Figuraccia a Cinque Stelle: accusano altri di assenteismo, ma i banchi vuoti sono i loro

La senatrice Laura Bottici pubblica una foto dei trolley pronti: "Per loro il weekend inizia giovedì". Ma il collega Russo (Pd) replica con un'immagine dei banchi M5S vuoti

"Al Senato sono già pronti i trolley... tanto domani non si vota... vergogna". È la denuncia che ha lanciato ieri la senatrice grillina Laura Bottici dalla sua pagina Facebook.

Il post era accompagnato da una foto scattata fuori dall'Aula di Palazzo Madama che mostra i bagagli dei senatori pronti a lasciare Roma dopo l'avvio della discussione sul ddl Boschi che prevede, tra l'altro, l'abolizione del bicameralismo perfetto.

Al Senato sono già pronti i trolley... tanto domani non si vota... vergogna

Posted by Laura Bottici - Movimento 5 Stelle on Giovedì 17 settembre 2015

Ma l'indignazione dura poco. Almeno finché non arriva un post di un suo collega, Francesco Russo (Pd), che dal suo profilo Facebook rivela un'altra verità, di cui forse la Bottici non era a conoscenza al momento di pubblicare la foto-denuncia.

"Cara Laura Bottici (M5S), mi sa che i trolley pronti per il weekend erano i vostri", ha scritto poco dopo il senatore Pd, "Io sono al Senato a seguire il dibattito sulle riforme costituzionali mentre i vostri banchi sono vuoti... Buon weekend!"

Cara Laura Bottici (M5S), mi sa che i trolley pronti per il weekend erano i vostri. Io sono al Senato a seguire il dibattito sulle riforme costituzionali mentre i vostri banchi sono vuoti...Buon weekend!

Posted by Francesco Russo on Giovedì 17 settembre 2015

E ancora stamattina: "Anche oggi i banchi del M5S, durante la discussione per la Riforma del Senato, sono vuoti", ha scritto Russo, "In effetti è venerdì ed evidentemente il week end per loro è iniziato prima. Guardate, invece, chi c’è in prima fila, non lontano da me: è proprio quel Giorgio Napolitano che spesso i cinquestelle hanno pesantemente insultato. Lui a 90 anni, anche oggi, è presente. I grillini, invece, finito il loro show se ne sono andati tutti a casa. A quanto pare quando si entra nel merito delle cose non hanno molto da dire".

Anche oggi i banchi del M5S, durante la discussione per la Riforma del Senato, sono vuoti.In effetti è venerdì ed...

Posted by Francesco Russo on Venerdì 18 settembre 2015
Commenti

bistecca

Ven, 18/09/2015 - 17:55

Come direbbe Emilio Fede?

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 18/09/2015 - 18:03

E ci sono i cogli@@@nazzi che votano M5Stalle!

venco

Ven, 18/09/2015 - 18:10

Che grande delusione M5s, e non solo da adesso.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 18/09/2015 - 18:35

Che cosa aspettavate da Grillo ? Parolaio e conta musse.

Alessio2012

Ven, 18/09/2015 - 18:39

I grillini prendono i loro votanti per il deretano... e a loro va' bene così... purché sia a sinistra!

Ritratto di .MissPiggott.

.MissPiggott.

Ven, 18/09/2015 - 19:17

ma francesco russo a chi la vuol dare a bere? sulla SCHIFORMA del senato per ovvi motivi non c'è alcuna intenzione da parte dei pduisti di coinvolgere il M5S NON c'E' ALCUNA DISCUSSIONE POSSIBILE solo DIKTAT, STRAVOLGONO e SCARDINANO la costituzione e non provano nemmeno più a salvare la faccia, come e peggio del

Miraldo

Ven, 18/09/2015 - 19:18

Quelli del M5S sono solo dei ciarlatani cacciatori di poltrone che pensano solo allo stipendio. Sono i responsabili di questa invasione di clandestini visto che hanno fatto togliere il reato di clandestinità che era l'unico deterrente per allontanarli.

moshe

Ven, 18/09/2015 - 20:02

Cosa vengono a fare in Europa tutti quei bastardi musulmani che chiedono asilo? Ci sputano in faccia, ma per farsi mantenere sono bravissimi !!!

ziobeppe1951

Ven, 18/09/2015 - 20:07

Questi predicano "quasi" bene ma razzolano malissimo

giosafat

Ven, 18/09/2015 - 20:18

@bistecca...sì, lo direbbe, oh se lo direbbe. D'altronde come si potrebbero definire i buoni predicatori ma mal razzolatori?

vince50

Ven, 18/09/2015 - 20:18

Sono della stessa razza quindi tutto nella norma.

pansave

Ven, 18/09/2015 - 22:31

Togliete i piccoli grilli dalle scatolette di tonno, sono portatori di botulino!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 19/09/2015 - 00:14

C'è ancora qualche ingenuo che crede che l'aver seguito gli urlacci in piazza di un saltimbanco mancato possa rendere diversi gli uomini? DIVENTARE ADULTI SIGNIFICA SMETTERE DI CREDERE ALLE FAVOLE DEI PUFFI.

Giuseppe Borroni

Sab, 19/09/2015 - 06:05

sono TUTTI dei maledetti FANCAZZISTI!!!! con tutti i soldi che paghiamo per sta gentaccia!!! dovrebbe esserci un organo di controllo, gestito da normali cittadini, (non certo da loro stessi se no fanno come per lo stipendio che se lo aumentano da soli) che sanzioni le assenze con immediate decurtazioni sullo stipoendio. Ma perche' non li paghiamo a gettone sti parassiti?? troppo difficile??

akron

Sab, 19/09/2015 - 09:09

Quanti commenti da "italioti".

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 19/09/2015 - 23:06