Berlusconi stronca Grillo: "Un male peggiore di Renzi"

L'ex premier fa a pezzi il M5S: "È una setta". E avverte: "Il Pd al governo è un pericolo, ma Grillo sarebbe peggio"

"Siamo in campagna elettorale e non vedo alternative a Forza Italia, oltretutto votando per il Pd avremmo come regalo signor Schulz come capo dell’Unione europea". A Studio Aperto Silvio Berlusconi non nasconde le proprie preoccupazioni sull'imminente voto per le europee. Se da una parte ritiene che il Pd al governo possa essere "un pericolo" per l'Italia, dall'altra resta fermamente convinto che una vittoria di Beppe Grillo e dei Cinque Stelle potrebbe anche essere peggio. "Grillo mi fa molta paura e da studioso della storia in questi giorni l’ho paragonato a tanti personaggi tipo Robespierre che promettevano un grande cambiamento la Gerusalemme in terra e poi hanno distrutto tutto e non c’è mai stato nessun accenno alla democrazia - spiega l'ex presidente del Consiglio - il suo partito sarebbe meglio chiamarlo setta dove chi non la pensa come lui viene espulso".

A poche settimane dalle elezioni europee il Cavaliere mette in guardia gli italiani che pensano di dare il proprio voto al Movimento 5 Stelle. "Io considero un pericolo per il nostro Paese avere al governo il Pd che deriva dal Pci - spiega ai microfoni di Studio Aperto - ma avere Grillo nel panorama della politica italiana è un pericolo maggiore". Berlusconi non nasconde, infatti, di essere spaventato da Grillo: "Da studioso della storia in questi giorni l’ho paragonato a tanti personaggi tipo Robespierre che promettevano un grande cambiamento la Gerusalemme in terra e poi hanno distrutto tutto e non c’è mai stato nessun accenno alla democrazia". Secondo l'ex premier, il Movimento 5 Stelle dovrebbe, infatti, essere chiamato "setta". "Qui - continua - chi non la pensa come Grillo viene espulso". Proprio per questo, sebbene avere al governo il Pd sia un pericolo, sarebbe ben peggio essere governati dal comico.

Nemmeno con Matteo Renzi, Berlusconi si dimostra indulgente. Al premier non perdona, infatti, la pessima politica economica attuata dal governo. Politica fatta di misure che non sono state in grado di riportare il Paese a crescere. "Monti, Letta e da ultimo Renzi sono andati in in Europa e dalla Merkel senza portare a casa nulla - accusa - Monti era genuflesso gli altri due molti condiscendenti con la Germania". Poi ricorda: "Io sono stato l’unico presidente del Consiglio italiano che ha messo limiti alle richieste della Merkel proprio perché ero l’unico che aveva esperienza economica essendo stato per trent'anni nella trincea del lavoro. Io ho detto 'no' a tutte le cose insensate". Secondo il leader di Forza Italia, infatti, sviluppo e crescita vengono solo se c’è un grande cambiamento. "Invece di mettere nuove tasse - conclude il Cavaliere - noi proponiamo di detassare le assunzioni in modo da rendere molto più facile per le aziende fare nuovo assunzioni". Secondo Berlusconi, infatti, "non si scappa mai dalla ricetta fondamentale del pensiero liberale e liberista".

Commenti

Atlantico

Lun, 05/05/2014 - 13:09

Grillo è un male soprattutto per lui. Se FI arriva terza inizia l'esodo biblico. E forse è esattamente quanto sta per succedere. Primo invio 13.09

LucaRA

Lun, 05/05/2014 - 13:12

Io andrei piano con le parole dato che verrà battuto da dei stroncati.

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 05/05/2014 - 13:16

cavolo quindi il paladino dell'anticomunismo attacca grillo definendolo nazifascista,brrrrrr che paura.

max.cerri.79

Lun, 05/05/2014 - 13:17

Tutti di lui in europa ricordano quando nelle foto faceva le corna. Un simpaticone

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 05/05/2014 - 13:25

ed ha ragione! gente come renzi e grillo non sono assolutamente persone affidabili, ovviamente per motivi diversi. ma non molto! la sinistra, come ben sappiamo, è composta da gente che abitualmente delinque, anche se apparentemente sembrano puliti. grillo e i grillini invece non sanno un bell'accidenti di politica e non sanno come aiutare l'italia, anzi, la vorrebbe distruggere! a questo punto, io voto chi propone cose serie e sensate, in questo caso forza italia, a precindere dal fatto che ci sia Berlusconi o meno! sinistronzi, i vostri commenti fanno ridere i polli! sono ridicoli e patetici!! :-)

