Vivienne Westwood presenta le collane per uomo con il ciondolo a forma di pene

Lo stilista Tom Ford ha presentato lo stesso tipo di pendente (a forma di croce stilizzata) già l'anno scorso

A Milano la stilista Vivienne Westwood ha presentato la sua collezione uomo per la stagione autunno/inverno 2016, ma a far discutere, più che gli abiti, sono stati gli accessori indossati dai modelli. La fashion designer che nella sua carriera ha abituato gli esperti del settore moda e i fan a stravaganze e genialità discutibili, questa voltà però forse ha esagerato.

I modelli infatti, durante la sfilata, hanno indossato delle collane con ciondoli particolari, a forma di pene. I pendenti si presentano in tre versioni: oro, oro rosa e argento.

In realtà, il particolare accessorio non è il primo nel suo genere. Lo stilista Tom Ford ha presentato lo stesso pendente (a forma di croce stilizzata) già l'anno scorso ma i più attenti fanno notare che quelli della Westwood sono più grossi.

Annunci
Commenti
Ritratto di abate berardino

abate berardino

Sab, 23/01/2016 - 12:43

Non c`é limite al cattivo gusto

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 23/01/2016 - 12:48

Che personcina fine questa Wesdtwood

michele lascaro

Sab, 23/01/2016 - 12:52

Voleva riferirsi al governo?

moshe

Sab, 23/01/2016 - 12:59

L'imbecillità umana è senza limiti.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 23/01/2016 - 13:13

è la grandezza del proprio attributo?

Anonimo (non verificato)

RawPower75

Sab, 23/01/2016 - 14:06

Chi ha classe non ha bisogno di stupire a tutti i costi con banalità di cattivo gusto. Detto tutto...

lorenzovan

Sab, 23/01/2016 - 15:13

i romani i ciondoli a forma di pene li appendevano dappertutto...andate a controllare se non ci credete al Museo Nazionale di Napoli...lololololol

Antonio43

Sab, 23/01/2016 - 15:22

Forse la stilista vuole solo sfottere i maschi sul fatto che le donne, dopo essersi impossessate dei pantaloni adesso vorrebbero imporre ai maschi di indossare la gonna, le scarpe con i lustrini, le maglie scollate, sopracciglia depilate e via di seguito. Certo che nel mondo della moda il sesso è ormai indistinguibile, ma indossare un ciondolo di quel tipo è come confessare che "la' sotto" c'è poco, molto poco!

Beaufou

Sab, 23/01/2016 - 15:29

Ùrca, "fa" proprio fine girare con un cazzetto appeso al collo. Il non plus ultra della signorilità e della classe. Uno che lo porterebbe con disinvoltura è forse il nostro premier: qualcuno gliene regali un bell'esemplare in oro, vedrete che gradirà...Ahahah.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 23/01/2016 - 15:54

Che "finezza"!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 23/01/2016 - 16:44

@lorenzovan:....i Romani!....Sono però passati 2.000 anni,e anche l'acqua sotto i ponti,sono 2.000 anni che passa....