Cultura e Spettacoli

Francesco Monte fuori dal Gf Vip. E in campo scende Antonio Ricci

Ancora indiscrezioni in merito all'esclusione di Francesco Monte dal Gf Vip, ora spunta un ultimatum di Antonio Ricci

Francesco Monte fuori dal Gf Vip. E in campo scende Antonio Ricci

È scoppiato un caso attorno alla probabile esclusione di Francesco Monte dalla terza edizione del Gf Vip, che arriva su Canale 5 dal 24 settembre. Il rumor è stato lanciato nella giornata di ieri dal sito Dagospia, ma dalla produzione né dal diretto interessato, non è stato rilasciato nessun comunicato.

Ora in merito alla probabile ma ancora non del tutto confermata eliminazione anticipata di Francesco Monte, parla il portale 361 Magazine, che fornisce dettagli sulla vicenda. "O io o lui", afferma Antonio Ricci, il direttore di Striscia La Notizia, il quale avrebbe posto un ultimatum a Mediaset in merito alla partecipazione di Monte al reality. L'ex tronista, che dopo il "cannagate" sta cercando di riabilitare la sua immagine, pare che abbia rifiutato di partecipare a Tale e Quale Show per entrare nella casa del Gf Vip. Il sito afferma che sia Maurizio Costanzo che Maria De Filippi stanno cercando di risolvere la spinosa questione con i vertici di Mediaset.

Antonio Ricci è stato uno dei primi che a Striscia la Notizia ha portato avanti l'indagine-scandalo che ha preso forma all'interno dell’Isola dei famosi, e "una sua non ammissione di colpa nonostante le prove inequivocabili", scrive il direttore, "non è un comportamento lecito.

Per ora non c'è nessun comunicato ufficiale, né da parte di Mediaset né da parte di Francesco Monte. Il tronista è ancora molto attivo su Instagram, tra serate e shooting fotografici, ma rispetto ai partecipanti della casa più spiata d'Italia, è stato l’unico che sui social, ancora non ha confermato la sua partecipazione al reality.

Si tratta di un'ammissione o è in attesa di notizie certe? Intanto il suo viso è sulla copertina del Tv Sorrisi e Canzoni, insieme al cast dello show.

Commenti