Berlusconi scherza su Fo e Brunetta: "Stavamo provando scale e seggiolini"

Il Cav risponde al telefono dell'ex ministro e si finge la segreteria: "Stiamo provando anche una gomma per il rimbalzo..."

L'ex ministro Renato Brunetta

Silvio Berlusconi risponde all'ironia con l'ironia. Dopo la battuta di Dario Fo su Renato Brunetta, il Cavaliere preferisce smorzare le polemiche buttandola sul ridere. Prima beffa i giornalisti di SkyTg24 rispondendo al telefono del capogruppo alla Camera: "Questa è la segreteria del professor Brunetta", dice serio, spiazzando l'interlocutrice.

Poi scherza su quanto detto da Fo: "Stavamo provando scale e seggiolini, e anche una gomma per il rimbalzo, visto che il momento per mettere una scheda in cabina non è un momento lungo". A quel punto interviene l'ex ministro, che evita di commentare la vicenda che lo vede protagonista: "Ha parlato Alfano, poi ha parlato Berlusconi e adesso parlo io. Però non faccio dichiarazioni".

Commenti

moshe

Sab, 27/04/2013 - 12:56

Fo si è dimostrato per quello che in realtà è, un BUZZURRO. Complimenti a chi ha dato in Nobel a Fo!

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 27/04/2013 - 12:59

ahahahhahhha che battutona hahahahahaa hohohoho da non credere meglio ridere che piangere.

Roberto Casnati

Sab, 27/04/2013 - 13:04

Se una persona è alta o bassa, bella o brutta, minorata o sana, inetlligente o stupida, non è colpa sua; ma se una persona è cafona e maleducata come Dario Fò, allora è sicuramente colpa sua perché persino Fò avrebbe potuto imparare un po' d'educazione!

@ollel63

Sab, 27/04/2013 - 13:10

dario fofò comico da strapazzo e villano vero.

maubol@libero.it

Sab, 27/04/2013 - 13:17

Bisognerebbe ricordare al Giullare che il vino buono sta nelle botti piccole..

Myk3

Sab, 27/04/2013 - 13:17

Una lezione dalla destra a questa specie di esseri umani!!!!! Bravi il presid Berlusconi che nn ha attaccato ma l'ha buttata sull'ironia x non abbassarsi ai loro livelli!!!! Fo una persona di livello bassissimo e molto ridicolo.... Impresentabile e di cattivo gusto !!

@ollel63

Sab, 27/04/2013 - 13:19

il cervello del giullare dario fofò non può essere un granché visto quel che esce da quella boccaccia!

benny.manocchia

Sab, 27/04/2013 - 13:23

ersola hai ragione:con voi coglioni meglio piangere che ridere... Un italiano in USA

al59ma63

Sab, 27/04/2013 - 13:27

Brunetta ha l' unico torto di aver voluto far un po' lavorare gli statali, e' un GRTANDE e senza ironia. CHI lo denigra e' uno gnomo anche se fosse 1,90.

albertzanna

Sab, 27/04/2013 - 13:28

per ersola - basta il nomignolo che si è scelto, er sola, per definire il suo livello mentale: i paleoantropologi cercano le prove dell'evoluzione dalla scimmia all homo sapiens, lei è riuscito nell'impresa di tornare alle origini, volume cerebrale da cercopiteco. Mi cavi una curiosità, lei è grillino, piddino o vendolino? ........non perdo tempo ad aspettare la sua risposta, tanto la differenza è ininfluente, sempre cercopiteco resta

gazzol

Sab, 27/04/2013 - 13:29

Ersola .commenti da premio nobel ma per le stupidaggini.

Ritratto di pierfabro

pierfabro

Sab, 27/04/2013 - 13:29

Silvio sei sempre il + forte hai fatto una battuta che sicuramente l'uomo buffo, a cui è stato consegnato un nobel determinato dalla giuria comunista, non ha capito.

porthos

Sab, 27/04/2013 - 13:31

fo (minuscolo), aspirante presidente, è un trombato presiNIENTE !

Steve57

Sab, 27/04/2013 - 13:32

Credo che vedendo la foto del bellissimo Dario Fo, sempre con un abbigliamento sobrio ed elegantissimo cappello, sia sufficiente per valutare il pulpito da cui proviene.

Steve57

Sab, 27/04/2013 - 13:33

Credo che vedendo la foto del bellissimo Dario Fo, sempre con un abbigliamento sobrio ed elegantissimo cappello, sia sufficiente per valutare il pulpito da cui proviene.

