Desio, tra bestemmie e risse gli islamici devastano l'oratorio

Un gruppo di ragazzi musulmani ha improvvisato una "serata" all'interno dell'oratorio. Tra canzoni da discoteca, bestemmie e risse

Desio è un paese in Brianza, attenzionato perfino dagli americani perché ritenuto uno dei principali centri dell'islam radicale in Italia. Nonostante la parrocchia sia sempre stata aperta e tollerante nei confronti degli islamici, qualcosa nel piccolo paese brianzolo sembra essersi infranto.

Lo scorso 3 febbraio è stato infatti pubblicato su YouTube un video in cui si vede un gruppo di ragazzi islamici che, mentre gioca a calcio balilla all'interno dell'oratorio, comincia a mettere della musica islamica, seguita poi da canzoni da discoteca. Ma poi, come vediamo nel video di YouTube, ecco che accade qualcosa di grave. I ragazzi cominciano a insultare e a bestemmiare contro la religione cattolica. I teppisti salgono poi sui calcetti, lanciandosi giù. Graffiano le pareti dell'oratorio e inscenano una rissa.

Tu chiamala, se vuoi, integrazione.

Commenti

gcf48

Mer, 11/02/2015 - 12:24

ma porca miseria, ieri un marocchino profana delle ostie consacrate, ora sti mini terroristi. IL papa ha detto: se qualcuno offende mia mamma io gli tiro un pugno. purtroppo io sono all'estero, ma non c'è nessuno in italia che puo' dare una bella remenata a sti musulmani?

Blueray

Mer, 11/02/2015 - 12:43

Ma dai, è tutto tranquillo, sono solo prove d'integrazione!

steacanessa

Mer, 11/02/2015 - 12:47

Tranquilli, il nostro Mr Bean darà loro la cittadinanza come premio e la Caritas fornirà vitto e alloggio.

SanSilvioDaArcore

Mer, 11/02/2015 - 12:54

Gcf48 certo che qualcuno c'è ma non può farli se non vuole finire in galera per razzismo

Joe Larius

Mer, 11/02/2015 - 12:59

Fosse successo ai nostri tempi, quando l'oratorio era il principale luogo di giochi, di intrattenimento, di compagnia e di pratica sportiva, i giovanotti in questione sarebbero stati, oltre che convinti a non ripetere le loro prodezze, messi nelle condizioni di avere qqqualche difficoltà ad andare a casa da soli.

torodamonta

Mer, 11/02/2015 - 12:59

Per i politici di sinistra, questi sarebbero i futuri italiani musulmani.

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Mer, 11/02/2015 - 13:07

L'unico sistema è mettere un cartello "qui i cani e gli islamici non possono entrare"

fedeverità

Mer, 11/02/2015 - 13:11

Il Papa cosa dice: SE OFFENDI MIA MAMMA..... IL BUONISMO è FINITO!!!

momomomo

Mer, 11/02/2015 - 13:12

Chi non lasci morire, non ti lascia vivere...........

moshe

Mer, 11/02/2015 - 13:17

ISLAMICI DI M...A e di m...a anche quelli che li chiamano fratelli!

fedeverità

Mer, 11/02/2015 - 13:31

ma cosa stà succedendo...ORMAI NON CI DIFENDE PIù NESSUNO???

fedeverità

Mer, 11/02/2015 - 13:36

NON C'è RISPETTO PER NOI!!! QUESTO BASTA!!

paco51

Mer, 11/02/2015 - 13:37

Io sono per spedirli tutti a casa loro! ma la chiesa il problema c'è l'ha in casa : Francesco! e un'atro cardinale del nord è un problema grosso! ma ha una certa età.

Nonlisopporto

Mer, 11/02/2015 - 13:49

si tratta solo di scarsa educazione, era un oratorio islamico. che carini questi fratellini musulmani!

terminverpier

Mer, 11/02/2015 - 14:01

la misura è colma... tra poco sarà caccia all'uomo...sono tanto imbecilli che non l'hanno ancora capito...bene così ! sarà come essere in riserva ! ! !

