Politica

Berlusconi: "Un dovere aiutare quelle ragazze"

In una intervista esclusi­va al Giornale oggi in edicola, Il Cavspiega il motivo dei bonifici alle ragazze testimoni nel pro­cesso Ruby: "Erano in difficoltà, dovevo aiutar­le"

Berlusconi: "Un dovere aiutare quelle ragazze"

"La Minetti e le gemelle sono in difficoltà per colpa dei Pm. È un dovere non lasciarle sole". In una intervista esclusi­va al Giornale oggi in edicola, l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi spiega il motivo dei bonifici alle ragazze testimoni nel pro­cesso Ruby: "Erano in difficoltà, era un dovere aiutar­le. L’avevo fatto anche prima del processo, non ho nulla da nascondere: è tutto alla luce del sole".

Nell'intervista di Annalisa Chirico, il Cavaliere spiega chiramente che ha deciso di aiutare Nicole Minetti, imputata nel processo Ruby-bis insiemea Lele Mora ed Emilio Fede, dal momento che "non aveva risorse per opporsi alla poderosa macchina della giustizia". Poi, a fronte dei continui assalti giudiziari, Berlusconi ha rilanciato: "Sono una persona libera che ha il coraggio di non piegarsi agli attacchi".

Sul Giornale oggi in edicola il testo intergrale dell'intervista esclusiva al Cavaliere.

Commenti