Luxuria non è mai stata arrestata: lo dice il Cio

Luxuria non molla e annuncia ulteriori proteste. Ma in serata viene bloccata all'ingresso dello stadio dove cerca di entrare con un vestito arcobaleno

Vladimir Luxuria mentre sfila nel villaggio olimpico

Vladimir Luxuria arrestata? Alle autorità russe non risulta. Lo dice una nota del Cio, il Comitato Olimpico Internazionale, che nel proprio briefing quotidiano fa sapere ai giornalisti che non vi è alcun riscontro sul fermo che la transgender aveva denunciato ieri, per aver esposto una bandiera arcobaleno con la scritta in russo "Gay è ok".

L'ufficio centrale della polizia di Sochi ha fatto sapere di non aver mai trattenuto un cittadino italiano. "Ho parlato con la polizia e ci hanno detto che non c'è alcun registro da cui risulti un fermo o un arresto del genere", afferma la portavoce del comitato organizzatore di Sochi, Alexandra Kosterina. Bisogna però sottolineare come, a causa della grande mole di lavoro, non sia insolito che la polizia russa rilasci i detenuti senza registrarli preventivamente.

Luxuria ha successivamente dichiarato di stare bene e di trovarsi in un hotel di Sochi: "Ieri sera la polizia mi ha fermato e portato in caserma per un controllo, poi mi ha chiesto di non esibire scritte legate alla propaganda gay." Tuttavia la transgender ha promesso nuove iniziative di protesta per la semifinale di hockey femminile: "Ci sto pensando, non so ancora se valicherò i limiti della legge esponendo, oltre ai simboli arcobaleno della comunità gay, anche una scritta. "Sono contraria a questa legge e ostinatamente continuerò a protestare sino a quando me lo lasceranno fare." All'ingresso dello stadio, però, Luxuria è stata bloccata da poliziotti ed agenti in borghese mentre tentava di entrare indossando un vestito con i colori arcobaleno, simbolo dei movimenti omosessuali.

Luxuria si trova al momento in un albergo di Sochi, insieme a due inviati delle Iene, fermati anche loro dalle forze dell'ordine e allontanati dal parco olimpico. Domattina i tre saranno portati all'aeroporti da funzionari della Farnesina e lasceranno la Russia da persone non gradite.

Commenti
Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 17/02/2014 - 10:42

Vuoi vedere che questa si è fatta inculcare una teorema politico, non è stato di suo gradimento allora ha gridato al sequestro??

Ritratto di _alb_

_alb_

Lun, 17/02/2014 - 10:52

E bravo il frocetto. Una plateale invenzione per farsi pubblicità gratuita su tutti i giornale per poi farsi presto invitare (a pagamento) da talk-show di bassa lega per raccontare la sua 'disavventura' nel paese degli omofobi e fascisti

michetta

Lun, 17/02/2014 - 11:09

Questo finocchietto, e' anche furbacchione di quattro cotte. Volete vedere, che stasera, ce lo ritroviamo di nuovo da Del Debbio, su QUINTA COLONNA? Ormai, Del Debbio, ha capito che questi (dell'altra sponda) attirano l'audience, Luxuria invece, tende così, ad un posto come parlamentare europeo! Understand? Capito? Io, da parte mia, se stasera vedo qualche altro finocchio tipo Platinette, cambiero' canale! Understand? Capito? Ed il conduttore, che una volta, era simpatico, potra' sfogarsi pure quanto vuole, nel mandare al diavolo "chi dissente" all'interno del suo "pollaio"! Auguri Italia

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 17/02/2014 - 11:11

Quello che mi fa rabbia è che io non arrivo a fine mese e questo culo di altobordo voluto dai "GIUSTI" di sinistra va a fare la "finocchiona" con i NOSTRI soldi...e poi viene in italia a sparlare di Berlusconi accompagnata dai sinistronzi..... mi chiedo come potremmo mai uscire dalla crisi con uomini così. Se non attraverso i "forconi"!!!

eureka

Lun, 17/02/2014 - 11:12

Avrebbero dovuto trattenerlo in galera, era in un paese straniero e doveva rispettare le leggi del posto.

Ritratto di serjoe

serjoe

Lun, 17/02/2014 - 11:16

L'arte occidentale preferito dall'....omosessuale http://tchaykovsky.ru/rusphobi_a/vladimir_luxuria.htm

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 17/02/2014 - 11:17

hahahahahahahha ancora propaganda antirussa dall'occidente terminale... che squallore... il mondo ieri ci temeva..oggi ci compatisce. Per fortuna che oggi comandano Russia, Cina...

plaunad

Lun, 17/02/2014 - 11:22

Evidentemente le avrebbe piaciuto farsi arrestare da quei bei maschioni dei poliziotti russi..... Ha ha ha ha ha ha !!!!

ritardo53

Lun, 17/02/2014 - 11:24

Oltre al vitalizio Italiano cerca pure le prime pagine internazionali, ma questo qui Vladimiro per farsi fottere dovrebbe sapere e lo sa ma fa finta di non saperlo, che di maschi ne trova e come, basta andare da a C´è posta per te, e troverebbe tutto l´amore platonico possibile ed immaginario, ma mi chiedo se questo ha mai lavorato con le braccia ed il sudore della fronte, ma son certo che abbia solo lavorato di culo, PROSTITUTO a pagamento o gratis, mi sa che sia RUBY II.

ritardo53

Lun, 17/02/2014 - 11:28

Da premettere che io non ho niente in contrario di chi sia GAY, ma se questi sarebbero i veri problemi dell`essere umano allora siamo veramente alla frutta più macera, cioè vuol dire che la fame nel mondo, la malasanità, le ingiustizie, i suicidi per disperazione economica e burocratica, valgano meno di un cazzo e di un culo. Che vergogna e sono ancor più vergognosi coloro che li appoggiano almeno nelle idee.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 17/02/2014 - 11:28

"Ognuno ha il suo Vladimir..." Così hanno commentato i russi. Scompisciandosi dalle risate.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 17/02/2014 - 11:29

dopo lungo silenzio, un po' di pubblicita'...forse sta per uscire un suo libro?

schiacciarayban

Lun, 17/02/2014 - 11:30

Ma perchè questo non torna da dove è venuto/a. Non è nessuno, i Russi probabilmente non l'hanno neppure considerata.... Finita la farsa del suo ruolo politico, sta solo cercando una ragione per far parlare di sè. Ce la ritroveremmo in qualche talk show dove verrà ovviamente pagato, un vero furbetto, ma sfigato...

km_fbi

Lun, 17/02/2014 - 11:34

Pura propaganda LGBT...e voglia di apparire: due piccioni con una fava!

vince50

Lun, 17/02/2014 - 11:39

Non è mia intenzione essere polemico,però non capisco o meglio non condivido come si possa dire "luxuria arrestata"quindi al femminile.Un "COSU FITUSU!!!!!" attraverso un ipotetico intervento non potrà MAI essere un donna,ma piuttosto ne carne ne pesce insapore inodore e nato schifosamente male.Visti i loro comportamenti(e non per altro)andrebbero assolutamente isolati per il bene dell'umanità.

