"Ai vertici Ue troppi tedeschi". Ecco gli uomini della Merkel

I rappresentanti della Germania occupano almeno sette posti chiave nelle istituzioni Ue. Critiche a Bruxelles

Un'invasione tedesca. Nelle istituzioni europee predominano i teutonici. "Troppo nazionalismo non è sano", ha tuonato la liberale francese Sylvie Goulard. Una lamentale che serpeggia a Strasburgo e a Bruxelles. Perché basta fare due conti per accorgersi di quanto sia rilevante la quota di tedeschi e soprattutto di democristiani di Angela Merkel. Tre capigruppo parlamentari sono tedeschi, Schulz è stato rieletto presidente del Parlamento Ue ed è tedesco; il segretario generale dell'Assemblea, Klaus Welle, è tedesco. Werner Hoyer è un liberale tedesco ed è a capo della Banca europea degli investimenti; Klaus Regling è al comando dell'Esm, il fondo speciale salva Euro istituito dall'Eurozona; Uwe Corsepius, ex consigliere diplomatico della cancelliera tedesca, è teutonico ed è a capo della segreteria generale deol Consiglio dei ministeri dell'Ue.

Commenti
Ritratto di ComparucciDiMilleMerende

ComparucciDiMil...

Mer, 02/07/2014 - 11:33

AVANTI COSI', SERVI DELLA MERKEL,SERVI DELLA NEUROMAFIA!

vince50_19

Mer, 02/07/2014 - 11:39

Ovvio: i pupari stanno sempre dietro le quinte e mandano avanti i "Greganti" et similia più affidabili.. Naturalmente per non suscitare le proteste di vari genietti incompresi alla luigipiso, questo vale per tutti, a 360°!

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 02/07/2014 - 11:46

vi chiedo gentilmente di evitare di evitare quella foto della tedesca in primo piano : suscita disgusto! Una faccia che dice : adesso vi faccio vedere io! non fa assolutamente piacere. Strano che qualcuno si è accorto che in Europa ci sono troppi rappresentanti in parlamento! Secondo me sono anche troppi ( che vogliono comandare )nel loro Paese!

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 02/07/2014 - 11:57

e chi ci deve essere???? l'europa è stata creata per far dominare la germania su tutti gli altri paesi!!...perchè c'è ancora qualche allocco che pensa che la UE sia un unione????

Klotz1960

Mer, 02/07/2014 - 12:17

Il sogno di Adolfo, realizzato pian pianino e pacificamente...

restinga84

Mer, 02/07/2014 - 12:23

Abbiamo una conferma in piu` che, tutti gli stati,componenti la UE, non contano nulla.La Frau Merkel fa` il bello e cattico tempo a suo piacimento,padroneggiando e imperando su tutti e su tutto.Il nostro menestello,accetta una situazione cosifatta? Abbiamo,un ex alcolizzato,quasi sempre,in uno stato di evidente ebrezza,presidente del Parlamento EU e,via,via,tutti gli altri, germanici autentici.Quindi,per quale pro,restare in seno a questa congrega di germanici????Per contribuire finanziariamente al mantenimento del carrozzone da fiera di Bruxelles??Il Sig.Renzi non ritiene protestare che,nessun italiano,e`stato chiamato a ricoprire almento una carica da USCERE,perche`,LACCHE`dell`EU,lo siamo di gia`? Cari connazionali,con i nostri politici,da quattro soldi,meritiamo questo ed altro.

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 02/07/2014 - 12:26

La seconda guerra mondiale, non è stata persa dai tederschi, Hitler ha raggiunto il suo scopo. Ora la germania si prende la rivincita, per la FALSITÀ avutà degli alleati. Se guardiamo i paesi stranieri, molti dei quali distrutti dai bombardamenti,sono ricostruiti e rifioriti, MENTRE, SE SI GUARDANO I PAESI DISTRUTTI IN ITALIA,LASCIANO MOLTO A DESIDERARE. Ciò dimostra che gli italiani e i nostri dirigenti, non hanno capito la parola "" PACE """. Questo dimostra tutte le beghe e le discordie che fanno i nostri parlamentari, per distruggere il paese, l`ITALIA.

Rossana Rossi

Mer, 02/07/2014 - 12:31

Che scoperta, comandano loro e noi ce ne stiamo a 90 gradi a prendere ordini....e a far la fame...........

agosvac

Mer, 02/07/2014 - 13:12

Vi siete dimenticati che juncker, pur non essendo tedesco di nascita, è purtuttavia tedesco per simpatie!!! Il problema è che più l'UE è germanocentrica, meno possibilità ha di uscirsene da questa crisi. I crucchi, si sa, sono poco capaci d'intelligenza, loro, semmai, sono bravi tecnici, ed i tecnici non sanno creare, sanno soltanto eseguire dietro indicazioni di quelli più intelligenti di loro. Mettiamo il gravissimo problema dell'inflazione: tutti sanno che quando l'inflazione diventa troppo bassa diventa deflazione e mette in crisi l'economia. Loro, i crucchi, memori dei tempi ormai lontani della repubblica di weimer quando per conmprare un Kg di pane ci voleva un miliardo di marchi, hanno il terrore dell'inflazione a costo di farla, appunto, diventare deflazione. Il vero problema è che non hanno la ben che minima idea di come porre rimedio alla deflazione. Draghi, capo della Bce, lo sa benissimo che sarebbe necessario svalutare l'euro rispetto al dollaro per fare ripartire l'economia di tutta l'UE, ma incontra le resistenze dei ministri economici tedeschi che di questo neanche ne vogliono sentire parlare! In pratica l'unico problema che ha l'UE di uscirsene fuori da questa crisi si chiama Germania!!! La cosa ancora più grave è che neanche la Germanuia se la passa troppo bene, anche loro hanno grossissimi problemi. La loro economia non cresce più come nei tempi ormai lontani in cui cresceva del 3% almeno. Ormai cresce, quando va bene, di un miserabile 0,qualcosina%!!! La speranza è che, pur essendo crucchi, riescano a capire la situazione e lascino libero Draghi di agire nel modo giusto!!!!!

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 02/07/2014 - 13:26

L'Europa è un continente Noi facciamo parte dell'Europa L'euro è stato creato dalla Germania per avere il dominio europeo Allora se fossimo veramente furbi e riacquistare la nostra sovranità occorre uscire subiti da questa ragnatela che si chiam Euro e processare chi ci ha raccontato le balle che saremmo stati meglio...vi rendete conto che è en 14 anni che staimo arrancando e continuano a dirci che la crisi sta per finire , che siamo vicini all'azzeramento del debito pubblico, ancora un piccolo sforzo, abbassiamo il costo del denaro,la crisi non è del tutta sconfitta, ancora uno sforzo, non basta quello che è stato fatto bisogna fare di più,ma vaff....

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mer, 02/07/2014 - 13:30

FUORI SUBITO da questa eUROPA finta, inutile e ladra della dignità dei cittadini!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/07/2014 - 13:40

tutti invidiosi, sei grande Merkel vai sempre avanti.Insegna alla Europa intera(quasi)a governare.Ohm te la metto io una bella foto della Merkel.Rossana certo che farete la fame con la sinistra infame che avete votato e ora al governo, devi dire il mea culpa ,compagna Rossana Rossi.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/07/2014 - 13:52

la vedi Ohm? Sembra stia dicendo a Renzi vieni bamboccio comunista te e i tuoi compagni rossi che ci penso io a farvi la festa. Noi facciamo parte dell'Europa L'euro è stato creato dalla Germania per avere il dominio europeo, dici tu Ohm fessachiotto , perchè il tuo capocellula Prodi, D'Amato,Ciampi ed infine la Bonino ora ed altri non hanno pompato per avere l'euro? Prenditela ora con i tuoi compagni rossi di partito e non ci scassare le balle a noi.Incominciate tutti a pagare le tasse coglione e che i vostri politici non rubino poi scrivi qui.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/07/2014 - 13:52

la vedi Ohm? Sembra stia dicendo a Renzi vieni bamboccio comunista te e i tuoi compagni rossi che ci penso io a farvi la festa. Noi facciamo parte dell'Europa L'euro è stato creato dalla Germania per avere il dominio europeo, dici tu Ohm fessachiotto , perchè il tuo capocellula Prodi, D'Amato,Ciampi ed infine la Bonino ora ed altri non hanno pompato per avere l'euro? Prenditela ora con i tuoi compagni rossi di partito e non ci scassare le balle a noi.Incominciate tutti a pagare le tasse coglione e che i vostri politici non rubino poi scrivi qui.

Ritratto di filatelico

filatelico

Mer, 02/07/2014 - 14:21

Il FINTO tedesco franco ha bevuto TROPPA BIRRA!Non sa che la Merkel vuole rimandare nei paesi d'origine i pensionati non tedeschi che vivbno nella GRANDE GERMANIA.I nazisti come franco vanno mandati a NORIMBERGA!!!

