Fiera Milano potenzia i servizi: accordo con Allestimenti Benfenati

Siglata una partnership commerciale per incrementare il business, in particolare per gli allestimenti personalizzati e gli allestimenti fuori dai quartieri espositivi

Fiera Milano potenzia i servizi: accordo con Allestimenti Benfenati

Accordo di partnership commerciale tra Fiera Milano e Allestimenti Benfenati, azienda milanese che vanta un’esperienza pluriennale nel mondo degli allestimenti e delle installazioni personalizzati.

L’operazione - in linea con il Piano Strategico 2018-2022 - di Fiera Milano, si inserisce nel progetto di crescita avviato dal Gruppo che ha l’obiettivo di incrementare il business dei servizi, in particolare degli allestimenti personalizzati e degli allestimenti fuori dai quartieri espositivi.

Fiera Milano, attraverso la sua controllata Nolostand, è un leader negli allestimenti preallestiti e unificati con una capacità di realizzare allestimenti pari 10.000 metri quadrati al giorno.
Allestimenti Benfenati è un player riconosciuto nel settore fin dagli anni ’50 con una lunga storia legata all’innovazione e le sue realizzazioni spaziano dal settore dell’allestimento fino all’architettura temporanea.

Caratteristiche complementari dunque, che consentiranno sia a Fiera Milano che a Allestimenti Benfenati di trarre importanti benefici attraverso la reciproca collaborazione

e lo scambio di know-how, aumentando in questo modo le rispettive capacità di espansione commerciale in ambito fieristico, spaziando anche sui tanti eventi che si realizzano al di fuori del perimetro fieristico.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica