"Vogliamo anche noi lo sgambetto". Così i profughi sfruttano i buonisti

Dallo sgambetto della reporter, all'incontro con Cristiano Ronaldo. La gara di solidarietà per Osama Abdul Mohsen ha scatenato la gelosia degli altri immigrati che desiderano lo stesso trattamento

Il buonismo provocato dalla vicenda di Osama Abdul Mohsen e suo figlio, i due propfughi siriani sgambettati da una reporter in Ungheria, ha scatenato l'ira dei suoi connazionali.

Per lui quell'intervento in tackle scivolato della cameraman ha significato il coronamento di un sogno: è stato accolto in Spagna, gli hanno consegnato una squadra da allenare ed è stato ospitato allo stadio del Real Madrid. Con tanto di incontro con Cristiano Ronaldo.

Dalla tragedia delle immagini della caduta alle stelle (del calcio). Un salto che fa gola a molti dei migranti che si presentano in questi giorni alle porte dell'Europa. Ecco che in molti cercano allora di avere la "fortuna" di essere sgambettati a favor di telecamera.

Come riporta Tgcom24.it, sulla bacheca Facebook di molti siriani è apparso l'annuncio: "Sgambetto cercasi". "Datemi una giornalista maleducata - scrivono altri - e arrivo in Spagna come un eroe".

Un'ironia che potrebbe trasformarsi in piano: far commuovere i buonisti può aprire molte porte.

Commenti

cerbiatta753

Lun, 21/09/2015 - 13:53

TE CAPI'come funziona??????????????

korovev

Lun, 21/09/2015 - 14:00

secondo me questi, qualcuno che gli dia un paio di ceffoni, li trovano.

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Lun, 21/09/2015 - 14:08

Una manica di botte, anche a tutti quei dementi che hanno fatto la gara di solidarieta'

Ritratto di frank.

frank.

Lun, 21/09/2015 - 14:22

L'ho sempre detto io che il Real Madrid è un velenosissimo covo di buonisti e Cristiano Ronaldo un fanatico comunista filoislamico. Pensate, invece di dare un bel calcione nello stomaco al bambino, come faceva con coraggio e sprezzo del pericolo quell'eroina Ungherese, e come naturalmente farebbero tutti gli onesti cittadini italiani lettori del "giornale", lo hanno addirittura fatto entrare nel campo a palleggiare con i giocatori! Ma siamo matti?? Ma dove andremo a finire dico io con tutto questo buonismo? Meno male che ci sono i giornalisti illuminati del Giornale a svelare questi scandali ignominiosi!

ziobeppe1951

Lun, 21/09/2015 - 15:07

@frank...togli quella foto del mafioso che forse sei più credibile

roseg

Lun, 21/09/2015 - 15:21

Erroneamente pensavo che la maggiore parte degli idioti fosse itagliana...

Ritratto di frank.

frank.

Lun, 21/09/2015 - 15:35

no grazie zio, a me piace così tanto...

ziobeppe1951

Lun, 21/09/2015 - 16:00

@frank....bacio le mani ah

lento

Lun, 21/09/2015 - 16:24

PETRA SANTA SUBITO......PETRA NELLA STORIA MONDIALE. PETRA EROINA DEI IMMIGRATI....PETRA VOGLIO UN PAIO DI SGAMBETTI DA TE...QUANDO TI TROVO?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 21/09/2015 - 16:41

c'è qualche giornale disponibile ad assumere la giornalista? Così rendiamo pan per focaccia ai sinistroidi. Voi del Giornale forza, avrete tante cose da conoscere da questa giornalista e avrete tanta pubblicità.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 21/09/2015 - 16:51

calci nel cxxo è meglio!

Lucky52

Lun, 21/09/2015 - 17:18

La giornalista licenziata e a quello invece hanno dato lavoro, casa e soldi. Cxxxxxxi anche gli spagnoli. Non cè una giornalista disposta a farmi lo sgambetto ? Quanti milioni di italiano se lo farebbero fare volentieri ed invece gli tocca tirare a campare senza casa e senza lavoro. Ma possibile che l'Europa è rincxxxxxxita tutta di colpo?

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Lun, 21/09/2015 - 17:24

Chiamare, buonisti, coloro che stanno preparando l'estinzione dei Cristiani, laici, omosessuali etc etc, e dell'Europa stessa, , ci vuole coraggio. Forse é arrivato il momento di chiamarli per come sono realmente, i criminalisti,. Saluti.

Cheyenne

Lun, 21/09/2015 - 18:35

IO SOLIDARIZZO CON LA GIORNALISTA SE VEDO UNO STRANIERO DI QUALSIASI COLORE CHE VUOLE ENTRARE A CASA MIA GLI SPARO NON LO SGAMBETTO. MA I FALSI BUONISTI, SI SA, FANNO I FROCI CON IL CxxO DEGLI ALTRI

Opaline67

Lun, 21/09/2015 - 18:56

E bravi buonisti cxxxxxxi

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 21/09/2015 - 19:18

Carissimo FRANK li Spagnoli non fanno gli sgambetti, ma a quelli che cercano di entrare a Ceuta o Melilla GLI SPARANO!!! IL BEL TACER NON FU MAI SCRITTO!!!lol lol Saludos dal Nicaragua FELIX FIRMATO, un lettore del Giornale da 40 e piu anniiii.

killkoms

Lun, 21/09/2015 - 19:27

che gente>!

AndreaYUL

Lun, 21/09/2015 - 21:28

Ma come si puo redigere un articolo simile!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 21/09/2015 - 22:17

Postato due ore fa NON PUBBLICATO!!! RIPROVO. Carissimo FRANK, gli spagnoli come scrivi Tu non SGAMBETTANO i profughi, solamente gli SPARANO se tentano di entrare a Ceuta o Melilla!!!lol lol Hasta mañana dal Nicaragua FELIX

Alessio2012