Quattro italiani al Bilderberg. Ecco chi sono

Da sette a quattro. Il numero di italiani presenti alla 62esima riunione del gruppo Bilderberg si riduce. Ecco chi sarà presente all'hotel Marriot di Copenaghen dal 29 maggio all'1 giugno

Da sette a quattro. Il numero di italiani presenti alla 62esima riunione del gruppo Bilderberg si riduce. All'hotel Marriot di Copenaghen, dal 29 maggio all'1 giugno, torneranno Mario Monti e il presidente di Telecom Italia Franco Bernabè (già presenti al meeting dell'anno scorso a Londra). Non ci saranno invece Lilli Gruber, Enrico Tommaso Cucchiani (Intesa Sanpaolo), Gianfelice Rocca (Techint), Alberto Nagel (Mediobanca) ed Emanuele Ottolenghi (scrittore e accademico). Le new entry sono rappresentate dal direttore di RaiNews24 Monica Maggioni, dal presidente della Fiat John Elkann (assente l'anno scorso, ma presente in precedenti appuntamenti). Di cosa si discuterà? Da quello che trapela, i punti all'ordine del giorno saranno relativi alla ricerca di soluzioni per arginare il potere crescente di Vladimir Putin e dell'asse Russia-Cina e di come fronteggiare l'ondata anti-Euro di Grillo, Le Pen e Farage.

Commenti

ben39

Mer, 28/05/2014 - 16:28

Ecco la mera superpotenza modiale, massonica e satanica, che oggi governa il mondo globalizzato da dietro le quinte di un macabro teatro, dove noi comuni mortali siamo gli spettatori apatici e impotenti.

Nerone2

Mer, 28/05/2014 - 16:51

Bilderberg LOL LOL... Bilderberg Il Senato e Camera Italia!! LOL LOL

rickard

Mer, 28/05/2014 - 17:06

La cosa buffa è che ci cacciano pure da li. Segno che ormai non contiamo veramente più nulla. Questi sono quelli che comandano veramente, altro che Renzi, Obama e babbei vari. L'unico che stà cercando di tenergli testa è Putin, ma durerà poco. Contro questi non si scherza.

Silvano Tognacci

Mer, 28/05/2014 - 17:08

la cosiddetta "giornalista" della Rai non dovrebbe fare la cronaca dei lavori della congrega ?

schiacciarayban

Mer, 28/05/2014 - 17:18

Sarebbe bello sapere da chi e con che criterio vengono scelti questi "eletti"... Una vera massoneria!

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 28/05/2014 - 17:31

Di sicuro lavoreranno come formichine per demolire il nostro paese in obbedienza all'infame loggia massonico giudaica finanziaria che dirige questa associazione mafiosa legalizzata.

Cadenas

Mer, 28/05/2014 - 17:35

bruceranno tutti all' inferno!

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 28/05/2014 - 17:40

Quindi, secondo i teorici del complotto, la donna italiana più potente sarebbe Monica Maggioni? Ma per cortesia, mi sa che questo Bilderberg è di molto sopravvalutato ...

Demetrio.Reale

Mer, 28/05/2014 - 18:15

non dimentichiamo gli altri "3 club" analoghi (Aspen, Forum di Davos, Trilaterale) dove presenziano o hanno presenziato, tra gli altri anche Letta zio, Umberto Eco, Paolo Mieli, De Benedetti figlio, ecc.

vince50_19

Mer, 28/05/2014 - 19:04

liberopensiero77 - Si parla solo di new entry della Maggioni. Gli italiani che partecipano ai raduni del bilderbergb club, come lo sono stati tanti altri fra cui anche Prodi nei tempi passati (se vuole le faccio l'elenco degli italiani presenti nelle passate riunioni), sono degli ottimi "scolaretti".. Gli interrogativi dell'articolo ci stanno tutti in questo consesso in cui, a parte la data di convocazione, non si sa di cosa si discute REALMENTE.

mauriziosorrentino

Mer, 28/05/2014 - 19:21

Vorrei sapere chi fa filtrare l'ordine del giorno....prendendolo per buono, Lavoreranno per limitare lo strapotere di Putin e ancora la cooperazione Russia-Cina....a occhio e croce sono gli stessi che hanno realizzato il Golpe in Ucraina mandando al governo i nazisti che cercano di far la guerra alla Russia! Poi ancora Siria,Libia,Egitto,Venezuela,e tutti quelli che vi vengono in mente! Cioè gente che ti fa fare quello che ha deciso con le buone ,ma sopratutto con le cattive! Dio....pensaci Tu! P.S.....e Noi ,domenica abbiamo votato il loro "galoppino" al 40%!!! Dio....pensaci Tu! M.S.

