Il volantino contro la Lega Nord: "Fuori dai cogl... Sputiamogli contro"

Il volantino anonimo apparso sui muri a Calolziocorte (Lecco), dove stasera si apre la festa della Lega Nord ed è atteso domani Matteo Salvini: "Dobbiamo spure addosso e insultare i leghisti"

Senza mezzi termini, si chiede di silenziare la Lega Nord. La libertà di opinione evidentemente è un optional nell'Italia che il leader del Carroccio sta girando, tra feste locali e comizi in piazza. In questi giorni partirà la festa della sezione di Calolziocorte (Lecco) e domani è atteso anche il leader Matteo Salvini.

Si parlerà di immigrazione, ovvio. Ma c'è qualcuno che in paese non intende dare libertà di parola ai leghisti. In questi giorni è infatti apparso un cartello in cui si legge chiaro e tondo: "Leghisti fuori dai coglioni". A corredare il tutto un simbolo del Carroccio barrato e un lungo dattiloscritto dai toni "sinistri". "In questo periodo di 'emergenza profughi' - si legge - nel leccese come altrove sono tornati a sbraitare i loro sproloqui razzisti Matteo Salvini e i suoi gretti seguaci".

"Con i loro discorsi - si legge ancora - ed il loro operato, leghisti e razzisti alimentano questo stato di cose fatto di miseria, sfruttamento e morte". Poi l'affondo finale: "È ora di contestare i loro comizi, sabotare le loro feste, imbrattare le loro sedi, sputare sulle loro macchine, insultarli quando li si incontra per strada".

E forse gli anonimi autori sono pronti a farlo davvero.

Commenti
Ritratto di Patriota.

Patriota.

Gio, 03/09/2015 - 13:29

Detesto Salvini perché molte volte dà soluzioni assurde e molte volte le dà pure sbagliando a parlare, ma questa gente si sta proprio comportando come il leader del Carroccio. Di certo quelle soluzioni per destabilizzare i leghisti non serve a nulla ( anzi, creerebbero più fastdio ed odio ) e di certo tutte quelle parolacce non sono servite a nulla. Leghisti e uomini di sinistra, non avrete mai il mio voto ( e neanche il resto dei partiti al parlamento, ma non mi dilungo più di tanto )!

giosafat

Gio, 03/09/2015 - 13:39

Manca solo la firma :"L'ixxxxxxxe del villaggio"

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 03/09/2015 - 13:56

mi sembra il minimo!

binariciuto48

Gio, 03/09/2015 - 13:57

E...si, questi sono i veri democratici di sinistra; direi i veri DEM-enti che voglioni vedere il territorio italiano invaso da migliaia di presunti profughi che in realtà sono una minoranza, la maggioranza sono solo sfruttatori del buonismo altrui e ladri impuniti.

ziobeppe1951

Gio, 03/09/2015 - 13:59

Non fatelo sapere alle zecche rosse che con più non ci fanno parlare e più voti prende la lega

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 03/09/2015 - 14:00

Voglio proprio vedere se il vigliacco del cartello si fa vedere, scommetto di no.

Maura S.

Gio, 03/09/2015 - 14:00

Sempre meglio dei comunisti che fanno i soldi sull pelle degli emigranti, ma state zitti, salvini dice quello che il piu' degli italiani pensano. SE CREDETE DI CHIUDERE LA BOCCA A CHI NON LA PENSA COME VOI, siete voi chi contestare e sputare addosso. facsciti del caxxo. BASTA CON GLI AUT AUT !!! e toglietevi voi dai cxxxxxxi,

Ritratto di Valance

Valance

Gio, 03/09/2015 - 14:02

Sappiamo bene chi sonno, come pure di chi figli sonno, questi compagni, anche se si nascondono nel anonimato

Dako

Gio, 03/09/2015 - 14:07

Aspettiamo che qualche magistrato rimedi.... alla annunciata guerriglia, ammenochè Alfanino ministro degli interni (delle sue quattro mura di casa) non dia l`ordine di non intervenire per legittimo diritto di protestare (sputi inclusi naturalmente!!)

Ritratto di COCUZZA85

COCUZZA85

Gio, 03/09/2015 - 14:10

Egregio Salvini, se non urlerai in faccia ai tuoi colleghi parlamentari che questa lercia partitocrazia va azzerata e Montecitorio e Palazzo Madama momentaneamente sbarrati, stai sprecando il tuo tempo nell'elemosinare consensi in tutta Italia. Io non ho mai nutrito fiducia nei confronti dei politicanti che ci hanno ammorbato dall'immediato dopoguerra ad oggi ed anche se alle ultime elezioni t'ho votato in odio ai disfattisti cattocomunisti, se tu e gli altri della Lega non dimostrerete di essere effettivamennte diversi dal resto dei ladroni manutengoli di questa politica da quattro soldi,prudentemente rinunciando a certi assurdi privilegi, economici e non solo, beh, mi metterò in attesa di un nuovo Duce soltanto e lascerò perdere anche il vostro di movimento.

