Vietato dire che i ricercati sono stranieri

Neppure di fronte all'orrore di uno stupro di gruppo ai danni di una ragazza il politicamente corretto molla il colpo.

Neppure di fronte all'orrore di uno stupro di gruppo ai danni di una ragazza il politicamente corretto molla il colpo. Lo stupro è un reato infame, chiunque lo commetta. Ma il punto è: perché non dire chi, o meglio chi si sta cercando come presunti responsabili, come sta accadendo per il caso della ragazza violentata sulla spiaggia di Rimini? I lettori della maggior parte dei giornali quotidiani di ieri e dei telegiornali, che pure hanno riservato ampio spazio al fatto, non sanno o hanno al massimo intuìto, leggendo tra le righe, che la polizia sta dando la caccia a tre immigrati maghrebini.

Saranno loro i colpevoli? Non lo sappiamo, ma la notizia è che gli inquirenti stanno cercando proprio loro. E allora perché non dirlo, non fornire all'opinione pubblica l'identikit del possibile assassino, come avviene in tutti i casi di cronaca nera fin dai tempi dei tempi? Siamo certi che se la ragazza stuprata e il suo compagno ferito avessero riferito di essere stati assaliti invece che da persone di carnagione scura da italiani, non ci sarebbero state tutte queste precauzioni e omertà. E i titoli sarebbero stati più o meno: «La banda dei biondini violenta giovane turista».

Ripeto, oggi nessuno sa la verità, ma gli inquirenti sanno bene chi stanno cercando, i giornalisti sanno bene la pista battuta dagli inquirenti, i direttori dei giornali sanno bene cosa sanno i giornalisti. Tutti sanno, ma nessuno osa dire e scrivere con chiarezza. Siamo al punto che gli immigrati, rispetto a noi italiani, non solo sono tutelati dal sistema quando occupano una casa ma pure quando sono sospettati di avere stuprato una ragazza.

È il maledetto virus con cui le Boldrini e i Saviano hanno infettato il paese, un razzismo all'incontrario, tutelato perfino dall'Ordine dei giornalisti che indaga e punisce i colleghi che osano vaccinarsi, cioè chiamare le cose con il proprio nome.

Di recente sono finito sotto processo per un titolo: «Tentano di rapire un bimbo, la polizia setaccia campo rom», che riportava fedelmente i fatti. Rivendico la libertà di informarvi che la polizia, per i fatti di Rimini, sta cercando tre immigrati, il che non vuole dire nulla di più e nulla di meno di ciò che sta accadendo in queste ore. Non saremo politicamente corretti ma professionalmente sì. E questo ci basta.

Commenti

RexMastrin

Lun, 28/08/2017 - 15:44

Paradossalmente l'altra sera a dire che erano ricercati quattro nordafricani è stato il tg3, mentre gli altri non hanno fatto nessun cenno della provenienza di questi criminali...che siano dei maomettani è scontato! dovremo ahimè abituarci a simili attacchi, come sta accadendo nel resto d'Europa dove di sono delle vere e proprie "muslim rape gangs". Ricordo ancora che l'islam non è una religione ed i musulmani non hanno nessuna intenzione di integrarsi: il loro obiettivo è prendere il controllo ed imporre la sharia.

PAOLINA2

Lun, 28/08/2017 - 15:45

Caro direttore, su questo hanno imparato molto da lei e dai suoi giornalisti, quando c'e' uno scandalo che coinvolge uno dei vostri amici non mettete mai in quale partito e' iscritto. Scrivete quello che dico io ma non quello che scrivo io.

aredo

Lun, 28/08/2017 - 15:46

La sinistra=mafia protegge i propri fratelli partigiani terroristi clandestini islamici sempre..ehh!

dagoleo

Lun, 28/08/2017 - 16:01

Bravissimo Sallusti, sempre con te. Questi falsi menzogneri della sinistra devono essere smascherati in tutte le mistificazioni che studiano ed adottano per nascondere verità scomode o per alterare la realtà dei fatti.

giusto1910

Lun, 28/08/2017 - 16:07

Ormai é chiaro. Anche agli asini bipedi hanno capito che una parte degli immigrati magrebini sono da cacciar fuori dall'Italia con le buone o con le cattive. Anche per tutelare quella parte di immigrati magrebini che vive in regola.

Mizar00

Lun, 28/08/2017 - 16:08

Bravi, giornalisti del Giornale. Continuate a fare il vostro lavoro.. almeno voi!

igiulp

Lun, 28/08/2017 - 16:11

Vede cara PAOLINA2, lei è tanto ottenebrata nel suo ottuso pensiero da non capire che, guarda caso, su questo giornale lei può scrivere tutte le scemenze che vuole. E sono tante. Quindi si faccia un piccolo esamino, se ci riesce.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 28/08/2017 - 16:12

---sallusti --stavolta hai preso un granchio---era su tutti i giornali la notizia che si cercavano nordafricani tranne il tuo---codone di paglia? swag

colomparo

Lun, 28/08/2017 - 16:16

È il fallimento totale di un'Italietta meschina priva d'orgoglio e dignità !! La terra promessa dei delinquenti di mezzo mondo. A questo punto ai cittadini non resta che armarsi per difendersi e farsi giusizia da se.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 28/08/2017 - 16:18

@PAOLINA2: Paolina ..... Paolina!!!!!!! sei la classica dimostrazione del perfetto PIDIOTA.

Fjr

Lun, 28/08/2017 - 16:20

Allora come li dobbiamo definire?Diversamente abbronzati?oppure lasciare intuire da quale parallelo e mediano provengono,anzi no diciamo che hanno i melanociti che lavorano oltre la media,insomma quando sapremo come dobbiamo definirli sarà sempre troppo tardi, giusto il tempo purtroppo per un'altro stupro di gruppo,PS,che siano italiani o stranieri fa poca differenza entrambe le etnie dovrebbero essere processate e condannate senza se e senza ma,e la condanna andrebbe inflitta senza nessun tipo di scorciatoia o riduzione della pena ,di certa c'è solo una cosa è non è il colore della pelle,ma il fatto che nessuno di questi si farà un solo giorno di gabbio

settemillo

Lun, 28/08/2017 - 16:20

PAOLINA 2; quando la smetterà di scrivere PANZANE, sarà sempre MOLTO TARDI. Un consiglio spassionato; LEGGA LA PRAVDA e la smetta di rompere.....

