Volevano stanza privata, immigrati musulmani rifiutano l'accoglienza

Polemica in Veneto: marito e moglie nordafricani rifiutano la struttura di accoglienza: "Vogliamo una stanza tutta per noi". E ottengono il trasferimento

Volevano una stanza tutta per loro, ma nella struttura di accoglienza profughi non c'era modo di accontentare tutte le richieste dei singoli immigrati. Così una coppia di musulmani ha dovuto abbandonare il paese di Martellago, nel Veneziano, per dirigersi verso un altro centro di accoglienza, a Chioggia.

Come riferisce Il Gazzettino, era martedì sera quando a Martellago sono arrivati dieci profughi nigeriani, sistemati in un appartamento al pian terreno di una palazzina, affittato e arredato da un'associazione di volontariato.

Due ospiti musulmani, però, hanno rifiutato l'accoglienza, insistendo a non volere portare dentro le valigie, tanto da costringere gli operatori a sollecitare l'intervento delle forze dell'ordine, che sono dovute accorrere dalla Questura. Alla fine non c'è stato verso di convincere i due islamici, che hanno ottenuto il trasferimento a Chioggia. Gli altri otto invece sono rimasti a Martellago, dove ora pare che siano soddisfatti della propria sistemazione.

Commenti

roberto1942

Gio, 21/05/2015 - 12:46

E ora BASTA! ne abbiamo le palle piene!

moshe

Gio, 21/05/2015 - 12:47

E' inaudito. Non mi esprimo altrimenti perchè anche questo mio commento finirebbe come il 90% dei miei commenti censurati.

roberto1942

Gio, 21/05/2015 - 12:47

E idioti quelli che gliel'hanno concessa!

Alessandro10

Gio, 21/05/2015 - 12:56

Questa gente deve ringraziare la nostra repubblica delle banane che fa entrare tutti. Deve ringraziare il loro dio di essere vivi dopo un viaggio estenuante e ora...vogliono la suite...??? Io gli chiederei: stai meglio nel centro di accoglienza o dove vivevi? Se stava meglio dove viveva non sarebbe partito... ora adeguati...

Tarantasio.1111

Gio, 21/05/2015 - 12:59

Pretese simili a quelle che fecero gli italiani sbarcati nelle Americhe in cerca di lavoro...tali e quali... pertanto dobbiamo soddisfare queste loro richieste...si, a calci in cul...

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Gio, 21/05/2015 - 13:01

e la jacuzzi? ma a acasa loro come stavano? se stavano bene perchè non ci sono rimasti?

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 21/05/2015 - 13:03

A Firenze ci sarebbe l'hotel Baglioni,un buon 4 stelle,spero che sia adeguato a lor signori. Firmato Ministro degl'Interni (e del giardino) L'Ano di Alf.

momomomo

Gio, 21/05/2015 - 13:06

Come quando in un negozio qualsiasi, il prezzo richiesto ci sembra troppo alto: "Scemo non è quello che chiede, scemo è quello che paga!"

luigi.muzzi

Gio, 21/05/2015 - 13:06

Non è colpa loro se l'Hotel Italia non è conforme alle brochure distribuite dagli scafisti...

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 21/05/2015 - 13:08

roberto1942 - d'accordissimo. purtroppo siamo in mano agli imbecilli e ci dobbiamo rassegnare.

SanSilvioDaArcore

Gio, 21/05/2015 - 13:09

Fanno bene. Io avrei chiesto anche 10 milioni di euro, tanto glieli avrebbero dati

magnum357

Gio, 21/05/2015 - 13:12

Basta basta basta basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

agosvac

Gio, 21/05/2015 - 13:20

Roba da pazzi!!!!! Non sono contenti del posto loro dato, peraltro pagato con i nostri soldi??? che se ne tornino a casa loro!!!!! Questi ci prendono in giro ed il nostro Governo usa soldi che potrebbe usare per noi italiani per farsi prendere in giro!!! Il fatto è che questi immigrati clandestini non sono, come si potrebbe credere, dei morti di fame, sono persone che hanno un sacco di soldi, tanti da potersi pagare il viaggio piuttosto costoso, è gente che sfrutta la dabbenaggine degli europei per vivere da signori a spese nostre. Tra l'altro non ho mai visto uno degli immigrati clandestini che fosse men che ben pasciuto. Purtroppo noi europei abbiamo visto come possano essere ridotte le persone sull'orlo della morte per fame, abbiamo visto le foto dei campi di concentramento dei tedeschi nella seconda guerra mondiale!!!!!

