo c'èra un'altra donna seduta dal lato passeggero. La donna avrebbe opposto resistenza e i due banditi l'hanno spintonata fuori dall'auto. Quando sono partiti l'hanno investita e la donna è morta. Immediatamente sono arrivate le volanti della polizia. La fuga dei due ladri però a quanto pare è durata pochissimo. La loro corsa è terminata contro il muro di un supermercato. A questo punto hanno deciso di abbandonare il mezzo e di fuggire via con un'altra auto. Adesso è caccia ai banditi con posti di blocco in tutta la zona.

Commenti
Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Mer, 13/03/2019 - 17:58

tranquilli, anche se li beccassero, fra tre anni sono fuori. se sono immigrati clandestini, la galera manco la vedono. ringraziando le pseudosinistre.

fergo01

Mer, 13/03/2019 - 18:20

SPERO CHE LI TROVINO E LI AMMAZZINO!!!! È ORA DI FINIRLA !!!!

ciccio_ne

Mer, 13/03/2019 - 18:25

subito un risarcimento del danno a carico della signora a favore dei ladri visto che si è permessa di interrompere un'attività istituzionalizzata da poteri dello Stato...il furto senza rischi penali e civili!

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Mer, 13/03/2019 - 18:25

X pierluigiv: ...tre anni? macché, liberi subito di delinquere ad oltranza.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 13/03/2019 - 18:28

Riparliamo di pena di morte per questi assassini. PENA DI MORTE MEDIANTE IMPICCAGGIONE SULLA PUBBLICA PIAZZA, LASCIANDO I CORPI PENZOLARE A MONITO.

SoftSteel

Mer, 13/03/2019 - 18:32

Se un padre lascia fuori una pistola ed il figlio ammazza qualcuno,Il padre e´ responsabile. Se un criminale viene rilasciato senza essere stato rieducato con un buon esito, e questo va fuori ed ammazza qualcuno, chi e´ che deve rispondere di questo? Se questi ladri avevano dei precedenti per cui sono stati "rilasciati", ma nessuno ha imposto loro una rieducazione efficace finche´erano in galera, non e´forse il sistema giudiziario da essere ritenuto responsabile per una morte cosi assurda?´

toni175

Mer, 13/03/2019 - 18:34

E' inutile dargli la caccia, se li prendono al massimo due giorni di fermo e poi ci sarà sicuramente un giudice che incolperà la vittima la quale (R.I.P.)non si voleva fare rubare l'auto cagionandosi così il decesso.

Ritratto di asfodelo13

asfodelo13

Mer, 13/03/2019 - 18:35

Immaginate il contrario.La donna che x difendersi asfalta il ladro. Denuncia immediata,eccesso di legittima difesa,condanna e risarcimento di migliaia di euro alla famiglia del delinquente. Se, e dico se ,li prendono fra attenuanti e varie si faranno selo qualche anno di domiciliari.

tuttoilmondo

Mer, 13/03/2019 - 18:37

Subito referendum per cambiare la più brutta costituzione del mondo: giudici fuori da camere di consiglio, abolizione del voto segreto, ballottaggio fra i due partiti che hanno più voti alle elezioni di qualunque tipo, presidente eletto dal Popolo, separazioni delle carriere in magistratura.

Una-mattina-mi-...

Mer, 13/03/2019 - 18:44

PENA DI MORTE... MA CHE SIA LENTA, LENTISSIMA. QUI ORMAI SIAMO ARCISTUFI!

baio57

Mer, 13/03/2019 - 18:47

Secondo indiscrezioni, sono stranieri dell'est...scusate secondo il verbo dei sinistrati mentali ,sono risorse che ci pagano le pensioni.

cesare caini

Mer, 13/03/2019 - 18:47

Se li prenderanno vedremo che punizione avranno dalla Giustizia Italiana essendo la vittima deceduta altrimenti sarebbe finita in galera la Signora per essersi difesa !

mariod6

Mer, 13/03/2019 - 18:49

Queste belve non vanno fermate e arrestate, vanno stesi con un colpo in fronte perchè hanno tentato di scappare all'arresto. E se un colpo non basta sparatene dieci !!! E guai al magistrato che dovesse condannare i Poliziotti o i Carabinieri !!!!

Ritratto di mailaico

mailaico

Mer, 13/03/2019 - 18:51

non una di meno ... eh ? buonisti ? MENO MALE CHE CE N'E' UNA DI MENO!!!!!

Triatec

Mer, 13/03/2019 - 18:55

Una-mattina-mi-..@ Pena di morte? Questi si e no si faranno due mesi e rilasciati con scuse per la lunga detenzione. In Italia è così.