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 28/08/2017 - 16:21

Vietato dire che i ricercati sono stranieri. Vietato da chi? Ve la cantate e ve la suonate , il tema però è sempre lo stesso . Cercate di trovare qualche altro problema siete monotoni , il materiale non manca basta studiare.

mifra77

Lun, 28/08/2017 - 16:24

Insomma sono clandestini!Non dovrebbero essere in Italia a fare i torelli da monta ed al massimo, se riconosciuti profughi, a lavorare. Ora però si nascondono e quindi clandestini da rimpatriare; commettono delle delinqenze e quindi, delinquenti da prendere, incarcerare e da buttare via la chiave. Erano drogati? ma...la usano o la spacciano? Finirà come Igor l'assassino che è svanito nel nulla e se questi saranno mai arrestati, troveranno sempre un giudice che sosterrà la tessi di quel deficiente che su facebook sosteneva che la donna dopo il primo impatto, poi prova piacere a farsi violentare. Gli daranno la medaglia

killerqueen

Lun, 28/08/2017 - 16:25

PAOLINA2 cosa c'entra??? quale politico ha stuprato una donna e la notizia e' stata omessa???

dallebandenere

Lun, 28/08/2017 - 16:26

Fino a stamattina le belve venivano definite nel solito e rivoltante modo politically correct:"giovani,ragazzi,etc. etc...".Poi timidamente,verso l'ora di pranzo,è cominciata a venire fuori la nazionalità e qualche aggettivo un poco più adatto("nordafricani,branco etc..").Credo che non sia molto lontano il tempo in cui si tornerà a fare le ronde (senza fiaccole e senza gessetti)sulle spiagge e nelle città.In ogni caso,alle prossime elezioni,sapremo chi ringraziare per questo "arricchimento culturale e sociale" e per queste aperture alle "nuove culture e ai nuovi modi di vivere"...

Ritratto di Vizegraf

Vizegraf

Lun, 28/08/2017 - 16:26

@PAOLINA2 - Lei signora degli articoli legge solo il titolo vero?

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Lun, 28/08/2017 - 16:30

In effetti è troppo crudo e brutale dire che sono stranieri, specialmente mussulmani. Bisogna scrivere che si tratta di quattro individui diversamente italiani, diversamente cristiani e diversamente morali. L’importante è che siano antirazzisti ed antifascisti!

venco

Lun, 28/08/2017 - 16:30

Appena successo il fatto ho sentito per televisione la frase: ma non sono nordafricani.

gigetto50

Lun, 28/08/2017 - 16:34

.....con lo ius soli, non avrebberoo difficolta' a dire che sono italiani....al limite aggiungendo di origine etc...etc....

curatola

Lun, 28/08/2017 - 16:36

caro direttore sappiamo tutti la qualità dei nostri inquirenti obbligati a muoversi fra tra leggi e organizzazione ma anche inclini alle prove induttive tanto care ai giudici loro padroni mentre la stampa soffia sul fuoco per fare notizia. Si cerca il fidanzato (nel caso di Pavia),la madre (nel caso del piccolo di Aosta),ovvero la strada più facile e probabile specie se non vi sono prove. Diversamente si passerebbe per degli inetti incapaci di risolvere il caso come li vuole il popolino. Del resto guai a dotare misure per la tracciabilità degli eventi o di identificazione delle persone : si viola la privacy e la libertà del cittadino. Da noi si fanno leggi su leggi e discussioni infinite forse perchè non si vuole un sistema che funzioni ma uno che non scontenti nessuno.

Abraracourcix

Lun, 28/08/2017 - 16:37

Le ottime ragioni per non svelare identità ed etnia dei ricercati: 1. Impedire che il ricercato diventi diffidente, così prima o poi si farò pizzicare. 2. Impedire azioni da "Rambo" da parte di concittadini un po' facinorosi, che rischierebbero di creare non pochi problemi di ordine pubblico, oltre a rendere più difficoltosa l'azione delle forze dell'ordine. 3. Impedire l'instaurarsi nell'immaginario collettivo della mentalità straniero = possibile delinquente, dalla quale, come avete avuto modo di apprezzare più volte, possono scaturire non pochi problemi di ordine pubblico e notevole intralcio alla forza pubblica. Possibile che i destri non capiscano queste semplici cose?

Ritratto di Antitirannia

Antitirannia

Lun, 28/08/2017 - 16:42

Caro Direttore e cari lettori del Giornale, non avete ancora capito che non esiste nessuna destra e nessuna sinistra ? e che i politici sono solo dei burattini in mano a uno stato totalitario che è l’ Italia. Indovinate un po’, chi tira i fili di questi burattini?

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Lun, 28/08/2017 - 16:46

In effetti è troppo crudo e brutale dire che sono stranieri, specialmente mussulmani. Bisogna scrivere che si tratta di quattro individui diversamente italiani, diversamente cristiani e diversamente onesti. L’importante è che siano antirazzisti ed antifascisti!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 28/08/2017 - 16:48

Certo! Sono diversamente italiani o diversamente europei. Sono nord africani, di religione islamica e per loro la violenza è la norma. Che le istituzioni, soprattutto le signore, ricordini le teorie del mediatore culturale invece che indignarsi per un post di un salviniano.

Rossignol

Lun, 28/08/2017 - 16:49

Ne accogliamo sempre di piú. Il 90% sono giovani e maschi. Inoltre, il loro rispetto per la donna é pari a zero. Inoltre ancora il loro rispetto per le donne occidentali é sottozero. Non mangiano maiale ma in molti si drogano, bevono, spacciano persino. Viviamo su una bomba sociale ad orologeria . Questi fatti sono solo segni premonitori di ció che verrá. Se, in piú , non consideriamo neppure corretto dire che la polizia ricerca alcuni stranieri , allora siamo senza difese. Non abbiamo scampo . Ringraziamo gli ultimi cinque anni di governo che ci hanno regalato tutto ció...

Cesare007

Lun, 28/08/2017 - 16:53

L'Italia è finita per colpa degli stessi Italiani.

lonesomewolf

Lun, 28/08/2017 - 16:53

LA VERITA' SEMPRE PAGA. PERCHE' CONTINUARE CON LE BUGIE E LE COPERTURE IN QUESTA ITALIA CHE E' DIVENTATA LA FOTOCOPIA SBIADITA DI QUELLA CHE ERA UNA VOLTA?! SI DICA CHE ERANO IMMIGRATI E BERGOGLIO,COME LA BOLDRINI, NE PRENDANO ATTO UNA BUONA VOLTA. BASTA CON LE FALSITA' E IL BUONISMO, CHE CI HANNO PORTATO A TUTTO QUESTO. E POI BASTA ACCOGLIENZA!!

MASSIMOFIRENZE63

Lun, 28/08/2017 - 16:59

Un paio di anni fa, all'inizio della crisi dei migranti, feci due profezie. Dissi che: 1) una volta conosciuti i musulmani le donne italiane avrebbero rimpianto gli uomini italiani; 2) l'invasione dei migranti protetti dalle sinistre avrebbe fatto rimpiangere il fascismo agli italiani. Ebbene, entrambe queste due profezie si stanno avverando. E adesso ne faccio una terza. Che se adesso approvano lo Ius Soli, entro 50 anni l'Italia diventerà una repubblica islamica con tanto di tribunali della sharia, donne con il velo, ecc....

albyblack

Lun, 28/08/2017 - 17:00

le politiche efferate di questo governo, l'accoglienza per chiunque, malviventi e criminali compresi, stanno giorno dopo giorno rovinando il nostro Paese. L'unica e ultima speranza è la Destra al potere. Per mettere ordine e pulizia. Ma come fare, ora e addesso, a fermare le politiche folli di questi signori che 'governano' la nostra Italia? Che fare? Come dice giustamente Sallusti, neppure di fronte all'orrore di Rimini questi signori si pongono qualche dubbio. Avanti imperterriti, come dei pazzi, dei folli, e gli italiani per bene ne continuano a pagare le conseguenze. Chi li può fermare questi signori della sinistra?

Guido_

Lun, 28/08/2017 - 17:01

Veramente appena la Polizia ha identificato gli autori ha pure diramato le generalità, dicendo appunto che sono marocchini. I giornali che invece hanno riportato la notizia della prim'ora hanno scritto ciò che si sapeva fino al momento, cioè che la ragazza aveva detto che probabilmente si trattava di tre stranieri di carnagione scura. Non capisco dove sia questa censura...

Achille24

Lun, 28/08/2017 - 17:01

The Polish consulate in Milan have said they are assisting the couple. Italian newspaper Ansa said the girl's attackers have been described as dark skinned. Cioè di colore nero!

tonipier

Lun, 28/08/2017 - 17:02

"NECESSITA' DI RISCOSSA DEI POPOLI EUROPEI" Ci si chiede: i popoli sui quali pendono tali insidie saranno capaci di vedere nei semi di riappropriarsi del ruolo di protagonisti della storia, per non soccombere?. Varrà a far emergere dal sonno infame uomini e popoli che, a causa della loro insensatezza, hanno quasi con voluttà suicida preparato l'avvento della desolazione e della negatività sociali nella quale si dibattono i nostri compagni di merenda?.

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Lun, 28/08/2017 - 17:03

marino.birocco: questa volta ha ragione. - studiare, studiare, e se possibile comprendere..... LA PROPRIETA' PRIVATA. - Traccia: ART. 832 codice civile - ART. 614 codice civile - ART. 42 Costituzione

herby49

Lun, 28/08/2017 - 17:04

Secondo "Repubblica" si tratterebbe di 4 ragazzi. Infatti quello che hanno fatto è soltanto roba da ragazzi. Però non hanno specificato se erano ragazzi buoni o cattivi.

LOUITALY

Lun, 28/08/2017 - 17:04

genocidio culturale in atto

gcf48

Lun, 28/08/2017 - 17:05

Abraracourcix perché non è vero straniero (immigrato senza permesso, clandestino) = possibile delinquente o terrorista? poveri sinistri

oracolodidelfo

Lun, 28/08/2017 - 17:06

Magistrato che deciderai le sorti di questi delinquenti: non t'azzardare" a lasciarli fuori e a non dare il massimo della pena, da scontarsi sino all'ultimo giorno senza se e senza ma. Propongo che siano giudicati in Polonia, essendo polacca la vittima. Che ne dite?

mizzy2806

Lun, 28/08/2017 - 17:09

Fa più danni il politicamente corretto a volte, che il fatto in se, (in questo caso no, vista la gravità dell'episodio). Però altera spesso la percezione di ciò che è successo, come il caso della frase dell'ispettore al poliziotto durante la fase di sgombero a Roma in P.zza Indipendenza. Alla luce di quanto poi accertato, soprattutto il contesto di tutta la frase detta, e non solo di quanto estrapolato, il significato è tutt'altro. Si può cominciare a dire le cose che accadono, né più né meno asserendo tutta la verità? Non mi sembra così complicato.

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 28/08/2017 - 17:13

Stiamo vivendo in un tempo surreale, dove la realtà è rovesciata. Gli invasori che gravano sulle spese dell'Italia sono la salvaguardia del nostro futuro, i simboli di un bimillenaria cultura sono da nascondere per non dispiacere qualche centinaio di professanti altra Fede, la casa per una famiglia italiana sfrattata non è disponibile ma per i clandestini si sovvertono mari e monti. L'invasione è accolta con grida liberatorie tanto che per non farli sembrare fuorilegge gli andiamo a prendere sulla soglia di un'altra sponda, la legittima difesa é tale solo se il delinquente prima ti spara. L'italiano non può salvare una mussulmana ma il di lei fratello di Fede può violentare mia figlia (che non ci provi, la mia 38sp è carica). Ditemi che sto dormendo ed ho un incubo, per favore svegliatemi !

DRAGONI

Lun, 28/08/2017 - 17:14

1)Imbarchiamo tutti i signori ospiti, non invitati e senza passaporto, su una nave militare.2)Sbarchiamoli in Libia da dove sono sicuro ognuno saprà imboccare la ia per tornarsene a casa.3)Ogni italiano/a che vorrà intraprendere , come accompagnatore volontario , il predetto viaggio sarà ben accetto a bordo e il prezzo del passaggio, di sola andata, dovrà essere la perdita della cittadinanza italiana. La predetta perdita non sarà per loro una grave perdita poiché danno ad essa uno scarso o nullo valore . Infatti con lo ius soli vogliono praticatamente regalarla!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 28/08/2017 - 17:21

La censura imposta dalla Boldrini e dal PD è stupida e criminale. Ma come possono pensare che nell'epoca di internet si possa tenere nascosta una notizia del genere? Le motivazioni poi sono particolarmente negative: la censura servirebbe per non allarmare i cittadini. E'invece utile che i cittadini, le donne sopratutto, sappiano i rischi che corrono e prendano alcune precauzioni: non uscire mai sole, sopratutto alla sera, non trovarsi mai da sole in un ambiente senza via di fuga (ad es. un ascensore) con una o più risorse della Boldrini e così via. Nascondere non fa altro che favorire le risorse.

