Tu si que Vales, Simone Rugiati: "Consolo io Belen"

Simone Rugiati conduce insieme a Belen il programma di Canale 5 "Tu si que vales". La coppia sembra affiatata e i telespettatori apprezzano

"Piccina piccina", la consolo io Belen. Simone Rugiati e belen Rodriguez da quest'anno fanno coppia nella direzione di Tu si que Vales. I due sembrano affiatati e il pubblico sembra apprezzare.

Belen e Simone Rugiati a Tu si que vales

Alla fine della trasmissione di sabato sera, Belen si è detta dispiaciuta della conclusione della puntata. Rugiati allora fa per consolarla, facendo esplodere il pubblico in un lungo applauso. Dopo averla presa tra le sue braccia, Rugiati fa anche l'occhiolino verso la telecamera. Sui social si scatenano i commenti dei telespettatori, che pensano ad un possibile avvicinamento tra i due. (guarda il video)

Ovviamente Belen pensa però solo a Iannone, con cui da qualche tempo fa coppia. Dimenticata la parentesiStefano De Martino, ora la bella showgirl passa le sue giornate dividendosi tra il figlio Santiago e il nuovo compagno. Però non ha mancato, ieri sera, di lanciare un messaggio al pilota di MotoGp: "Io con i matrimoni ho finito".