Mondo

Cara Ferrari, riporta a casa i marò

Per esprimere solidarietà ai due militari chiediamo alle rosse "vestire" i fiocchi gialli al Gp d'India che si correrà il 28 ottobre: SCRIVI UNA MAIL ALLA FERRARI

Cara Ferrari, riporta a casa i marò

Non un semplice appello, ma un invito netto e deciso a impegnarsi per riportare a casa i nostri marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone che, da oltre otto mesi, sono detenuti illegalmente in India. La Ferrari continua a venir "bombardata" su Facebook (leggi sulla bacheca) dalla richiesta di sostenere i nostri militari nel Gran Premio indiano con i fiocchi gialli di solidarietà. Per il momento, la scuderia di Maranello non dice "no", ma non dice nemmeno "sì". Si limita a un gesto nazionale che avrebbe un grande impatto in mondovisione. Proprio per sollecitare la Ferrari invitiamo i lettori del Giornale.it a scrivere alla Ferrari: SCRIVETE UNA MAIL QUI.

In occasione del prossi­mo Gran Premio di Formula Uno, che si correrà il 28 ottobre proprio in India, chiediamo che la Ferrari ma­nifesti solidarietà ai nostri soldati, ingiustamente prigionieri in India, applicando dei fiocchi gialli adesivi sia sulle "ros­se" sia ai box.

Siamo, infatti, convinti che non possiamo presentarci in India con gli occhi bassi dopo il grave torto subìto.

Commenti