albyblack

Lun, 28/08/2017 - 17:32

x oracolodidelfo : non possono essere giudicati in Polonia in quanto il reato è avvento da noi. Trovo drammatico che, alla luce di tutto quanto sta avvenendo da troppo tempo (e quanto dovrà ancora accadere), i signori del pd mantengono una quota elettorale intorno al 25% (sbaglio?), che sommati ai voti del gruppo pisapia e comunisti vari ed assoriti, li posta a sfiorare il 30%. Ciò significa che quasi un italiano su tre appoggia (o comunque minimizza) questa politica scellerata e folle e, di consegnuenza, quanto accade. Sbaglio ?

riccioliscio

Lun, 28/08/2017 - 17:32

"Gli Scuri" (chiamiamoli così, non si offende nessuno) scappano dalla guerra e come tutti i combattenti adottano tecniche di guerriglia compresi gli stupri di gruppo (vanno compresi). Poi finita "l'operazione" ripartono di nuovo in fuga verso altre avventure. Dobbiamo imparare a convivere con loro e ci fanno anche un favore: fanno quei lavori che gli Italiani non vogliono fare più, ma le nostre donne non li capiscono e li discriminano, si ostinano a non farsi violentare da chi ha un altro colore della pelle, violando così i loro diritti e giustamente prima o poi il caso verrà sottoposto al vaglio dell'ONU per i diritti dei rifugiati. Questo è razzismo puro!

orailgo38383838

Lun, 28/08/2017 - 17:33

Paolina2: che tenerezza mi fa!!

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 28/08/2017 - 17:35

Mi chiedo il perchè, che in Italia, abbiamo il governo di Roma, che governa solamente per i cittadini del settentrione e questi, devono stare attenti alle parole che dicono!!! Nella metà del secolo scorso, abbiamo avuto l`invasione dei MERIDIONALI e degli isolani. siamo tutti Italiani, ma il meridione e le isole, sforna al nord e in parlamento quasi l`85x100 dei LAUREATI, che la Democrazia, ha piazzato tra le più alte cariche di TUTTE le ISTITUZIONI STATALI, dal capo di stato allo spazzino, Ma quello che più sorprende, è che se nel Nord Italia, si è creata una civiltà e un sistema di vita agiato.-1-di -2-segue

AndyFay

Lun, 28/08/2017 - 17:36

Anche Il Giornale ieri non si è sbilanciato. Oggi dopo che gli inquirenti hanno detto alla stampa che cercano tre giovani nord africani anche voi vi siete aperti. Ma tutti sanno chi frequenta la spiaggia di Rimini la notte e chi commette questi reati. Quando la magistratura li processerà i giudici ci penseranno due volte prima di infliggere pene esemplari.

no_balls

Lun, 28/08/2017 - 17:38

caro sallusti... Non ha pensato che hanno nascosto per evitare i soliti sciacallaggi politici ? se erano italiani lei oggi faceva l'editoriale ?? Che tra questa massa di immigrati ci siano tanti criminali e' ovvio ed assodato... probabilmente in percentuale minore dei criminali italiani.... ma per il popolino diventano tutti stupratori e molti ci marciano. le do una notizia... i magrebini delinquenti e spacciatori in italia ci sono da una vita... anche ai tempi di menomale che silvio c'e'... non le risulta ??

claudioarmc

Lun, 28/08/2017 - 17:41

Eppure non era in dubbio chi potessero essere

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 28/08/2017 - 17:44

Cosa si deve dire allora??? delinquenti, o amici della Boldrini???

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Lun, 28/08/2017 - 17:44

Sallusti si calmini non cerchi una polemica falsa. Sono 3 giorni che la Rai dice probabilmente stranieri e nord africani. Ma vada a farsi un bagno con Salvini

flip

Lun, 28/08/2017 - 17:49

allora diciamo che sono particolarmente perversi. SONO COMUNISTI!

flip

Lun, 28/08/2017 - 17:53

PAOLINA 2. TI RODE? se disgraziatamente fosse successo a te, come ti saresti comportata? rispondi onestamente..

Pippo3

Lun, 28/08/2017 - 17:56

@Abraracourcix ilsuo post è veramente esilarante, quindi i problemi di ordine pubblico non nascono da atti criminali come quello che stiamo commentando ma dal fatto che si sappia siano avvenuti, meglio che i media non dicano nulla, totale silenzio stampa, così gli inquirenti possono lavorare sereni e tranquilli ed eventuali "facinorosi" non sapendo che i fatti sono avvenuti verrebbero automaticamente messi fuori gioco.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 28/08/2017 - 18:01

IL POPOLO LO SA ORAMAI CHE GLI IMMIGRATI SONO SELVAGGI ED INCIVILI, SOROS ED IL NUOVO ORDINE MONDIALE VE LI HANNO PORTATI IN EUROPA PERCHE' SERVONO ALLE MULTINAZIONALI COME FORZA LAVORO. TRA POCO VARERANNO LEGGI SPECIALI A FAVORE DEGLI IMMIGRATI CON LA SCUSA DI INTEGRARLI, A SPESE DEGLI EUROPEI. NON CREDETE AI MEDIA E SOCIAL VI DROGANO IL CERVELLO E VI FAN CREDERE QUELLO CHE VOGLIONO LORO. TORNATE AD INCONTRARVI DI PERSONA E DISMETTETE GLI ACCOUNT DI FACEBOOK, UNA DELLE TESTE DELLA "BESTIA"

CesareGiulio

Lun, 28/08/2017 - 18:01

non ci vuole la sfera di cristallo.... quasi sempre sono di loro

Divoll

Lun, 28/08/2017 - 18:03

Sono direttive europee! Vigono in tutti i paesi, evitare il piu' possibile di rivelare la nazionalita' dei criminali. Bella questa UE, eh?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 28/08/2017 - 18:04

Certo che per definire le quote dei criminali bisogna vedere anche la parte d'Italia che si esamina.E poi stando al numero delle risorse che viene dato i criminali italiani dovrebbero essere almeno dieci milioni.....non le risulta???

baio57

Lun, 28/08/2017 - 18:05

@ no_balls "...in percentuale minore..." ??? Hai preso i dati da qualche algoritmo fornito dal partito ??? Sei come i sondaggisti del ministero Pidiota che affermano che in Molise si delinque di meno , in poche parole che 1 è il 50% di 2 .Cocomeriotas !