Carboni oreste

Sab, 27/04/2013 - 13:39

Parlo da statale in pensione che si vergognava dei colleghi(la maggior parte comunisti col portafoglio a destra,mentre il mio e' rimasto a sinistra. Quel mostro(mazza che orrore col becco da coniglio)sicuramente si sta vendicando per i suoi compagnuccimessi in riga(era ora)dal"piccolo"Grande Uomo che si e' dimostrato il Prof.Renato Brunetta. PS.Sperto che torni a fare il ministro per la funzione pubblica e continui il lavoro interrotto da re giorgio.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Sab, 27/04/2013 - 13:39

@Roberto Casnati. brunetta è scemo. punto.

petronio2

Sab, 27/04/2013 - 13:40

Ma s'è mai visto allo specchio? Di certo non sarà mai ricordato come un Pirandello, un D'Annunzio o Rita Levi Montalcino

petronio2

Sab, 27/04/2013 - 13:43

Sicuramente quando gli hanno dato il Nobel in Italia, ma anch fuori tirava aria "Sinistra". (e la stessa cosa la penso per l'Oscar a Benigni. Il suo film è discreto, ma non da Oscar)

Ritratto di Maurizio Da Lio

Maurizio Da Lio

Sab, 27/04/2013 - 13:45

Differenza fra essere di destra e di sinistra: Nel primo caso c'è sempre una buona dose di autoironia, nel secondo solo la gretta capacità offensiva. A voi la scelta.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 27/04/2013 - 13:48

ride bene chi ride ultimo :-))

al59ma63

Sab, 27/04/2013 - 13:50

Fo e' un ebete.

angelomaria

Sab, 27/04/2013 - 13:52

fo non e'mai stato niente solo lui a cosa ghanno fatto siottobanco per quel nobel totalmente immeritatolui un cretino di sinistra e come sapete gli'intellettuali sono solo loro che DIO ci protegga dai falsi maestri

michetta

Sab, 27/04/2013 - 13:59

Il presidente Berlusconi ci scherza su - avallato dal nostro grandissimo Brunetta - e va' bene, ma io, al suo posto, quel Dario Fo, lo avrei mandato a fan....cucina! Ricordo, negli anni passati, un po' prima che a questo soggetto, dessero il Premio Nobel per la Letteratura (sic!!!), mi trovavo a Stoccolma ed essendo lui presente in un teatro della capitale Svedese, volli andare a vederlo e sentirlo, così per solidarieta' conterranea. Non l'avessi mai fatto! Uno schifo unico! E gli stessi miei amici Svedesi, lo spernacchiarono a piu' non posso! Insomma fece la figura che ha sempre fatto: nei teatrini di partito, grandi effusioni, ma fuori di lì, sono ululati e parolacce! Proprio come il suo sproloquiare continuo. E' una vita che ci ossessiona e gli ultimi 30 anni, ancora peggio, in quanto, proprio la concessione di quel Premio Nobel, lo ha impresuntuosito ancora di piu'. Se non fosse quello che e', dovrebbe restituire immediatamente, anzi dovrebbe aver gia' restituito da almeno 20 anni, quel Premio! Ma lui, e' lui , quindi.......Per me, era, e' e rimane un miserabile buffone, incapace di fare della sana ironia ......E Brunetta Renato, grandissimo lo ripeto, fa' benissimo a non rispondergli, il guitto non merita la sua attenzione. Vai Brunetta ti vogliamo all'Economia o al Ministero del Lavoro.

Ritratto di giuse

giuse

Sab, 27/04/2013 - 14:06

Ersola deve essere sicuramente basso. Non di statura.

makkivi

Sab, 27/04/2013 - 14:12

Il republichino paracadutista fascista FO che ha partecipato ai rastrellamenti anti partigiani negli anni 44-45 e che dall' ideologia fascista si è spostato alla consorella ideologia comunistaz e filo bragatista dovrebbe capire che gli italiani intelligenti (sono tanti)ne hanno la tasche piene di lui. La cosa che qui fa ridere, non è l'altezza di Brunetta (persona degna e fortissima per quello che ha saputo fare nella vita) ma il nobel dato a questo patetico pagliaccio dentone. Pensi a come ha trattato nella vita la sua povera moglie invece di occuparsi degli altri. Allora si farebbe una bella figura.

ltani

Sab, 27/04/2013 - 14:12

Ma come hanno fatto a dare il premio nobel ad un asino cosi come Fo , secondo me ha l'alzaimer fin da piccolo.