Triatec

Mer, 13/03/2019 - 18:55

Una-mattina-mi-..@ Pena di morte? Questi si e no si faranno due mesi e rilasciati con scuse per la lunga detenzione. In Italia è così.

akamai66

Mer, 13/03/2019 - 18:56

E ancora non siamo arrivati al peggio, forza fategli uno sconto di pena, che sò: volevano scherzare, avevano litigato in casa..dai paese dei balocchi, datece dentro!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 13/03/2019 - 18:59

Visto che c'è il far west,si usino metodi da far west:l'assassino sia trascinato da un cavallo e poi appeso al primo albero.

mariolino50

Mer, 13/03/2019 - 18:59

tuttoilmondo Ma prima di aprire bocca, conoscete la nostra costituzione e quelle degli altri paesi, ma come credete che funzioni altrove, andate un pò in giro per il mondo, e in tanti posti rischiate di essere sparati sall'esercito perchè li hai guardati male, o i primi a rubare sono i poliziotti dotati di pieni poteri. Andate a Londra e poi vedrete se è peggio o meglio di Roma.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Mer, 13/03/2019 - 19:01

Troppi delinquenti di ogni risma, tutti a caccia di denaro. Italia colabrodo , troppo garantista verso gli assassini e manettara verso presunti corrotti che poi spesso vengono riabilitati. Ma quella stellina di bonafede che fà ? E salvini come fà a stare con i gialli manettari a senso unico? Boh

rudyger

Mer, 13/03/2019 - 19:02

Dai filmati di "Bella Italia".

rudyger

Mer, 13/03/2019 - 19:03

Ronde della notte.

Mauritzss

Mer, 13/03/2019 - 19:08

Subito leggi o referendum per cambiare la magistratura e,o la costituzione. Giudici eletti dal popolo.

corivorivo

Mer, 13/03/2019 - 19:09

coi giudici culiritti che ci ritroviamo, i poveri ladruncoli nullatenenti, chiederanno pure risarcimento per mancata rapina...

simonemoro

Mer, 13/03/2019 - 19:16

Tranquilli se sono immigrati, 3 settimane e sono fuori, ed i parenti della signora condannati a pagare i danni "non doveva opporre resistenza era una normale rapina. Siamo proprio una Repubblica delle Banane

steluc

Mer, 13/03/2019 - 19:28

Tela chi, la penisola delle meraviglie. Mandate Alberto Angela nelle aule di giustizia, roba unica al mondo.

caren

Mer, 13/03/2019 - 19:32

mariolino50, sei passato all'altro estremo. Mi sembra di leggere tra le righe del tuo ragionamento, che in fondo questo è il male minore. Non possono essere accettate né l'una, né l'altra. La gente onesta e per bene, ha tutto il diritto di essere tutelata dalle canaglie avanzi di galera.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 13/03/2019 - 19:32

“Persone” che non sono degne di stare su questa Terra!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 13/03/2019 - 19:40

@Triatec, scusa, ma soffri di pressione alta?

sparviero51

Mer, 13/03/2019 - 19:56

POVERINI,AVRANNO AGITO SOTTO L'EFFETTO DI UNA NUVOLA DI COCA !!!

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 13/03/2019 - 19:58

Friulano.doc 18:28 scrive : "pena di morte mediante impiccaggione sulla pubblica piazza, lasciando i corpi penzolare a monito" - - - In Ghana, quando il militare Jerry Rawlings (Flight Lieutenant – Aviazione) prese il potere fine '70/inizi '80 e il paese era un vero bordello, iniziò esattamente così. – Sono diventati tutti chierichetti e lui governò benvoluto eletto/rieletto durante 20 anni; poi si ritirò a godere la pensione. – Una sera ero a piedi ad Accra verso le ore 22 e avevo smarrito la strada; un passante mi accompagnò all'albergo che era poco distante.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mer, 13/03/2019 - 19:59

Gengis Khan, perché non sei tra noi?!!!!!

vinnynewyork256

Mer, 13/03/2019 - 20:03

toghe rosse.. allontonatevi .. per questi, niente ergastolo .. IMPICCHIAMOLI ... basta!! disumani, crudeltà ... al rogo!!!!!!!!

porcorosso

Mer, 13/03/2019 - 20:04

La corda la si tira finchè non si spezza. I would like to have a dream, but I have a "death wish".

porcorosso

Mer, 13/03/2019 - 20:05

Per chi li prende: non uccideteli, ma fate in modo che si nutrano con una cannuccia per il resto della loro vita.

routier

Mer, 13/03/2019 - 20:06

Unico rimedio: magistrati eletti dal popolo con tre o quattro anni di durata in carica e chi sgarra viene gentilmente invitato a trovarsi un altro lavoro. Vedrai come funzioneranno i tribunali. Roba da far invidia ad un orologio svizzero.