Halfio44

Lun, 28/08/2017 - 18:05

L'ORDINE PERENTORIO SARA' STATO CERTAMENTE DATO DALLA MAITRESSA BOLDRINI !!

Gianca59

Lun, 28/08/2017 - 18:09

questa è la fake che saviano aggiungerà: 11. i violentatori di Rimini sono 4 stranieri

accanove

Lun, 28/08/2017 - 18:09

la prima azione che una "democrazia dittatoriale" effettua alla presa del potere è appropriarsi dei mezzi di comunicazione, da quel momento in poi le informazioni che escono non sono orientate a mettere in discussione l'efficacia dei governanti. Gli stranieri sono un nervo scoperto di questa "dittatura democratica" , un problema serio di cui anche'essi si sono resi ultimamente conto (probabile abbiano capito che si son giocati la possibilità di essere rieletti). Ogni info in questo momento sulla questione alimenta l'ostilità verso questi governanti e così , dove possono e per quanto possono, cercano di filtrare le informazioni. E' un reato dire il falso ma non lo è non dire interamente la verità

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 28/08/2017 - 18:10

settemillo a Paolina2: "Legga la Pravda". Ma e` proprio quello che stiamo facendo tutti qui, solo che in Italiano Pravda si dice "ilGiornale.it", ossia l'organo di propaganda fuorviante che pretende di riportare la Verita` e invece disinforma coscientemente. Infatti, come nota el kid, non e` vero che gli altri giornali non avessero riportato che si cercano immigrati, ma Sallusti ve lo fa credere e voi abboccate. Almeno i giornalisti e i lettori della Pravda erano costretti a disinformare e a credere, pena il gulag, ma in questo caso qual'e` la scusa? (Nota bene: Io avevo criticato la puntualizzazione del Giornale del primo momento, "forse stranieri", perche' il fatto era appena accaduto, e il "forse stranieri" era frutto NON di informazione, ma di supposizione appunto propagandistica. Purtroppo questa e` la cultura imperante qui: stupro=immigrati, invece la maggiorparte degli stupri avviene da parte di italo-italianissimi, ma non finisce sul Giornale, da cui la "propaganda fuorviante".

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 28/08/2017 - 18:11

settemillo a Paolina2: "Legga la Pravda". Ma e` proprio quello che stiamo facendo, solo che in Italiano Pravda si dice "ilGiornale.it", ossia l'organo di propaganda fuorviante che pretende di riportare la Verita` e invece disinforma coscientemente. Infatti, come nota el kid, non e` vero che gli altri giornali non avessero riportato che si cercano immigrati, ma Sallusti ve lo fa credere e voi abboccate. Almeno i giornalisti e i lettori della Pravda erano costretti a disinformare e a credere, pena il gulag, ma in questo caso qual'e` la scusa? (Nota bene: Io avevo criticato la puntualizzazione del Giornale del primo momento, "forse stranieri", perche' il fatto era appena accaduto, e il "forse stranieri" era frutto NON di informazione, ma di supposizione appunto propagandistica. Purtroppo questa e` la cultura imperante qui: stupro=immigrati, invece la maggiorparte degli stupri avviene da parte di italo-italianissimi, ma non finisce sul Giornale, ergo "propaganda fuorviante"

Celcap

Lun, 28/08/2017 - 18:14

in effetti se non dicono niente uno puó pensare ció che vuole ed il dubbio gli rimane e si pone domande : saranno stati dei miei connazionali oppure dei ne-gri di m. Quando ce lo fanno sapere, e devono dirlo per non fare una figuraccia da incompetenti buoni a nulla, cominceranno gli insulti e le critiche al sistema pd che ha messo in tutti i posti chiave delle prefetture e della polizia personale collegato a loro ed al loro sistema di agire e di pensare. Mi meraviglio,comunque, delle Forze dell'Ordine che stanno al loro gioco perché questo é inammissibile. L'unico del regime che si é ribellato e ha fatto scoppiare un caso che ha portato a conseguenze devastanti per la mentalitá dei sinistri é il giudice di Trapani con le ong.

Trivenetino70

Lun, 28/08/2017 - 18:15

La political correctness è una delle peggiori piaghe dell'informazione. Non siamo abituati a sentire cose di questo tipo perchè erano l'eccezione, non la regola, prima che questo paese fosse in balia di un'invasione clandestina. E la Boldrini vi dirà che è colpa nostra, che quei quattro non abbiamo saputo integrarli. Cara Signora Boldrini, prenda la sua political correctness ed emigri, ci ha coperti tutti di sofferenze e vergogna!

F.C.G.

Lun, 28/08/2017 - 18:21

Questa omertà sull'origine di tanti soggetti che delinquono nel nostro paese e in altre nazioni europee è sconcertante. Si tratta di una deliberata manipolazione per ridurre informazione e consapevolezza nelle popolazioni, al fine di renderle più supine a digerire l'immigrazione incontrollata o addirittura a effettuare colpi di mano legislativi, tipo ius soli. Tutto ciò è un'evidente riduzione della libertà di stampa, democrazia e civiltà.

27Adriano

Lun, 28/08/2017 - 18:29

Bisogna seguire le direttive del "partito": i violentatori non sono stranieri, a Rimini non è successo nessuno stupro e quelli che si radunano ai giardini o sono ospitati gratis negli alberghi, che non fanno un cavolo tutto il giorno e hanno la pelle scura e non parlano italiano, sono turisti ...troppo ...abbronzati!...Questa è la verità dei sinistri!

Trivenetino70

Lun, 28/08/2017 - 18:32

Paolina2, le Cooperative ti aspettano, corri!! grazie al buonismo di gente come te questi fatti saranno la regola! Cambiati il nome in Boldrina2

flip

Lun, 28/08/2017 - 18:41

pippo3. troppo difficile quello che ha scritto per i "media" ed all'"amico(?)" Abraracoucix

flip

Lun, 28/08/2017 - 18:45

riflessiva. Che piacere rileggerla. che differenza c'è tra"stranieri e nord africani"? sempre ad una certa categoria appartengono.AI BARBARI.

Cheyenne

Lun, 28/08/2017 - 18:46

polacchi ma che venite a fare in italia, un paese senza governo, senza legge, dominato da bande di criminali e di affaristi

oracolodidelfo

Lun, 28/08/2017 - 18:52

no-balls - non so cosa risulta al Direttore. Risulta a me che è tutto il contrario di quello che lei afferma... In quanto a lei suggerisco di modificare il suo nick in: yes-balls of soap..

oracolodidelfo

Lun, 28/08/2017 - 18:54

riflessiva....è tornata dall'altro capo del mondo ....o raglia da là?