spectre

Gio, 21/05/2015 - 13:21

finchè abbiamo sta feccia comunista che gli aiuta.... questi pretenderanno sempre di più...tanto gli viene concesso di tutta.... il detto "chi mendica non può scegliere" per questa feccia umana non è applicato ....anzi

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 21/05/2015 - 13:22

Se sono nigeriani, non sono nordafricani. Perché non si rifugiano nei paesi limitrofi se non gli va bene casa loro ? (Benin, Togo, Camerun). – Rifugiati ? Eppure mi risulta che la Nigeria abbia sorpassato il Sud Africa nel PIL, che l'impresa cinematografica Nollywood produca 3,7 miliardi €/anno ed abbia superato Hollywood arrivando quasi al livello di Bollywood come quantità di film; che una popolazione di 176 milioni abitanti sia in possesso di 113 milioni di cellulari; che la crescita annuale si aggiri intorno al 7%. - Nigeria e Ghana sono attualmente i paesi con più alto tasso di crescita; ciononostante, proviamo a vedere quanti clandestini, ops pardon migranti, di soli questi due paesi ci sono in Italia (e quanti in carcere). – Avanti, c'è posto per tutti i lavativi, meglio se arroganti che ci prendono per i fondelli.

Paul58

Gio, 21/05/2015 - 13:24

non c'e problema: in sequenza 10 calci in culo,niente cena,camion militare per il trasferimento ad un barcone e dopo 4 sberloni direzione Africa con relativo affondamento

Ritratto di .conteZorro.

.conteZorro.

Gio, 21/05/2015 - 13:27

itaGlia sempre più ZERBINO e PATTUMIERA d'europa

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 21/05/2015 - 13:55

Magari oltre alla camera matrimoniale vogliono anche l'idromassaggio ed il beduino che gli porta la colazione a letto? E questi sarebbero quelli che scappano dalla guerra? Se scappi veramente da una guerra ringrazi il Buon Dio di avere qualcosa da mangiare ed una struttura dove stare. E poi quando va giù un barcone dovremmo anche far finta di essere dispiaciuti come i politicanti che fanno anche la sceneggiata in TV "sulle povere creature morte per scappare da guerra, miseria e fame" : ma fatemi il piacere! Questo è un disegno perfettamente costruito per distruggere economicamente il nostro Paese e la nostra cultura, altro che storie.

Mechwarrior

Gio, 21/05/2015 - 13:56

Hanno ragione: mica si puo' vivere in dieci in un appartamento. che vengano espropriate le seconde case dei capitalisti italioti e date ai migranti (gratis e vitto + spese pagate) :-)

Iacobellig

Gio, 21/05/2015 - 13:56

cacciare immediatamente dal paese non solo quelli che reclamano, ma anche tutti gli altri! l'Italia non può farsi prendere in giro da questa gente!

giuliano60

Gio, 21/05/2015 - 14:01

Vedo servizi giornalistici che vogliono propinarci le condizioni di questi poveri profughi ammassati in uno stanzone, torturati, affamati e poi vedo le tante, troppe esternazioni degli stessi che una volta giunti in Italia, rifiutano il cibo perchè non adeguato, rifiutano le sistemazioni perchè non di gradimento, sindacano sul fatto che le dimore messe a loro disposizione siano dotate o meno di wifi e televisori adeguati altrimenti si annoiano, girano con smartphone e ipad di ultima generazione e chiamano dalla mattina alla sera a destra e a manca, quando la sopportazione degli italiani è al culmine, alcune trasmissioni non trovano di meglio che inondarci di immagini strappalacrime di questi poveri profughi che ci prendono in giro e dovrei commuovermi per loro?

maria.54

Gio, 21/05/2015 - 14:04

Aggiungo anche questa notizia al promemoria che sto preparando e che intendo rileggere il 31 maggio, prima di votare.

