Francesco Monte fuori dal Gf Vip. E in campo scende Antonio Ricci

Ancora indiscrezioni in merito all'esclusione di Francesco Monte dal Gf Vip, ora spunta un ultimatum di Antonio Ricci

È scoppiato un caso attorno alla probabile esclusione di Francesco Monte dalla terza edizione del Gf Vip, che arriva su Canale 5 dal 24 settembre. Il rumor è stato lanciato nella giornata di ieri dal sito Dagospia, ma dalla produzione né dal diretto interessato, non è stato rilasciato nessun comunicato.

Ora in merito alla probabile ma ancora non del tutto confermata eliminazione anticipata di Francesco Monte, parla il portale 361 Magazine, che fornisce dettagli sulla vicenda. "O io o lui", afferma Antonio Ricci, il direttore di Striscia La Notizia, il quale avrebbe posto un ultimatum a Mediaset in merito alla partecipazione di Monte al reality. L'ex tronista, che dopo il "cannagate" sta cercando di riabilitare la sua immagine, pare che abbia rifiutato di partecipare a Tale e Quale Show per entrare nella casa del Gf Vip. Il sito afferma che sia Maurizio Costanzo che Maria De Filippi stanno cercando di risolvere la spinosa questione con i vertici di Mediaset.

Antonio Ricci è stato uno dei primi che a Striscia la Notizia ha portato avanti l'indagine-scandalo che ha preso forma all'interno dell’Isola dei famosi, e "una sua non ammissione di colpa nonostante le prove inequivocabili", scrive il direttore, "non è un comportamento lecito.

Per ora non c'è nessun comunicato ufficiale, né da parte di Mediaset né da parte di Francesco Monte. Il tronista è ancora molto attivo su Instagram, tra serate e shooting fotografici, ma rispetto ai partecipanti della casa più spiata d'Italia, è stato l’unico che sui social, ancora non ha confermato la sua partecipazione al reality. Si tratta di un'ammissione o è in attesa di notizie certe? Intanto il suo viso è sulla copertina del Tv Sorrisi e Canzoni, insieme al cast dello show.

Commenti
Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 12/09/2018 - 11:05

"Ora dovete scegliere o lui o io" ... Io avrei scritto ... o lui o me.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 12/09/2018 - 13:12

--sta cambiando tutto molto rapidamente in italy--ai tribunali normali piano piano si stanno sostituendo i tribunali del popolo --che attraverso media tv giornali e social condannano a destra ed a manca senza diritto d'appello o difesa alcuna---è un becero moralismo di ritorno che sta facendo impazzire molti---ad asia argento ancora non condannata da nessun tribunale regolare al mondo gli si impedisce di lavorare--il regista fausto brizzi indicato come il mostro è stato alienato ed isolato mentre la magistratura italica precisa che non vi sono fascicoli aperti a suo carico--questo ragazzo in foto di quale immonda colpa si sarà mai macchiato?---ha fumato della ganja?--che in italia non costituisce manco reato?--andiamo su--non vi pare di esagerare?--ma i pensieri conservatori a questo portano pian piano--ad un moralismo rigidissimo e bacchettone--mala tempora currunt-

bremen600

Mer, 12/09/2018 - 19:10

ma tele cesso vuole ancora propinare ai pecoroni il grande fratello? sveglia il mondo cambia.