Cronache

Un super Iacobucci non basta allo Spezia Arriva la seconda sconfitta consecutivaSerie B: Aquilotti battuti (1-0) a Modena

(...) Iacobucci: 8 riscatta la prova di pochi giorni fa quando si era fatto scappare un pallone da Mai Dire Gol provocando un gol del Padova. Stavolta è superlativo. Para un rigore. Si oppone in tutti i modi agli attaccanti del Modena che si gettano nella mischia come invasati. Grandissimo su Surraco nel secondo tempo. Sull'azione del rigore potrebbe avere qualche colpa ma il penalty è stato molto discusso dagli aquilotti.
Piccini: 7 poteva avere un mezzo voto in più se non fosse calato nella ripresa. Nel primo tempo è in quasi tutte le azioni offensive dello Spezia. Dalla sua fascia partono tantissime idee e costringe anche al fallo da cartellino giallo Lazarevic.
Benedetti: 5 nel primo tempo con un retropassaggio di testa per poco non mette i suoi ko. Provoca anche il primo rigore, quello parato, intervenendo su Stanco.
Goian: 6 non replica la bella prova vista contro il Padova. Sa comunque reggere bene la difesa. Sembra in fase positiva dopo il brutto inizio dei mesi scorsi. Pesa però l'ennesima ammonizione per un fallo tattico.
Madonna: 6 nella ripresa, quando entra Garofalo, si sposta a destra. Fino a quel momento sulla fascia opposta non sembrava un fulmine di guerra. Ottimo senso di piazzamento sull'errore di Benedetti al '35 del primo tempo che rischia un patatrac. Interviene lui e salva tutto.
Bovo: 5.5 si lamenta tanto con l'arbitro che però non lo redarguisce mai poi esce. Non brillante come le altre volte (dal 37' st Garofalo: sv )
Lollo: 5 protesta tantissimo e si busca un'ammonizione. Provoca una punizione pericolosa e alla fine potrebbe beccarsi anche il rosso per un fallo di mano che l'arbitro non vede.
Pocari: 6 nel centrocampo dello Spezia appare quello più solido.
Di Gennaro: 5.5 belle aperture e servizi per l'ex di turno applaudito anche dai suoi. Poi dopo il rigore sbagliato (va sul palo) si spegne (dal 27' st Mario Rui: sv).
Sansovini: 5.5 il capitano patisce una spalla che non lo aiuta come dovrebbe. Nel finale perde la pazienza dopo il rigore bis del Modena e si fa ammonire.
Okaka: 5 dopo la bella prova di tre giorni fa è tornato quello di prima.

Si mangia un gol grande come una casa nella ripresa.

Commenti