Anonimo (non verificato)

Gio, 03/09/2015 - 14:14

I compagni dimostrano sempre la loro sobria educazione evidenziando un alto tasso di democrazia secondo il solito stile anonimo. Penosi

Dako

Gio, 03/09/2015 - 14:16

@ Patriota. 13:29 Ma allora da che parte stai che patriota sei se non.... vedi tuo postato ( e neanche il resto dei partiti al parlamento, ma non mi dilungo più di tanto )! Che cxxxxxe scrivi.

AH1A

Gio, 03/09/2015 - 14:21

...ma perchè i leghisti pensavano davvero di essere gli unici ignorantoni in Italia?...chi di frasi oscene ferisce...di frasi oscene perisce...

amicomuffo

Gio, 03/09/2015 - 14:26

ha ottenuto l'effeto contrario! Invece di destabilizzare la lega la sta rendendo piuù forte!

clz200

Gio, 03/09/2015 - 14:27

Nel mondo migliore che sogna questo anonimo saremo tutti incappucciati, senza palle, intenti a zittire con la violenza chi non la pensa come noi, incapaci di procreare se non con aiuto di equipe, se questo anonimo sapesse dirmi uno straccio di programma per gestire l'invasione se ne potrebbe parlare ma così mi viene da rispondere con gli stessi suoi argomenti: parole e violenza

i-taglianibravagente

Gio, 03/09/2015 - 14:33

l'anonimo SINISTRO, in linea con la migliore tradizione, si da la PATENTE A DELINQUERE. Si sa che pero' loro delinquenti non lo sono mai. Loro al massimo fanno resistenza e lottano, sempre, in nome della liberta'.

Cinghiale

Gio, 03/09/2015 - 14:33

Libertà di parola e libertà di pensiero per questo compagno democratico sono una brutta cosa. Perchè non si fa vedere e riconoscere, sempre a nascondersi dietro all'anonimato e vigliacchi comunisti?

Giampaolo Ferrari

Gio, 03/09/2015 - 14:33

qUESTI FANNO PARTE DELLA FECCIA DI QUESTO E TANTI ALTRI PAESI,VIVONO NEI CENTRI SOCIALI,VIVONO DI ESPEDIENTI FURTI SPACCIO PROSTITUZIONE,MANTENUTI DAI GENITORI,NON LAVORANO E ODIANO TUTTI QUELLI CAPACI DI FARE QUALCOSA.I LEGHISTI HANNO DIMOSTRATO CON I FATTI DI ESSERE TRA I MAGGIORI INTEGRATORI DI EXTRACOMUNITARI,ORA IL LAVORO NON C'è QUINDI FAR VENIRE ALTRI DISPERATI VUOL DIRE METTERLI AL SOLDO DELLA DELINQUENZA CIOè ASSIEME A QUELLI CHE STAMPANO I VOLANTINI. FATE PURE MA LA VERITà è SCRITTA.

Ritratto di Lupry

Lupry

Gio, 03/09/2015 - 14:36

riccio....lino...por... mi sembra il minimo sputare in faccia a chi non permette democratiche manifestazioni. O sono permesse solo quelle di sinistra in cui vengono devastate le città?!

venco

Gio, 03/09/2015 - 14:36

Sputatori a terra io ne incrocio spesso quando passo per strada e, guarda caso, sono immigrati.

Cinghiale

Gio, 03/09/2015 - 14:42

@AH1A Gio, 03/09/2015 - 14:21 - Ma che cosa c'entra?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 03/09/2015 - 14:45

Gli immigrati hanno scoperto gutenberg ma sputano ancora come cammelli. L'evoluzionismo...

Libertà75

Gio, 03/09/2015 - 14:47

l'ennesimo volantino di sinistra xenofobo, antidemocratico, anticristiano, italianofobico, ignorante, qualunquista e razzista

Imbry

Gio, 03/09/2015 - 14:56

Ancora con questa storia del razzismo??? Che palle!!! Il problema non è da dove vengono i profughi, ma la quantità e la modalità. Se in casa mia entrano 2 o 3 ospiti, nessun problema, ma se iniziano ad arrivarne 50, senza preavviso con la pretesa di fare ciò che vogliono e si lamentano pure di come li accolgo... sono razzista???????

korovev

Gio, 03/09/2015 - 14:56

a queste persone che la menano con "gente sfuttata dall' occidente e blablabla" vorrei dire solo una cosa: "zimbawe" o qualsiasi paese che è stato messo in mano a negri. quasi tutti mandati in m---a. paesi che prima funzionavano perfettamente. il sud africa esempio sopra tutti. e i paesi africani che "stanno bene" lo devono soprattutto a "sfruttatori" stranieri, europei e orientali. paragonare poi quello ad altri paesi come cina o india o vietnam, che sono passati attraverso fame, guerre e chiaramente colonialismo, e di certo non sono popolate da bianchi, quindi non si può nemmeno tirare in ballo la scusa del razzismo. perchè loro ci sono saltati fuori, e senza gli aiuti miliardari che vengono mandati in africa? qual'è la magia che ha causato questa differenza?

