Zuckerberg minacciato, assume 16 guardie del corpo

Secondo il New York Post il fondatore di Facebook avrebbe ricevuto minacce da parte di alcuni utenti instabili. Proprio per questo avrebbe assunto sedici bodyguard

Il fondatore e proprietario di Facebook, Mark Zuckerberg, avrebbe assunto sedici guardie del corpo perché si sentiva minacciato. Ma da chi?

Secondo quanto rivelato da una fonte al New York Post, Zuckerberg, come altri big del settore hi-tech, ha deciso di aumentare le misure di sicurezza dopo aver ricevuto alcune minacce da parte di utenti mentalmente instabili. La fonte avrebbe precisato che Facebook - come conferma la American Academy of Matrimonial Lawyers - è diventata una delle maggiori cause di separazioni e divorzi, e questo spesso scatena la rabbia degli utenti che attribuiscono la fine delle loro relazioni proprio al social network. Da qui al fondatore di Fb il passaggio è breve. Con alcuni, assai poco lucidi, che pensano di vendicarsi in qualche modo.

Per i guru dell’hitech della Silicon Valley la sicurezza è una priorità: in questo caso non si parla però della sicurezza digitale, ma fisica, tanto che il fondatore di Facebook ha pensato bene di aumentare le misure di sicurezza.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 15/02/2016 - 20:23

Zuckerberg deve la sua fortuna a milioni (o miliardi?) di ragazze/donne schizzate e nevrasteniche che passano le giornate in stupide chat+like su argomenti altrettanto stupidi,senza concludere nulla di positivo per sé.Col rischio concreto di deriva mentale sulle priorità della vita.Vera anche l'influenza su convivenze/matrimoni.Accetti quindi anche i risvolti negativi della sua dorata (troppo) esistenza.

Ritratto di massacrato

massacrato

Lun, 15/02/2016 - 21:51

@ mbferno - MI ASSOCIO - Parlavo con un tale di un ufficio pubblico addetto ad importanti servizi al cittadino. Mi raccontava che i più non staccano mai gli occhi e le dita dal proprio tablet, anche quando seduti davanti a lui discutono gravi problemi reali. Il mondo parallelo sta ammazzando quello vero. Il tablet ed i social networks creano sovente distonie dove il "virtuale" depaupera il "vero".

Linucs

Lun, 15/02/2016 - 22:05

Di tanti -berg che negli USA avrebbero ottimi motivi per aver paura, questo tutto sommato è il più innocuo.

cgf

Lun, 15/02/2016 - 23:00

Non penso a qualche delusione d'amore.. recentemente ha chiuso migliaia di accounts in medio oriente solo perché presente una fotografia... qualcuno 'instabile' non l'ha presa bene, ci pensavo proprio sabato, non è che lui girando per Palo Alto una di queste volte.... ci ha pensato anche lui, meglio per lui.

levy

Mar, 16/02/2016 - 00:52

Per restare fedele alle sue idee, in caso di aggressione dovrebbe chiamare le forze dell'ordine, ma evidentemente quando si tratta di salvare le propria pelle diventa conservatore.

Pisslam

Mar, 16/02/2016 - 03:46

il bastardo amico dei terroristi musulmani....ben gli sta

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 16/02/2016 - 11:59

@mbferno Analisi impeccabile. Applauso!