Cronache

Halloween, week end di paura a Mirabilandia

Mirabilandia si veste di zucche intagliate e pietre tombali in Halloween style, in attesa di festeggiare la notte del 31 ottobre. Spettacoli come Scary Family, ispirato alla Famiglia Addams, animazione, Halloween Parade e la nuova area horror "El Matadero"

Halloween, week end di paura a Mirabilandia

Weekend di ordinaria paura, a Mirabilandia. Streghe che danno il benvenuto con il loro agghiacciante sorriso, una passeggiata in uno stretto cunicolo infestato di inquietanti presenze, viali e spiazzi "vestiti" di zucche intagliate che sogghignano e lapidi tombali, una parata popolata degli incubi peggiori di tutti i bimbi: in attesa della lunga Notte del 31 ottobre, il parco divertimenti di Mirabilandia cambia volto e veste il look di Halloween.

Proprio così, fin dall'ingresso nel parco ci si imbatte nell'Halloween Welcome, un benvenuto da urlo.... Per gli amanti del brivido l’appuntamento è con Phobia, horror house tra le più grandi d’Europa, che per l’occasione riserva ai suoi visitatori emozioni ancora più forti, e con El Matadero, claustrofobico cunicolo infestato di malefiche presenze, dove sarà difficile non farsi sopraffare dal panico.

A diffondere l'atmosfera da Notte delle Streghe ci pensa poi la scenografia allestita in tutto il parco: più di mille zucche intagliate e sogghignanti, bare e lapidi sparse ovunque e, a fine giornata, l’Halloween Parade per i viali di Mirabilandia, una vera e propria sfilata da incubo, con streghe, zombie, fantasmi, vampiri, e tutto il repertorio di paura dell’immaginario comune. Al parco spazio anche per una delle famiglie dell’orrore più celebri e amate, la Famiglia Addams, grazie allo spettacolo Scary Family nella Piazza della Fama di Mirabilandia.

Per il weekend ingresso gratis per tutti i bimbi fino a 10 anni accompagnati da un genitore che acquista un biglietto sul sito del Parco (www.mirabilandia.it).

Offerta che rende ancor più conveniente la Superofferta Mirabilandia e Hotel che prevede 2 giorni al parco e una notte in hotel a 49,90 euro.

 

Commenti