Ammissione di Monti"Capisco i sacrificima l'Italia ce la farà"

Governo avanti con le riforme anche se talune categorie "protestano un po' perché chiamate ad alcuni sacrifici". Poi assicura: "Lavoriamo per i giovani"

La crisi è ancora lontana dall'essere superata. Il presidente del Consiglio Mario Monti lo sa bene ma ostenta ottimismo. Non può fare altrimenti. Intervenuto alla cerimonia di consegna del Premio Belisario, a Roma, il premier ha sottolineato che il governo sta lavorando per i giovani: "Non so se ci riusciremo, ma credo di sì, ci sono segnali incoraggianti anche quando alcune organizzazioni di categoria protestano un po'. Capiamo il loro sacrificio ma andiamo avanti con le riforme".

Lavoriamo per i giovani

Il governo, sottolinea Monti, sta lavorando per i giovani "anche se ogni tanto bisogna fare i conti con le proteste delle "diverse categorie. Cerchiamo di lavorare per i giovani, anche se le organizzazioni delle diverse categorie tante volte protestano un po' perché vedono sacrifici da compiere. Noi capiamo questo, ma cerchiamo di lavorare per i giovani e sono sicuro che i giovani vedranno presto qualche primo beneficio".

Donne nei cda, presenza importante

"Come ministro dell’Economia - prosegue Monti - voglio sottolineare quanto considero importante questa presenza crescente e qualificata delle donne nei consigli di amministrazione". Poi Monti fa trapelare un proprio senso di colpa per il numero troppo esiguo di donne nell'esecutivo: "Avrei voluto averne più di tre, nei numeri più limitati di ministri che questo sobrio governo ha". Ma rivendica con orgoglio l'importanza dei ministeri assegnati alle donne: "Non conosco un governo europeo dove tre dicasteri così fondamentali per la vita della società siano in mano a donne".

Annunci Google
Commenti
Ritratto di unLuca

unLuca

Ven, 01/06/2012 - 16:20

Ci è o ci fa ? Ai posteri l'ardua sentenza.

bosco43

Ven, 01/06/2012 - 16:20

Con la mano che sta dando lui,no di sicuro!!!

gabrieleforcella

Ven, 01/06/2012 - 16:34

No, non capisce il sacrificio. Un operaio con 1.300,oo euro al mese capisce il sacrificio, una coppia di giovani che non trova lavoro e il mutuo, lo capisce lui no, ha sempre vissuto in ben altre condizioni.

Ritratto di veon

veon

Ven, 01/06/2012 - 16:39

Fa sempre più schifo, mente sapendo di mentire. Vuoi fare qualcosa per noi, maledetto traditore? Scava una fossa e buttatici dentro insieme alla EU, al neuro e alla classe dirigente per intero. A ricoprirla ci pensiamo volentieri noi.

Antenato

Ven, 01/06/2012 - 16:40

La prima condizione perché l'Italia possa farcela è che Monti se ne vada più lontano possibile.

frabelli

Ven, 01/06/2012 - 16:35

Forse l'Italia ce la farà, ma gli italiani saranno defunti! È la Merkel che deve cambiare la sua politica europea,oppure esca la Germania dall'Europa e si costruisca un'Europa con chi vuole migliorare l'unità europea non a scapito dei cittadini.

bobsg

Ven, 01/06/2012 - 16:43

Professore non si "monti" la testa. La parola capire è decisamente fuori dalla sua portata. Cosa crede, non è mica facile ca-*****, anche se lei ce la sta mettendo proprio tutta.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 01/06/2012 - 16:41

«questo contagio è dovuto a una debolezza complessiva del sistema più che al singolo paese». Così Monti, oggi. Domanda (retorica): "E allora che aspettiamo a scappare, a gambe levate, da questo manicomio?" Altro che riforma dell'art. 18.

