Frizzi, il ricordo della Falchi: "È stata la prima persona a volermi nel mondo dello spettacolo"

Momenti di commozione a La vita in diretta su Raiuno

Frizzi, il ricordo della Falchi: "È stata la prima persona a volermi nel mondo dello spettacolo"

Momenti di commozione a La vita in diretta su Raiuno. L'attrice Anna Falchi ha parlato di Fabrizio Frizzi, il conduttore dell'Eredità colpito da un'ischemia e attualmente ricoverato all'Umberto I di Roma. "Gli mando un bacione, ciao Fabrizio".

Poi l'attrice ha fatto un tuffo nel passato e ha ricordato: "Fabrizio è stata la prima persona a volermi nel mondo dello spettacolo quando avevo 18 anni". Il riferimento è al 1989 quando Frizzi era il conduttore di Miss Italia che vedeva tra le concorrenti proprio la giovanissima Anna.

Intanto la famiglia Frizzi ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai "per il grande affetto e l'attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio". Al tempo stesso chiede riserbo e discrezione per il conduttore televisivo.

In un comunicato della famiglia si evidenzia che "Fabrizio - nella sua vita personale e professionale - ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti ... 'GHIGLIOTTINE'".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica