La vita in diretta, Feltri viene interrotto e attacca i conduttori: "Asini". Poi si alza e se ne va

Feltri si è lasciato andare a una sfuriata durante la trasmissione La vita in diretta Estate

Alla fine Vittorio Feltri è andato su tutte le furie. Mentre stava argomentando sulla recente sentenza della Cassazione secondo la quale non ci deve essere aggravante se la vittima di uno stupro è ubriaca, il fondatore di Libero è stato interrotto dai conduttori de La Vita in diretta Estate Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli. A quel punto Feltri si è lasciato andare a una sfuriata. "Ma perché mi invitate se poi mi interrompete?", ha chiesto prima il giornalista. I conduttori hanno provato a sedare gli animi, ma Feltri ha continuato: "Andate a farvi benedire, asini, maleducati, cafoni". E alla fine si è tolto l'auricolare ed è andato via.

Commenti

Gianni11

Gio, 19/07/2018 - 14:16

Ha fatto bene.

occhiotv

Gio, 19/07/2018 - 14:29

Ha fatto benissimo, oramai vari conduttori, invitano gli ospiti e gli fanno le varie domande, se però questo dice il suo pensiero, come capiscono che sta dicendo qualcosa che loro non condividono, lo bloccano con una qualsiasi scusa.questo avviene perchè la maggior parte dei conduttori sono messi li dal partito e pertanto devono portare il discorso dove vogliono loro!

Ritratto di venividi

venividi

Gio, 19/07/2018 - 14:32

Sono d'accordo con Feltri. Qualcuno sta dicendo qualche cosa d'interessante e quelli interrompono

Ritratto di italiota

italiota

Gio, 19/07/2018 - 14:34

meglio lui di Crozza che lo imita... fa più ridere

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 19/07/2018 - 14:59

Feltri ha fatto bene!

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 19/07/2018 - 15:39

Bravissimo Feltri!

INGVDI

Gio, 19/07/2018 - 15:59

Solidarietà a Feltri.

maurizio50

Gio, 19/07/2018 - 16:11

Basterebbe che Feltri e amici vari evitassero di partecipare a trasmissioni condotte da giornalisti notoriamente filo comunisti!!!

Blueray

Gio, 19/07/2018 - 16:13

Premesso che ha fatto bene e che anch'io avrei fatto lo stesso, purtroppo c'è da dire che questo diffuso modo di fare i conduttori interrompitori, che vorrebbero domande e rispostine brevi e banali, non è applicabile con persone di un certo livello che esprimono concetti piuttosto densi e complessi. Tuttavia siccome non è la prima volta che accade mi chiedo chi glielo faccia fare a Feltri di mettersi in pasto al primo conduttore che incontra. Se non c'è feeling con il conduttore ne può derivare anche un danno d'immagine per l'intervistato!

Daniele Sanson

Gio, 19/07/2018 - 16:22

La maleducazione dei finti giornalisti in studio oltrepassa ogni misura , prima invitano delle persone poi le provocano non lasciandole esprimere quel pensiero cui sono state invitate cosí hanno la scusa per denigrarle . Finti giornalisti fate schifo . DaniSan

FG2018

Gio, 19/07/2018 - 16:23

Feltri uno dei pochi giornalisti degni di questo nome.

nomadi

Gio, 19/07/2018 - 16:51

Bravissimo Feltri con i comunisti purtroppo non è facile discutere in quanto vogliono sempre la ragione anche se non ce l'hanno .

voiturderi

Gio, 19/07/2018 - 16:58

Per una volta sono d'accordo con Feltri, non solo loro,ma in generale questi intrattenitori interrompono sempre senza nessun motivo il più delle volte, anche se Feltri, se prima era da istituto ora è da geriatrico

VittorioMar

Gio, 19/07/2018 - 17:08

..uno dei pochi che non si lascia "CONDIZIONARE" !!..ma sono tutti uguali come se avessero frequentato la stessa classe.. in RAI..su LA 7...su Mediaset..se dici qualcosa di diverso o non in linea col Conduttore ti tolgono la Parola o l'Audio o mandano la Pubblicità ..ma non CONDIZIONANO LORO ...NO..!!