Razdecaz

Gio, 03/09/2015 - 15:07

Non vorrei sbagliare, mi sa che c’è lo zampino dei nulla facenti, centri asociali italidioti, ove bivaccano a spese dei contribuenti.

Rossana Rossi

Gio, 03/09/2015 - 15:31

Tipico delle capre rosse, insultare e screditare chi non ha il cervello all'ammasso come loro........forza Salvini radili al suolo questi pseudo-politici abusivi incapaci e complici (loro sì) di stragi sulle quali lucrano vergognosamente atteggiandosi a moralisti soccorritori.....MANDiAMOLI FINALMENTE A CASA.........

Edmond Dantes

Gio, 03/09/2015 - 15:36

È' il risultato delle idiozie diffuse dai cattivi maestri che già in passato hanno portato lutti al nostro paese. La differenza è che quelli di adesso hanno la loro testa pensante (si fa per dire) in Vaticano.

Ritratto di Farusman

Farusman

Gio, 03/09/2015 - 15:48

Beh, è il solito forbito e farneticante linguaggio dei centri sociali; linguaggio peraltro esibito anche da quel gentiluomo di Angelino Alfano (detto INO-ANO o ANO-INO a piacere). Nessuna meraviglia, ci siamo abituati e non ci facciamo certo intimidire da quattro barboni drogati.

Ritratto di danutaki

danutaki

Gio, 03/09/2015 - 15:58

@ AH1A....C'é una grande differenza comunque tra chi le pronuncia a viso aperto e chi si nasconde vilmente dietro l'anonimato....= piu voti alla lega e Salvini ringrazia !!

Max Devilman

Gio, 03/09/2015 - 16:06

Chi scrive questi volantini mi fa provare solo pena, pena per persone che si senza il minimo senso critico, il minimo senso della realtà, talmente strumentalizzate dalla politica che ne son lo strumento, l'arma. Provo pena perchè non sono loro i colpevoli, i criminali veri sono quelli che mettono loro in testa queste idiozie, i criminali sono al governo, sono i capipartito di sinistra, di estrema sinistra, del movimento cinque stelle, sono loro a promuovere queste idee: "chi non la pensa come me deve morire". Sono i cattivi maestri da punire non gli allievi.

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 03/09/2015 - 16:17

il volantino è tutt'altro che anonimo la firma è PD

gneo58

Gio, 03/09/2015 - 16:27

fate 2 indagini nei centri sociali della zona...(centri da chiudere con effetto immediato e gli abitanti mandati subito a zappare la terra).

paco51

Gio, 03/09/2015 - 16:52

Tenerne copia! Domani potrà essere utile ed anche commestibile!

Mizar00

Gio, 03/09/2015 - 17:08

Il solito coniglietto anonimo

nordest

Gio, 03/09/2015 - 17:11

I rossi sono abbituati a nascondesi da bravi irresponsabili questo e altro.

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 03/09/2015 - 17:13

Go Salvini Go!!

Ritratto di Patriota.

Patriota.

Gio, 03/09/2015 - 17:17

@Dako, quindi per lei se non do il voto a FI o NCD o M5S ecc. non sono un " patriota "? Devo mostrare per forza il mio amore verso la Patria dando il mio voto a un partito del Parlamento? Se non sono appagato da nessuno di quei partiti la colpa è mia?

giovanni PERINCIOLO

Gio, 03/09/2015 - 17:37

Bel messaggio anonimo che qualifica chi lo ha prodotto! Io non sono leghista ma sputerei volentieri in faccia a tanto vigliacco senza palle che non ha il coraggio di manifestare la sua identità!

Holmert

Gio, 03/09/2015 - 17:52

Il regime comunista si sta evidenziando a poco a poco. Questa è gente che dà del fascismo a chi non la pensa come loro. Difatti diceva un comunistazzo,Paglietta, "liberi di pensarla,purché la pensiate come noi". Ed ora comincia ad apparire il braccio armato con minacce e nessun magistrato "rosso" indaga ed apre un fascicolo. Ormai ci stanno omologando. Chi ha messo quel manifesto è il braccio armato dei rossi,che quando non governano ,governano le piazze facendo casini. Avete notato come tacciono ora le piazze? Se ci fosse Berlusconi al governo ,con questa situazione sarebbe esplosa una rivolta. Nessuno dice più che l'informazione è tutta nelle sue mani.