SGM

Lun, 28/08/2017 - 18:56

Forse diranno che non é HUMANO senonche BARBARO pero BISOGNEREBBE FARE con lo STUPRATORE questo : CHIAMARE UN BEL MASCHIO E BEN FORNITO e al STUPRATORE ***FORNIRLO***, Dicevano anticamente ***OCCHIO PER OCCHIO E DENTE PER DENTE***

Abraracourcix

Lun, 28/08/2017 - 19:02

@ gcf48 Poveri destri invece. Perché forse non capiscono che insinuare questo tipo di messaggio tra la gente può portare le menti deboli a compiere azioni sconsiderate, dalla qual cosa, mi scusi tanto, non guadagna proprio nessuno. Dopodiché se qualcuno gode leggendo che un africano o un cinese o un sudamenricano hanno commesso un qualche reato, meglio se efferato, è un problema suo, mi sembra una magra goduria, e non è certo compito degli organi di stampa assecondarlo in questo.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 28/08/2017 - 19:10

Già, ora lo ammette anche questo Giornale, si tratta di nord africani. Ma inizialmente avete pure voi fatto di tutto per nascondercelo. RIVOLTA !

Abraracourcix

Lun, 28/08/2017 - 19:11

@ Pippo3 Quando, oltre all'atto criminale, si aggiungono anche i facinorosi come quel tale di San Bartolomeo dell'altra sera, credo che cominci a diventare un piccolo problema sì. Non ne è convinto?

Ritratto di adl

adl

Lun, 28/08/2017 - 19:12

I tempi caro direttore sono maturi, in risposta all'Unar le opposizioni dovrebbero mettere su un adeguato ente corrispondente. Potremmo chiamarlo "ERAPR" ELENCO RAZZISTI ANTIITALIANI PANTALON RETRIBUITI. La pronuncia dell'acronimo ha una sonorità cacofonica simile ad una pernacchia, e la cosa mi pare adeguata e meritata per i vari pretendenti all'ambita iscrizione. Secondo lei a voler lanciare un veloce sondaggio, a chi andrebbero i primi tre posti della classifica per numero di voti ???!!!!

zen39

Lun, 28/08/2017 - 19:16

no_balls. Ma chi si crede di essere. Crede che nel popolino siano tutti deficienti ?. Lei crede che solo l'elìte sia così acuta da formulare giudizi obbiettivi ? Ma per favore Lei e altri come Lei scendete da cavallo. Il Direttore ha solo voluto segnalare un incongruenza che è sotto gli occhi di tutti. Questo "politicamente corretto" fa acqua da tutte le parti e rischia di distorcere la realtà. Queste "risorse" della sinistra possono stuprare,rubare, danneggiare, aggredire poliziotti, smerciare droga ma ai cittadini loro vittime non è permesso nominarli. Si sa benissimo che non sono tutti così ma a forza di farli arrivare il rischio che i delinquenti aumentino è una realtà, che facilmente può indurre "il popolino" ad esprimere giudizi comprensibilmente affrettati. Lei è come quelli che urlano contro il "populismo" che in definitiva è un riferimento al popolo, alla gente che non fa parte dell'elìte che giudica dall'alto del propria torre d'avorio.

mariod6

Lun, 28/08/2017 - 19:18

@ paolina2 - ma proprio non ci stai con la testa, oppure fai parte dell'organizzazione che protegge e giustifica i criminali mussulmani ad ogni costo??? Benissimo : speriamo ti capiti prestissimo un incontro ravvicinato con queste belve e poi ne riparliamo.

vinvince

Lun, 28/08/2017 - 19:19

Infatti sono delle risorse !!!

frabelli1

Lun, 28/08/2017 - 19:24

Mi dissocio da questi stupidi! Il TG3 noto per non essere di destr ha affermato che erano nord africani. Io aggiungo immigrati clandestini. Il buonismo a tutti i costi è, lo ripeto, da stupidi. P.S. Le risorse sono arrivate

flip

Lun, 28/08/2017 - 19:24

riflessiva. che piacere rileggerla. secondo Lei che differenza c'è tra "probabilmente stranieri nord africani" come li chiama Rai3 e chi commette gesti simili? E'sempre un BARBARO! Quindi è inutile inalberarsi come ha fatto Lei. Il fatto che siano indicati come "stranieri...." secondo Lei giustifica l'azione deliquenziale? Mi risponda per cortesia.

internauta

Lun, 28/08/2017 - 19:25

Il "politicamente corretto" è solo ipocrisia allo stato puro, a volte esilarante come dire che "è scomparso" di uno che è morto (chi non è italiano pensa "Sì è scomparso, ma può darsi che prima o poi si rifaccia vivo, no?"). Ma nella pratica giornalistica dei proseliti del politicamente corretto c'è di peggio: sono le notizie spin che rovesciano la realtà di un fatto con varie tecniche. La più comune è focalizzare su un dettaglio, come la frase di qualcuno spesso estratta dal contesto, per disviare l'attenzione sulla sostanza dell'accaduto. Ciò che è successo nel riportare gli eventi dello sgombero del palazzo romano occupato abusivamente.

Pisslam

Lun, 28/08/2017 - 19:49

@PAOLINA2, questi sono i tuoi amici nonchè amici dei tuoi amici....peccato non sia toccato a te magari avresti cambiato idea sulle "risorse" e avresti rinucnciato alla pensione pagata da questa feccia!!!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 28/08/2017 - 19:53

I sinistri dittatori vogliono vietare di "dire che i ricercati sono stranieri"? La cosa ti preoccupa? E allora basta solo fottersene, come per tutto il resto che vorrebbero proibire. Basta, insomma, non avere considerazione delle loro ciance. Un giornalista poi deve pure avere le sedicenti "palle", altrimenti che giornalista è. E non piegare la schiena dinanzi a nessun "ordine" limitatore della libertà in genere e, ancora peggio, della libertà personale. Costi quel che costi.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 28/08/2017 - 19:54

No balls che minchia blateri? Stando alle proporzioni dei carcerati per stupro (quasi 1 su 2!!!) se cacciassimo questi subumani ridurremmo la piaga degli stupri del 50% in una colpo solo!!

piardasarda

Lun, 28/08/2017 - 19:54

Se è vietato dire che sono stranieri allora non c'è la volontà di trovarli e arrestarli. Come fareste a denunciarli, processarli e forse condannarli? Magari in incognito!

elio2

Lun, 28/08/2017 - 20:07

Altrimenti la sboldrina e i suoi decerebrati colleghi di ideologia, si arrabbiano.

