Smart home

Capsule, macchine e accessori: le migliori offerte per gli appassionati del caffè

Dalle macchinette agli accessori e capsule: tante offerte per fare scorta di caffè o gustarlo come al bar

 Colazione come al bar: macchine da caffè, montalatte e capsule in offerta su Amazon

Ascolta ora: " Colazione come al bar: macchine da caffè, montalatte e capsule in offerta su Amazon"

Colazione come al bar: macchine da caffè, montalatte e capsule in offerta su Amazon

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Quando si ama il caffè, si fanno scorte e si cercano sempre le ultime macchine o la moka perfetta per le proprie esigenze. Con il Prime Day di Amazon ci sono tante offerte dedicate a chi proprio non si sveglia se non ha la sua bevanda profumata, a chi scandisce la giornata con una buona tazzina di caffè e perfino a chi lo beve prima di andare a dormire. Qui di seguito alcuni consigli sugli ultimi prodotti da acquistare in offerta fino a stasera.

Macchine e accessori

Gaggia Viva Style

Gaggia

Quando la preparazione del caffè è una “questione di sentimento”, si potrebbe sentire la voglia di realizzare la bevanda in diversi modi, per esempio con il macinato o con le cialde. E c’è una macchina che consente di farlo: si tratta del modello Viva Style di Gaggia che permette di realizzare fino a due tazze di caffè alla volta manualmente e si può scegliere se usare i chicchi macinati o le cialde. È di semplice utilizzo e possiede un vassoio raccoglitore rimovibile oltre ad essere semplice da pulire.

Acquista in offerta su Amazon

DeLonghi

DeLonghi

Caffè o cappuccino? E perché non entrambi? Con la macchina da caffè espresso e cappuccino DeLonghi, che funziona anche questa sia con la polvere sia con le cialde ogni desiderio si avvera. È molto semplice da usare e da pulire, grazie al serbatoio d’acqua estraibile. In più è dotata di ripiano scaldatazze.

Acquista in offerta su Amazon

Bialetti Moka Express

Bialetti

C’è chi proprio non si adatta al fascino della modernità: ma quando si parla di caffè non c’è mai un torto, c’è solo il proprio gusto personale. E quindi la Bialetti Moka Express da 2 tazze è un must have per tutte le persone che non rinunciano al romanticismo della caffettiera classica da fornello a gas. È fatta in alluminio e ha un manico che impedisce di scottarsi. Esteticamente ha uno stile vintage, anche grazie al logo con l’omino con i baffi impresso su.

Acquista in offerta su Amazon

PowerLix Milk Pro

PowerLix

Per chi ama il caffè macchiato, il cappuccino, il caffè in ghiaccio con latte di mandorla e così via, esiste un frullino elettrico montalatte che può fare al caso proprio, ovvero il PowerLix Milk Pro. Possiede un supporto in acciaio inossidabile, è molto potente e permette di ottenere una schiuma ricca e densa. Non è rumoroso e si pulisce facilmente.

Acquista in offerta su Amazon

Tognana Art & Pepper

Tognana

Per consumare il caffè ci vuole sempre un pizzico di allegria. E le tazzine Tognana Art & Pepper sono coloratissime per consentire di iniziare la giornata con un buon caffè e il piede giusto. Nella confezione sono contenute 12 tazzine e 12 piattini di colore diverso: rosso, arancio, giallo, verde, azzurro e blu.

Acquista in offerta su Amazon

Capsule

Nescafè Dolce Gusto

Nescafè

È una confezione da 96 capsule originali per il cappuccino Nescafè Dolce Gusto, naturalmente da utilizzare con macchinetta Nespresso. Ottime per fare scorta.

Acquista in offerta su Amazon

Caffè Vergnano Èspresso 1882

Vergnano

La confezione di Caffè Vergnano Èspresso 1882 contiene 100 capsule compostabili e compatibili con macchinetta Nespresso. Assicurano un gusto forte e cremoso.

Acquista in offerta su Amazon

Caffè Borbone Don Carlo

Borbone

La confezione da 100 capsule Miscela Nera di Caffè Borbone Don Carlo contiene prodotti compatibili con macchinette Lavazza. E hanno tutte il profumo di Napoli.

Acquista in offerta su Amazon

Lavazza Espresso Point

Lavazza

Ancora una confezione da 100 capsule originali Crema & Aroma, stavolta, di Lavazza Expresso Point. Perfette per chi desidera una bevanda forte, spumosa, cremosa.

Acquista in offerta su Amazon

Caffè Illy Classico

Illy

Per chi ama il caffè in casa come al bar c’è la confezione da 100 capsule di Caffè Illy tostato Classico, che assicura un espresso morbido e vellutato. Le capsule sono compatibili con macchinetta Nespresso e sono fatte in alluminio.

Acquista in offerta su Amazon

Starbucks

Starbucks

Sono compatibili con macchinetta Nespresso le capsule targate Starbucks con gusti assortiti. La confezione contiene 80 capsule con gli aromi Starbucks blonde espresso roast, Colombia, Pink Place roast, House blend mélange maison, Caffè Verona, Espresso roast, Decaf Espresso roast e Sumatra.

Acquista in offerta su Amazon

Leggi anche:

Commenti