gian carlo galli

Ven, 01/06/2012 - 16:43

Caro Monti, l'Italia non ce la fara' perche' con le nuove ed ultime 'regole fiscali' da lei stabilite, ha materialmente fatto scappare i consumatori. il mercato interno e' crollato non certo per colpa della crisi internazionale, ma per colpa della Sua miopia. Oltremodo, dopo la confusione del presidente del consiglio, nulla e' stato recepito. I dati Istat parlano chiaro, la disoccupazione e' ora oltre il 10%, le imprese chiudono o falliscono, i danni per l'erario per il mancato introito Iva sono sensibilmente alti, il Pil e' in netto calo, ma lui insiste con le tasse, col perseguitare le piccole imprese strozzandole con Equitalia. Bravo Monti, continui cosi', spero che nel rovinare il paese, la gente si arrabbi cosi' tanto da chiedere la 'sua testa' mandandola definitivamente a casa, ricordandola come il piu' disastrato presidente del consiglio che mai l'Italia ha avuto nel 21° secolo

prisco

Ven, 01/06/2012 - 16:51

è sempre il solito professore. lui graziosamente prevede tutto , ma quando si deciderà a ridurre gli stipendi esagerati dei dipendenti pubblici, ad abolire gli avanzamenti di grado per anzianità per gli stessi???? non si è visto mai che tutti i laureati ingegneri siano direttori di imprese, e non è pensabile che tutti i vincitori di concorsi debbano diventare dirigenti grazie alle varie vittorie dei sindacati, come quella per cui gli è stata riconosciuta l'indennità di licenziamento; snaturando così il concetto della detta indennità creata invece come indennità di disoccupazione.

carlopriori

Ven, 01/06/2012 - 16:49

capisce i sacrifici.....grandissima faccia di **** quando mai ti sei sacrificato tu? il vocabolo esiste solo per noi sudditi scemi (lo pensi tu). monti anche se mi stai enormemente sulle scatole, un consiglio te lo do, stai attento, i sudditi sono ormai al limite.

rgiovannir

Ven, 01/06/2012 - 16:57

Non li puoi capire i nostri sacrifici, vivi in un altro mondo, giovanni

mabebo

Ven, 01/06/2012 - 16:54

l'italia ce la farà? speriamo. Lui certamente.

aldogam

Ven, 01/06/2012 - 17:00

"Ci sono segnali incoraggianti..." per chi, per le banche forse? "lavoriamo per i giovani..." appunto, ma se vuole fare l'interesse dei giovani cominci a darsi da fare per far riprendere l'economia, per salvare posti di lavoro attuali e farne creare di nuovi. Non sa come fare? Nei case-study della Bocconi non c'era uno scenario come il nostro? ahh allora capisco perchè sta aspettando l'UE...

marco1927

Ven, 01/06/2012 - 17:05

Caro Monti, sei il fallimento in persona e non puoi fare finta di nulla, le tue manovre hanno fallito e non possiamo aspettare altro tempo, ormai è questione di giorni se non ore. forse l'uscita di Berlusconi può e deve essere presa subito in considerazione, uscire da questa gabbia di matti di Eurolandia e iniziare a ricostruire la nostra Italia. Spero monti ed i suoi compari se ne facciano una ragione e si tolgano di mezzo per lasciare spazio ad azioni concrete e non a parole da falso buon padre di famiglia. I burocrati dell'eurozonahanno fallito e devono veramente andarsene a lavorare non siamo più nel tempo dei grafici e delle teorie economiche. salvaitalia prima e crescitalia dopo, rabbrividisco solo al ricordo di questi nomi, lascia perdere Monti, tornatene a casa e se puoi portati il comunista che ti ha nominato.

nicolaso

Ven, 01/06/2012 - 17:10

Con tutti i soldi che prende cosa vuol capire dei disagi che la gente deve affrontare. Vai a lavorare veramente in un campo di pomodori a 1.000/1.300 al mese e poivoglio vedere se dici "capisco i sacrifici". Certo che parlare con i soldi in tasca e quando sei servito e riverito è arte facile.