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 28/08/2017 - 20:19

Non vui essere stuprata ? non mandare a Rimini cambia zona

giovanni951

Lun, 28/08/2017 - 20:33

veramente questa volta un pò tutti hanno detto che i delinquenti erano probabilmente clandestini nord africani. Del resto solo loro non guardano dove lo infilano....

Jimisong007

Lun, 28/08/2017 - 20:40

Pare, sembra, si dice, dall'accento... ma andate tutti affangiro, avete appestato l'Italia e nascondete la mano

Koch

Lun, 28/08/2017 - 20:48

Non li troveranno mai, per non dare un dispiacere alla sinistra!

routier

Lun, 28/08/2017 - 20:53

"Il politicamente corretto è il legittimo erede dell'Inquisizione" (Alain De Benoist)

faman

Lun, 28/08/2017 - 21:11

tutti i media lo dicono, anchee il TG1, e non mi sembra per merito del Giornale

clapas

Lun, 28/08/2017 - 22:15

Riflessiva de che? Intervento tipico della pdiota o zecca rossa decerebrata (la differenza è minima) e chi se ne frega chi l'ha detto o chi non l'ha detto, non c'è bisogno di leggere la repubblichetta o ascoltare tele Kabul, ormai la maggioranza degli italiani sa che al 99,99 % negli stupri (per rimanere in questo contesto criminale) centrano le risorse boldriniane che insegnano la loro cultura in giro per l'Italia.

Aristofane etneo

Lun, 28/08/2017 - 22:16

Se, con buona pace di papa Bergoglio e dei 'Buoni della Terra coi soldi nostri', venissero puniti con le leggi vigenti nei loro Paesi, state certi che ci sarebbero meno stupri e meno pacche sulle spalle da parte di questi farabutti.

dario49

Lun, 28/08/2017 - 22:35

Non dicono che probabilmente sono magrebini perchè comunque sono aspiranti italiani: ergo non è vero che i "profughi" siano tendenzialmente un pericolo per l'ordine pubblico, perchè anche gli italiani delinquono, pur se solo aspiranti. Questo è il pensiero dell'allegra brigata che ha ereditato la guida del paese: una guida tragicamente sinistra, non per il colore delle loro bandiere, ma per l'ideologia irradicata nelle loro menti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 28/08/2017 - 23:12

@marino biroccio - il monotono sei tu, e non parliamo di studiare, vero al cepu? Fino a ieri sostenevate che non erano strabnieri, poi quando scoperta la realtà, con vostro rammarico, vi aggrappate ai vetri fino a romperli. Vero comunistone? E' vietato dire che sono stranieri? Voi, rinnegate pure che lo siano. Bugie, pur di sostenere le vostre marce idee.

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 29/08/2017 - 00:35

riflessiva 17:44 scrive : "Sallusti si calmini" – - - Ohibò, roba da matti ! "riflessiva-ex conviene" dice a qualcuno di calmarsi; anche se a dire il vero ignoravo esistesse il verbo "calminare o calminarsi"; venendo però da una Professoressa di Lettere, probabilmente esiste.

jaaaar

Mar, 29/08/2017 - 05:49

Il PD prova a sommare i voti di italiani, femministe e clandestini, ma è come voler traghettare una capra con un lupo ed un cavolo. Il clandestino stupra la femminista, la femminista calunnia l'italiano, l'italiano non vuole il clandestino. La soluzione è traghettare le femministe in Africa, lasciarle lì a imporre politiche abortiste e ricostruire la famiglia italiana.

Mannik

Mar, 29/08/2017 - 07:27

Non si tratta di "politicamente corretto", ma di deontologicamente corretto Sallusti. Ma è un concetto che a lei sfugge come ha già dimostrato un migliaio di volte.

routier

Mar, 29/08/2017 - 08:19

Quando gli ormoni aggrediscono le parti basse, per taluni, anche un paracarro assume caratteristiche sessualmente appetibili.

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Mar, 29/08/2017 - 10:22

@ tutti i minchioni pidioti che attaccano il direttore Sallusti: alle ore 10:15, nel sito dell'agenzia di regime ANSA, risulta sparito ogni accenno allo stupro di Rimini. In compenso si solidarizza con in Rohingya, i ribelli musulmani affiliati all'ISIS a cui i birmani stanno dando una sonora lezione. Proporrei un crowdfunding per pagare un viaggio di istruzione laggiu' al sindaco PD di Rimini Gnassi.

internauta

Mar, 29/08/2017 - 10:47

Il "politicamente corretto" è solo ipocrisia allo stato puro, a volte esilarante, come dire che "è scomparso" di uno che è morto (chi non è italiano pensa "Sì è scomparso, ma può darsi che prima o poi si rifaccia vivo, no?"). Ma nella pratica giornalistica dei proseliti del politicamente corretto c'è di peggio: sono le notizie spin che rovesciano la realtà di un fatto con varie tecniche. La più comune è focalizzare su un dettaglio, come la frase di qualcuno spesso estratta dal contesto, per disviare l'attenzione dalla sostanza dell'accaduto. Ciò che è successo nel riportare gli eventi dello sgombero del palazzo romano occupato abusivamente.

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Mar, 29/08/2017 - 10:59

solo una riflessione. qualcuno ha notizie del trans stuprato? è una 'persona', ma essendo trans, neanche i benpensanti ne fanno cenno. è solo una questione di civiltà. - tiratina d'orecchie al giornale. - nb. nel caso sia in errore chiedo venia.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 29/08/2017 - 11:01

Trucidano villeggianti e turisti inermi con camion e furgoni in nome di Allah ma non sono islamici, sono imbecilli. Gli imam che li hanno indottrinati sono criminali ignoranti, quelli che hanno abbattuto le torri gemelle sono degli analfabeti. Nessuno di loro ha letto il Corano. Questa è la tesi che le vispe terese democrat sostengono per mantenere famiglia. Dunque nazisti comunisti e fascisti che han portato morte e distruzione in tutto il mondo erano solo degli ignoranti che non avevano letto Il Capitale o Mein Kampf. La vita è dura ma per i truffatori va un po' meglio.

timba

Mar, 29/08/2017 - 11:10

Abracourcix. magari hai ragione. Ma perchè non si adottano tutti questi "riguardi" quando si tratta di un politico, soprattutto di cdx? Che addirittura viene a sapere di essere indagato dai giornali e non dalle procure? ma per favore... E comunque siamo al mondo alla rovescia. Addirittura il responsabile delle Coop che dice che lo stupro non fa poi cosi male.. solo nel momento dell'introduzione, poi la donna gode. E lo fa per difendere il povero immigrato. E i nostri solerti giudici, invece di orinare subito la riduzione a mangime di tale persona.. neanche la indagano. E poi che dire del nostro bel Papa? Lui è sempre pronto a condannare gli atti terroristici.. si. Ma lui e tutta la stampa dalla schiena diritta, evita accuratamente di affiancare ogni volta l'aggettivo "islamici". Guai a dirlo. No caro Bergo... Sono TERRORISTI E BESTIE ISLAMICHE. Chi falcia, chi stupra, chi riduce in schiavitù, chi impicca, chi butta i gay dalla torre, etc.. ISLAMICI. Proviamo a dirlo, non fa male.

