Berlusconi snobba il verdetto: la data chiave resta il 10 aprile

Altro che Cassazione, per il Cav la decisione che più conta è quella sui servizi sociali. Apprezza la mobilitazione in suo favore e stoppa i retroscena dei giornali: "Fantasie"

Un Berlusconi indispettito e particolarmente teso. Da due giorni, di primo mattino, gli tocca leggere sui quotidiani ricostruzioni e retroscena che lo riguardano ma che giudica lunari e lontani dalla realtà. Soprattutto il Corriere della Sera dà conto di sue frasi, con tanto di virgolettati che lo irritano non poco. Il tutto per dare l'immagine di un partito, quello di Forza Italia, che pare più un ring dove bande se le danno di santa ragione che un movimento politico. In più, gli articoli pullulano di sue dichiarazioni tranchant e spesso sprezzanti nei confronti di qualche azzurro. Così il Cavaliere, particolarmente esasperato, cerca di porre un freno a quello che giudica un malvezzo dell'informazione e detta una nota a tutte le agenzie di stampa: «Ormai ogni giorno, e questa mattina non fa eccezione, leggo sui quotidiani mie frasi virgolettate, miei pensieri riportati, scenari che riguardano il mio movimento politico, tanto lontani dalla realtà da procurarmi sentimenti di invidia, mai provati in vita mia, per la fantasia dimostrata dai redattori di tali articoli». Un comunicato che poi prosegue così: «Di questo passo i principali organi di informazione del Paese si trasformeranno presto e definitivamente in saggi di fantascienza tali da fare concorrenza ai più noti romanzieri del genere. Nel vostro interesse, per il bene dell'informazione, per favore, basta!». Una nota scritta di suo pugno nel salotto di Arcore.

Ben altro ha per la testa l'ex premier, più che le beghe di partito, specie in un giorno segnato dall'ennesima sentenza che non gli sorride. Non che s'aspettasse qualcosa di diverso dai giudici della terza sezione di Cassazione chiamati a valutare sull'interdizione per due anni dai pubblici uffici. Ma è soprattutto il conto alla rovescia verso il fatidico giorno del 10 aprile che lo angoscia. In quella data i giudici di Milano dovranno stabilire le modalità dell'esecuzione della pena: arresti domiciliari o servizi sociali in prova. Entrambe le soluzioni sono pessime perché l'ex premier continua a ripetere di essere stato vittima di una clamorosa persecuzione giudiziaria da parte della magistratura politicizzata.

Mentre il Mattinale (nota quotidiana redatta dallo staff del capogruppo Brunetta) conferma che Berlusconi correrà alle Europee perché «escluderlo sarebbe un furto di democrazia, un sequestro di Stato della sovranità popolare», il Cavaliere apprezza che dalla società civile si alzi l'urlo in favore della sua candidatura. Sul fronte del partito, l'ex premier congela ancora le candidature per il Parlamento di Strasburgo mentre sulla grazia sceglie la strategia della prudente attesa. Basso profilo, niente chiamata alle armi contro il Quirinale, e toni da «padre della Patria». Proprio questo ultimo aspetto è quello su cui spinge di più il Cavaliere: l'asse con Renzi va salvaguardato per scrivere assieme a lui le regole della nuova Repubblica e rimanere di fatto al centro della scena politica nonostante qualche magistrato voglia cacciarlo perfino in galera. «Entrare al governo? Al momento lo escludo in modo categorico - giura Giovanni Toti - Forza Italia ha fatto un accordo politico sulla legge elettorale e sulle riforme e poi sulle cose sentite valuteremo di volta in volta, non abbiamo atteggiamento ostile». Ma se Renzi dovesse impantanarsi a causa dei numeri risicati in Parlamento, prefigurano alcuni scenari, una mano salvifica potrebbe arrivare proprio dal Cavaliere.

Commenti

moichiodi

Mer, 19/03/2014 - 08:19

E una vita che snobba la legge. E ancora non è castigato.

moichiodi

Mer, 19/03/2014 - 08:22

Anche il matto nale snobba. Essere fuorilegge li sport preferito dai badanti di nonno Silvio.

moichiodi

Mer, 19/03/2014 - 08:24

10 aprile. L'articolo dice che entrambe le soluzioni sono pessime. Qual'è la terza?

moichiodi

Mer, 19/03/2014 - 08:27

Toh! Forzaitalia vuole entrare in maggioranza! Alfano sarà ben lieto di accogliere i reprobi

orsonte

Mer, 19/03/2014 - 08:28

Altre 20000 firme? se sono come quelle di ieri allora in totale siamo a 3000-3500.. ottimo

xgerico

Mer, 19/03/2014 - 08:28

Berlusconi snobba il verdetto: la data chiave resta il 10 aprile...........Dopo il 10 aprile gli rimangono altre tre opzioni. La Scala santa a Roma, la Madonna di Lourdes, o Santiago de Compostela!

Agostinob

Mer, 19/03/2014 - 08:29

Ho sempre pensato che i giornali sono il primo nemico di Berlusconi e continuo a pensarlo. Quando parlo di giornali non intendo solo quelli di sinistra ma anche quelli di destra. Titolisti che sparano sempre frasi che poi non hanno riscontro nel testo e che, spesso, danno un'idea opposta alla realtà. Non dico altro per non fare lo stesso gioco ma alcuni sottotitoli pare servano per indirizzare più i suoi nemici che per aiutare lui. Pazienza.

fedele50

Mer, 19/03/2014 - 08:30

POPOLO ITALIANO, UN SUSSULTO DI ORGOGLIO E LIBERTA', TUTTI IN PIAZZA COMPATTI CONTRO LA DITTATURA, W L'ITALIA LIBERA DAI DITTATORI .

piccio63

Mer, 19/03/2014 - 08:35

è proprio vero. la giustizia in itaglia non funziona proprio. questo doveva essere in carcere da quasi 8 mesi e invece parla ancora!

bipbit

Mer, 19/03/2014 - 08:38

poverino....non potrà neanche votare.....ma come si permettono questi giudici COMUNISTI....va tutto in malora....il partito ...il milan...circondato dai suoi fedelissimi ( brunetta santanchè gasparri ecc...)pianifica la strategia...se almeno i 24Kg fossero arrivati a destinazione...A FAR L'AMORE COMINCIA TU..HA HA HA HA....

giovauriem

Mer, 19/03/2014 - 08:43

per gli invidiqsi di sinistra:caricaaaaaaaaaaaa!