Ritratto di drazen

drazen

Lun, 05/05/2014 - 13:26

Se a Berlusconi i magistrati hanno messo il bavaglio anti esternazioni contro di loro per le porcherie che hanno fatto e fanno continuamente, non è detto che tutti i milioni di elettori di Forza Italia non possano dire la loro in proposito. Ricordo che la condanna e le relative conseguenze derivano da una vicenda assai dubbia, con condanna senza prove certe e, comunque, dopo due assoluzioni in Cassazione per fatti esattamente analoghi, in una continua reiterazione dei processi per annualità diverse. Questo occorre ribadire con forza in tutte le sedi e bollare i magistrati come faziosi.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 05/05/2014 - 13:30

Povero Cav.! Stai guardando il dito (grillo) e non la luna (renzi). La paura di grillo e del suo successo ti fa dimenticare com'eri tu nel '94 e ti fà fare accordi col tuo vero e principale nemico. Sei destinato a sparire, inglobato dalla grande voragine catto-comunista. Oggi la moderazione non ha più spazio in un paese allo sbando, con la stragrande maggioranza dei cittadini ridotti alla fame e alla disperazione e invasa da orde di islamici. Ogni piccola cosa che concedi al pd diventa per loro un successo e si trasforma ogni volta in migliaia di voti in più per loro e in meno per il tuo partito. O ti decidi a rovesciare il tavolo e a richiamare immediatamente Verdini, o alle prossime europee prenderai una batosta spaventosa.

Ritratto di VinciamoNOI...

VinciamoNOI...

Lun, 05/05/2014 - 13:34

FORZA BEPPE!!!

berserker2

Lun, 05/05/2014 - 13:36

Uhmm Berlusconi.......Non lo so! Non credo! Alcuni suoi deputati sicuramente si..... Li avessi presi tu per il culo e attaccati con la stessa forza che Grillo utilizza nei confronti dei sinistrati che hanno distrutto l'Italia.....la "peste rossa" come li chiama lui, probabilmente avresti molti più voti e consenso. Senza dimenticare poi, che se Renzi, senza elezioni, sta dove sta.....dobbiamo ringraziare a te, così come per Monti e per Letta! Ma quale indovino ci vuole e ci voleva per capire che si tratta e si trattava di guitti cialtroni senza voglia di lavorare che pensano solo ai loro interessi, tutti servi dei diktat europei! Ci stiamo godendo l'invasione di clandestini come mai prima, siamo stati ad un passo dallo ius soli (e vedrai che tanto prima o poi i catto/sinistrati ci ritornano sopra....), una becera riforma ha distrutto il mondo del lavoro, si blatera di omofobia e quote rosa, ci prendono tuttora per il culo con una legge elettorale che non servirà a nulla (ammesso che venga poi effettivamente proposta), abbiamo dovuto subire ministri inquisiti e indecorosi tipo la Kyenge, la Idem o la Cancellieri, stiamo subendo la Sboldrini e tutto QUESTO grazie a governi illegittimi cui hai dato appoggi interni ed esterni.....e hai il coraggio di dire che Grillo è il "male peggiore".......ma dai su!!!!

pancito

Lun, 05/05/2014 - 13:38

Abbiamo sopportato Berlusconi per vent'anni possiamo benissimo provare con Grillo.

roseg

Lun, 05/05/2014 - 13:42

@ lasola--bravo anche oggi hai sparato la tua cazzata ti sei sfogato,ora rilassati porta il cane a pisciare...

