Expo Riva Schuh e Gardabags, unica location per calzature e accessori

Riva del Garda Fierecongressi ha ampliato la superficie espositiva aggiungendo un nuovo padiglione: nasce l'hub integrato per il comparto degli acquisti di volume

La Fiera Diffusa di Riva del Garda annuncia una grande novità per la prossima edizione: il polo espositivo ospiterà infatti in un'unica location sia Expo Riva Schuh che Gardabags offrendo a espositori, buyer e professionisti un percorso unico e completo fra le nuove collezioni di calzature e accessori moda.

Con un'importante operazione immobiliare la società Riva del Garda Fierecongressi ha ampliato la superficie espositiva acquisendo nuovi spazi che hanno consentito di aggiungere il nuovo padiglione - il D - di oltre 3.000 metri quadrati che ospiterà Gardabags. Con questa evoluzione l'appuntamento di Riva del Garda diventa l’unico hub internazionale di business in grado di presentare un'offerta integrata con calzature e accessori per il comparto degli acquisti di volume.

La scelta rientra nella strategia della manifestazione di rinnovarsi in linea con le esigenze del mercato calzaturiero globale, lavorando a una sempre più accurata selezione della proposta merceologica accompagnata da servizi innovativi e al rinnovamento degli spazi espositivi.

Il percorso fieristico diffuso si completerà come sempre con il network degli alberghi della città, che rappresentano da anni una risorsa in più per le aziende interessate a scegliere un contesto più adatto a incontri mirati d’affari one to one.

L'appuntamento con le prossime edizioni di Expo Riva Schuh e Gardabags è a Riva del Garda dal 15 al 18 giugno 2019.