Cronache

Yoodeal.it: comprare non è mai stato così facile!

Questa piattaforma innovativa vi permette di fare shopping online selezionando per voi le migliori offerte sul mercato

Yoodeal.it: comprare non è mai stato così facile!

“Scoprire quello che vuole l'utente senza disturbarlo”, da oggi è possibile! Sì, perché fare acquisti non è mai stato cosi facile e veloce: Yoodeal.it fa tutto al posto tuo.

Start up tutta italiana, Yoodeal è nata poco più di un anno fa a New York, da un'idea di Alessandro Bruzzi, Edoardo Raimondi, Dario Guarascio ed Elio Narciso. Prima piattaforma di shopping personalizzata, oggi vale 3,5 milioni di euro.

A fare di Yoodeal una piattaforma irrinunciabile per l'e-shopping è la sua comodità. Si occupa di vagliare tutte le proposte disponibili (vestiti, viaggi, cene al ristorante, offerte di bellezza e benessere eccetera) nei vari eBay, Groupo, Glamoo, classificandole secondo diverse variabili.

Un algoritmo classifica tutte le proposte più vantaggiose secondo l'affidabilità del rivenditore, interessi, sesso e location del cliente, che viene guidato "per mano" nella ricerca. Infatti, tra le altre cose, corregge i suoi errori e capisce quando è il caso di ordinare le offerte per vicinanza geografica all’utente stesso. Il risultato è semplice: un elenco delle migliori offerte scelte espressamente per voi.

Ma non è tutto! Per i lettori de ilGiornale.it ci sarà la possibilità di accedere ancora più facilmente a questo sistema innovativo. Sul sito è infatti presente una sezione (Speciale: Il Giornale Coupon) dedicata appositamente alla selezione e alla classificazione delle migliori offerte (“deals”) presenti sul web, che possano soddisfare le richieste dei lettori e le loro e necessità.

Non ci resta che augurarvi Buono Shopping!!!

Commenti