Ritratto di malamente

malamente

Lun, 17/02/2014 - 11:42

se è vero , tenetela li il più possibile

ritardo53

Lun, 17/02/2014 - 11:42

Ecco chi è colui che condanna Berlusconi a sua detta riportato da Wikipedia: Nel 1991 ottenne la sua prima parte in un film, Cena alle nove, diretto da Paolo Breccia. In quel periodo, secondo quanto dichiarato in un'intervista[9], si prostituì per un breve periodo, al fine di reperire i mezzi di sostentamento necessari e mantenersi nella capitale....... Vedete che a volte di miracoli ne fa più il culo che tutte le madonne possibili.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Lun, 17/02/2014 - 11:52

Avrebbero fatto bene ad arrestarla; ciascuno di noi è obbligato a rispettare le leggi del paese ospitante, indipendentemente dal fatto che siano giuste o sbagliate. E' comunque evidente che ha cercato solo un po' di pubblicità a buon mercato. Se poi è vero che non è stata nemmeno incarcerata, come sostengono i Russi, è da condannare due volte. Un'ultima considerazione: i "media" hanno riferito che la Bonino si è mossa immediatamente in difesa di Luxuria (il nome è tutto un programma); se ci si fosse mossi con la stessa tempestività nei confronti dei due Marò, oggi sarebbero a casa da un bel pezzo.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Lun, 17/02/2014 - 11:52

Avrebbero fatto bene ad arrestarla; ciascuno di noi è obbligato a rispettare le leggi del paese ospitante, indipendentemente dal fatto che siano giuste o sbagliate. E' comunque evidente che ha cercato solo un po' di pubblicità a buon mercato. Se poi è vero che non è stata nemmeno incarcerata, come sostengono i Russi, è da condannare due volte. Un'ultima considerazione: i "media" hanno riferito che la Bonino si è mossa immediatamente in difesa di Luxuria (il nome è tutto un programma); se ci si fosse mossi con la stessa tempestività nei confronti dei due Marò, oggi sarebbero a casa da un bel pezzo.

Mario-64

Lun, 17/02/2014 - 12:00

Ausonio ,il primo grappino gia' alle undici di mattina ?

biricc

Lun, 17/02/2014 - 12:02

Per favore tenetela con voi e magari vi mandiamo anche Vendola e Crocetta, mandateli in Siberia a spalare carbone ma attenti che non vi rubino il manico del badile.

elalca

Lun, 17/02/2014 - 12:08

ecco un altro essere di cui il mondo non ne sentiva il bisogno

roseg

Lun, 17/02/2014 - 12:08

ma con tutti i problemi che abbiamo in Italia perdiamo tempo con questo: abusatore indiscriminato del deretano???

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 17/02/2014 - 12:09

Il Sig. Guadagno (Luxuria) ha solo voluto cercare un po' di pubblicità a buon mercato (de culo !!) per poi raccontarci, ospite in TV ed in vista delle Europee, quanto siano cattivi i Russi !!! E io pago !!

titina

Lun, 17/02/2014 - 12:15

Brutta storia di mancanza di rispetto. Non ho nulla contro i gay, ma avere questo atteggiamento in un'altra nazione dove l'omosessualità non è ammessa è stato di pessimo gusto. La galera sarebbe meritata.

Stivaletto

Lun, 17/02/2014 - 12:40

Ma che bisogno ha una persona di insultare così se è sicura e felice di se stessa? E che diritto ha una persona ad insultare un'altra persona se non per assoluta mancanza di educazione. È bene sfogarsi, ma non per via delle propie colpe o paure.Chi è senza dubbi, colpe, o crede di ritenersi superiore contiui a lapidare il prossimo.

pesciazzone

Lun, 17/02/2014 - 12:41

è stata liberata perchè una telefonata dai piani alti l'accreditava come la nipote di Silvio, e poi consegnata a una consigliera regionale

Ritratto di joe pizza

joe pizza

Lun, 17/02/2014 - 12:42

Vergognoso ESIBIZIONISTA

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 17/02/2014 - 12:54

ora diranno che il CIO è omofobo hahaha

NON RASSEGNATO

Lun, 17/02/2014 - 12:59

Lo avevo già postato: cerca di resuscitare dal nulla , ma chi se ne frega?

maurizioc.

Lun, 17/02/2014 - 13:03

L'avevo scritto che mi sembrava la ballata del Cerutti Gino. La Luxuria si conferma una macchietta.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 17/02/2014 - 13:12

ma si'...ma lasciamola li', i russi sono molto belli....

Ritratto di The...Car...

The...Car...

Lun, 17/02/2014 - 13:16

rilasciato? peccato, un mesetto in un campo di lavoro in siberia gli avrebbe senz'altro giovato

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 17/02/2014 - 13:20

questa signora...ehm....questo signore...ehm...ehm...boh ma che cosa e' ? non vuole capire che li' mica scherzano, li' fanno sul serio. In italia , invece, e' tutto una buffonata!E poi, perche' distogliere la bonino dal problema dei maro'? Ammesso che sia un problema. Peccato che i due non siano gay perche' altrimenti i nostri cialtroni e inetti rappresentanti politici si sarebbero dati una mossa....

Antares46

Lun, 17/02/2014 - 13:23

Ciabattola, vai in Iran o giu di li che ti sistemano per bene!!! Vedrai che un qualche Imam che ti mette il cappio al collo ti guarisce in un istante!!! Sporcacion!!!!!