Ritratto di Laura51

Laura51

Gio, 19/07/2018 - 17:09

Politica RAI rossa

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 19/07/2018 - 17:32

Ma perchè Feltri aderisce a trasmissioni dove la sagra degli imbecilli è manifesta? Lasci perdere, questi sono tutti poveretti che cianciano a vuoto con frasi prive di buonsenso ma allineati alla stupidità per qualche miserabile €. I classici inutili idioti..

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Gio, 19/07/2018 - 17:33

Semprini sembra un guappo camorrista che manda gli avvertimenti mafiosi, altro che, e noi dobbiamo anche pagargli ste comparsate con il canone sulla bolletta della luce...

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 19/07/2018 - 17:42

italiota, nomen omen!

montenotte

Gio, 19/07/2018 - 18:17

Hanno interrotto con maleducazione facendolo apposta per non far dire quello che la giornalista rai non voleva sentire. Ma succede anche su altre reti: LA7, RETE 4, RAI 3, ecc,. Quello di non far finire un concetto all'ospite, dopo avergli posto la domanda, è aberrante. La mia solidarietà a Feltri.

Yossi0

Gio, 19/07/2018 - 18:18

bravo dr Feltri non perda tempo

sparviero51

Gio, 19/07/2018 - 18:33

HA FATTO BENISSIMO .DA UN PO DI TEMPO SI ASSISTE A CONDUTTORI -PESCIVENDOLI CHE PENSANO CHE LA TV SIA DI LORO ESCLUSIVA PRORIETA E TRATTANO GLI OSPITI COME SCIMMIETTE CHE DEVONO RISPONDERE A COMANDO E DEVONO DIRE SOLO QUELLO CHE VOGLIONO I GAGLIOFFI . CHIEDO AI LETTORI DI ORGANIZZARCI E FARE UNA LISTA DEI PIÙ INDIGESTI !!!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 19/07/2018 - 18:42

Egregio Feltri... avresti potuto essere altro che una macchietta invitata qua e la a fare ste sceneggiate... Lo sapevi benissimo a chi ti mettevi in bocca. Che ci sei andato a fare? Purtroppo te non sei Sgarbi e queste tue sceneggiate sono solo una umiliazione per tanti tuoi seguaci. Di tutte le tue esternazioni, quella che ho apprezzato veramente fu quella sulla patata bollente... Quelle si che sono forti mentre non lo sono affatto le mezze parolacce che ti lasci scappare o sta figura barbina nella casa del lupo. Sei patetico, dedicati ai nipotini e lascia andare.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 19/07/2018 - 19:21

Grande Vittorio, hai ragione in televisione fanno a gara ad interrompere colui che sta parlando, uno non riesce mai a finire un concetto o una spiegazione.

stedo54

Gio, 19/07/2018 - 19:52

Feltri, sei un grande!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 19/07/2018 - 19:54

Se la cantano e se la suonano come sempre. Non vogliono il contradditorio, perchè sanno di soccombere. Feltri sei un nito, in mezzo a dei poveracci.

FotoFoto

Gio, 19/07/2018 - 20:57

Feltri sempre il migliore ! Gli consiglierei di non partecipare a trasmissioni di quel tipo, talk ridicoli, dove il catto-comunista di turno vuole sempre farti dire quello che vuole lui.

Cosean

Gio, 19/07/2018 - 21:02

Guardate che Feltri ha sbottato solo quando ha capito che non ce la faceva a svicolare sull'"AGGRAVANTE". Fate attenzione, perche se dite che Salvini ha ricevuto tanti insulti e non lo affermate anche in questo caso, significa che state DIFFAMANDO!

