"Violentata da papà due volte" Il tema choc di una ragazzina

"Racconta alla mamma una cosa che non hai mai voluto dirle". Il tema di italiano si trasforma in una cronaca dura da digerire che rivela uno stupro

"Racconta alla mamma una cosa che non hai mai voluto dirle". Il tema di italiano si trasforma in una cronaca dura da digerire. Una ragazzina di 14 anni, proprio nel compito in classe ha arccontato di essere stata violentata dal padre per due volte la scorsa estate mentre la madre era a letto. Uno choc che ha scocco un istituto tecnico di Cassino. Come riporta ilCorriere, il preside ha deciso di avvisare la polizia.

E così adesso il gip ha emesso un ordine di allontanamento per il padre, un agente della polizia penitenziaria con problemi legati anche al gioco. Il genitore dovrà indossare un braccialetto elettronico e l'uomo non dovrà mai trovarsi a meno di un chilometro dalla figlia. Gli abusi si sarebbero consumati quando la ragazzina aveva 13 anni nella sua cameretta. L'uomo per il momento è rimasto in silenzio. Probabilmente replicherà alle accuse della filgia che è rimasta in silenzio fino al tema in classe. Lei invece dovrà affrontare la prova più dura: raccontare tutto ai giudici e di fatto confermare davanti al padre quanto scritto in quel tema che le ha cambiato la vita.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 21/01/2018 - 09:40

bruttissima storia. ma che si accerti la verità, con verifiche delle prove raccolte. altrimenti diventa persino difficile credere se sia vero o falso il fattaccio. innegabile che, in presenza di prove inconfutabili (mica come quelli trovati a caso su berlusconi), sia da condannare il padre!

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Dom, 21/01/2018 - 12:11

Di che meravigliarsi,disgraziatamente,quando diamo ospitalità a cani e porci,compreso religioni che permettono che il genitore violenti la figlia purché abbia compiuto (sic) i nove anni,che abbiano alcune mogli,e tutte le porcate annesse e connesse di cui prenderne esempio e scusanti. Non credo che la piccola si sia inventata la cosa. Il tema in classe è lo specchio dell'anima. I casi in questione sono migliaia,taciuti e sofferti,ma con un papa che giustifica dette religioni c'è da avere paura.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 21/01/2018 - 13:52

SUDICIO MAIALE SPERO CHE LO SBATTANO IN GALERA CON GLI AFRICANI E CHE GLI RISERVINO IL TRATTAMENTO CHE SI MERITA !!

Divoll

Dom, 21/01/2018 - 14:44

Se e' vero, mi spiace per la ragazzina. Ma se e' falso, povero padre

TonyGiampy

Dom, 21/01/2018 - 14:47

miladicodro Sono d'accordo con lei sul fatto delle religioni che permettono ad un genitore di violentare la propria figlia ma chi commette la violenza non e' la religione ma un padre.Io non violenterei mia figlia nemmeno con la pistola alla tempia.Poi faccio veramente fatica a capire come un uomo possa avere un'erezione con la propria figlia!!!Una bestia priva di qualsiasi sentimento ed emozione!!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 21/01/2018 - 15:43

Perché a casa con il braccialetto? In galera assieme agli altri. Ci penseranno loro a sistemarlo per le feste.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 21/01/2018 - 17:32

---miladicodro ma come fai a dire delle cavolate simili senza arrossire?---l' ho sempre detto --molti italioti non dovrebbero avere neppure la patente di appartenenti al genere umano--dal momento che hanno neuroni da gasteropode---in questo contesto spesso si disquisisce di razze --ma la tua in realtà qual'è?----

Ritratto di Leonida55

Anonimo (non verificato)

Ritratto di scepen

scepen

Dom, 21/01/2018 - 18:00

ottimoabbondante Dom, 21/01/2018 - 15:43 Perché a casa con il braccialetto? In galera assieme agli altri. Ci penseranno loro a sistemarlo per le feste. cerchiamo di non essere forcaioli.che si accerti prima la verità

evuggio

Lun, 22/01/2018 - 09:52

elkid a te che patente andrebbe data? quella di strenue difensore delle nefandezze?

tangarone

Lun, 22/01/2018 - 10:38

@robocop2000: sono pure d'accordo con lei ma almeno ce ne fossero, di africani in galera

frank8159

Lun, 22/01/2018 - 11:20

Ho appena letto sul Corriere on line che il papa' si è suicidato!

ruggerobarretti

Lun, 22/01/2018 - 13:56

miladicotro: con le cxxxxxe che hai scritto mi obblighi a dar ragione a elkid, pensa un po' tu come siamo arrivati. Era un italianissimo perdipiu' tutore dell'ordine. Ora si e' ammxxxxxo, colpito da rimorso, forse, o da vergogna per essere stato sbattuto in prima pagina come mostro, chi lo sa??? A questo punto mi auguro che la storia raccontata dall'adolescente sia vera, per quanto squallida.