Le ali di Milano

Estonian Air, due nuovi voli settimanali da Malpensa a Tallinn

I collegamenti sono operati dalla compagnia di bandiera dell'Estonia il martedì e la domenica fino al 25 ottobre

Estonian Air, due nuovi voli settimanali da Malpensa a Tallinn

Nuovo collegamento all’aeroporto di Milano Malpensa: Estonian Air ha inaugurato la linea fra Malpensa a Tallinn, la capitale dell’Estonia. I voli sono decollano 2 volte alla settimana, il martedì e la domenica fino al prossimo 25 ottobre 2015.

"Considerata la forte richiesta di voli diretti per Milano da parte del mercato estone – spiega Indrek Randveer, Chief commercial officer di Estonian Air - abbiamo deciso di aggiungere Milano alla lista delle nostre destinazioni stagionali. Sono molte le ragioni per volare alla scoperta dell’Estonia che offre tutto quello ciò si può desiderare da una vacanza: dal comfort degli hotel 5 stelle lusso a scelte più avventurose - aggiunge Randveer -. È una meta ideale anche per i viaggiatori business che desiderano organizzare meeting e conferenze in città. Qualsiasi siano i vostri gusti, siamo in grado di soddisfare sia quelli di coloro che amano la natura e desiderano trascorrere momenti a scoprirne gli intatti splendori, sia di chi è più mondano e preferisce la vita notturna e le feste fino a tarda notte".

Soddisfazione per la decisione della compania aerea estone da parte di Andrea Tucci, direttore Aviation business development di Sea: "Stiamo investendo molto sull’ aeroporto per renderlo sempre più fruibile ed attraente per passeggeri. Malpensa rappresenta la porta d’ingresso per l'Expo Milano 2015, per la Lombardia e tutto il nord Italia. In questo ambito, oltre a salutare positivamente tutti i passeggeri Italiani che si recheranno in Estonia, ci auguriamo di poter accogliere sempre più numerosi i turisti ed uomini d’affari che dall’Estonia verranno a visitare i nostri territori".

Estonian Air, la compagnia di bandiera estone è il maggior operatore dell’aeroporto di Tallinn. Il vettore opera regolarmente voli per Stoccolma (Arlanda e Bromma), Copenaghen, Amsterdam, Bruxelles, Oslo, Mosca, San Pietroburgo, Kiev, Vilnius e Trondheim. Da dicembre 2014 a ottobre 2015, Estonian Air opera voli stagionali per Monaco.

In aggiunta, da marzo a ottobre 2015, Estonian Air collega Parigi e Berlino, da aprile a ottobre Nizza, Vienna e Spalato, e da aprile a novembre Milano Malpensa.

Commenti