berserker2

Lun, 05/05/2014 - 13:55

max.cessi.69......e invece tutti in Europa ricordano quando Togliatti preferì far morire 40mila soldati italiani in Russia per approfittarne elettoralmente. O di quando Napoletano approvò l'invasione dell'Ungheria da parte dei carriarmati sovietici, gioendone e applaudendo in Parlamento. Per non parlare dei rimborsi del parlamento europeo e delle intercettazioni stato/mafia fatte eliminare. O di Berlinguer che prendeva in nero i rubli dall'URSS. O di Scalfari e tutti gli altri che firmarono il "manifesto" vergognoso contro il Commissario Calabresi che fu poi ammazzato dai compagnucci che "sbagliavano", compreso Sofri che invece, a sentire la nuora, non sbaglia mai! Queste solo alcune delle cose serie.....Delle cose ridicole invece, che fanno ridere in tutta Europa, c'è lo yacht del merchesino d'alema, l'appartamento a new york di Veltroni, che giura e spergiura di non essere mai stato comunista! Del dito medio di Fassino in faccia ai tifosi del Torino (e c'ha avuto pure il coraggio di smentirlo). Di Marrazzo fotografato mentre faceva il "girarrosto" con i Trans! Della foto di Sircana che "chiedeva informazioni" ai Viados, ma così, "per curiosità"! Di Vendola al mare con il perizomino! Mi fermo per motivi di spazio, ma, hai voglia a scrivere. E questi sono solo alcuni dei comunisti sinistrati. Con gli ex DC, i vari catto/sinistrati invece la lista è ancora più lunga. Sono sempre i tuoi padroni ma di altra parrocchia e quindi te li evito. In Europa di tutti questi ridono eccome.....in Italia invece non si sa se piangere o ridere.

benny.manocchia

Lun, 05/05/2014 - 13:57

Wilegio =- Ma quale voragine catto comunista. La DC e' morta,i comunisti sono rimasti in quattro.O forse non hai capito che Renzi non e' un vero comunista?Grillo? Il nome dice tutto... Un italiano in usa

eso71

Lun, 05/05/2014 - 14:04

Peggio per chi? Ovviamente per la classe politica attualmente al governo. Te lo credo quelli del movimento 5 stelle sono gli unici che non fanno "giochini" a porte chiuse e non scendono a compromessi con le lobby. Inoltre non sono "acquistabili", un bacino chiuso per Berlusconi. Peggio per tutti tranne che per gli italiani.

Form7

Lun, 05/05/2014 - 14:07

No ma...davvero c'è ancora chi pensa che Forza Italia (dopo 20 anni) abbia programmi decisivi per la salvezza del paese ed il Movimento 5 Stelle no? Io mi chiedo, nel 2014, con le notizie che corrono alla velocità della luce, c'è ancora gente che vive in una campana di vetro? Grillo sfascista? Vogliono distruggere il paese? Ma l'avete mai letto il programma? Avete mai seguito i singoli deputati? Sapete che ci sono quasi 130 decreti bloccati (in poco più di un anno) dalla maggioranza (di cui fa parte, diciamocela tutta, anche Forza Italia?) Molti decreti sono "DISTRUTTIVI" dei privilegi di pochi. Se siete quei pochi beati voi. Se il vostro conto in banca vale più della vita TOLTA di un padre di famiglia che perde il lavoro, accomodatevi, e rivotate i partiti che ci sono stati negli ultimi 20 anni. Secondo me ci godete a farvi sventrare la dignità!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 05/05/2014 - 14:10

Berlusconi farebbe bene a chiedersi perché il M5S, alle ultime consultazioni gli ha soffiato 6 milioni di voti e alle prossime gliene soffierà altri. Forse arriverebbe alle mie conclusioni e cioè non perché Grillo è un "nazista" o perché gli italiani sono fessi, ma perché non ha fatto (e in questo non si differenzia dalla SX) ciò che sarebbe stato necessario per non par precipitare il Paese nella merda.

denis1

Lun, 05/05/2014 - 14:27

Berlusconi dovrebbe parlare anche di proposte su un eventuale referendum propositivo sul tipo della svizzera - non è ben gradito che il governo si prenda grossi impegni, sia finanziari che politici senza sentire l'opinione dei cittadini e questo dovrebbe essere esteso a tutti, inclusi comuni, provincie e regioni in quanto, tutti questi enti fanno e disfano cose che non stanno ne in cielo ne in terra e poi i cittadini devono onorare i loro impegni. A noi Italiani non viene mai chiesto nulla a noi viene solo imposto. Ma che democrazia della mutua è mai questa - ora ci vogliono anche togliere il voto per il senato. Capisco eliminare il senato ma fare un senato eletto da pochi mi sembra una presa per i fondelli e poi cosa diavolo ci sta a fare la marina a comando telefonico per recuperare musulmani che a turno sono irakeni, siriani, palestinesi ecc. ma tutti senza passaporto - cominciamo a prendere loro i bambini che non possono accudire e darli in affido a famiglie solide magari a dei buoni cattolici - vedrete che tutti questi bambini e donne migranti spariranno dalla circolazione - non dico altro - ci sarebbe veramente da parlare per giorni.