Logudoro

Ven, 01/06/2012 - 17:22

Senza persone del tuo stampo sicuramente c’é la facciamo, vada via il più presto possibile oggi è meglio di domani

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 01/06/2012 - 17:24

"Capisco i sacrifici...". Già, come se il verbo capire fosse alla portata di Monti. Mi viene il sospetto che il poverino, in vita sua, non abbia mai capito un c....

idleproc

Ven, 01/06/2012 - 17:27

Certo che ce la faremo. Loro però con la finanza creativa, i bidoni sui derivati, i mercati monetari e azionari pilotati e gonfiati, le speculazioni globali multinazionali facendo pagare 100 ciò che era prodotto a uno, il liberismo per i poveri e gli oligopoli monopolistici per loro, le guerre "democratiche", stanno arrivando alla fine della strada. Hanno semplicemente distrutto le funzionalità normali del mercato capitalistico. Diciamo pure che sono lunghi sul campo di atterraggio e con i motori in fiamme. Comunque c'è sempre S.Gennà, non è che gliela voglio chiamare proprio nera: Roma non è caduta in un sol giorno.

GUGLIELMO.DONATONE

Ven, 01/06/2012 - 17:30

Spero di sentire al più presto risuonare gli echi di "Addio Monti....."

rossono

Ven, 01/06/2012 - 17:33

Molto tempo fa' vi erano certi politici sinistrati che predicavano la stessa cosa ,(stiamo lavorando per i giovani) e dicevano la verita' ci facevano i passaporti a tempo record per toglierci dalle palle .. La storia si ripete ??

antiquark

Ven, 01/06/2012 - 17:34

Non oso pensare a cosa succederà alla casta se dovesse esserci il default in Italia

patpat1942

Ven, 01/06/2012 - 17:44

Monti ha peggiorato la situazione, per difendere prima gli interessi delle banche e dei politici che sono quasi tutti coinvolti ad avere portato la nazione in queste condizioni. Monti avrebbe potuto leggere tutti i blog dei lettori, ed avrebbe potuto trovare la soluzione, ma nulla di tutto questo ,ha messo imposizioni e tasse inutili, l'italia non c'è la farà, se non ci libereremo di monti e di tutti i corrotti politici....ed anche delle banche che devono essere nazionalizzate. Banche e debito pubblico sono il cancro dell'Italia. Nulla per il rilancio dell'economia!!!! per i giovani !!!!Monti ha dato ulteriore impulso a dei vantaggi illegali ai soliti noti che mi auguro che se continua cosi verranno puniti.La magistratura non fa nulla in quanto va a simpatie.........

stragatto

Ven, 01/06/2012 - 17:41

questo professore continua a sbagliare tutto, oramai è talmente pieno di se, montato da re giorgio, e non lo ammette, per non ammetterlo purtroppo ci sta trascinando tutti al massacro in fonda alla strada buia con al fondo un burrone. A questo punto non facciamo gli italiani "armiamoci e partite", facciamo una bella manifestazione tutti compatti contro questi tecnici e politici, non dico per fargli del male fisico ma solo farli spaventare un attimino...

Marcello58

Ven, 01/06/2012 - 17:46

questi ipocriti non hanno ancora capito che il problema è più grande. Non è solo un problema di lavoro per i giovani, lo è alla stessa maniera per gli anziani. Gente di 50 anni che sta sulla strada senza lavoro, e con l'impossibilità di andare in pensione, in un limbo assurdo! Il vero problema è che la tassazione sul lavoro è ASSURDA. E' così semplice. Come è possibile per le aziende assumere personale, pagare le tasse vessatorie pretese dal fisco, e nel contempo essere competitive nonostante la crisi. E' follia pura continuare così. Le tasse devono essere abbattute del 30% come minimo, subito, e devono essere defiscalizzati gli investimenti che creano lavoro. Contemporaneamente lo Stato deve dimagrire del 30%, togliendo gli enti inutili e le spese non necessarie (vedi riduzione del personale, degli stipendi, delle agevolazioni). Caro Monti, accetta qualche buon suggerimento, altrimenti stai alimentando una polveriera ogni giorno sempre più carica ed in pressione......