Gius1

Mer, 11/02/2015 - 14:08

Ma se 3/4 ragazzi non mussulmani andrebbero nelle loro moschee a fare uguale, cosa succederebbe? Di sicuro tutti i presidenti delle loro nazioni griderebbero allo scandalo, poi brucerebbero qualcosa

gigetto50

Mer, 11/02/2015 - 14:09

.....bisognerebbe suggerire ai cattocomunisti buonisti di andare in certi paesi, tentare di entrare in un luogo di culto loro e poi darsi ad atti vandalici. Cosi', tanto per vedere l'effetto che fa'....

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Mer, 11/02/2015 - 14:11

Questi sono i rampolli e gli emuli di quelli che, la califfa Boldrini, afferma che "sono quelli che dobbiamo imitare... Sono i nostri modelli da seguire... Presto saranno un modello per tanti di noi"... NON DI CERTO PER MENE' PER QUELLI CHE NON HANNO ANCORA PORTATO IL CERVELLO All'AMMASSO!... Ammesso e non concesso che abbiano posseduto un cervello, fornito di qualche neurone in più di quello che distingue l'uomo dalla scimmia!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 11/02/2015 - 14:16

e di cosa ci lamentiamo? li abbiamo voluti noi a casa nostra questi maiali.

fedeverità

Mer, 11/02/2015 - 15:30

PRENDETELI E FATEGLI METTERE TUTTO IN ORDINE!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 11/02/2015 - 15:40

Ecco qua l'integrazione che tanto sbandierano i nostri sinistrati komunisti. Evviva, continuiamo ad accoglierli a braccia aperte.

alfa553

Mer, 11/02/2015 - 15:44

Alla fine si dovranno pagare i conti e voglio vedere se la sinistra non si fa carico di queste responsabilita.E vergogna anche per quel ministro delinquente venduto per una poltrona.

alfa553

Mer, 11/02/2015 - 15:46

Caro gcf48 non purtroppo, noi siamo dei fortunati a vivere fuori da quel paese cialtrone.

LoSciacallo

Mer, 11/02/2015 - 15:47

a casa loro cosa succederebbe!!!!. I musulmani sono esseri violenti perché inferiori, di conseguenza vanno presi e buttati nelle fogne, li troveranno il loro elemento naturale e staranno benissimo.

lorenzovan

Mer, 11/02/2015 - 15:49

siete proprio unici...scommetto che nessuno di voi ha visto il video..io l'ho visto e rivisto per essere sicuro poi di quello che avrei scritto...sono ragazzini tra i 12 e 15 anni...che scherzano come fanno tutti i loro coetanei..e devo dire..ho visto molto di peggio tra i pargoletti "cistiani"..le devastazioni le avete solo nel vostro cervello..nel film si vede solo un ragazzino salire sul calcetto...gia' lo facevamo noi 60 anni fa nell'oratorio del Fossato a Sampierdarena...lol...ma cosa scrivo a fare...siete certo peggiori di loro..loro sherzano innocentemente da ragzzini...voi agite consapevolmente da adulti...

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 11/02/2015 - 15:50

L'ennesima prova che il politically correct è una stupidaggine. Boldrini e comunistelli vari,fatevene una ragione! Sarà difficile poichè non ve la siete fatta nemmeno per il crollo dell'ideologia comunista. Andate sempre avanti compagni con tanti bei ragionamenti arzigogolati che vi fanno tanto bene alla mente, senza però crearci dei problemi, perchè non ne avete il diritto.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 11/02/2015 - 16:08

Una bella randellata di botte ai ragazzini e poi, per ragazzini e famiglie immediata espulsione dall'Italia. Questo è l'unico sistema di integrazione con bestie come queste, naturalmente senza offesa per gli animali.

lorenzovan

Mer, 11/02/2015 - 16:17

a proposito di fogne...chiamate in causa da un forista...e che dire dello sdoganamnto di certe ideologie..costrette nelle fogne dopo la liberazione dal nazifascismo e certi revisionismi storici fatte dal silvietto a puro scopo elettorale ??

Cinghiale

Mer, 11/02/2015 - 16:21

Una brutta bravata che si può sistemare con quattro schiaffoni dati nel modo giusto dai genitori, se intendono integrarsi veramente. Altrimenti ecco che "Se insulti la mia mamma ti prendi un pugno in faccia", credo si dica così se non sbaglio.

lorenzovan

Mer, 11/02/2015 - 16:28

siete proprio come i cani di pavlov...reazioni programmate..e la red che conosce i suoi polli...pardon..foristi...vi da l'osso quotidiano

lorenzovan

Mer, 11/02/2015 - 16:29

azzoooooooooooo...ma siete mai stati ragazzini ??? o l'avete dimenticato ??...