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Lun, 17/02/2014 - 13:24

Ennesima pagliacciata luxuriosa.

brunosel

Lun, 17/02/2014 - 13:30

ma il cio cercava un uomo ma hanno trovato una donna o cercava una donna o hanno trovato un uomo? torna al pigneto

tormalinaner

Lun, 17/02/2014 - 13:39

Poveretta! Cerca di farsi notare ma non ci riesce perchè è rimasta a metà di tutto mezza politica e esteticamente un camionista truccato!!!! Ne uomo ne donna una è una "cosa"....

Albaba19

Lun, 17/02/2014 - 13:41

vince50 - dire ciìò che si pensa va bene, siamo in democrazia ma dire scemenze, questo no. lei ha detto una scemenza mi dispiace.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 17/02/2014 - 13:42

Se fossi i Russi sbatterei questo petulante frocio in gattabuia e butterei via la chiave.

meloni.bruno@ya...

Lun, 17/02/2014 - 13:43

Un prodotto tutto nostrano,inventato e publicizzato da miseri publicisti come quelli dell'isola dei famosi,hanno una tale forza di convinzione,è tutta una terapia circostritta per l' odiens,(ascolti!)Luxuria,il rebus di questo personaggio è tutto nel suo vero cognome GUADAGNO!Un vecchio detto recita,sensa soldi non si canta messa!

Raoul Pontalti

Lun, 17/02/2014 - 13:43

L'identificazione di un soggetto in una stazione di polizia non costituisce arresto e neppure fermo e pertanto i Russi dicono il vero negando l'arresto. Buona la bufala della mancata registrazione della "detenzione" a motivo del superlavoro della polizia: vuol dire non sapere nulla della polizia russa...E' stato identificato il Vladimir de noantri e registrato, come fanno da noi i Carabinieri, ma sul registro delle persone controllate, non di quelle arrestate.

Raoul Pontalti

Lun, 17/02/2014 - 13:47

Antares46 non dire sciocchezze! Luxuria in Iran sarebbe rispettato anchge vestito da femmina, poiché la legge locale non punisce i "transgender" che vengono anzi rispettati più che da noi, ma gli atti contro natura...

Ritratto di giorgio@bongiorno.com

giorgio@bongior...

Lun, 17/02/2014 - 13:53

Ormai l'Italia può solo fare azioni di questo genere e mostrare al mondo la sua vergogna nazionale.

Ritratto di C.Piasenza

C.Piasenza

Lun, 17/02/2014 - 13:57

Non ci sono più i correttori di bozze di una volta " Arrestato, arrestato" ... non "Arrestata" !!!!

MipiaceLagnocca

Lun, 17/02/2014 - 14:17

e adesso speriamo che questo governo di sinistronzi si comporti come ha fatto con i nostri due MARO'... lasciarla/o li in galera per almeno due anni...ma vedrete che la bonino si fara' in quattro per liberarla...e poi giu' con le interviste alle televisioni a 20/30mila euro al colpo...questi gay sinistronzi sanno come fare soldi...e gli italiani li' a sbavare davanti alla TV...POVERA ITALIA...

giottin

Lun, 17/02/2014 - 14:19

Come arrestata, caso mai arrestato, magari lo avessero fatto questo lurido busone...

marco m

Lun, 17/02/2014 - 14:27

Dardo_01: quindi secondo lei, visto che bisogna rispettare le leggi del paese ospitante, siano giuste o sbagliate, era corretto aiutare i nazisti a far fuori gli ebrei o, per stare sull'attuale, e' corretto praticare l'infibulazione nei vari paesi dove e' consentita?

giovanni PERINCIOLO

Lun, 17/02/2014 - 14:33

Se ancora non lo hanno fatto é ora che procedano rapidamente. Ora oltre alla propaganda pro-gay c'é anche la diffusione di false notizie contro il governo del paese che lo ospita!

giofe

Lun, 17/02/2014 - 14:33

Finocchietto, culo di alto bordo.... Ma non vi vergognate?? Vi meritereste di avere un figlio finocchietto o culo di alto bordo per capire che gli omosessuali ed i trans mica sono così per divertimento. A chi piace essere guardati come degli insetti schifosi??? Pensate che faccia piacere? O forse pensate ancora che i "negri" dovrebbero sposarsi solo con altri "negri"?? Quindi cosa pensate di Putin che bacia e abbraccia una lesbica solamente perchè ci sono le olimpiadi e poi, se questa manifesta per i suoi diritti la sbatte in carcere? E' questa la democrazia? Essere tutti uguali, belli biondi alti? Ed i brutti, bassi e neri dove li mettiamo? Rispettare le leggi degli altri paesi?? Quindi è giusto che in Uganda, Camerun ecc. i gay vengano torturati ed uccisi perchè è legale; quindi è giusto che in Afgnanistan le donne vengano usate come un oggetto, è giusto che gli uomini possano violentare le bambine e poi cavarsela sposandole... Ma vi rendete conto delle cretinerie che dite???? Se non c'è libertà di parola, di espressione, di idea, si è in una dittatura! Andate a vivere in Russia con il vostro caro Putin tutti quanti... Vi meritate solo questo! E poi siete così rincitrulliti da credere pure che la Russia, ora che ci sono le olimpiadi, ammetta di aver incarcerato un cittadino italiano!!! HAHAHAHAHA Finchè non è caduto il regime sovietico, nessuno credeva all'esistenza dei gulag e Stalin era un eroe! L'unica parola che mi viene in mente è Vergogna per come parlate e vergogna per la grettezza d'animo che dimostrate.

timoty martin

Lun, 17/02/2014 - 14:38

Subito un un goulag (femminile o maschile?) per rinfrescarsi le idee! Cosi' avremo un problema in meno

andrea.milano

Lun, 17/02/2014 - 14:40

mi fanno ridere tutti i berluscones che sono passati dall'essere filo americani e occidentalisti all'essere filo russi e cinesi. tutto a seconda di quello che dice il capo. ma un vostro cervello autonomo lo avete?

agosvac

Lun, 17/02/2014 - 14:44

Ma questo/questa è sana di mente??? Di corpo sicuramente non lo è visto che ancora non ha deciso se essere uomo o donna! Ma sono problemi suoi d'identità. La cosa strana è che vada in Russia a promulgare le sue idee strampalate sapendo benissimo che in Russia certe cose non sono gradite ed essendo la Russia uno stato sovrano può benissimo metterla in galera. Sembra che non l'abbia neanche fatto visto la poca anzi pochissima importanza che questa/questo soggetto ha.Il nome che si è dato/data, è un programma: luxuria. In italiano lussuria significa incontrollata sessualità con intento vizioso o peccaminoso! In parole povere questa persona si pone al di fuori della normalità già con il nome scelto!

dave_d

Lun, 17/02/2014 - 14:52

Cos'è tutto questo chiasso sul perché voleva farsi imprigionare? Magari cercava un posticino intimo per socializzare.

roseg

Lun, 17/02/2014 - 14:55

@ andreamilano--mi piacerebbe pesare la segatura che imbratta il tuo cervello.

