Cultura e Spettacoli

Frizzi, il ricordo della Falchi: "È stata la prima persona a volermi nel mondo dello spettacolo"

Momenti di commozione a La vita in diretta su Raiuno

Frizzi, il ricordo della Falchi: "È stata la prima persona a volermi nel mondo dello spettacolo"

Momenti di commozione a La vita in diretta su Raiuno. L'attrice Anna Falchi ha parlato di Fabrizio Frizzi, il conduttore dell'Eredità colpito da un'ischemia e attualmente ricoverato all'Umberto I di Roma. "Gli mando un bacione, ciao Fabrizio".

Poi l'attrice ha fatto un tuffo nel passato e ha ricordato: "Fabrizio è stata la prima persona a volermi nel mondo dello spettacolo quando avevo 18 anni". Il riferimento è al 1989 quando Frizzi era il conduttore di Miss Italia che vedeva tra le concorrenti proprio la giovanissima Anna.

Intanto la famiglia Frizzi ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai "per il grande affetto e l'attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio". Al tempo stesso chiede riserbo e discrezione per il conduttore televisivo. In un comunicato della famiglia si evidenzia che "Fabrizio - nella sua vita personale e professionale - ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti ...

'GHIGLIOTTINE'".

Commenti