oizienoz

Lun, 05/05/2014 - 14:30

Mai più forza italia; berlusconi hai avuto vent'anni per concludere qualcosa di utile. Adesso è il turno di Grillo molto più coerente di te, che in un anno ha messo in difficoltà la sinistra di più di quanto tu non abbia mai fatto. Forza m5s, avrete il mio voto!

aredo

Lun, 05/05/2014 - 14:32

Indubbiamente. Assolutamente vero. Il PD è PDS,DS e ciurmaglia varia cattocomunista. Grillo è Noglobal,NoTAV,il peggio di rifondazione comunista e compagni vari. Sempre tutta feccia di sinistra pericolosa e criminale è.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 05/05/2014 - 14:33

Caro Berlusconi, l'Italia sta precipitando nel VUOTO assieme al suo Popolo in modo irreversibile. E. Lei, legato mani e piedi nonchè anche imbavagliato con grandi "CEROTTI". penso che sarà difficile farcela per sensibilizzare l'opinione generale pubblica che non esiste salvezza alcuna. Il PD, SX ed anche RENZI nonchè il Capo del Colle assieme a Bersani Dalema.Epifani, Zanda,Monti, Letta e via di seguito a non finire compreso GRANDI POTENTI e parte della Magistratura, fingono di non accorgersi del risultato funebre del loro annoso continuo disfacimento. Tanto poi ci sarà sempre PANTALONE di SX e di DX che continuerà a soffrire e pagare il tutto.Per questo motivo ormai ravvedo la grande necessità di una grande rivoluzione contro tutti i grandi e politici.

Manite

Lun, 05/05/2014 - 14:34

Mamma mia, l' ha proprio stroncato!!!! E adesso Grillo come fa!??!?

Mr Blonde

Lun, 05/05/2014 - 14:41

Per una volta siamo d'accordo, grillo parte da analisi spesso azzeccate ma la ricetta è ridicola perchè semplicemente non c'è e, se anche almeno in campo economico ne volgiamo individuare una, è di stampo "veterocomunista" e "veteroambientalista", contro il mercato l'innovazione e il progresso.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Lun, 05/05/2014 - 14:46

ti fa paura Grillo? ....bene, è un motivo in più per votare M5S.

max.cerri.79

Lun, 05/05/2014 - 14:50

Berserker, guarda che non sto né con la (finta) dx, né con la sx... La mia battuta era riferita alla sua dichiarazione sul quanto era importante lui in europa... era, ed è, un clown, e spara tante di quelle cazzate che la metà sarebbero già troppe. Di colpe ne ha fin troppe, non le elenco perché le peggiori le hai già elencate nel tuo primo post, quindi sei consapevole.... Non pensate sempre che se a uno Berlusconi non piace debba per forza mangiare bambini.... ;)

benny.manocchia

Lun, 05/05/2014 - 14:58

Per venti anni,dicono in molti,Berlusconi e i comunisti non sono riusciti a salvare l'Italia.Allora vediamo cosa combinera' il Movimento delle 5 stelle. Un italiano in usa

