Soldatesse israeliane con i glutei al vento

Scandalo per l'esercito israeliano. Alcune soldatesse posano con i glutei all'aria e le foto finiscono su Facebook

Alcune soldatesse israeliane si sono fatte fotografare all’interno di una base militare con i glutei all’aria. Le immagini, che dovevano restare private, sono finite sui social network fino ad arrivare sui giornali. E così i vertici dell’esercito hanno comunicato di aver preso le giuste misure disciplinari per il comportamento inappropriato delle soldatesse.

Nel frattempo, altre donne dell’esercito israeliano, questa volta delle reclute, si sono fatte fotografare solo con elmetto e armi addosso. Non è la prima volta che il comportamento dell’esercito israeliano fa parlare di sé. Nel 2010 alcune soldatesse si fecero fotografare mentre sorridevano accanto a dei prigionieri palestinesi. Inoltre, il capo della Israel Defence Force pubblicò una foto su Facebook che lo ritraeva con il viso coperto di fango e la didascalia: “Obama style”. Così, pare che, dopo gli ultimi atti disdicevoli, nelle basi militari israeliane Facebook e Twitter siano stati vietati.

Commenti
Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Lun, 03/06/2013 - 21:23

A me stanno simpatiche!

gabriel maria

Mar, 04/06/2013 - 12:06

Brave!!Fate l'amore non la guerra.Fare l'amore fa bene alla salute,spegne l'odio e spinge alla tolleranza!!!!

paolodb

Mar, 04/06/2013 - 12:46

"Non è la prima volta che il comportamento dell’esercito israeliano fa parlare di sé". Direi di no, visto come violano sistematicamente i diritti umani dei palestinesi.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 04/06/2013 - 14:15

3 tentativo.Meglio queste svestite che uomini diversamente vestiti.

giuseppe.galiano

Mar, 04/06/2013 - 14:36

E che sarà mai...quel popolo crepa ogni giorno per difendere la sua libertà. Se intendiamo le forze armate di Israele come tutte le forze armate del mondo, abbiamo preso un grosso abbaglio, quella è una enorme famiglia che si difende quotidianamente ed i propri figli, maschi e femmine,si comportano come tutti i giovani del mondo. Oltretutto sono delle belle figliole.

franco@Trier -DE

Mar, 04/06/2013 - 20:48

che erano delle troie già lo sapevo io.Galiano , questi sono ladri di terre e assassini tu sai cosa succede nelle carceri israeliane? quanta gente innocente ammazzano? Donne bambini torturati davanti alle madri per estorcere dei nomi i quali nomi non fanno altro che riempire le carceri di persone innocenti , ma hai mai parlato o ascoltato chi è stato imprigionato in Israele? bifolco.

Ritratto di micuomo

micuomo

Mer, 05/06/2013 - 12:16

goliardia e basso spirito di caserma.

franco@Trier -DE

Mer, 05/06/2013 - 13:38

micuomo vorrei vedere se una di quelle fosse tua figlia.

External

Mer, 05/06/2013 - 13:57

La notizia lascia il tempo che trova, chi ha fatto il servizio militare sa, che prima o poi, qualche caxxata si fa. Bon. Saranno punite e magari non lo faranno più. In fondo hanno solo fatto vedere il di dietro, quello vero. A differenza di chi il culo lo porta davanti.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 05/06/2013 - 14:55

come vorrei fare il servizio militare in quella caserma!!! ma che belle ragazze....suvvia ! sono solo delle ''marachelle'' e le soldatesse non dovrebbero essere punite.

franco@Trier -DE

Mer, 05/06/2013 - 19:14

piccardi o lo fai o lo sei.

franco@Trier -DE

Gio, 06/06/2013 - 08:59

Lucera però prima impara a scrivere l'italiano.