Massimo Bocci

Ven, 01/06/2012 - 17:49

Il clone,(golpista) della cricca di mafia.....Catto comunista asservito Crucco,...(il credibile??) e il peroaggio (squallido) del traditore del suo popolo che interesse personale si prestavano a fare i lacche dell'invasore di turno (e in questo e' credibile) lui da vero anti Italiano traditore massacra il suo popolo (ma poi sarà Italiano??) O gli apoliidi comunisti un internazionalista del piffero della serie... " o Francia o Spagna basta che si magna" ....cioè solo un il solito boiardo ladro di regime che come il comunisti utilizza tutte le occasioni propizie per...rubare!!! Chiamato dai tutori del regime (di mafia 47) per affossare tutte quelle minime riforme liberali introdotto dal Bunga Bunga e ripristinare la loro mangiatoia di ladri come era nel 47, qui non si muove foglia che il catto comunista non voglia e soprattutto mangi,...per (i ladri istituzionali) il sol dell'avvenire per gli altri (Italiani veri) ll'asservimento coatto!!!

Katrina2005

Ven, 01/06/2012 - 17:52

Quando vedremo la casta dei politici , super burocrati , parassiti di stato aggiungersi alla lista di quelli che protestano per l edecisioni del governo ?

piantagrassa

Ven, 01/06/2012 - 17:54

"Protestano per ALCUNI SACRIFICI" Mi dispiace prof Monti, ma lei non ha capito proprio niente, lei non si è ancora reso conto quante famiglie sono in difficoltà, gli stipendi non aumentano da 20 anni e l'unica cosa che ha saputo fare è tassare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Visto che questo governo non è stato eletto dai cittadini ma perchè deve rimanere?????????????????

pittariso

Ven, 01/06/2012 - 18:25

Secondo Voi c'è o ci fa.Secondo me c'è e si vede dalla faccia e da come parla.Dio ce ne liberi presto.

Massimo Bocci

Ven, 01/06/2012 - 18:28

Il clone,(golpista) della cricca di mafia.....Catto comunista asservito Crucco,...(il credibile??) e il personaggio (squallido) del traditore del suo popolo che per interesse personale si prestavano a fare i lacchè dell'invasore di turno (e in questo e' MOLTO credibile) lui da vero anti Italiano traditore massacra il suo popolo (ma poi QUESTO sarà Italiano??).... O come gli apolidi comunisti un internazionalisti del piffero della serie... " o Francia o Spagna basta che si magna" ....cioè solo un il solito boiaro ladro di regime che come il comunisti utilizza tutte le occasioni propizie (e NON) per...rubare!!! Chiamato dai tutori del regime (di mafia 47) per affossare tutte quelle minime riforme liberali introdotte dal Bunga Bunga e ripristinare la loro mangiatoia di ladri come era nel 47, qui non si muove foglia che il catto comunista non voglia e soprattutto mangi e RUBI,...per (i ladri istituzionali) c'è il sol dell'avvenire per gli altri... (Italiani veri) all'asservimento coatto!!

unoqualunque

Ven, 01/06/2012 - 18:25

No lei non capisce proprio niente, visto che insieme ai suoi illustri colleghi andate ancora a sbafo dei cittadini, lei insieme ai suoi illustri colleghi siete proprio quelli che ci lasciate il meno possibile sulla bilancia, anzi non ci lasciate niente. Intanto vi mettete in balaustra e osservate quelli che non arrivano più neanche a metà mese, anche se bisogna considerarli fortunati, nel loro peggio, ci sono anche chi non ha più niente e neanche le prospettive di andare avanti, quindi signor senza grigia, non dica cosa di cui non conosce il significato, dall'alto dei vostri scranni dorati tutto quello che passa sotto e sempre sotto, poco importa delle lacrime che bagnano le vostre guance non so cosa farmene, la mia impressione che assomigliano tanto a quelle di coccodrillo.

