Cronache

Vinny Ohh, l'uomo che ha speso 50mila dollari diventare un alieno genderless

Un ragazzo di 22 anni ha speso oltre 50mila euro per trasformarsi in un alieno senza sesso. In totale ha subito 110 operazionie di chirurgia estetica

Vinny Ohh, l'uomo che ha speso 50mila dollari diventare un alieno genderless

Il mondo è bello perché è vario. Anche se a volte qualcuno esagera. È il caso di Vinny Ooh, 22enne americano che ha subito ben 110 operazioni chirurgiche per diventare un alieno. Ora ha in programma un intervento per la rimozione dei genitali, dei capezzoli e dell'ombelico.

La trasformazione in alieno

"Voglio essere un essere alieno senza sesso, voglio che quello che mio io interiore si rifletta all'esterno". Il suo obiettivo è quello di diventare un alieno genderless, letteralmente senze genere. Né maschio, né femmina. Più precisamente, come dichiarato al Daily Mail: "Voglio essere un ibrido". Per fare questo ha speso oltre 50mila dollari in operazioni di chirurgia plastica. Da quando ha 17 anni, "voglio essere senza sesso e senza genere" e così si è rivolto ai medici. "E sono stato fortunato" ammette con felicità"

Da quel momento intervento dopo intervento sta realizzando il suo obiettivo. E a chi gli chiede come farà senza genitali risponde: "Potrei vivere senza organi sessuali quindi perché dovrei avere un pene o una vagina". Inoltre per assomigliare di più a un alieno, o a quello che l'immaginario e il cinema ci hanno insegnato, indossa grandi lenti a contatto annerite e artigli.

Commenti