Cronache

"Voglio essere arrestata". Esaudito l'insolito desiderio di una 93enne

La nonnetta, molto malata, ha espresso il suo desiderio: una cosa nella vita che non aveva mai fatto. E i poliziotti l'hanno soddisfatta

"Voglio essere arrestata". Esaudito l'insolito desiderio di una 93enne

Josie Birds, di Manchester, ha 93 anni ed è molto malata. I medici sono stati chiari: non le resta molto da vivere. E così, la nonnetta ha espresso il suo ultimo desiderio, una cosa che nella vita non le era mai capitata: essere arrestata. Un desiderio insolto, forse. Ma il suo. La famiglia, come riporta il Messaggero, ha deciso di aiutarla a realizzare questo suo desiderio. Con la complicità di due poliziotti, la famiglia ha organizzato tutto e ha fatto arrestare la nonnetta.

Dopo la sorpresa, la nipote della 93enne ha deciso di ringraziare gli agenti con un post su Twitter: "Un grande ringraziamento agli agenti per aver arrestato mia nonna Josie oggi. Ha 93 anni e non sta bene, voleva essere arrestata per qualcosa prima che sia troppo tardi. Grazie per aver esaudito i suoi desideri".

Anche gli agenti hanno commentato quanto accaduto, sottolineando che sono stati felici di aiutare l'anziana: "Siamo felici che siamo stati in grado di far sorridere un'anziana signora, l'abbiamo aiutata a realizzare uno dei suoi ultimi desideri".

Commenti