giancabr

Ven, 01/06/2012 - 18:31

Il nostro Monti è proprio fuori, prima predicava solo rigore, lacrime e sangue, chi credeva di essere Curchill? Poi gli hanno detto che doveva addolcire la pillola, e così ha incominciato ad assumere l’atteggiamento di tutto va bene, madama la marchesa, e di altre simili fandonie assortite, ma senza nulla cambiare nella sua politica vessatoria, tanto questi quattro imbecilli servi della gleba che lui ed i sui pensano che noi siamo, assorbono e credono a tutto. La misura è colma, non siamo più nel Medioevo, e non siamo né creduloni, né imbecilli. Caro Monti, se il tuo cervello non si è completamente fuso in questa trappola in cui ti sei cacciato, cerca di riunire qualche neurone e renditi conto che hai fallito su ogni fronte e che, in realtà sei e sei stato solo una marionetta teleguidata e non sai più cosa fai. Ed è ora che tu ed i tuoi giannizzeri ve ne andiate a casa!

analistadistrada1950

Ven, 01/06/2012 - 18:39

I sacrifici si sarebbero dovuti fare da decenni, da parte di tutti, a partire dall'alto, sino al basso, eliminando ogni assistenzialismo o favoritismi per gli amici degli amici, i falsi invalidi, le case popolari a chi ha il rolex d'oro ed altre porcate. Ora, i sacrifici, servono a distruggere completamente il Paese e, soprattutto, come in Famiglia, i sacrifici si fanno in vista di un obiettivo da raggiungere ma, in questo caso, l'obiettivo non esiste se non soddisfare il "vizioso" Spread e, manco quello ne sta uscendo soddisfatto. Quanto alla crescita, sarebbe opportuno che il termine fosse abolito per Legge dai dizionari cartacei ed elettronici essendo un termine abusato e mai concretizzato, neppure sul piano dell'ipotesi.

Ritratto di Zago

Zago

Ven, 01/06/2012 - 19:11

Cosa volete che dica Monti. Che l'Italia ce la farà. Ma quando ? Fra un anno, due, tre e intanto chie è che resiste. I disoccupati aumentano, quella giovanile oltrepassa il 30& e al Sud anche il 50. Siamo in recessione. I consumi sono diminuiti di molto. La Fiat è costretta a fare pacchetti pubblicitari come il pagamento della benzina per un anno. Gli Ipermercati stanno inviando materiale pubblicitario giornalmente e dove sono illustrati i ribassi, mai visti così cospicui. Tutti vogliono vendere la casa, ma chi compra ? Insomma, è inutile che Monti esprima fiducia quando non c'è più niente sulla tavola da mangiare.

ronald zuckermann

Ven, 01/06/2012 - 19:23

ronaldino La casta vive in un altra dimensione: la disoccupazione è ai massimi storici, le tasse mai così alte; la gente non ha più soldi, il commercio è allo stremo, non ricordo più quanti si sono suicidati strozzati dal fisco, i generi alimentari a prezzi mai visti, lo spread a livelli che il governo Berlusconi non avrebbe mai permesso. Monti "ostenta ottimismo"; "alcune categorie protestano un pò". Ripeto: La casta, cioè i signorotti medioevali, vivono nei loro castelli con le loro rendite a 6 o 7 zeri; noi, servi della gleba, dobbiamo mantenerli se no ci stangano con gli accertamenti. Dal medioevo a oggi non è cambiato niente; come è possibile???

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Ven, 01/06/2012 - 20:01

Ma questo gran................. dove vive? Ha seminato terrore con finanza ed equitalia e provocato miseria tra tutte le categorie (tranne banche e affini) e ha il coraggio di pavoneggiarsi dicendo enormi falsità? Se crede veramente in quello che dice è da internare in qualche istituto per dementi socialmente pericolosi e nocivi!!!!!!!!!!!!!!

ronald zuckermann

Ven, 01/06/2012 - 20:04

Ronaldino Monti ha detto: "lavoriamo per i giovani"; questa è la balla più grossa che ho sentito oggi. Poi dice che non capisce perche alcune categorie protestano; certo che se una persona prende circa 100.000(centomila) euro AL MESE, non può capire come può vivere un operaio o impiegato che ne guadagna 1.200,00 di euro al mese, e deve mantenere la famiglia, pagare il mutuo o l'affitto, l'IMU, le bollette che ogni mese aumentano, e le tasse. A costo di essere ripetitivo, IO non capisco come mai questi governanti non sentono il minimo rimorso per tutti quelli che si sono suicidati per colpa loro. INDURRE UNA PERSONA AL SUICIDIO è UN REATO PENALE !!

