Tu si que vales, Belen gela Iannone: "Con il matrimonio ho chiuso"

Belen Rodriguez durante una esibizione cui ha dovuto partecipare come finta "sposa" lancia un messaggio al fidanzato Iannone

Ancora una volta Belen torna a parlare del suo matrimonio. Questa volta lo fa a Tu si que Vales.

Il messaggio di Belen a Iannone

Tra i tanti concorrenti in gara, infatti, Gigi ha coinvolto la bella showgirl nel suo numero. Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Mara Venier già conoscono il concorrente che pensa di essere il sosia di Stefano Tacconi. Inoltre, crede di saper cantanre di poter diventare un modello. E così, vestito da sposo, ha chiesto a Belén Rodriguez di sfilare mano nella mano.

Quando è andato a prenderla alla scrivania dove si trova a condurre il programma, la showgirl argentina ha lanciato una sorta di messaggio ad Andrea Iannone: "Vai piano, io con il matrimonio ho chiuso". Belén non ha nessuna intenzione al monento di convolare a nozze. Iannone avvisato, mezzo salvato. Vedremo come andrà a finire.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Dom, 23/10/2016 - 22:41

Oh, ecco cosa mancava per chiudere bene la giornata. Sentivo uno strano vuoto; mancava l'articolo e la foto di Belen. Vi siete riscattati in extremis. Bravi, ora possiamo dormire tranquilli.

cesar

Lun, 24/10/2016 - 08:35

da BELEN"Vai piano, io con il matrimonio ho chiuso" tradotto significa,ho visto i soldi che hai sul conto corrente , iannonne non sei un affare abbastanza interessante per me