Bebele50

Gio, 03/09/2015 - 18:04

@riccio.lino.por Sicuramente lei non nota un evidente e sottile razzismo politico nel volantino.

Aristofane etneo

Gio, 03/09/2015 - 18:04

Le zecche mondialiste ci fanno litigare, creano rancore fra noi, Italiani del Nord del Sud e delle Isole, per derubarci della nostra cultura e dei nostri beni e della nostra martoriata Italia.

Zizzigo

Gio, 03/09/2015 - 18:05

Sembrerebbe quasi scritto da un prete... anche il metodo.

cangurino

Gio, 03/09/2015 - 18:14

Patriota, anche il non voto è un'espressione legittima. Però ..... Da oltre trent'anni voto ed ogni volta è desolante constatare che tutti i leader politici italiani e relativi organismi di partitocratici, chi più chi meno, hanno a cuore in via prioritaria il proprio interesse e non di chi li vota. Parole, promesse e poco più. Però ... il meno peggio lo dobbiamo pur votare, altrimenti poi non possiamo lamentarci se ha vinto il "più" peggio del "meno" peggio. Anche in questo momento non vedo partiti che ben mi rappresentino, ma chi più afferma di volermi tutelare, come italiano, e che sembra un poco più credibile, lo vedo molto chiaramente.

Maver

Gio, 03/09/2015 - 18:15

Volantino speculare nei toni e nei contenuti a quello rivolto contro la Kyenge. In entrambi i casi i promotori vivono una frustrazione profonda che sembra essere un sentimento diffuso oggigiorno anche negli ambienti politici e nelle stese rappresentanze comunali (vedi caso Kyenge). La mancanza di un progetto chiaro e condiviso sul futuro del nostro paese partorisce questi "mostri".

moshe

Gio, 03/09/2015 - 18:36

Bene! questo significa che a tanti idioti la lega dà fastidio, BUON SEGNO !

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 03/09/2015 - 18:42

riccio.lino.por...: ecco l'esempio di un democratico (?) di sinistra.

Miraldo

Gio, 03/09/2015 - 18:49

Attenzione zecche rosse sappiamo dove abitate guardatevi le spalle quando uscite di casa.

alby118

Gio, 03/09/2015 - 19:13

Te pareva che i cervelli rossi ( la loro fede politica non dimentichiamolo, ha sulla coscienza 100.000.000 di morti però non si sentono razzisti ), non scrivevano qualche baggianata sui manifesti. Per colpa di questi emeriti idioti il nostro paese sta sprofondando nella me.da ma loro non se ne curano, anzi. Sarà mica che gli piaccia ??

dot-benito

Gio, 03/09/2015 - 19:14

questi sono rossi di mxxxa.

gattomannaro

Gio, 03/09/2015 - 19:15

Alè, ci risiamo....paese in grave difficoltà, scontento generale, odio politico da parte dei sinistri, violenza verbale e fisica, reazione e....altri vent'anni di regime totalitario di destra. Aspettare (non molto) per vedere. Complimenti, volpi rosse.

vale.1958

Gio, 03/09/2015 - 19:16

Io abito viicino a Lecco e andro' a vedere se questi cxxxxxxi anonimi hanno il coraggio di farsi vedere!!La mazza da baseball me la porto cosi' se si fanno vedere gli insegno cosa vuol dire essere uomini ..che e' esattamente il contrario di essere di sinistra!!A MAZZATE ..

vale.1958

Gio, 03/09/2015 - 19:18

Ce ne aono tanti di IDIOTI IN ITALIA ALMENO IL 30%...QUELLI CHE NELLE INTENZIONI DI VOTO SEMBRA DAI SONDAGGI CHE VOTINO WANNA MARCHI ALIAS RENZI!!

filder

Gio, 03/09/2015 - 19:28

Tutti quelli che hanno sputato in aria se l'hanno vista arrivare negli occhi.

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 03/09/2015 - 19:33

I soliti comunisti traditori della loro Patria che attaccano tutti coloro che gli si frappongono contro le loro ideologicie internazionaliste e anti patriottiche. Fin tanto che in Italia non saremo giunti a una resa dei conti vera con costoro, cosa che si sarebbe dovuta fare alla fine della guerra, saremo e rimarremo nella mxxxa in cui ci hanno infilato.

Edmond Dantes

Gio, 03/09/2015 - 21:24

@riccio.lino.por....Non ho dubbi che la sua mamma sia sempre incinta.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 04/09/2015 - 13:29

Edmond Dantes, tu la mi mamma la lasci stare eh. io sono anni che sputo sulla porta della sede della Sega Lombarda a Busto. e' il minimo... ciao babbeo!