giumaz

Ven, 01/06/2012 - 20:12

"Non so se ci riusciremo". Certo che il bidello Monti infonde ottimismo a tutti. Con una simile frase, detta con la sua faccia da pesce lesso e la sua brillante parlantina, possiamo esser sicuri che ha infuso una ventata di ottimismo al paese. E poi dicono che la gente si suicida! Ma lo credo bene!!!!

bloodisland

Ven, 01/06/2012 - 20:13

se c'è una zosa zhe sicuramente non capisce sono i sacrifici che impone al popolo che lavora

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 01/06/2012 - 20:24

E' propio un pagliaccio. Stiamo per fallire per colpa della sua politica e parla che ce la faremo. I suoi risultati : piu' disoccupati, meno aziende, piu' suicidi, piu' tasse, meno pensioni, meno amortizzatori sociali, piu' disperazione, meno sovranita', piu' debito pubblico, piu' soldi all'estero, piu' servilismo verso i potentati economici stranieri e per concludere spread a 500. Qualcuno mi dica questi porci che benefici hanno portato? E in piu' porta pure sfiga.

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Ven, 01/06/2012 - 20:26

Monti continua a dire che sta lavorando per i giovani, ma cosa fa??? Se non c'è lavoro, se la crisi avanza, dove li mette i giovani??? Forse su suggerimento dei kompagni li assume lo stato per scaldare la sedia.

NOSFERATU

Ven, 01/06/2012 - 21:28

SCUSAMI PREMIER, sarò esplicito e crudo. No. L'Italia non ce la farà. Sicuramente NON CON TE. Finora solo parole e prelievi ai poveri. Le caste... GUAI A CHI LE TOCCA! Così rimane tutto come prima , ANZI, PEGGIO DI PRIMA. E la fine è segnata. --- ALTERNATIVE. - Snellire le Istituzioni, pagarle di meno, eliminare i doppioni, portare a un decimo la rappresentatività. NON SPRECARE PIU'. NON RUBARE PIU', CHE PIU' NESSUNO SI CONTROLLI DA SE'; CHE PIU' NESSUNO FACCIA PIU' VOLTE LA STESSA COSA CHE PUO' ESSER FATTA IN UNA SOLA VOLTA. Demandare quasi tutte le decisioni al popolo con comunicazioni telematiche e voti telematici istantanei... CARICHE BREVI ED ELETTIVE (TUTTE) E NON RINNOVABILI PIU' DI UNA VOLTA. CAMBIAMO LA STRUTTURA COSTITUZIONALE. RESET, please. E che libertà ed eguaglianza ci sia PER TUTTI.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Ven, 01/06/2012 - 21:27

Monti dice : CAPISCO I SACRIFICI (Del solo popolo povero e medio povero). Inoltre accenna ad una SOLIDARIETA'da parte di tutti. Ohime.. Ohimè...ma chi sono questi tutti ? Forse tutti i GRANDI che domani saranno sulla TRIBUNA D' ONORE ove Vi potete solo sognare che ci siano un un po di operai manovali semplici. Evidentemente non sa o fa finta di non essere a conoscenza che la maggior parte del popolo italiano ormai è nauseato dell'andazzo di questo governo. Continua a fare finta di non sapere NULLA e di capire i" SACRIFICI" ma qui non si tratta di SACRIFICI ma di IMPOVERIMENTO DEL POPOLO IN GENERALE ED ANCHE DELLO STATO !

gippi04

Ven, 01/06/2012 - 22:32

Monti...La prego......Ritorni sui banchi dell' asilo, e, si lasci insegnare l' elementare economia familiare....Altrimenti Le verrà assegnato il cappello con le orecchie d' asino....