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 17/02/2014 - 15:02

Questi COMPAGNI che si lamentano dei COMPAGNI...Sinistri siate coerenti e non solo facendovi chiamare "i giusti"

roseg

Lun, 17/02/2014 - 15:06

@ giofe--Qui se c'è uno che si deve vergognare sei solo tu caro giofe,mai lette tante ca...te tutte insieme,tu e luxuria fate una bella coppia...ASINUM ASINUM FRICAT.

vittoriomazzucato

Lun, 17/02/2014 - 15:06

Sono Luca. Quel ragazzo sì che se ne intende, Ma Putin....GRAZIE.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 17/02/2014 - 15:07

caro andrea punto milano, non e' questione di essere filo qualcosa o qualcuno ma semplicemente di assumersi la responsabilita' di cio' che si fa. Nel caso specifico, quell'idiota( e' l'unico aggettivo che si confa' sia a un maschio che a una femmina...meno male! )che protesti pure ma che poi non frigni chiedendo aiuto a chi ha altro da fare.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 17/02/2014 - 15:14

ma perche' non vanno nei paesi dei loro amichetti islamici a difendere la causa omosessuale? ahahahahahaha....Perche' nei loro paesi, i loro amichetti, li metterebbero a morte.

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Lun, 17/02/2014 - 15:21

Ragà, sì però è proprio brutta questa. ...Sembra un uomo!!!!

Raoul Pontalti

Lun, 17/02/2014 - 15:25

Sì timothy martin, e nel "goulag" però niente goulasch, solo pane e acqua...

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Lun, 17/02/2014 - 15:28

Come tutti i froci, Concha, Paone, svendola, la transe, é una bugiarda,chissá in quale club per froci si era rintanato, e poi la scusa per non essere stato li dove sarebbe dovuto essere. Ora l´Arcigay, chiede di farlo ministro per le perversitá, o erano opportunitá?

biricc

Lun, 17/02/2014 - 15:34

Ehi giofe, fai dei paralleli tra il fatto di Luxuria e le varie ingiustizie del mondo. Ti sembra giusto far adottare un bambino a questi degenerati? Ma quale sofferenza questo/a si diverte un mondo a spese di noi contribuenti e ci prende pure in giro. Mandatelo/a in Siberia in camicetta di lino e calze a rete. Che schifo di mezzo uomo o mezza donna e dobbiamo pure mantenerlo/a.

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 17/02/2014 - 15:41

giofe: NON SIETE NE CARNE NE PESCE. Cosa volete? E' logico che in Russia quando gli hanno detto che quel ragazzo vestito da donna è un ex parlamentare italiano...ai voglia che pubblicità! Tra la cicciolina e quel ragazzaccio .....più che un parlamento è diventato un bordello, naturalmente grazie a partiti di sinistra "I GIUSTI" per capirci.

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 17/02/2014 - 15:44

ForzaSilvio1: ha scritto "Ragà, sì però è proprio brutta questa. ...Sembra un uomo!!!!", mi permetto di aggiungere- pure brutto!!

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 17/02/2014 - 15:51

Avrebbero dovuto trattenerlo in galera, era in un paese straniero e doveva rispettare le regole....

albertzanna

Lun, 17/02/2014 - 15:56

Ostrega, a leggere i commenti irosi dei "finocchietti, culi di altro bordo" (forse è più corretto dire "di alto bordo") c'è da farsi una cultura alla maniera dell'orecchino di Bari. Questo Giofe che scrive ""Finchè non è caduto il regime sovietico, nessuno credeva all'esistenza dei gulag e Stalin era un eroe"". Egregio Giofe, nel congresso del PCUS del 25 febbraio 1956 Krusciov denunciò i crimini di Stalin, quindi distrusse la sua fama di eroe, e ammise l'esistenza dei campi di confino, in Siberia, chiamati gulag, dei quali parlò uno dei famosi dissidenti russi, Aleksandr Solženicyn, in un libro che in occidente venne pubblicato nel 1973, Arcipelago Gulag, ma che un URSS circolava già da tempo sotto forma di pubblicazioni clandestine (in russo = samizdat). Mentre la caduta del Muro è del 1989. Quindi, non le pare d'averla fatta leggermente fuori dal vaso?? E vorrei ricordarle che il maschio Vladimiro Guadagno, poi diventato "finocchietto e culo di alto bordo", è stato deputato eletto nelle file di Rifondazione Comunista, ed è un fervente comunista vecchia maniera, che nel mondo sbilenco della omosessualità ha trovato i riflettori e il benessere. Quindi sig. Giofe, che con una difesa ad oltranza come quella che ha fatto si è palesato appartenere alla schiera di quella "parrocchia", prima di volere dare lezione agli altri, impari la storia, ma quella vera, che si scrive Storia, non quella che viene propagandata dal PCI/PD ad uso e consumo degli allocchi come lei. AZ

migrante

Lun, 17/02/2014 - 16:11

peccato !...Peccato che non sia stato errestato, grande delusione riguardo l'efficenza russa, presentandosi allo stadio con bandiera e scritta ha chiaramente violato la legge in materia...e sinceramente sarei stato felice del fatto che venisse arrestato e gettato in una cella in compagnia di ribelli ceceni !!! La cosa "vergognosa" di questa vicenda risiede comunque nella notizia riportata ieri secondo la quale si era attivata la Farnesina...perche` si sarebbe dovuta attivare la Farnesina ?...provate ad andare in Germania e fatevi trovare alla guida in totale stato di ubriachezza, sputacchiate i poliziotti e poi aspettate ...che si attivi la Farnesina !!!...ma chi e` 'sto pirla privilegiato per meritarsi certe "attenzioni" e riguardi ?

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 17/02/2014 - 16:14

Pur di far parlare di sè si inventa bufale a più non posso. Ha detto che ha mandato un messaggio dalla stanza di sicurezza in cui la avevano chiusa:figurarsi se la polizia di qualsiasi paese,se ti ferma,ti consente di tenere il telefono!!!!!!!!!!!!!!

mar75

Lun, 17/02/2014 - 16:21

I soliti schifosi commenti degli adepti del partito dell'ammmmmore di silvio il grande. Mi vergogno al posto vostro.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 17/02/2014 - 16:21

Trovo che chi va in un Paese diverso dal suo debba avere il buongusto di rispettare le regole di quel paese. Infatti trovo un grave errore dell'Italia tollerare che gli stranieri vengano nel nostro Paese senza alcun rispetto delle nostre leggi e delle nostre usanze. Quindi se in Russia i gay non sono ben visti, non mi sembra il caso di andare a sventolare la bandiera arcobaleno.

jakc67

Lun, 17/02/2014 - 17:06

Ma dai, che la bonino aveva messo in stato di emergenza la farnesina, cribbio e questa macchietta sinistra manco era stata considerata degna di verbale.... e poveri fessacchiotti alla "Andrea . Milano@@" parlano di noi che adesso stiamo con putin, dice lui, mentre noi stiamo con il rispetto delle regole altrui oltre che le nostre... lui e i suoi degni compagni, che hanno succhiato rubli e unione sovietica fino a quando i rubli arrivavano a fiumi (clandestinamente)... Ma ora probabilmente è un semplice grullino "ne dx, ne sx"... nato ieri, in pratica...

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 17/02/2014 - 17:11

@ raoul pontalti ... cosa sta inventando sull'Iran ?? Si informi meglio oppure ci vada e all'arrivo dica che è transgender !! Ne vedrà/gusterà delle belle fino all'impiccagione !!! @ giofe ...cambi pusher !! Non le fa bene non capire nulla ed assumere sostanze !!

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 17/02/2014 - 17:35

Cacciatela in Siberia e fate perdere le sue tracce!

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 17/02/2014 - 17:37

Peccato.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 17/02/2014 - 17:40

Magari Renzi per consolarla/o darà un posto anche a lei/lui! Cribbio, bisognerebbe trovare il modo giusto per far riferimento ad un essere "via di mezzo". Sinistra, pensaci tu!

LAMBRO

Lun, 17/02/2014 - 17:40

COSA DOVEVANO FARE I RUSSI CHE SI RITROVAVANO UNA SIMILDONNA CON UN PASSAPORTO DA MASCHIO? INVECE DI CONTINUARE A PROVOCARLI PER FARSI PUBBLICITA' DOVREBBE RINGRAZIARLI CHE L'HANNO LASCIATO ENTRARE NONOSTANTE IL MASCHERAMENTO........ CERTO IL SUO E' UN MASCHERAMENTO ..... COME LO CHIAMERESTE UN UOMO CHE SI PRESENTA COME DONNA?? COME LA CHIAMATE LA BANDIERA ESIBITA DICHIARATAMENTE ALLA FACCIA DI PUTIN? NON LO SA CHE E' A CASA LORO? ADESSO CI SARA' LA LEVATA DI SCUDI PER CHIEDERE L'INTERVENTO DEL GOVERNO? NON CI BASTANO I PROBLEMI CHE ABBIAMO CI MANCAVA ANCHE UNO SCROTOCLASTA GAY.

LAMBRO

Lun, 17/02/2014 - 17:44

VAI A SFIDARLI A CASA LORO? A SFIDARE IL LORO PRESIDENTE, A SFIDARE LE LORO LEGGI ?? TI MASCHERI PURE DA DONNA COL PASSAPORTO DA UOMO? SE TI ARRESTANO FANNO SOLO BENE!! COSI' IMPARI A FARE IL FENOMENO PER FARTI PUBBLICITA'!

Ritratto di EdyLampadina

EdyLampadina

Lun, 17/02/2014 - 18:06

Questo qui è un'idiota allo stato puro!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 17/02/2014 - 18:07

Cosa non si fa per conquistare un pò di pubblicità ! Vi immaginate I Russi che imprigionano chi porta una bandiera gay ? Tutte le domeniche nelle piazza delle grandi città Russe ci sono groppuscoli di nostalgici con foto di Stalin che si esibiscono in discorsi ed inni Sovietici.Il tutto in piena libertà e fra I sorrisini dei passanti. Figuratevi che impressione può fare Luxuria !

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 17/02/2014 - 18:19

@Agrippina- Non credo che l'elevato numeri di commenti sia segno di 'pruderie' o di omofobia,ma piuttosto di una percezione della presenza di un disegno di distruzione dei valori sui quali si è fondata la nostra civiltà.Ho letto di recente un libro che così si chiude:"Sarà la Russia a conservare e a proiettare in qualche modo,anche senza accorgersene e senza volerlo, lo spirito della civiltà europea sul resto del mondo."

Stivaletto

Lun, 17/02/2014 - 18:40

Eurepete-I libri sono scritti da persone, lo sapevi? Meglio leggere libri di testo, così ci si accultura un po. Tu parlaci dei tuoi valori personali, noi non ti conosciamo. Potresti darci a bere ciò che vuoi. La russia comunque è bella grande.

petra

Lun, 17/02/2014 - 19:52

Deve ringraziare Berlusconi e la sua amicizia con Putin se i russi ci trattano con un occhio di riguardo. Atteggiamento provocatorio e irrispettoso il suo, sapendo che la Russia tollera i gay ma non vuole propaganda a favore.

Raoul Pontalti

Lun, 17/02/2014 - 20:03

danutaki Ti ricordo che Khomeini specificamente interpellato sulla conformità al Corano del cambiamento di sesso rispose che nulla osta alla correzione fisica dell'aspetto sessuale per farlo corrispondere al sesso psichico. Se poi conosci l'Iran avrai notato che gli effeminati sono trattati meglio che da noi, non venendo irrisi e tantomeno perseguitati. In Iran non si criminalizzano situazioni personali ma si perseguono atti e in particolare quelli contro natura (anche con la morte in casi gravissimi). Luxuria in quanto tale in Iran non subirebbe alcuna vessazione, ma visti i comportamenti è probabile che dopo un paio delle sue esternazioni gestuali finisca impacchettata.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 17/02/2014 - 20:49

@ Stivaletto.Io non voglio dare a bere niente a nessuno, evidentemente lei attribuisce ad altri quelle che sono le sue intenzioni nelle sue relazioni interpersonali. Cosa intende per libri 'di testo'?Oltre all'enunciazione dei miei valori personali, pretende anche carta d'identità e impronte digitali? Da mostrare a chi? a lei? Dia il buon esempio e cominci col parlare di sé.

venessia

Lun, 17/02/2014 - 22:07

dalla foto il/lo/la Luxuria sembra mia suocera brrr

mario micheletti

Lun, 17/02/2014 - 22:30

arrestata luxuria bene speriamo che se la tengano

Ritratto di pao58

pao58

Mar, 18/02/2014 - 00:42

Nella foto si vede il/la deficente che sfila con raffinatezza pari alla sua statura morale e si aggira vestita come un'aiuola all'interno del villaggio olimpico... Peraltro sfoggiando intorno al collo un vistoso accredito ufficiale con tanto di foto, senza il quale non avrebbe potuto fare la sua agghiacciante mascherata. MA CHI CAZZO GLIEL'HA DATO? Perchè in certe zone senza uno qualunque non può entrare e un accredito lo ricevi solo se hai qualcosa a che fare con la manifestazione. E poi parlano di sicurezza estrema mentre si fanno gabbare da un povero pistola in astinenza di notorietà. 'Sta roba puzza e l'odore si sente fin qui... .P

Giuseppe Borroni

Mar, 18/02/2014 - 00:50

ma se lo tengono li' mandiamo i maro' a riprenderlo?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 18/02/2014 - 01:12

Tante chiacchiere mediatiche per un esibizionista (o una?) che non può fare a meno di far parlare di sé. Qui non c'entra nulla il GIUSTO DIVIETO RUSSO di non pubblicizzare l'omosessualità. Ci troviamo a parlare inutilmente di una persona che strumentalizza la propria condizione per apparire. PARLIAMO DI UNO CHE VUOLE SOLO APPARIRE.

electric

Mar, 18/02/2014 - 07:27

Ma chissenefrega!

electric

Mar, 18/02/2014 - 07:40

Euterpe, condivido in pieno la tua citazione .

michele lascaro

Mar, 18/02/2014 - 08:00

Mi meraviglio dei redattori del nostro Giornale! Ma perché lo chiamate con il soprannome, e non con il vero nome, con cui è stato compilato il passaporto? Non vi accorgete di alimentare questa falsa aureola(sic!) in una realtà volutamente rovesciata? I russi si comportano diversamente: L'hanno imbarcato su un aereo e via, verso la patria del diritto (e del rovescio).

umberto nordio

Mar, 18/02/2014 - 08:08

Non sarebbe sorprendente che fosse solo una trovata del nostro(o nostra?)per far parlare di sé dopo un,mai troppo, lungo periodo di silenzio.

elalca

Mar, 18/02/2014 - 08:10

ognuno ha il vladimir che si merita. a loro lo zar e a noi questa macchietta

fabianope

Mar, 18/02/2014 - 08:32

...nella foto mi sembra Ron Wood :=))

Holmert

Mar, 18/02/2014 - 08:34

Nome d'arte di all'anagrafe Vladimiro, fenotipo maschile anche sulla carta di identità, si sente nell'intimo dei bollenti spiriti, donna a tutti gli effetti. Sono quelli che chiamano e prentendono di essere chiamati transgender, tanto per alimentare i barbarismi che contaminano ormai a migliaia la lingua italiana. Tra una scemeggiata(sic) e l'altra è riuscito ad arrivare agli onori delle cronache. Ora in Russia si svolgono i giochi olimpici invernali a Sochi e lui-lei, non perde occasione per presentarsi bardata di sciarpa arcobaleno che è l'emblema universale del movimento gay che Putin "aborre". Se quelle sono le leggi della Russia di Putin, non vedo il motivo per cui non debbano essere rispettate. La Russia non è omofoba, ma non vuole che gli omosessuali reclamizzino in giro il loro essere tali prentendendo dei diritti che la Russia non è propensa a concedere. Io faccio una riflessione: come mai le donne che vanno nei paesi musulmani sono tutte leste e premurose nell'indossare il velo, senza nessuna protesta ,magari presentandosi con una bella permanente fatta da un bizzarro parrucchiere,ed attaccandosi il chador alla cintola? Avete visto, persino la protestataria Bonino, in arabia saudita si è messa un velo di qualche m2. Come mai? Non è forse ,la donna da quelle parti, tenuta ad osservare un certo comportamento? Dei gay poi non ne parliamo. Perché non va anche là Vladimiro alias Luxuria ,a presentarsi senza velo o magari con un velo arcobaleno? Prova! Come diceva Jerry Calà. Questi vanno solo sul sicuro, ci tengono alla salute.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 18/02/2014 - 08:47

ma chi è questo pagliaccio che rappresenta l'Italia? Ma è mai possibile che l'Italia sia rappresentata da questi buffoni giullari citrulli? Possibile che in Italia non ci siamo persone rappresentanti con le Palle? Avete comunisti e buffoni e pagliacci e dei Pulcinella per tutto l'intero anno non solamente a Carnevale.

biricc

Mar, 18/02/2014 - 08:56

I Russi sono fin troppo buoni a tollerare un affronto del genere, Luxuriosa vada a sfilare con i suoi degni amici del gay pride nel cortile di un manicomio e poi ci rimanga.

buri

Mar, 18/02/2014 - 10:03

quel tizio faccia a meno di lamentarsi, se va in casa degli altri deve rispettare le regole del padrone di casa o faccia a meno di andarci

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 18/02/2014 - 11:55

@Stivaletto- Ti ringazio per avermi indicato percorsi di lettura che hannola tua approvazione e per avermi informata che i libri sono scritti da persone e non da entità soprannaturali,salvo i libri di testo,frutto di cultura codificata,che evidentemente sono gli unici che riscuotono il tuo gradimento.Quanto al voler 'darla da bere', evidentemente attribuisci anche agli altri quello che è il fine che tu persegui nei tuoi comportamenti relazionali.Per essere autorizzata ad esprimere un'opinione,pretendi prima l'enunciazione esaustiva dei miei valori personali, che mostri anche la mia carta d'identità e le impronte digitali?A chi? a te? Comincia tu allora a dare il buon esempio,nel frattempo cerca di non storpiare il mio nick, se ti riesce.

Stivaletto

Mar, 18/02/2014 - 15:45

Eutepe- lei dovrebbe avere in generale una visione meno monoteista e meno pessimistica della realtà comunque molto varia che ci circonda e caratterizza. Cominvi a credere più fermamente in se stessa e vedrà che nessuno dei più eccentrici personaggi riuscirà a farle cambiare idea. I libri bruciamoli pure, la verità è dentro di noi. L'odio distrugge l'unica possibilità che abbiamo di vivere felicemente.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 18/02/2014 - 17:15

@Stivaletto -Tu devi avere una lunga pratica nell' esercizio della psicanalisi o ti affidi alla palla di vetro per tracciare il profilo psicologico del tuo prossimo? Propenderei per questa seconda ipotesi.Ancora una volta devo esserti grata per i tuoi consigli,ma permettimi qualche domanda, tanto per rafforzare la mia autostima, da te giudicata carente, che mi renderebbe così incline ad essere plagiata da bizzarri personaggi non meglio identificati.Nel procedere al rogo dei libri ci ispiriamo al Savonarola o a Fahrenheit 451? Così tutte le impurità saranno bruciate, l'odio sarà debellato,ed apparirà splendente la 'verità che è dentro di noi'.Poiché mi hai consigliato l'adesione al politeismo, mi farò ispirare dall'Apollo delfico e adotterò il suo "Nosce te ipsum", che mi permetto di consigliare vivamente anche a te. Cordialità.

Stivaletto

Mar, 18/02/2014 - 18:09

Scusami Euterpe ma a me piace parlare di cose concrete. Nessuno dei personaggi da te citati verrà a salvarci. Ho visto che ti sei data il nome di un personaggio mitologico che usava allietare con musiche e poesie e ciò mi piace. Un personaggio che usava dunque trovare il lato positivo delle cose. Vorrei immaginarti così ma non ci riesco e scusami. musica e poesia dovrebbero smussare ogni spigolosita' di un animo; se non ci riescono hanno fallito nel loro intento. Prova ad immaginare un amico in più piuttosto che un nuovo nemico.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 20/02/2014 - 12:51

@Stivaletto - Riconosco che le tue risposte sono pacate e gentili e questo ti fa onore.Io vorrei solo dire che c'è un tempo per l'arte d uno per la razionalità, basta contemperarli ponendoli in un giusto equilibrio.Citando Putin non intendevo dire che verrà a salvare noi come individui,ma i pilastri su cui si è retta la civiltà occidentale.Vedi,io non sono ostile agli omosessuali,(pur non essendo degno di nota,ti dirò che ho avuto sinceri legami di amicizia con alcuni di loro),sono contraria alle discriminazioni, ma ora il problema si pone in modo diverso, va al di là dei rapporti interpersonali,perché divulgare e quasi imporre stili di vita omosessuali significa che una minoranza usa violenza nei confronti della maggioranza, non solo,ma che per tal via si prepara il terreno ad una società che deve perdere se stessa e le proprie radici,scardinando qualsiasi sistema etico, direi di civiltà.Sono lieta di considerarti un nuovo amico,ricordando che le amicizie migliori nascono talvolta da un iniziale momento di ostilità.

Stivaletto

Gio, 20/02/2014 - 14:38

Euterpe riconosco la tua preoccupazione an he se credo nasca da paure ifondate. Credo che ogni omosessuale voglia in fondo superare le proprie paure e le paure inflitte da un sistema tuttavia ancora ghettizzante. Non credo ci sia qualcuno che vuole imporre un percorso di vita che non è certo una moda ne vecchia ne nuova. Andando sullo specifico che ha scatenato questo scambio di opinioni vorrei dire che: luxuria ha tentato a proprio rischio e pericolo di dare un aiuto a tante persone che in quel paese non sono viste di buon occhio. Il sistema che ausato può piacere e non piacere ma è fose meglio di niente. La Russia è un paese molto grande, ricco di storia ed arte. Forse sbaglio ma mi sembra di sentire il popolo russo molto più vicino al modo di vivere occidentale che a quello di altre culture. Un saluto

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 20/02/2014 - 19:13

Gentile Stivaletto,le paure degli omossessuali vanno superate a livello personale con supporti di natura psicologica,se necessario. Quanto al sistema ghettizzante,le sembra che in Italia esso sia presente? Luxuria è un personaggio alquanto squallido, che puntando sulla sua diversità sessuale si è assicurato economicamente il presente e il futuro,vantaggio che non è dato ai cosiddetti'normali'. In quest'ultima occasione ha cercato solo un po' di visibilità, calpestando anche le regole dell'ospitalità,certamente senza rischi per la sua così preziosa vita.

Stivaletto

Sab, 22/02/2014 - 09:59

Euterpe - Nessuno meglio di te stesso può essere il tuo miglior psicologo, a patto che tu non provi piacere nell'assistere al disagio e alla sofferenza altrui. Se Luxuria è avvantaggiato allora è presto fatto : travestiamoci tutti da drag queen e andiamo alla conquista dei media ! No. La differenza sta nell'esibire la verità e, la libertà che non è mai gratuita; la diffidenza che ci viene contro ne è la prova. L'invidia rappresenta un mondo che non è in grado di ottenere ciò che vuole.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 23/02/2014 - 11:08

@Stivaletto - Leggo solo ora il suo post.Lei afferma che solo chi ha tendenze sadiche ha bisogno dello psicologo,agli altri basta l'autoanalisi.E questo è discutibilissimo.Mi sembra di aver capito dal suo scritto che non è l'essere sessualmente diverso ad aver generato gli innumerevoli vantaggi di cui Luxuria gode, bensì il suo coraggioso inno alla libertà.Ma quale tipo di libertà? La sua e di quelli come lui/lei? E non le sembra che essere stata eletta in Parlamento, che vada in giro per il mondo senza nesun tipo di limite, che appaia sui media,che possa sbeffeggiare a destra e a manca,sia un godere di libertà? Solo che lei ,Stivaletto,dovrebbe sapere che la nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri,ma quest'ultima a lei non interessa,anzi la chiama 'diffidenza'.Parla di invidia:quale? di chi? verso chi?Non penserà che siamo invidiosi di Luxuria!!?

Stivaletto

Lun, 24/02/2014 - 14:00

Euterpe non le auguro di cambiare sesso per godere di così tanti vantaggi ma magari di raccontare la sua storia o farsi portavoce di una realtà. Magari senza sconfinare nella libertà altrui come lei stessa afferma.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 24/02/2014 - 18:40

@Stivaletto - Sotto il profilo umano io capisco la sofferenza implicita in certe situazioni particolari,ma ciò non contraddice quanto ho affermato,d'altra parte è la vita e l'essere umani che comporta il dolore in misura minore o maggiore.Le sembra che la condizione di coloro affetti da gravissime malattie sia meno infelice di quella di Luxuria?Le sembra che ai loro problemi venga data la visibilità di cui godono gli omosessuali,che almeno da quel che appare, se la spassano alla grande? Non c'è bisogno che io racconti la mia storia ,né altri la loro,non abbiamo niente da ostentare,soprattutto nelle condizioni in cui versa il Paese che vedono uomini che si suicidano,senza che a nessuno venga in mente di fare manifestazioni almeno per mostrare partecipazione e solidarietà.E poi vuole che siamo sensibili alle pagliacciate di Luxuria?

Stivaletto

Mar, 25/02/2014 - 21:37

Euterpe- Per fortuna l'omosessualità in Italia è solamente capace di scatenare diatribe che lasciano il tempo che trovano. Ti ricordo che in altri paesi non è così. È di oggo la notizia che anche in uganda questo è di fatto un reato, punibile con reclusione da 14 anni a l'ergastolo. In altri pesi c'è addirittura la pena capitale. Anche l'India si è aggiunta da poco alla triste lista, e il problema Russia lo abbiamo discusso noi. Non credi che tutto ciò sia assurdo,crudele e ingiusto? So che la tua risposta è sì. Allora non pensi che se uno di noi (chiunque) vada a dire qualcosa in un contesto di rilevanza internazionale come le olimpiadi, possa essere soltanto positivo?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 26/02/2014 - 19:52

@Stivaletto - E' vero ciò che tu dici ed è inaccettabile,ma credo che in quei Paesi ci siano altri problemi gravissimi che riguardano non una minoranza com'è quella degli omosessuali, ma milioni di persone. Ora veniamo nello specifico al caso Luxuria.A parte il fatto che agitare una bandierina e mostrarsi conciata come un gallo cedrone ad un evento internazionale non determini apporti considerevoli alla causa omo, mi domando perché essa non vada a combattere sul campo direttamente in quei paesi con così terribili discriminazioni. Forse è più comodo fare la passerella senza gravi pericoli e nel contempo lavorare anche per spianarsi la strada verso qualche poltroncina nel parlamento europeo?In Italia il problema secondo te dà adito solo a poco incisive diatribe? Non mi sembra, la lobby omo è molto potente, si è giunti all'educazione pro-gay nelle scuole, alla perdita del diritto di essere chiamati padre e madre, a minare le basi della famiglia. Perciò, siccome io sono legata ancora a certi valori, dico che Luxuria può andarsene al diavolo,lei e le sue pseudo-battaglie dipinte con rossetto, smalti e cianfrusaglie varie.

Stivaletto

Gio, 27/02/2014 - 13:26

Euterpe- Nessuno vuole toccare i suoi valori che avrà modo di mettere in atto; ne tanto meno valori di per se ntrinsechi alla problematica. Semmai considererei l'aggiunta di nuovi ( aggiuntivi ) valori. È bene educare alla conoscenza civica sociale. Il fatto che quei paesi siani gravati da problemi sociali, economici, e di diritti civili, le fa capire di chi stiamo parlando. Un ( secondo Te ) piccolo problema non può essere messo in secondo piano perché inserito in un contesto di molti problemi. Semmai i problemi vanno discussi o non discussi. Se alle prossime olimpiadi ci fosse una euterpe a parlarci della fame in India non saremmo altro che contenti. Luxuria ha il suo modo di fare, forse un po fuorviante, ma nessun'altro è andato lì. Comunque al diavolo non manderei nessuno ; non mi sembra il caso di prendersela tanto

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 27/02/2014 - 14:25

@ Stivaletto -Il problema è che quello che tu chiami valori aggiuntivi vanno a sopprimerne altri,quindi l'aggettivo 'aggiuntivo' non è pertinente.Per conoscenza civica e sociale intendi forse formare le giovani menti dei bambini indirizzandole ad uno stile di vita omosessuale? Non so fino a che punto è accettabile la tua affermazione che non si deve sottacere un piccolo problema inserendolo in in un contesto di problemi più ampi,perché negli stati di vasta emergenza si devono porre come prioritari i problemi riguardanti milioni di uomini, non solo quelli di qualche migliaia,che alla fine riuscirebbero comunque a sopravvivere,pur limitando la loro libertà.Io non me la prendo, come tu dici,perché razionalmente e con relatività serenità di giudizio ho mandato al diavolo Luxuria,perché ritengo doveroso mandare al diavolo chi merita di andarci.

Stivaletto

Ven, 28/02/2014 - 11:26

Un valore aggiuntivo è un valore aggiunto, e un valore in quanto tale non dovrebbe sopprime un'altro valore. Per conoscenza civica sociale intendo il semplice rispetto del prossimo. Nei paesi che abbiamo nominato non volevo dire che non ci sono problemi ma che i diritti della persona sono stati banditi. Comunque in quei paesi non si risolvono neanche gli altri basilari problemi che intendevi Tu, come la fame, l'istruzione, la sanità. Penso che un profondo dialogo tra due persone sia sempre lo strumento migliore per confrontarsi.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 28/02/2014 - 18:05

Gentile Stivaletto, siamo sostanzialmente d'accordo, dovrebbe essere come tu dici, ma purtroppo nella realtà spesso ciò non accade. Ma cosa dobbiamo fare? Sinceramente io sono stanca di dovermi preoccupare e fare carico di tutti i problemi del mondo, già quelli riguardanti il nostro Paese sono pesanti.Il mio non è egoismo, ma un cercare di salvaguardare per quanto è possibile il nostro equilibrio psico-fisico. Sei stato un interlocutore valido e pacato, è stato un piacere parlare con te. A risentirci in altre occasioni.