Ritratto di Scassa

Scassa

Lun, 05/05/2014 - 15:11

scassa Lunedì 5 maggio 2014 Caro Berlusca,Uomo liberale ,intelligente e ottimo amministratore ,con tutte queste doti non hai pensato che ,per fare politica oltre al carisma che hai in abbondanza ,hai un grosso neo ,ma tanto grosso che ti ha sempre fregato ..." SEI ONESTO " ,e questo ,i politici ,non lo possono accettare ,perché l'alternativa si chiama lavoro ....magari anche onesto ma poco pagato ! Tu hai parlato sempre di Meritocrazia ,senza pensare che tutte le volte dalla tua bocca usciva una bestemmia ,perché subito i tuoi feroci oppositori gridavano che anche i ladri,gli assassini ,i truffatori ,gli scrocconi ,i fancazzisti ,i traditori ecc. hanno pari diritti delle persone perbene ,......e da qui la messe di voti quasi sempre di scambio ! Ti odiano in Europa ?...per forza ,hai idea di quanti montileccaculo ci sono nei vari parlamenti ,associazioni,leghe,sotto parlamenti e associazioni occulte ,con dirigenti e sottopanza,con dei curricula da San Quintino e che hanno la faccia di tolla ,di dire a Te dell'impresentabile ? Ti rimproverano di appoggiare le riforme e di non avere fatto saltare il banco ! Per fortuna ,già siamo sotto il tacco della Germania ,ma con il buonismo sfascista che imperversa ,puliremmo con la lingua le scarpe di tutta Europa ! Quindi ,venendo al sodo ,ricordati che errare e' umano ,perseverare......comunque noi impresentabili siamo sempre con il nostro presidente Berlusconi. Silvana Sassatelli.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 05/05/2014 - 15:16

Se SILVIO dice di puntare al 25% vuol dire che il 25% è già sicuro, chi conosce la "tecnica" comunicativa di SILVIO non ha dubbi in proposito. Quindi l'obiettivo della sola FI va collocato ben oltre il 30% e oltre il 50% quello della galassia di partiti da Lui creata e che Lo sostengono. Grillo e renzi, se mai avevano avuto qualche possibilità, adesso sono spacciati. Ma pensiamoci! Mettiamoci per una volta nei panni di un elettore che fino ad ora non ha votato FI: da un lato trova il più grande statista vivente ed un (se non il) Padre della Patria (lo ha detto Lui stesso ieri!)dall'altro un comico ridicolo ed un certo grillo: ma per chi può mai votare? Dovrà - secondo logica - votare per la salvezza dell'Italia, per il ritorno del benessere e della democrazia, per la fine della sequela interminabile di colpi di stato comunisti, insomma per il Padre della Patria SILVIO BERLUSCONI!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 05/05/2014 - 15:17

Voterò M5S perché, per quanto neofiti della politica siano, non riusciranno mai a fere peggio di quelli di DX e di SX che ci hanno governato (si fa per dire) fino ad oggi.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 05/05/2014 - 15:39

Quando ero bambino avevo schifo dei vermi, ma questo succedeva prima di conoscere i politici.

titina

Lun, 05/05/2014 - 15:43

Ha ragione.

aredo

Lun, 05/05/2014 - 16:08

@tempus_fugit_888: Grillo , movimento 5 punte.. 5 stelle in Casaleggio sono la sinistra estrema. Tu votavi prima Rifondazione Comunista immagino.

Ritratto di Scassa

Scassa

Lun, 05/05/2014 - 16:26

scassa Lunedì 5 maggio 2014 Dimenticavo di ricordare ,al partito del non voto,a chi vota i disfattisti e denigratori grillini ,viola,rossi e arancioni e neri estremisti ,questa massima che mai sbaglierà :" Per ogni nuova terra ,ogni tomba e' un'uscita,muore solo la Morte ,immortale e' la Vita ! " Meditate elettori ! Silvana Sassatelli.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 05/05/2014 - 16:30

@aredo (Lun, 05/05/2014 - 16:08). Ti sbagli, aredo, io ho sempre votato a DX, perché sono quelli che mi facevano meno ribrezzo.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 05/05/2014 - 17:13

@benny.manocchia vedo che la macchina propagandistica è riuscita a convincere anche lei! La vecchia dc è più forte che mai, mi creda! E i comunisti pure. Hanno solo cambiato nome, ma il loro modo di governare l'Italia è sempre quello, e si appoggiano sempre allo stesso elettorato "moderato" che pur di salvare vecchia posizioni ormai indifendibili continua a distruggere il Paese. Se non ha ancora capito che renzi è l'ultimo prodotto della dittatura cattocomunista, sarà meglio che si dia una svegliata anche lei.

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Lun, 05/05/2014 - 17:13

E se lui fosse peggio, ma molto peggio di Renzi e grillo insieme? Lo abbiamo già provato NO GRAZIE!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 05/05/2014 - 17:52

@benny.mannocchia, coraggio siete rimasti in pochi e tutti sfigati. Non demordere, continua la tua devozione a berlusconi. Se lo abbandonate anche voi vecchi pensionati senza idee è la fine.

Massimo

Lun, 05/05/2014 - 18:09

Grillo è un vuoto a rendere. Attaccarlo così proietta l'idea che si sia pronti a fare una alleanza con i comunisti. E il peggio sono e restano i comunisti e la sinistra in genere, di cui Renzi è pro tempore il tedoforo.

ennio1963

Lun, 05/05/2014 - 18:10

Io ho sempre votato a destra, Msi, an ect...ect. sono stato preso per il cu..lo specialmente da An, adesso voterò il M5S, UNICA VERA OPPOSIZIONE che può mandare a casa Renzi, altro che Fi con l'opposizione soft, che cosa è una cosa che si mangia l'opposizione soft

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Lun, 05/05/2014 - 18:16

E ti credo che parla male di Grillo gli ha portato via 6 milioni da sotto il naso ma la colpa e solo tua Berlusca, tua e di quei quattro lacche' che proprio perche' dei lacche' non hanno spina dorsale e certo che una personalita' come la tua e di Renzi non potete circondarvi di persone capaci altrimenti il capo viene offuscato e questi sono i politici che purtroppo ci ritroviamo !!!

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Lun, 05/05/2014 - 18:17

E ti credo che parla male di Grillo gli ha portato via 6 milioni da sotto il naso ma la colpa e solo tua Berlusca, tua e di quei quattro lacche' che proprio perche' dei lacche' non hanno spina dorsale e certo che una personalita' come la tua e di Renzi non potete circondarvi di persone capaci altrimenti il capo viene offuscato e questi sono i politici che purtroppo ci ritroviamo !!!

colapesce

Lun, 05/05/2014 - 18:34

con 1000 euro al mese per tutti i pensionati il cavaliere prendera una caterva di voti .........

tina62

Lun, 05/05/2014 - 19:03

Dalle nostre parti si dice: è scemo carnevale o chi ci va appresso? Scrivere che Silvio stronca i 5 stelle identifica l'autore della notizia per quello che è, cioé un dipendente che si spaccia per giornalista, e che per compiacere il suo padrone(e del Giornale),le spara grosse! Attenti alla valanga Grillo.

Ritratto di wtrading

wtrading

Lun, 05/05/2014 - 19:04

GLI ITALIANI AVRANNO MILLE DIFETTI, TRA CUI QUELLO PREPONDERANTE DELL'INDIVIDUALISMO, MA QUANDO SONO AL REDDE RATIONEM DANNO SEMPRE UNA FORTE STERZATA. PERCHE' TRA LE MOLTE QUALITA' VI ' LA DOTE DELLA INTELLIGENZA. GRILLO NON PRENDERA' NESSUN POTERE. STIAMO A VEDERE E NE RIPARLEREMO.

Ritratto di wtrading

wtrading

Lun, 05/05/2014 - 19:04

GLI ITALIANI AVRANNO MILLE DIFETTI, TRA CUI QUELLO PREPONDERANTE DELL'INDIVIDUALISMO, MA QUANDO SONO AL REDDE RATIONEM DANNO SEMPRE UNA FORTE STERZATA. PERCHE' TRA LE MOLTE QUALITA' VI E' LA DOTE DELLA INTELLIGENZA. GRILLO NON PRENDERA' NESSUN POTERE. STIAMO A VEDERE E NE RIPARLEREMO.

Ritratto di maxgrenz

maxgrenz

Lun, 05/05/2014 - 19:21

Detto da lui e' da mettere in curriculum.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 05/05/2014 - 20:54

Avete visto l'On. madia? Si, devo dire che prima di andarsene ne ha dette quattro ma, sapendo che la matmatica non è un'opinione, le sue quattro si sono infrante in un bel bambino o bambina che sia. Beata lei che si gode la meritata maternità; di certo non rischia come tante donne di essere licenziata; bene ha profetato Isaia questo Popolo mi onora con le labbra ma il suo cuore è lontano; cambiate atteggiamento e ritornate a Dio che lui solo vi consola. Questi comunisti si consolano da soli; fuori uno dentro un altro senza tema di essere smentiti; da Occhetto, a D'Alema, a Prodi, a Bersani, Visco e Mussi e Bertinotti dove lo metto; nella sua bella piscina insieme a Grillo se la ride di tutti; bravi comunisti del menga divertitevi finché siete in tempo perché la Gente è stufa delle Vos. barzellette e sta perdendo la pazienza. Shalom e Forza Italia