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 02/07/2014 - 14:26

@ franco-a-trier_DE sbaglio o sta dicendo che io ho votato Renzi ? Se hai capito questa farneticazione è meglio che rileggi bene i miei post e poi con calma ri-commenta.....non farti prendere dall'euforia del dominio dei tedeschi...non c'è ne bisogno.

timoty martin

Mer, 02/07/2014 - 14:31

I concorsi UE li vincono i migliori Europei, quelli molto preparati,che hanno sempre studiato con profitto, viaggiato e che parlano correntemente parecchie lingue, non i "bamboccioni" paurosi di andare all'estero perchè magari non trovano la pasta "al dente" della mamma o quelli che aspettano una raccomandazione.

filder

Mer, 02/07/2014 - 14:51

Ma quanto è bella la Merkel:non si sarà innamorata dal nostro Playboy fiorentino?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 02/07/2014 - 14:55

Il, problema non sono i Tedeschi che comandano, il problema e che in Italia non si fá una politica seria per mandare uomini seri alla UE;é se noi osserviamo la politica fatta dal PDPCI negli ultimi 20 anno dobbiamo essere convinti che questo partito ha tradito il nostro Paese facendo vendere l,Italia alla Germania, é i 20 anni di Guerra condotti dal PDPCI contro l,Italia con l,aiuto della giustizia Hanno dato i loro Frutti nel 2011; quando l,unico Premier eletto dal Popolo é stato costretto alle dimissioni da un Capo di Stato che invece di lavorare per il paese Italia ha lavorato per il paese Germania, é il giornalista indipendente Paolo Barnard al programma "la gabbia" ha detto che l,Italia ha perso in un paio di Anni una forza d,aquisto di 437 Miliardi di euro trasferitisi fuori dall,italia grazie alla politica attuata da Napolitano e Company, é Paolo barnard ha anche detto che Napolitano é un traditore che si meriterebbe di essere fucilato per la politica che lui ha attuato contro il proprio Paese,é io penso che la differenza Fra il nostro paese e la Germania é che in Germania i komunistronzi vengono presi a calci in culo perche non sanno governare, mentre da noi questa gentaglia viene eletta come Capo di Stato! É SE AI KOMUNISTRONZI PIACE ELEGGERE IN ITALIA QUESTI KOMUNISTRONZI! ALLORA NON VI DOVETE LAMENTATE SE ALL;ESTERO VI PRENDONO TUTTI PER IL CULO!.

Massimo Bocci

Mer, 02/07/2014 - 15:18

Avete visto a Kiev, ha anche mandato le suo novo servizio d'ordine le new,Nazi SS, quando si dice democratici Euro, Mele di ferro,sembrano la copia carbone di Adolfo,pero' molto piu furba niente panzer e cannoni per fare schiavi a lei basta l'Euro, lo strumento universale per l'asservimento INREVERSIBILE dei popoli Europei...il IV REICH....L'OLOCAUSTO.

untergas

Mer, 02/07/2014 - 15:31

auspico un'europa unita a guida germanica con ampie autonomie amministrative periferiche. Finalmente ci sarà un po' d'ordine e l' italia la smetterà di creare cas.ni ovunque metta il naso e di obbligare i propri cittadini ad un comunismo celato sotto i diktat sindacali...

filder

Mer, 02/07/2014 - 15:33

per franco-a-trier_DE :quando apri bocca non fai altro che commentare cacate-mettiti di nuovo a riposare e buon sonno tu servo dei Krucchi.

Ritratto di laky

laky

Mer, 02/07/2014 - 16:18

Tra i suoi uomini deve aggiungersi il "nostro" Renzi che gli fa da paggetto: l'Italia ha perso il terzo conflitto mondiale, quello economico. L'unico uomo che si opponeva era Silvio Berlusconi, ma Re Giorgio lo ha relegato in un ospizio e guai se parla ...

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 02/07/2014 - 16:39

l'italia agli italiani e non in mano a questa faccia da culo!!!.....renzi dica la verità: non c'è riforma che possa far ripartire in nostro paese fino a quando non riavremo la nostra sovranita' e la nostra moneta, la nostra economia con l'euro tedesco è in coma e morira' goccia a goccia!!!questa è la verità che deve dire renzi se fosse uno statista....e invece è un leccaculo che mira solo alla propria carriera politica.....SVEGLIA ITALIANI!!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 02/07/2014 - 16:54

Troppi uomini Merkel!

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 02/07/2014 - 17:19

SETTE LECCACULI DELLA CULONE, SIAMO A POSTO, NON SAREBBE MEGLIO DIRSI ADDIO E TORNARE ALLA LIRA...