lodovicop

Ven, 01/06/2012 - 22:58

"...capisco i sacrifici..." si quelli degli altri,i nostri.ti farei provare a fare sacrifici come tutto il popolo Italiano sta facendo,e non per colpa nostra ma degli altri che tu stesso stai proteggendo.Lo devo ripetere: gli apparati,le banche e la Chiesa. Cambia registro!!

fabrizio

Ven, 01/06/2012 - 23:14

fallimento su tutti i fronti, Monti non è in grado di materializzare quanto di buono dice, così è meglio che torni da dove è arrivato e, tutta questa classe politica che ha portato l'Italia nel girone dell'inferno, sparisca dalla faccia della terra in occasione delle prossime elezioni..

ammazzalupi

Ven, 01/06/2012 - 23:44

Monti... ma vai a c...re!!! Come fai a pensare ai giovani se uccidi gli imprenditori che, rischiando le proprie disponibilità, sono gli unici che possono creare opportunità di lavoro? Potresti dirci quando hai messo a disposizione i tuoi lauti e im-meritati compensi per creare un solo posto di lavoro? Quelli che parlano come te (traditori in pectore) meriterebbero la fucilazione alla schiena...

mastra.20

Sab, 02/06/2012 - 00:46

quando sento parlare questo signore mi viene l'orticaria ...mio figlio studia economia in una univesità Italiana..la prima cosa che il suo insegnante gli ha insegnato come fare il falso in bilancio,,( perchè se non lo sai fare non farai carriera ) e tanto meno presidente del consiglio , questo si insegna nelle università italiane e tanto di più alla Bocconi..oggi ci viene a fare la morale.. se si insegna come fare il disonesto cosa ci si può aspettare da una classe dirigente ???

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 02/06/2012 - 01:50

Un'altra banalità da aggiungere a quelle che già ci hanno distrutto ogni voglia di ascoltarlo. Inadeguato, è dir poco di questo professore.

gicchio38

Sab, 02/06/2012 - 07:55

Tu Non Hai Mai... Mai... Mai Capito Un ***** Di Nulla E Non Lo Potrai Capire Perche' Non Hai La Minima Idea Di Quello Che Stai Facendo Soffrire Al Ceto Medio Per Non Parlare Della Povera Gente Che Vive E Alcuni Si Sono Anche Uccisi Per La Vergogna Di Avere Un Governo Che Pretende Sempre E Non Concede Nulla. Certo Ne' Tu E Nemmeno I Paparazzi Come Te Ed Il Nostro Tanto Amato Presidente Comunista Che Dice Di Rappresentare Tutti Gli Italiani E Non Capira' Mai Che Anche Lui Non Rappresenta Un Beato................ Nulla. Io Odio I Comunisti, I Fascisti, Gli Estremisti Di Destra E Di Sinistra Ed Ora Odio Anche I Bellocci Come Te Che Non Sapete Nemmeno Voi Quanto Vi Regalano Gli Italiani Al Mese Per Fare La Vostra Bella Vita. E' Facile Vivere Con I Soldi Che Racimolate Voi Al Mese. Fai La Prova A Vivere Con 500 Euro E Magari Dover Pagare Anche La Tassa Su Una Casa Costruita Con Il Sudore Di 40 Anni Di Lavoro. Belloccio Di Mamma Vattene A Zappare La Terra E Vedrai Che Qualcuno Ti Stimera'.

Logudoro

Sab, 02/06/2012 - 08:02

Vada via se possile non si faccia più vedere che fa schiffo a le larve

petrosinoroma

Sab, 02/06/2012 - 08:43

Non capisco perchè i sacrifici li devono fare solo i pensionati e i lavoratori, voi che mediamente prendete dalle 20 o 30 volte lo stipendio di un operaio non volete per voi nessun sacrificio, siete dei vigliacchi Monti per primo che sta peggiorando la ripresa penalizzando gli ultimi supestiti del lavoro sta portando tutti a chiudere e lasciare a casa altri lavoratori. Spero che qualcuno ci dia una mano a cacciarlo chiunque sia è il ben venuto, fatevi avanti grazie.