Cinghiale

Mer, 11/02/2015 - 16:39

@lorenzovan Mer, 11/02/2015 - 16:29 - Ma lei non le ha mai prese per motivi come questo?

maurizio50

Mer, 11/02/2015 - 16:39

Questi tre imbecilli vanno presi a pedate nel sedere;altro che comprendere i motivi e altre idiozie del genere che certamente saranno blaterate da Madame MonDieu Boldrini!!!!!!!!!!!!

killkoms

Mer, 11/02/2015 - 16:50

perchè non bestemmiano allah i furbetti?quelli a cui renzie vorrebbe dare lo ius soli!

Sonia51

Mer, 11/02/2015 - 16:52

... ma dire Allah maiale, è una bestemmia? Se lo è, diciamolo più spesso; si può aggiungere cotenna, porco, alcolista, finocchio ecc. ecc. Francesco, se ci sei batti un colpo.

Sonia51

Mer, 11/02/2015 - 16:54

... ma dire Allah maiale è una bestemmia? Se lo è, diciamolo più spesso; possiamo aggiungere anche cotenna, porco, alcolista, finocchio ecc. Francesco, se ci sei batti un colpo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 11/02/2015 - 17:01

LORENZONE dal PORTOGALLO, all'oratorio ci andavo anch'io quello della parrocchia di Triante a Monza,ma se mi azzardavo(van bene le Z Albertzanna?)a fare quelle che Tu chiami stupidate, il BUON DON ANGELO PESSINA, il COADIUTORE me MENAVA CERTI SGANASSONI che avrebbero fatto passare la voglia a questi SCIAGURATI di fare quello che hanno fatto. Buenas tardes dal Leghista Monzese

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 11/02/2015 - 17:04

ORATORIO?? Quindi gestito dalla chiesa??? Dalla chiesa di quel PAPA che ci da dei razzisti perchè NON li vogliamo!!! LOL LOL Gli sta bene!!! LOL LOL Buenas tardes dal Leghista Monzese

lorenzovan

Mer, 11/02/2015 - 17:07

huiiiiiiiiiii sembra che nessun ragazzo italiano bestemmi !!!!sono semplicemente bravate da ragazzini...CHE TRA DI LORO NON PARLANO IN ARABO MA IN ITALIANO...certo che se voi grandi scienziati li emarginate e li condannate a priori...per reazione in pochi anni diventeranno tagliateste !!! e velo meriterete!!!

Paolino Pierino

Mer, 11/02/2015 - 17:10

No cara Sonia51 non si usano parolacce per bestemmiare contro gli islamisti basta dire siete come Vendola Crocetta Luxuria Paone ecc. tutti cul ..i Vedrai come corrono a ....

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mer, 11/02/2015 - 17:24

Lorenzovan: ma sì, per carità, sono ragazzi! E poi, chi non l'ha mai fatto! I famigliari di Albano Cassol hanno chiesto al giornalista: "Ma tu da piccolo non hai mai rubato?" (forse non sono le parole esatte, ma il senso è quello). Giustifichiamo tutto, cosa vuoi che sia! Certo, se fossero stati dei ragazzi cristiani a comportarsi così in un centro islamico in Italia (nei paesi mussulmani non ne sarebbero usciti vivi!), allora sì che tutti i buonisti nostrani avrebbero gridato allo scandalo e avrebbero bollato l'azione come teppistica, fascista, razzista, xenofoba e, perché no?, anche omofoba, che non c'entra niente, ma suona sempre bene!

