Cultura e Spettacoli

Francesca Martini: "Noi trans più belle delle donne"

Francesca Martini si apre sul sesso: "Noi trans siamo più belle delle donne. Siamo dei centauri. Gli uomini vanno fuori di testa per me".

Francesca Martini: "Noi trans più belle delle donne"

La fashion designer Francesca Martini si è aperta in un'intervista rilasciata al magazine "Voi" sul sesso, rivendicando la sua sessualità. La stilista ha dichiarato che le trans siano più gradite delle donne, perché al par suo avrebbero una marcia in più delle donne stesse dal punto di vista sessuale.

Francesca Martini si apre sulle trans

La stilista siciliana trentacinquenne ha rilasciato delle scottanti dichiarazioni sul conto delle differenze che intercorrerebbero tra le donne e le trans, un intervento che potrebbe turbare donne ed uomini dopo l'avvenuta celebrazione della Festa internazionale della Donna dello scorso 8 marzo. "Io sono una trans. Io sono una donna. Siamo donne con la testa di un uomo. Sappiamo che cosa piace ai maschi", rilasciava nel corso della sua intervista la trans messinese, secondo cui le trans sapebbero più gradite delle donne dagli uomini.

La Martini definisce il suo il "terzo sesso" e non nasconde di vedersi più bella da trans: "Quando ho deciso di diventare trans mi sono vista più bella, più desiderabile - sottolineava Francesca nell'intervista -. Gli uomini guardano più me di una donna. Noi trans siamo più belle delle donne. Siamo dei centauri. Gli uomini vanno fuori di testa per me".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti