Da sette a quattro. Il numero di italiani presenti alla 62esima riunione del gruppo Bilderberg si riduce. All'hotel Marriot di Copenaghen, dal 29 maggio all'1 giugno, torneranno Mario Monti e il presidente di Telecom Italia Franco Bernabè (già presenti al meeting dell'anno scorso a Londra). Non ci saranno invece Lilli Gruber, Enrico Tommaso Cucchiani (Intesa Sanpaolo), Gianfelice Rocca (Techint), Alberto Nagel (Mediobanca) ed Emanuele Ottolenghi (scrittore e accademico). Le new entry sono rappresentate dal direttore di RaiNews24 Monica Maggioni, dal presidente della Fiat John Elkann (assente l'anno scorso, ma presente in precedenti appuntamenti).
Di cosa si discuterà? Da quello che trapela, i punti all'ordine del giorno saranno relativi alla ricerca di soluzioni per arginare il potere crescente di Vladimir Putin e dell'asse Russia-Cina e di come fronteggiare l'ondata anti-Euro di Grillo, Le Pen e Farage.
Poi ancora Siria,Libia,Egitto,Venezuela,e tutti quelli che vi vengono in mente! Cioè gente che ti fa fare quello che ha deciso con le buone ,ma sopratutto con le cattive!
Dio....pensaci Tu!
P.S.....e Noi ,domenica abbiamo votato il loro "galoppino" al 40%!!!
Dio....pensaci Tu!
M.S.
, apposta ora vogliono fare in modo che la gente pensi" sembra che questo Bilderberg conti granchè" dopo decenni, non potevano continuare a tenere il segreto e allora usano il Bilderberg per sminuire le tesi dei cosiddetti "complottisti". Sono furbi !!!