CesareGiulio

Mar, 29/08/2017 - 11:12

in effetti per come si propone... una certa parte dell islam ha piu le caratteristiche di una setta e come tale si comporta...cominciando dalle imposizioni che male si addicono ad una religione ...di pace...e se poi ci sono ....e ci sono ...tante mele marce , il gioco è fatto..

accanove

Mar, 29/08/2017 - 11:20

...non è uno STUPRO, è una "SOLLECITAZIONE SESSUALE" operata da "ospiti"

gcf48

Mar, 29/08/2017 - 11:50

Abraracourcix Lun, 28/08/2017 - 19:02 Mi spiace per lei ma io non godo a sapere che 4 stupri su dieci sono commessi dai suoi amati migranti. Mi disgusta

il corsaro nero

Mar, 29/08/2017 - 12:34

@elkid: se guardi televideo, ancora oggi, dopo quasi una settimana dal fatto, si afferma che gli stupratori sono "forse" di nazionalità straniera! Ah, dimenticavo, i giornaletti che sei solito leggere, hanno nascosto la notizia della nazionalità dei bastardi fino a quando non ne hanno potuto fare a meno, stante le dichiarazioni delle forze dell'ordine! Dunque,che stai cianciando?

il corsaro nero

Mar, 29/08/2017 - 12:36

@marino.birocco: dagli amichetti che voti tu! Guarda se la Boldrini, tanto attenta alle fake news, ha commentato l'accaduto! Come del resto non lo hanno fatto tutte le anime candide della sinistra tanto amata da gente come te!

il corsaro nero

Mar, 29/08/2017 - 12:37

@Vizegraf: qualora sapesse leggere, cosa di cui dubito fortemente!

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 29/08/2017 - 13:17

(1/2) –.Egregio Direttore Il suo editoriale di ieri lo letto e riletto sul cartaceo, da voce alla sensazione di bavaglio che quasi tutti gli italiani che stanno subendo. Il la a questa massiccia e capillare opera di stalinizzazione lo danno i bolscevichi duri e puri(?) La ringrazio, Direttore, per la sua frase di chiusura: «Non saremo politicamente corretti ma professionalmente sì. E questo ci basta». I lettori di “il Giornale” non sono e non vogliono essere politicamente corretti. È una dizione ingannevole. L’anno inventata i politici USA per pescare voti da tutte le parti dicendo a ciascuno solo ciò che piace sentire. Nell’immaginario collettivo europeo gli States sono l’esempio del multi etnico, multi culturale e multi religioso felicemente realizzato. Ma è falso: sono la patria dei China Town, dei Little Italy dei quartieri ispanici, dei bronx ecc. conviventi più o meno pacificamente. Si tratta di politicamente IPOCRITA

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 29/08/2017 - 13:20

(2/2) – In Europa, nella dizione politicamente corretto, «corretto» è sinonimo di «falso», «idiota», «vigliacco», «opportunista… In Italia, ad egemonia culturale comunista (anche se, come il diavolo, il comunismo nega la propria esistenza), le cretinate di quest’Occidente crepuscolare diventano infezione letale. I magnati del PD/PDS/PCI, sono sotto schiaffo dei cespugli estremisti alla sua sinistra. Le toghe rosse danno colpi mortali alla proprietà privata. Gli.. «esperti» di bombole di gas ed estintori e le anime belle dei centri sociali organizzano brillanti guerriglie urbane, occupazioni e spese proletarie. Docenti e capi d’istituto mettono al bando i simboli cristiani. Le mafie imprenditoriali rosse uccidono a migliaia le imprese private. Al grido di fascista, razzista, islamofobo… imbavagliano la stampa e la libera espressione del proprio pensiero… Tutto in nome del politicamente corretto. La sua qualifica, però è «POLITICAMENTE STALINISTA».

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 29/08/2017 - 18:39

@Elkid - non fare il furbo. Tu e tuoi amici comunistardi eravate qui in massa a protestare dicendo come fate a sapere che sono stranieri. Guai a voi, Ecc, ecc, Ora vieni qui a fare la verginella con la mano sporca di marmellata, dicendo come un infante: non ho fatto niente? Ragazzino, abbiamo molta più esperienza di te, e soprattutto siamo sinceri, a differenza di voi comunisti. ora urla contro il cielo, ma non con il direttore. Io ne sono testimone, come tutti gli altri. E smettila di fare il furbo e dire bugie.

maria angela gobbi

Mar, 29/08/2017 - 21:22

del passato possiamo almeno ricordare-senza essere accusati di "ricostituzione"-questo detto MOLTI NEMICI MOLTO ONORE....? soprattutto quando i nemici sono quelli che ben sappiamo

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mar, 29/08/2017 - 21:45

@Leonida55 Non può, la pretesa supremazia delle sinistre vale solo per quanto concerne il mentire e qualche altro reato...

maria angela gobbi

Mar, 29/08/2017 - 21:48

niente da aggiungere alla maggioranza dei commenti qualche bonario cenno ai pochi dissenzienti:per es dei piccoli colpetti sulla fronte.Imbecilli

adgarliveri

Mer, 30/08/2017 - 09:48

Maledetti pidioti e sinistroidi vari...come avete ridotto il nostro paese... mi sento ospite in casa mia..oppresso da leggi sinistroidi che ci rendono schiavo perfino di poter dire le cose come stanno...CI AVETE FATTO VENIRE PAURA PURE DI CAMPARE...

pitagora

Mer, 30/08/2017 - 10:05

il Corriere della Serra titolava . ... a caccia di 4 nordafricani'!