Anonimo (non verificato)

carmann

Gio, 19/07/2018 - 23:16

ha ragione vittorio, ormai certi giornalisti si credono delle star e vogliono monopolizzare le trasmissioni indirizzandole secondo il loro punto di vista

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 20/07/2018 - 00:10

Ma chi se ne frega tanto adesso ci sono i social

COSIMO51

Ven, 20/07/2018 - 00:14

....Feltri ha ragione, merita rispetto e pazienza ma evidentemente la conduttrice scalpita e non rispetta i "pilastri" del giornalismo italiano,.... certo interrompono il filo logico del discorso.....arroganza e maleducazione. Anche nei tribunali vecchi avvocati vanno lodati quando si comportano così nei riguardi di neo-procuratori arroganti, così come negli ospedali e in altre sedi. Feltri non ne poteva piu', tra l'altro la sentenza della cassazione e' stupida e inopportuna.

rokko

Ven, 20/07/2018 - 07:22

Secondo me quando uno passa i settanta ed ha i primissimi segni della demenza senile, non dovrebbe più avere contatti con il pubblico.

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Ven, 20/07/2018 - 08:52

Il metodo Giovanni Floris ha distrutto il giornalismo televisivo italiano.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 20/07/2018 - 09:01

Inutile andare alle trasmissioni rai, dove tendono trappole e provocazioni a chi non sia di sinistra, con l'abitudine classica dei cafoni che non fanno neppure parlare, neppure cominciare la frase. Si ergono a sapientoni ed intellettuali, ma non sanno fare niente nella vita. Posto lautamente pagato, preso con il solito metodo, tessera in tasca e via ad offendere gli altri. Atteggiamenti meschini.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 20/07/2018 - 09:22

Leonida55 - 09:01 Non solo Rai..

Clamer

Ven, 20/07/2018 - 10:01

Finalmente qualcuno reagisce alla maleducazione dei conduttori che interrompono gli intervistati prima che riescano compiutamente ad esprimere il loro concetto. Sembrano più strangolati dai tempi che dall'interesse alla risposta, interrompendo non solo l'interlocutore ma anche il processo di comprensione ed analisi dei milioni di persone che lo stanno ascoltando e che, incazzati, si affretteranno a cambiare canale. Questi conduttori devono capire che la TV non è loro e che non ne sono i Re ma i Servi.

Reip

Ven, 20/07/2018 - 10:03

Feltri e’ una delle pochissime persone intelligenti, colte, equilibrate razionali che ci sono in Italia. Purtroppo causa l’eta’ e’ irascibile... Si adira facilmente.

Tenedotante

Ven, 20/07/2018 - 10:14

T'invitano per farti dire quello che voglion loro...

ortensia

Ven, 20/07/2018 - 10:18

Ha ragione Feltri.

frabelli1

Ven, 20/07/2018 - 10:20

Quello di interrompere è un brutto vizio che sta dilagando. Non conta quello che l’intervistato dice ma le domande. Sempre più lunghe e contorte, che fa l’intervistatore. Giusto mandarli a quel paese quando si viene interrotto.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 20/07/2018 - 12:23

Reip 10:03 scrive : "Purtroppo causa l’eta’ e’ irascibile... Si adira facilmente" – Concordo, ma (c''è sempre un "ma") lo sanno anche i sassi ormai che Feltri non sopporta (giustissimamente) di essere interrotto (specie se con frecciate idiote e schizofreniche alla maniera del ridacchiante e gracidante Parenzo) quando espone il suo pensiero, soprattutto se a seguito di una domanda postagli dal conduttore che poi interrompe cafonescamente).

Reip

Ven, 20/07/2018 - 22:19

@abj ... Vero! Infatti quasi sempre nei talk show lo stuzziccano e lo provocano proprio per farlo infuriare! Lo fanno apposta.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 17/09/2018 - 14:24

Feltri è un libero cultore del governo lega-5s, dopo essere stato tifoso di mani pulite e Antonio DP. Sempre ben agghindato spara delle banalità stellari e pretende pure di non essere interrotto. Di B., che io voterò sempre ed al cui confronto è un nano, dice che ha perso lucidità. Detto da lui.. E' con l'assenso dei milioni di Feltri che nascono fascismi e comunismi: sparando banalità permalose e stando sempre dalla parte di chi vince. Se lo cercate sta sul carro del vincitore, da sempre.