Fiera Milano

Fiera Milano potenzia i servizi: accordo con Allestimenti Benfenati

Siglata una partnership commerciale per incrementare il business, in particolare per gli allestimenti personalizzati e gli allestimenti fuori dai quartieri espositivi

Fiera Milano potenzia i servizi: accordo con Allestimenti Benfenati

Accordo di partnership commerciale tra Fiera Milano e Allestimenti Benfenati, azienda milanese che vanta un’esperienza pluriennale nel mondo degli allestimenti e delle installazioni personalizzati.

L’operazione - in linea con il Piano Strategico 2018-2022 - di Fiera Milano, si inserisce nel progetto di crescita avviato dal Gruppo che ha l’obiettivo di incrementare il business dei servizi, in particolare degli allestimenti personalizzati e degli allestimenti fuori dai quartieri espositivi.

Fiera Milano, attraverso la sua controllata Nolostand, è un leader negli allestimenti preallestiti e unificati con una capacità di realizzare allestimenti pari 10.000 metri quadrati al giorno.
Allestimenti Benfenati è un player riconosciuto nel settore fin dagli anni ’50 con una lunga storia legata all’innovazione e le sue realizzazioni spaziano dal settore dell’allestimento fino all’architettura temporanea.

Caratteristiche complementari dunque, che consentiranno sia a Fiera Milano che a Allestimenti Benfenati di trarre importanti benefici attraverso la reciproca collaborazione e lo scambio di know-how, aumentando in questo modo le rispettive capacità di espansione commerciale in ambito fieristico, spaziando anche sui tanti eventi che si realizzano al di fuori del perimetro fieristico.

Commenti