Cronache

Zuckerberg minacciato, assume 16 guardie del corpo

Secondo il New York Post il fondatore di Facebook avrebbe ricevuto minacce da parte di alcuni utenti instabili. Proprio per questo avrebbe assunto sedici bodyguard

Zuckerberg minacciato, assume 16 guardie del corpo

Il fondatore e proprietario di Facebook, Mark Zuckerberg, avrebbe assunto sedici guardie del corpo perché si sentiva minacciato. Ma da chi?

Secondo quanto rivelato da una fonte al New York Post, Zuckerberg, come altri big del settore hi-tech, ha deciso di aumentare le misure di sicurezza dopo aver ricevuto alcune minacce da parte di utenti mentalmente instabili. La fonte avrebbe precisato che Facebook - come conferma la American Academy of Matrimonial Lawyers - è diventata una delle maggiori cause di separazioni e divorzi, e questo spesso scatena la rabbia degli utenti che attribuiscono la fine delle loro relazioni proprio al social network. Da qui al fondatore di Fb il passaggio è breve. Con alcuni, assai poco lucidi, che pensano di vendicarsi in qualche modo.

Per i guru dell’hitech della Silicon Valley la sicurezza è una priorità: in questo caso non si parla però della sicurezza digitale, ma fisica, tanto che il fondatore di Facebook ha pensato bene di aumentare le misure di sicurezza.

Commenti