La vignetta di vauro sulla Boschi che scatena le polemiche su Twitter

Una vignetta che farà molto discutere. Vauro Senesi ha messo nel mirino il ministro Maria Elena Boschi coinvolta nelle intercettazioni tra l'ex ministro Federica Guidi e il suo compagno Gianluca Gemelli nel caso "petrolio" per Tempa Rossa

Una vignetta che farà molto discutere. Vauro Senesi ha messo nel mirino il ministro Maria Elena Boschi coinvolta nelle intercettazioni tra l'ex ministro Federica Guidi e il suo compagno Gianluca Gemelli nel caso "petrolio" per Tempa Rossa. Il vignettista adesso ha alzato il tiro e pubblica una vignietta dal titolo "basta sessismo". Il riferimento è alle polemiche dopo l'editoriale di Marco Travaglio che parlava di una Boschi "Trivellata" perché sentita dai Pubblici Ministeri sul caso, scatenando una polemica sulla presunta carica maschilista e sessista delle sue frasi.

Nell'immagine appare la Boschi che urina petrolio e una didascalia eloquente: "La Boschi piscia in piedi". Di certo la vignetta di Vauro farà discutere e non poco. Infatti la caricatura della Boschi ha raccolto diverse critiche sui social: "Non mi hai mai fatto ridere, ora mi fai pena #vauro", "bella vignetta di merda Vauro (e lo dico da non ammiratrice della Boschi)", sono questi alcuni dei commenti su Twitter contro il vignettista. Chissà cosa dirà la Boschi...

Commenti

Kosimo

Ven, 08/04/2016 - 19:58

a che puntanata della teletravelas siamo arrivati?

Maver

Ven, 08/04/2016 - 21:16

Ha fatto bene Vauro a specificare che ha la caricatura ha per oggetto la Boschi, in effetti lui è principalmente un battutista per cui la somiglianza con il soggetto è tutt'al più un optional, che va lasciato a chi coltiva velleità artistiche.

joecivitanova

Sab, 09/04/2016 - 01:20

Strano, eppure una volta i Grilli frequentavano i Boschi; chissà cosa li avrà Guidati fuori..!? Che vicende Travagliate però..!! G.

cicero08

Sab, 09/04/2016 - 15:45

embè? non è il solo a non vederla come una madonna...