Il giusto

Sab, 27/04/2013 - 14:14

Ricordo quando diceva che l'elettore italiano è un bambino di 3 elementare e nemmeno dei primi banchi,o chi non lo votava era un cog..one,la culona inchia....ile,l'abbronzato americano,la piu' bella che intelligente etc etc etc...ma lui può perchè è simpatico,gli altri sono volgari!!!

Carboni oreste

Sab, 27/04/2013 - 14:22

Non pubblicate?Eccovi il secondo invio.Parlo da statale in pensione che si vergognava dei colleghi(la maggior parte comunisti col portafoglio a destra,mentre il mio e' rimasto a sinistra. Quel mostro(mazza che orrore col becco da coniglio)sicuramente si sta vendicando per i suoi compagnuccimessi in riga(era ora)dal"piccolo"Grande Uomo che si e' dimostrato il Prof.Renato Brunetta. PS.Sperto che torni a fare il ministro per la funzione pubblica e continui il lavoro interrotto da re giorgio.

Il giusto

Sab, 27/04/2013 - 14:32

Perchè sbeffeggiare brunetta per l'altezza...bastava ricordargli che è stato licenziato da comune di venezia per assenteismo!Lui,quello che doveva far lavorare la P.A.,licenziato per assenteismo!!!

TheSchef

Sab, 27/04/2013 - 14:38

Dario Fò, prima o poi Dario Fu!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Sab, 27/04/2013 - 14:40

Brunetta può essere fuori quota per la statura secondo i canoni della genetica trans-comunista. Ma anche FO è fuori dai canoni come coglione: troppo grosso!

liberalone

Sab, 27/04/2013 - 14:41

Dario Fo ha esagerato col razzismo. Avrebbe dovuti dire, al massimo, che Brunetta è più alto che intelligente.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Sab, 27/04/2013 - 14:42

@ersola, lo spirito di patata di Berlusconi è pari solo al vostro...è per questo che siete gelosi.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 27/04/2013 - 14:50

NAPOLEONE BUONAPARTE; AVEVA UNA ALTEZZA DI 1,52 CM; GAIO GIULIO CESARE AVEVA UNA ALTEZZA DI 1,50 CM; CLEOPATRA AVEVA UNA ALTEZZA DI 1,50 CM; ALESSANDRO MAGNO ERA PIUTOSTO PICCOLINO É NON UN GIGANTE; GLI ANTICHI ROMANI AVEVANO LA MEDIA DI ALTEZZA DI 1,50 CM; OPPURE HANNO FONDATO IL PIÚ GRANDE IMPERO DEL MONDO; DARIO FO; CHE HA UNA ALTEZZA SUPERIORE A BRUNETTA; HA PAROLE NAZISTE PER CHI É PIÚ BASSO DI LUI; POCHE VOLTE IO HO VISTO LA MERDA COSI ALTA COME LO É DARIO FO!.

vince50

Sab, 27/04/2013 - 14:53

Soltanto per una qestione di principio e nulla di più,se a Brunetta serve la scala, a quel giullare servirebbe la museruola e da tempo immemore.Questa è la capacita intellettiva dei sinistrati meritevoli di Nobel accompagnato a suo tempo da un MILIARDO DI LIRE.Sono la peggiore maledizione e sciagura da non augurare neppure al peggior nemico.

Wolf

Sab, 27/04/2013 - 14:58

I farabutti livorosi di sinistra sono alla frutta, patetici che comunque vanno abbattuti, con tutti i mezzi.

tittinella

Sab, 27/04/2013 - 15:08

boicottare dario fo: spettacoli, libri, ogni cosa. e qualora venisse voglia di andarci portare il fischietto e le uova marce!

Azzurro Azzurro

Sab, 27/04/2013 - 17:34

A questo punto prendiamo in giro anche chi e' molto alto, chi e' troppo magro o troppo grasso, chi e' senza capelli... Questa si che e' civilta'...

Azzurro Azzurro

Sab, 27/04/2013 - 17:40

Tittinella...non solo lui...anche tutti gli altri pseudo komunisti col portafoglio a destra ovvero: grillo, celentano, benigni, saviano, etcetera...

pajoe

Sab, 27/04/2013 - 20:57

I comici ! Non sanno più far ridere nessuno e si trasformano in rancorosi pagliacci.

pajoe

Sab, 27/04/2013 - 20:57

I comici ! Non sanno più far ridere nessuno e si trasformano in rancorosi pagliacci.

Giacinto49

Sab, 27/04/2013 - 22:21

Spero che prima o poi qualcuno si decida a raccontare la vera storia del Nobel a questo poveraccio.

Bocca della Verità

Dom, 28/04/2013 - 06:34

@Roberto Casnati: ferdnando55 è scemo. Punto. ;-)