Agev

Mer, 28/05/2014 - 19:21

Il Bilderberg ... Importante .. solo esteriorità .. Prendono ordini .. Il vero potere è ben saldo e nelle mani di Esseri consapevoli ... Ben consapevoli chi in realtà sono e perché sono qua .. Hanno conoscenze/consapevolezze antichissime .. Antichissime quanto l'universo ... Conoscono le Leggi cosmiche .. La Legge del Uno .. Sono tendenzialmente Esseri di quinta .. Non penso di Sesta vibrazione/densità .. Incarnati qua per un loro preciso progetto .. Sanno che è tempo di raccolto .. Loro vogliono creare un raccolto di esseri cosiddetti negativi .. Questo è il loro reale scopo .. Sanno che in opposizione a loro ci sono esseri ... milioni di esseri di sesta vibrazione/densità ... Incarnatesi qua per creare un raccolto cosiddetto positivo .. La Bimba/Bimbo .. La nostra meravigliosa terra è Già nata alle nuove potentissime vibrazioni densità .. L'uomo che è già e che verrà vivrà/creerà le nuove realtà/mondi in armonia con le nuove vibrazioni .. Cosiddette positive ... Questa è l'evoluzione in armonia con la Legge del Uno . Coloro che vibrano della Legge della Luce cercano la Legge del Uno .. Coloro che vibrano della Legge del Uno cercano la Legge dell'Infinito . Noi siamo Uno , Siamo due ma , siamo Uno .. Così funziona l'Universo e noi .. Noi siamo Unità . Gaetano

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 28/05/2014 - 20:05

Gli ebrei hanno un osso duro ora... Cina e Russia. E stavolta scatenare un'altra guerra mondiale creerebbe condizioni aspre anche per loro.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 28/05/2014 - 20:07

In Cina circola un libro dal titolo "currency wars" - guerre valutarie - scritto da un professore cinese. Il libro evidenzia come l'occidente è in mano alla finanza, la finanza ebraica. Il libro è molto noto ed è apprezzato dalle alte sfere cinesi. Insomma, i soliti noti sono noti persino nel Celeste Impero ormai

furetto78

Mer, 28/05/2014 - 20:29

Ma che invitati sono? Monti non conta più un cazzo. Ha preso lo 0.7% e si attende solo di dargli l'estrema unzione (speriamo presto e in tutti i sensi). John Elkan è quell'insulso rampollo della famiglia che scrocca soldi agli italiani da 50 anni. Si levino dalle palle, e in fretta

sergio a.

Mer, 28/05/2014 - 20:48

Visto la fine che ha fatto Enrico Letta non ci sembra che questo Bilderberg conti granchè

billyserrano

Mer, 28/05/2014 - 21:15

Bhe! Se al bilderberg hanno bisogno della Maggioni e della Gruber, mi sa che sono messi male.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 28/05/2014 - 21:17

Il Bilderberg è solo un elemento di collegamento tra il vero potere (Rothschild e soci) e i loro servi (gli invitati al Bilderberg). Ora che è noto, dopo decenni, le oligarchie lo banalizzano...per nascondersi, ed è per questo che ce ne parlano !

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 28/05/2014 - 21:22

sergio a. , apposta ora vogliono fare in modo che la gente pensi" sembra che questo Bilderberg conti granchè" dopo decenni, non potevano continuare a tenere il segreto e allora usano il Bilderberg per sminuire le tesi dei cosiddetti "complottisti". Sono furbi !!!

fabiou

Mer, 28/05/2014 - 21:49

PUTIN UNICO BALUARDO CONTRO IL NWO. la crisi economica è servita ad arricchire rockefeller e i rothschild

fabiou

Mer, 28/05/2014 - 21:55

il bilderberg è quello che ha ordinato a mario monti di distruggere la nostra economia cosi ora blackrock e amici possono comprarsi tutto a poco prezzo

fabiou

Mer, 28/05/2014 - 21:55

il bilderberg è quello che ha ordinato a mario monti di distruggere la nostra economia cosi ora blackrock e amici possono comprarsi tutto a poco prezzo

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 28/05/2014 - 22:02

Ma vah! La cosa era ovvia e prevedibile, così come è visibile la pressione che stanno effettuando contro la Russia tramite l'Ucraina e l'assurdo focolaio che hanno creato in quei luoghi con il loro burattino Obama e le sanzioni economiche. Questi rotti in culo, che vogliono dirigere il Mondo come pensano loro, sarebbe ora che vengano messi al loro posto da chiunque ci riesca a farlo e in qualsiasi modo possa farlo.

ammazzalupi

Mer, 28/05/2014 - 22:38

Speriamo che, in quel giorno, una scossa del 9° della scala Mercalli li seppellisca tutti!!!

roberto zanella

Mer, 28/05/2014 - 23:49

Che ci fa il direttore Maggioni? Chi gli ha dato l'ok essendo lei una dipendente pubblica?? Che fanno FI,FdI,Lega ....non fanno una interrogazione parlamentare...chi gli ha dato il si della RAI::???

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 29/05/2014 - 01:52

Consiglierei di non sottovalutare il Bilderberg... È un potere non indifferente.

ortensia

Gio, 29/05/2014 - 08:01

E ioooo? E meeeee? Adesso che ho infinocchiato mezza italia perche' mi lasciate fuori?

Gianfranco Rebesani

Gio, 29/05/2014 - 08:14

Se non fosse per il fatto che,purtroppo,i signori che interverranno al Bilderbeg, con le loro scelte economiche,egoistiche,che mirano esclusivamente ad aumentare i loro profitti scaricando sui cittadini i loro errori (basta osservare come sta andando la crisi ancora in atto, non solo in Italia)verrebbe da chiedersi : Bildelberg ..E' un museo ? Un grande albergo dove persone anziane "vanno a fare i fanghi"? o quant'altro, e la voglia sarebbe di dir loro:invece dei fangi andate a fan... bicchiere (copyright Santoro).

Ritratto di bergat

bergat

Gio, 29/05/2014 - 09:15

A che titolo va , anche se invitata, la giovane speaker della TV Monica Maggioni? Potevano chiamare Pasquale Quagliarulo

scipione

Gio, 29/05/2014 - 10:21

Stamane ho ascoltato Monti in una trasmissione televisiva. Ha sentenziato sui partiti italiani,sul governo italiano,sull'europa,ha gettato veleno sul centrodestra e sulla politica mondiale.Mi sono chiesto : ma costui a nome di chi parla,visto il FALLIMENTO totale del suo partito per cui non rappresenta nessuno tranne che se' stesso,e visti gli sfracelli del suo governo sul Paese ? Infine si e' vantato che se non fosse stato per la sua Lista Civica,ormai morta,Berlusconi sarebbe diventato Presidente della Repubblica.Vomitevole.

PaK8.8

Gio, 29/05/2014 - 13:54

Concordo con liberopensiero77. Sono dei buffoni. E sì, ho letto il libro di Estulin, ma sono dei buffoni.

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 29/05/2014 - 18:15

prodi monti professori di economia.....ma che cazzo di università abbiamo in italia????

Vero_liberista

Ven, 30/05/2014 - 17:18

la domanda da farsi sarebbe. Cosa siano il Bildelberg , chi vi partecipi onorato e riverito ( a cominciare da Monti) lo si sa da anni ma domenica gli italiani hanno votato entusiasti per elevare al trionfo (così dicono..) i due partiti che più di altri esprimono tale classe dirigente, ossia PD ed ex Scelta Civica (confluiti nel PD). Mah, certo che fin che gli italiani esprimono il loro volto (le rare volte che gli è concesso farlo) usandolo così, la merda in cui ci troveremo sempre ne è la logica e meritata conseguenza...

Agev