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Mer, 02/07/2014 - 17:48

Voi al posto di schulzavreste messo volentieri Silvio il condannato in attesa di essere proclamato pedofilo effettivo, e come segretario generale Dell´Utri, e nelle altre stanze la mafia la ndrangheta, la camorra e le olgettine per i balleti a fine settimana. Come guardona la santa de che!

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 02/07/2014 - 18:14

Tanto anche se mettevano italiani avrebbero strisciato per fare l'interesse della merkel.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/07/2014 - 18:30

filatelico imbecille ti dimostro la tua imbecillità, non ho mai visto nessun paese che non faccia entrare i turisti nella propria nazione, spero avrai capito.

Massimo Bocci

Mer, 02/07/2014 - 18:36

X direttoreemilio, compagno vedendo leone se la cava egregiamente nel suo lavoro coop, perché sprecare tempo a scrivere post, che le potrebbero confondere il cervelletto da comunista, pero' si ricordi sempre che e' meglio il raccolto del suo lavoro,che qualsiasi TRUFFATORE,TRADITORE,LADRO,COMUNISTA, verificato e certificato, QUANTIFICATO da 140 milioni di morti ammazzati dalla dalla vostra feccia di compagni,per non parlare dei ladri,truffatori,creatori di miseria umana e materiale insomma tutto lo scibile della piu INSUPERABILE GENTAGLIA LADRA MAI APPARSA NELL'UMANITÀ e in ITALIA. Saluti compagni di MAFIA VERA QUELLA ROSSA.

Massimo Bocci

Mer, 02/07/2014 - 18:52

Xdirettoreemilo,.......Compagno vedendo come se la cava egregiamente da PROFESSIONISTA nel suo lavoro,attività.... coop???, perché sprecare tempo a scrivere post, che le potrebbero confondere il cervelletto da comunista, l'apprendimento??? Falsificatori o delle case del popolo,i suoi eroi Stalin,il Che Guevara,Pol Pot,il Fidel,Schulz, ecc.ecc. pero' si ricordi sempre che e' meglio il raccolto della sua cassetta del suo perforante lavoro,che qualsiasi TRUFFATORE,TRADITORE,LADRO,COMUNISTA,Suo idolo verificato e certificato, QUANTIFICATO dalla storia dell'umanità e da 140 milioni di morti ammazzati dal vostro esercitare CRIMINALE di compagni,per non parlare degli nostrani,traditori,ncome il Palmiro ( che riscuoteva il pizzo per asservici alla vostr merda Sovietia,poi un infinita diladri,truffatori,creatori di miseria umana e materiale insomma tutto lo scibile della piu INSUPERABILE GENTAGLIA, GENIA LADRA MAI APPARSA NELL'UMANITÀ e in ITALIA.  Saluti compagni di MAFIA VERA QUELLA ROSSA.

Massimo Bocci

Mer, 02/07/2014 - 18:52

Xdirettoreemilo,.......Compagno vedendo come se la cava egregiamente da PROFESSIONISTA nel suo lavoro,attività.... coop???, perché sprecare tempo a scrivere post, che le potrebbero confondere il cervelletto da comunista, l'apprendimento??? Falsificatori o delle case del popolo,i suoi eroi Stalin,il Che Guevara,Pol Pot,il Fidel,Schulz, ecc.ecc. pero' si ricordi sempre che e' meglio il raccolto della sua cassetta del suo perforante lavoro,che qualsiasi TRUFFATORE,TRADITORE,LADRO,COMUNISTA,Suo idolo verificato e certificato, QUANTIFICATO dalla storia dell'umanità e da 140 milioni di morti ammazzati dal vostro esercitare CRIMINALE di compagni,per non parlare degli nostrani,traditori,ncome il Palmiro ( che riscuoteva il pizzo per asservici alla vostr merda Sovietia,poi un infinita diladri,truffatori,creatori di miseria umana e materiale insomma tutto lo scibile della piu INSUPERABILE GENTAGLIA, GENIA LADRA MAI APPARSA NELL'UMANITÀ e in ITALIA.  Saluti compagni di MAFIA VERA QUELLA ROSSA.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 03/07/2014 - 10:19

Ohm io sto dicendo che la Italia è un paese di sinistra rossa e comunista , inutile che diciate che non li siete si vedono le elezioni e le vostre dimostrazioni incivili di piazza con bandiere rosse e falce e martello, quindi in Europa siete trattati come meritate.Vi lamentate quasi tutti ma non fate niente per togliervi quei ladroni corrotti al governo.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 03/07/2014 - 17:54

esposito ma come critichi la Italia? poi mi dici che sono Hitler, se fossi Hitler io, la Italia sarebbe la prima nazione in Europa e la più rispettata.