Fiera Milano

L'ad Fabrizio Curci lascia Fiera Milano: "Triennio intenso in una realtà dal potenziale enorme"

Dimissioni motivate dalla decisione di intraprendere un nuovo percorso professionale e personale. Il ringraziamento del cda per aver "predisposto, proposto e attuato nel corso del suo mandato uno sfidante piano di risanamento, messa in sicurezza e rilancio" e aver "stabilito le premesse organizzative, commerciali, di innovazione e di sviluppo"

L'ad Fabrizio Curci lascia Fiera Milano: "Triennio intenso in una realtà dal potenziale enorme"

Fabrizio Curci ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano Spa. Dimissioni che hanno efficacia, si legge in una nota, “a valle della riunione consiliare già prevista per il 18 giugno 2020, motivate dalla decisione di intraprendere un nuovo percorso professionale e personale”. Curci era stato riconfermato nell'incarico il 20 aprile scorso, dopo l'approvazione del bilancio consolidato 2019 e la nomina del nuovo consiglio di amministrazione.

"Quello trascorso in Fiera è stato un triennio incredibilmente intenso - ha dichiarato Curci - che mi ha concesso la possibilità di conoscere ed apprezzare una realtà inaspettata dal potenziale enorme. Fiera Milano è un’azienda solida, non solo finanziariamente, ma soprattutto perché fatta di persone e professionisti straordinari che sapranno condurla verso nuovi traguardi ancora più ambiziosi”.

Il consiglio di amministrazione ha rivolto a Curci il pieno ringraziamento "per aver predisposto, proposto e attuato nel corso del suo mandato uno sfidante piano di risanamento, messa in sicurezza e rilancio di Fiera Milano e per aver stabilito le premesse organizzative, commerciali, di innovazione e di sviluppo per la prosecuzione del percorso di consolidamento e crescita della Società".

Il cda “ha attivato immediatamente il piano di successione che assicurerà la continuità e la stabilità della gestione”.

Commenti