TonyGiampy

Gio, 21/05/2015 - 14:07

Ma che bella Italia che sta costruendo il Pd. Quante risorse ha fatto arrivare dall'Africa!!!!!! Non trovo altre parole. Mi viene solo da piangere.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 21/05/2015 - 14:07

Se noi gli manteniamo i loro poveri,le risorse risparmiate possono indirizzarle nel taglio delle tasse,rendendo appetibile investire in quei territori di cui abj14 nel commento delle 13:22 ci scritto. In economia tutto torna,per il sociale meno.

alby118

Gio, 21/05/2015 - 14:07

Mi sembra ci fosse, anni addietro, un gestore di una catena di " Hotel " con piccoli baffetti sotto il naso, che vi avrebbe volentieri ospitato in camere singole con riscaldamento e gas tutto compreso !! Oggi non c'è più e quindi qui da noi chiedete e tutto vi sarà dato, siamo un popolo ricco e possiamo permettercelo !!! Lo Stato più bello del mondo governato, popolato e distrutto da un popolo tra i più cxxxxxxi al mondo !!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 21/05/2015 - 14:18

Io avrei fatto vedere loro i filmati, tanti, di ITALIANI che dormono in 3-4 in una macchina, dopodiché se ancora insistevano li avrei caricati su di un barcone a remi e li avrei indirizzati da dove erano partiti con tanti cari saluti!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Gio, 21/05/2015 - 14:23

Più tempo passa e più mi sembra d'appartenere a una nazione di merdacce ! Siamo lo zimbello dell'intera umanità ! Non siamo considerati nemmeno dagli ultimi arrivati e per di più clandestini e illegali fino a prova contaria. Appena mettono piede qui ci comandano, grazie anche a imbecilli rappresentanti dello "Stato" ed a tutte le leggi "garantiste" che garantiscono soltanto i fuori legge e le minoranze illegali. Mi vergogno e sono incazzato come una bestia rabbiosa ! Al governo pensano solo a fare i ragionieri fottendo il popolo dei grandi numeri e tutti gli altri apparati, pubblici e privati, pensano solo a rubare, truffare, stuprare la comunità complice magistratura lassista e governo che continua a depenalizzare !

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Gio, 21/05/2015 - 14:36

Caxxo NO Faustopaolo non dobbiamo rassegnarci chi puo' vada a VOTARE!!!!! 31 Maggio ponte o non ponte

elpaso21

Gio, 21/05/2015 - 14:39

E noi continuiamo a votare PD.

malfiero

Gio, 21/05/2015 - 14:45

Semplicemente inaudito. Vince sempre l'arroganza.

Tuthankamon

Gio, 21/05/2015 - 14:53

A casa! Tanto il biglietto lo paghiamo noi come al solito!

fedeverità

Gio, 21/05/2015 - 14:57

POLITICI...SIETE UNA VERGOGNA SENZA LIMITI!!!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 21/05/2015 - 15:02

poveri piccioncini! poi cosa vogliono, suite con idromassaggio e vista mare e champagne per festeggiare la loro prima notte in italia?? ma basta basta basta fuori da questo paese tutti gli africani e zingari fuori dalle palle bastaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spectre

Gio, 21/05/2015 - 15:08

andatevene via a casa vostra parassiti schifosi!!!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Gio, 21/05/2015 - 15:11

giangol ! No, quale idromassaggio ! Tra qualche anno vorranno il diritto d'avere 100 mogli ! Poi vedremo cosa diranno le accoglienti signore di sinistra !

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 21/05/2015 - 15:15

Mi pare giusto, stanze in Albergo di lusso, soggiorno al Bondone d'inverno ed a Viareggio nell'estate assolata. Gli Italiani sopportano tutto, mentre tanti compatrioti ormai sono nella miseria più nera e dormono in macchina, quando ne posseggono una. Intanto l'industria che vive sull'immigrazione continua senza sorta a produrre ingiustizia, con appropriazione mediata dei soldi pubblici.

Giustotopik5

Gio, 21/05/2015 - 15:16

Profughi...ma ci sono guerre in Nigeria, attualmente ? Comunque BASTA, ma BASTA DAVVERO !!!

Ritratto di bruno_dore

bruno_dore

Gio, 21/05/2015 - 15:33

più che prevedibile: loro sono mussulmani, noi abbiamo ormai accettato il ruolo di "dimmi" e dobbiamo fare fronte a quanto promesso!

lamiaterra

Gio, 21/05/2015 - 15:43

BASTA VEDERE IN TUTTA L' ITALIA, DAL NORD AL SUD, PER TOCCARE CON MANO COME GLI INVASORI STRANIERI STANNO DISTRUGGENDO L'ITALIA.