Ritratto di federalhst

federalhst

Mer, 11/02/2015 - 17:34

ahahahahaha l'oratorio della brianza. Invece quando a bestemmiare nelle barzellette era il LEADER, i cattolici tutti zitti?

lorenzovan

Mer, 11/02/2015 - 17:34

ahhh hernando...il mio parroco pure mica scherzava...lol...certe manone...ma mica ci chiamvano criminali...o feccia umana..o topi fa fogna e ci pubblicavano un articolo sensazione!!!!ripeto...la maggior parte dei foristi HA SCRITTO SENZA VEDERE IL VIDEO...sono come ho gia detto come i cani di pavlov

lorenzovan

Mer, 11/02/2015 - 17:37

o amico sarofranco...io giudico per quello che vedo col mio metro di giudizio..non certo col metodo fondamentalista musulmano o col metro degli antiislamici a priori...se nei paesi arabi i ragazzini farebbero una brutta fine...non e' un buon motivo per noi per comportarci nella stessa maniera fondamentalista e intollerante...se facciamo la stessa cosa che fanno loro...allora siamo eguali a loro...ed iuo questo non voglio esserlo !!!te capi'?

lorenzovan

Mer, 11/02/2015 - 17:42

e per finire caro saro'franco...se pensi che io sia un buonista...ti sbagli di grosso...ma proprio di grosso...se Salvini...che io non apprezzo per niente..riuscisse a far approvare una legge per rispedire al mittente tutti gli stranieri che delinquono...ma rispedili seriamente..non con i fogli di via ..pezzi di carta da cesso..sarei il primo ad applaudirlo....ANCHE SE NON MI PIACE ...cosi' come ho fatto col Berluska...qundo ...raramente..ne ha imbroccata qualcuna giusta

giovanni PERINCIOLO

Mer, 11/02/2015 - 18:05

Individuarli tutti e rispedirli la loro paese di origine con tutta la famiglia no????

antonioball73

Mer, 11/02/2015 - 18:09

se non fosse per la musica nemmeno si capirebbe che sono musulmani.dal look e da come parlano sembrano dei tipici bimbiminkia milanesi che si atteggiano a gangster. ormai lassu' i ragazzini sono quasi tutti cosi':figli di papa' vestiti da rapper,cresciuti nel duro "ghetto" di san babila tra risse e sparatorie(alla playstation).ci vedo molta idiozia e poca religione.anzi questi si sono integrati bene,sono identici a tanti coxxioncelli italiani

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 11/02/2015 - 18:24

...La colpa non è di questi ragazzini bensì di chi, nel nostro Paese, gli consente di poter agire impunemente. Allo straniero, comunitario o extra, appena mette piede nel nostro Paese, andrebbe consegnato un "vademecun", in lingua, riportante una serie di norme da rispettare e comportamenti da tenere che, se inattesi comportano una serie di provvedimenti a partire dall'espulsione immediata, per finire alle sanzioni penali.

alby118

Mer, 11/02/2015 - 18:32

Piccoli cretini mussulmani.In quanto al bestemmiare Dio, si bestemmia qualcosa che esiste, non diranno mai "porco allah", in quanto bestemmierebbero il NULLA !!!

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mer, 11/02/2015 - 18:57

ma il parroco buonista paghi lui per i danni! ü il caso di dire " allevare le serpi in seno"

leserin

Mer, 11/02/2015 - 19:00

Questo è il prodotto della tolleranza eccessiva. Vale per i musulmani come per i criminali italiani o stranieri che siano.

Ritratto di giuseppe zanandrea

Anonimo (non verificato)

Ritratto di allecarlo

allecarlo

Mer, 11/02/2015 - 19:01

Più conosco questa feccia e più divento razzista....... ma di quelli cattivi!!

Seawolf1

Mer, 11/02/2015 - 19:21

stanno solo cercando di integrarsi...

lamwolf

Mer, 11/02/2015 - 19:27

Sono intollerante ai mussulmani, gente che deve stare nelle sue terre e basta. Non sono adatti alla civiltà europea.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mer, 11/02/2015 - 20:37

Lorenzovan: "se nei paesi arabi i ragazzini farebbero..." Suvvia carissimo un po' di ripasso di grammatica italiana ti ci vuole!!!

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Mer, 11/02/2015 - 20:58

@fedeverità,,'' il PaPa si riferisce ai mussulmani,, ai Cristiani, dice porgi l'altra guancia. Capisci ora, se noi Cristiani diamo un pugno e peccato. Saluti

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Mer, 11/02/2015 - 21:04

Oggi essere razzisti é un Onore per Me, specialmente se lo dicono i sinistra good. Saluti.