silvano45

Mer, 13/03/2019 - 20:13

Con la giustizia che ci troviamo i famigliari della vittima rischiano di risarcire i delinquenti perchè hanno l'auto rovinata e di carcere non è il caso di ipotizzare neppure un giorno.

edo1969

Mer, 13/03/2019 - 20:15

A quando un referendum per la pena di morte? Vogliamo iniziare a contarci? Chi come me pensa che vermi come questi devono finire sottoterra al più presto? Come in Cina: alla fine del processo se sei colpevole saluti la famiglia, dopodiché finisce immediatamente la tua vita da verme

Giorgio5819

Mer, 13/03/2019 - 20:20

...e c'é un consistente numero di imbe cilli che passa le sue giornate a contestare Salvini... senza accorgersi che in Italia c'é l'assoluta certezza dell'impunità per chi delinque. COMUNISTI DI M3RD@ !!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 13/03/2019 - 20:27

Secondo il modus operandi probabilmente si tratta di rumeni, kosovari o albanesi. Ora la polizia li prendera' e ci sará un giudice che con una interpretazione farlocca, come quella degli stupratori della circumvesuviana, che li lascerá liberi. Scomettiamo !!!????

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 13/03/2019 - 20:32

@mariolino, imbe..le, prima di entrare qui tra di noi, impara l'italiano. ''rischiate di essere sparati''' mawaddawiaiciapp !!!

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 13/03/2019 - 20:49

E' arrivato, ormai da tempo, di istituire la pena di morte ..... e di fare piazza pulita tra la magistratura di sinistra !!!!!

gio777

Mer, 13/03/2019 - 21:12

Ormai c'è solo da sperare in una nuova marcia sulla capitale

ziobeppe1951

Mer, 13/03/2019 - 21:17

Caro abj14..19.58....purtroppo in itaglia abbiamo ancora i buonisti dal pelo lungo e soprattutto l’omino di bianco vestito, i quali non ci permetteranno mai di fare come il Rawlings..necessita un cambio di mentalità ed una sana rieducazione che solo la vera destra sa fare..cordialità

Sayon

Mer, 13/03/2019 - 22:04

Un incidente, poverini. Non l' hanno fatto apposta. E poi il furto non e' neppure un reato in Italia !. Ci pensera' il giudice amettere le cose a posto. A proposito, si sono fatti male?

Yossi0

Mer, 13/03/2019 - 22:24

Spero che i magistrati indaghino l’equipaggio della volante per avere indotto i presunti delinquenti a sbattere contro il muro e forse sono feriti .... costringa la famiglia della povera Signora a risarcire i presunti delinquenti per averli costretti a diventare presunti assassini .... meno male che in Italia c’è la giustizia altrimenti sarebbe un far west

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 13/03/2019 - 22:37

Ciao Giorgio. Ecco spiegato dal tuo post delle 19e58, perche in Italia arrivano un sacco di Ganesi, che dicono di scappare dalla persecuzione del loro paese!!! La persecuzione dei DELINQUENTI!!!! jajajajaja. Saludos.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 13/03/2019 - 22:39

impiccagione pronta ed immediata per i delinquenti

portuense

Gio, 14/03/2019 - 07:26

se li prendono li mettono fuori perchè avevano " tempesta emotiva "

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 14/03/2019 - 10:07

1) ziobeppe1951 21:17 scrive : "purtroppo in itaglia abbiamo ancora i buonisti dal pelo lungo e soprattutto l’omino di bianco vestito, i quali non ci permetteranno mai di fare come il Rawlings" - - - Infatti e tra l'altro, non abbiamo generali stile Jerry Rawlings; i nostri, purtroppo sono troppo ben pasciuti e ben pagati. – - - 2) hernando45 22:37 scrive : "Ecco spiegato dal tuo post delle 19e58, perche in Italia arrivano un sacco di Ganesi …" - - - Hernandito : È esattamente così. Idem per certi "profughi" ivoriani, senegalesi e soprattutto nigeriani. Ma come fanno ad essere profughi quelli che scappano da paesi con tasso crescita annuale 8-9% da 7 anni (Costa d'Avorio per es.) ? – Ormai non ho più l'età e ancor meno la voglia, ma mi piacerebbe da matti intervenire in qualcuno dei troppi dibattiti televisivi e confrontarmi con certi ca_ga_ca22i buonisti che hanno visto l'Africa solo sull'atlante o su google. – (2° invio)--

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 14/03/2019 - 13:14

abj14 ti quoto molto positivamente!