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 21/05/2015 - 15:46

ARRIVANO E PRETENDONO CHE SI FACCIA QUELLO CHE VOGLIONO, COMANDANO, ESIGONO E POI GUAI A TOCCARLI. POVERA ITALIA COME SIAMO CONCIATI MALE.

Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 21/05/2015 - 16:07

Eaglerider..tra qualche anno? Se continuano in questa opera di distruzione sistematica della base fondante la nostra società, cioè la famiglia tradizionale, ben presto ci sarà qualche mente folle che teorizzerà che se uno sente la pulsione di avere più mogli è giusto non limitarlo nei suoi "diritti umani", così come già adesso ritengono discriminante nn potersi sposare con uno dello stesso sesso. Se lei ci pensa bene in fondo in fondo perchè se ammettiamo che una unione uomo donna sia sullo stesso piano di una uomo-uomo o donna - donna non potrebbe essere "lecito" se così uno desidera la poligamia?

Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 21/05/2015 - 16:09

io già in un forum di discussione in cui si difendeva a spada tratta l'unione tra omosex, ho parlato con persone che tutto sommato proprio perchè la libertà individuale è sacra e inviolabile non trovavano nulla di strano nel legalizzare eventualmente anche unioni poligamiche...e così si sdoganerà anche il tradimento. W il progresso!

morghj

Gio, 21/05/2015 - 16:12

Mi sembra giusto!!! Sono una coppia, hanno diritto alla loro intimità, che diamine!!! Non vorrete farli stare insieme a tutti gli altri?? Noi siamo un Paese accogliente. Non come quei cattivoni di tutta Europa che di questi individui non ne vogliono proprio sapere. Noi offriamo loro volentieri vitto, alloggio,riscaldamento, acqua, luce ecc. tutto gratis a tempo indeterminato. Inoltre rifacciamo loro i letti, puliamo le loro stanze ed i cessi, non sia mai detto che costoro debbano muovere un dito in Italia. Tutto pagato a spese dei generosi contribuenti. Ognuno di loro ci costa come 3 pensionati al minimo, ma non importa, per loro i soldi si trovano, sono migranti, non pensionati italiani parassiti. GRAZIE PD, che tu sia benedetto.

tRHC

Gio, 21/05/2015 - 16:15

Rispedirli nella giungla no??

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 21/05/2015 - 16:20

Scommetto che non era garantita neppure la presenza di una colf. Comunque fanno bene ad agire così. Atteso che trovano sempre e comunque i cogl..ni che gliela danno vinta.

LUPONE54

Gio, 21/05/2015 - 16:21

Ho fatto l'imprenditore per 30 anni ( 12 dipendenti - 30 di indotto )poi, ahimè, le cose sono cambiate ( come per tanti altri .. ), perso casa , lavoro ( chi mi assume a 60 e + anni ),sfratto esecutivo dal 10 p.v. io sono disponibile a condividere una stanza !!!! Basta,sono stufo !!! Per me non c'è una casa popolare,ma questi commenti arrivano ai nostri ONOREVOLI !!! La violenza non è mai giustificata, questo ho insegnato ai miei figli ma penso che la misura sia colma......Ossequi e buon lavoro !!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 21/05/2015 - 16:28

elpaso21 LEI continua a votare PD...

Marcolux

Gio, 21/05/2015 - 16:31

Ho un profondo senso di disgusto e di disprezzo per questa Italia, che non mi rappresenta più. Se non avessi la famiglia scapperei immediatamente e non ci metterei più piede, almeno finchè governano i comunisti, cioè per almeno altri 20 anni.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 21/05/2015 - 16:38

Pretendono sempre, mica scemi! Il mio disprezzo va a coloro che supinamente da co.....i li accontentano.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Gio, 21/05/2015 - 16:41

Ricarichiamoli sui barconi, assieme ai buonisti, e rispediamoli in africa

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 21/05/2015 - 17:27

Solo? Niente pensione o vitalizio, auto, idromassaggio, TV, telefonino, Wi-Fi, tutto pagato dai coglion...italiani? Così poco?