Ritratto di gian td5

gian td5

Mer, 11/02/2015 - 21:14

Lorenzovan, cosa vuole dimostrare? Che al fossato negli anni sessanta eravate maleducati come i ragazzini protagonisti del video? Non si agiti troppo, noi genovesi lo sappiamo benissimo.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Mer, 11/02/2015 - 21:16

Ah, povera Italia| Poveri noi! Siamo ancora in tempo per buttarli in mare....basta volerlo....basta organizzarci!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 11/02/2015 - 21:35

Non c'è integrazione per questa gente , cosa ci vuole per capirlo ? Tutte queste persone (buoniste) dovrebbero pensare ad altro e cercare di aiutare chi veramente in questo momento ha bisogno e in Italia di queste persone (bambini compresi) ce ne sono tantissimi .............

Daitarn

Mer, 11/02/2015 - 21:39

Tranquilli...i danni li paghiamo noi con l'imu piu' cara...

pinosan

Mer, 11/02/2015 - 22:29

Faremo la fine degli indiani d'america,cacciati dalle loro terre e mesi nelle riserve.Purtroppo siamo governati da gentaglia(boldrini in testa) che non gliene frega nulla dell'Italia e degli italiani.Anzi odiano la nostra storia e le nostre tradizioni,non parliamo poi dei cattolici cristiani"tutti al rogo o decapitati.

GiovannixGiornale

Mer, 11/02/2015 - 22:48

Splendido esempio di società multiculturale. La Boldrini questa sera sarà in brodo di giuggiole e farà una lunga telefonata di condivisione alla Kyenge. Mentre il razzista con la felpa masticherà amaro alla vista della grande civiltà che avanza.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 11/02/2015 - 22:51

Evidentemente tutti cresciuti in una sfera di vetro i nostri lettori che si indignano per le bravate di quattro ragazzini stupidi ed esibizionisti. Sarà che io invece sono cresciuto alla periferia di Milano, ma ai miei tempi in oratorio ci si faceva le canne di nascosto, si rompevano i tavoli da biliardo con le sedie, e colui che faceva il record a "Space invaders" anzichè lasciare il proprio nome con orgoglio preferiva digitare una bestemmia visibile per tuti gli altri. Ah... a quei tempi di ragazzini musulmani non ce n'era nemmeno uno. P.S. allego un link di altre "bravate". Qui i due italianissimi virgulti hanno però 18 e 22 anni. http://cronacaeattualita.blogosfere.it/post/531486/varese-vandali-in-azione-sul-treno

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 11/02/2015 - 22:52

"devastano l'oratorio". Ma smettetela di rendervi ridicoli...

Ritratto di sitten

sitten

Gio, 12/02/2015 - 00:28

@ torodamonta, il cartello deve recitare, i cani possono entrare, (gli incappucciati Hanno molto da imparare dai cani) gli islamici, possono entrare solo nel porcile

SanSilvioDaArcore

Gio, 12/02/2015 - 00:35

Musulmani si scrive con una s sola... siete bestie come loro

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 12/02/2015 - 01:27

È la dimostrazione dell'islam religione di pace. SE QUEI RAGAZZINI SI SONO COMPORTATI COSÌ È RESPONSABILITÀ SIA DEI GENITORI COME DELLA MIOPIA DEL PARROCO. Desio deve essere deislamizzata con urgenza. È UN BRUTTO SEGNALE CHE NON VA SOTTOVALUTATO.

bret hart

Gio, 12/02/2015 - 01:31

hahaahaah il papa che dice? gli vuole dare un pugno ora? poveri noi dateci un putin in italia!!!!

Giorgiopin

Gio, 12/02/2015 - 06:58

AVANTI TUTTA!!!QUESTA SI CHIAMA INTEGRAZIONE!!!! IL BUGIARDO FIORENTINO NE PRENDA ATTO E NE FACCIA ARRIVARE DEGLI ALTRI!!!

cla_928

Gio, 12/02/2015 - 08:04

Con il bisogno di organi che c'è in Italia!!!!!

marcomasiero

Gio, 12/02/2015 - 08:19

calci in c**o rimettergli il salvagente e buttarli a mare destinazione la loro porca terra araba !!!

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 03/03/2015 - 09:47

io oggi mi sono svegliato e ho pisciato sul corano,

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 03/03/2015 - 09:49

ps la carta igienica con maometto sapete dove posso comprarla?