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 21/05/2015 - 17:32

Sfido io che poi NON ci sono i soldi per restituire il MALTOLTO ai pensionati!!!! Buenas tardes dal Leghista Monzese

honhil

Gio, 21/05/2015 - 17:50

Questa è la Repubblica delle Banane, se non sei italiano chiedi e ti sarà dato.

eloi

Gio, 21/05/2015 - 17:52

Vedrete che una volta arrivati si lamenteranno che manca l'aria condizionata.

angelomaria

Gio, 21/05/2015 - 18:28

UNA CELLA 6X6 SAREBBE L'IDEALE!!!

angelomaria

Gio, 21/05/2015 - 18:30

TRATTIAMOLI COME IRIS TRATTA LORO E VEDIAMO SE FINALMENTE SARANNO CONTENTI INGRATI NEGLIO MI FERMI!!!ARRIVEDERCI PER IL MOMENTO IL FEGATO HA RADDOPPIATO LA SUA FORMA PRIMA CHE MI SCOPPI !!!

marco.olt

Gio, 21/05/2015 - 18:39

BASTA! Ci hanno misurato, sanno che basta impuntarsi e ottengono. Il problema siamo noi! Anzi no il problema è chi gli da retta, vanno rimandati a casa tutti!

corto lirazza

Gio, 21/05/2015 - 18:46

Più che giusto. Abbiamo scomodato delle navi da guerra per portarli in qua, poi li molliamo in uno stanzone con le altre risorse?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 21/05/2015 - 19:07

Hanno ragione le risorse islamiche. Loro portano tanta pregevole cultura, è giusto che abbiano in cambio deferenza e rispetto.

serscafa

Gio, 21/05/2015 - 19:07

volevo fare un commento sulla decisione idiota di accontentarli, ma non lo faccio. E' inutile! I nostri politici sono troppo deficienti per capire il reale rischio per il Paese di questa immigrazione selvaggia ed incontrollata.

Ritratto di rebecca

rebecca

Gio, 21/05/2015 - 19:14

.......E OTTENGONO IL TRASFERIMENTO. nel paese di origine cioè in africa. se continua così presto dovremmo lasciare a loro le nostre case, ammobiliate e fornite di tutti i servizi. Pazzesco!!!

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Gio, 21/05/2015 - 19:18

A Chioggia? Due passi in più e trovavano il Danieli, sempre che i due gradissero ambiente e servizio offerti.

little hawks

Gio, 21/05/2015 - 19:19

Quando pretendono troppo bisogna portarli subito al loro paese.

carpa1

Gio, 21/05/2015 - 19:30

Sbatteteli fuori, TUTTI !!!!!!!!!!!!

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 21/05/2015 - 19:32

Potevano alloggiarli al Danieli, che diamine!

terzino

Gio, 21/05/2015 - 19:35

assurdo

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Gio, 21/05/2015 - 19:58

Già da parte loro sono arroganti e poco disposti a lavorare 'veramente', come facevamo noi emigranti. Inoltre chiedono quello che altri (nostrani) gli dicono di chiedere! Per creare malcontento e caos!

Ritratto di sitten

sitten

Gio, 21/05/2015 - 21:52

Dovevano rimetterli su un barcone e rispedirli indietro. Adesso hanno rotto veramente le palle!

Seawolf1

Gio, 21/05/2015 - 23:01

Governo: svegliaaaa!!!

VittorioMar

Gio, 21/05/2015 - 23:10

Se questa richiesta fosse stata fatta da una coppia italiana l'avrebbero mandata a..!

mariod6

Ven, 22/05/2015 - 06:12

Scusate, non hanno voluto portare dentro le valigie??? Ma non sono profughi nigeriani arrivati con i barconi ?? E le valigie da dove le hanno tirate fuori ??? E le "associazioni di volontari" li accontentano??? Pazzesco !!!!

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 22/05/2015 - 06:27

Potevano restare in Nigeria visto che sono musulmani e i Boko Haram sono musulmani a loro non avrebbero fatto del male. I musulmani Boko Haram infatti massacrano soltanto i cristiani. Cosa sono venuti a fare in un Paese che non è musulmano, sono venuti a fare proselitismo o terrorismo?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 22/05/2015 - 23:24

In tutto il mondo siamo ormai nominati come un popolo di mollaccioni. Basta insistere un po' e ci sarà sempre un sinistrorso trinariciuto che calerà le brache. QUESTA È L'IMMAGINE DEL NOSTRO PAESE DIFFUSA DALLA SINISTRA. Venite in Italia, il paese dei minchioni che vi regalano la casa.