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mer, 19/03/2014 - 08:45

Nel quartier generale forzista a nessuno è sfuggito che la bocciatura dell'ipotesi di una candidatura del leader sia stata recapitata da Bruxelles da quella Viviane Reding che, oltre a essere commissario europeo alla giustizia, è un esponente di spicco del Ppe. Il messaggio lanciato dalla grande famiglia popolare europea alla quale Forza Italia aderisce è chiaro: una forzatura sulla candidatura del capo, condannato e interdetto, non verrebbe accettata dai moderati europei e, se portata alle estreme conseguenze, potrebbe condurre all'espulsione.

boffodocet

Mer, 19/03/2014 - 08:48

Non facciamo scherzi che Don Mazzi ha già comprato uno scopino nuovo di zecca.

Ritratto di kanamara

kanamara

Mer, 19/03/2014 - 08:48

Dopo 20 anni, finalmente hanno deciso qualcosa! (anche se io, tuttora, non ho capito quali siano le accuse...).

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mer, 19/03/2014 - 08:51

Se la Corte di Strasburgo, mazziere ufficiale al tavolo dove Berlusconi tenta la sua pur irrituale chance – come irrituale non può non apparire il sistema di gioco con cui ne è stato estromesso per estromettere tutti i suoi numerosi elettori diversamente non eliminabili – persisterà nei tecnicismi, trucchi del mestiere, come quella del ritardo, questa sarà la ulteriore conferma per quanti hanno consolidato la convinzione della frode e l' anelito antieuropeista. E non sono quattro gatti coloro che, anche trasversalmente, hanno rilevato validi motivi per riporre quella illusione tra il ciarpame da gettare. Non sono quattro gatti e non possono essere ignorati per decisione di quattro gatti, alla faccia del sistema democratico, di escludere praticamente dal voto togliendogli il leader liberamente scelto da una parte conosistente di elettori e tentando di forzare la loro mano deviandola altrove. Anche questa può essere definita mafia, le affinità sono a prima vista inesistenti ma, approfondendo, si scoprono equivalenze impressionanti, a partire dalla Cupola, via via a scendere. Ci sono delle differenze, ma purtroppo sono delle aggravanti nella misura in cui si ammantano di legalità istituzionale e non di quella rozzezza lupara e rischiosa. Prepariamoci ad essere esclusi, trattati come spettatori abusivi. Con questi presupposti, frutto di una combine indecente, si rafforzeranno le molte convinzioni che ci inducono a disconoscere una vera legalità politica in questa Europa che ha imparato presto la lezione italiana. Temo che il processo di implosione sia già cominciato e sia inarrestabile. Per mano di piccoli uomini inconsapevoli o perversi.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 19/03/2014 - 08:55

se in pochi giorni sono arrivate 20 mila firme, un motivo ci sarà :-) e i sinistronzi su questo non potranno affatto ignorare, nè far finta di niente, come hanno sempre fatto! che razza di delinquenti sono questi italiani comunisti!!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 19/03/2014 - 09:08

Se avesse un minimo di intelligenza e di coraggio davanti allo stato pappone che lo ha distrutto con i mezzi della diffamazione di Jagoda, Yezhov e Beria e ha distrutto il Paese onesto che lavora e produce, invece di mettersi in ginocchio a chiedere la grazia spingerebbe affinché la parte sana del Paese che lavora e produce cessi subito di pagare le tasse allo stato mafioso di delinquenti e di papponi.

buri

Mer, 19/03/2014 - 09:14

Con certi magistrati chiamati a decidere sulla sua sorte, fa bene Berlusconi a preoccuparsi, sarebbero capaci di mandarlo a pulire le toilette alla stazione centrale di Milano

linoalo1

Mer, 19/03/2014 - 09:16

Silvio,stai tranquillo!La loro è solo invidia!Spera solo che il Popolo abbia imparato a ragionare con la sua testa in base a fatti e notizie vere e provate!Pensa anche che loro debbono vendere e che,finchè ci sei tu,loro riescono a sbarcare il lunario!Pensa a quanti Tonfi,domani,quando non ci sarai più!Testate e reti TV che vivevano solo perché c'eri tu,falliranno miseramente e,purtroppo per loro,anche i loro dipendenti!A quelli che sparlavano,gli sta bene!Agli altri,forse,un po' meno!Lino.

Ritratto di fabiobonari

fabiobonari

Mer, 19/03/2014 - 09:19

Non servono 20 mila firme, ma 20 milioni di voti.

xgerico

Mer, 19/03/2014 - 09:32

Berlusconi snobba il verdetto: la data chiave resta il 10 aprile...........Dopo il 10 aprile gli rimangono altre tre opzioni. La Scala santa a Roma, la Madonna di Lourdes, o Santiago de Compostela!

xgerico

Mer, 19/03/2014 - 09:39

@linoalo1- A Lino ma che stai portando sfiga a Silvio, con il tuo "augurio"!?

luciablini

Mer, 19/03/2014 - 09:44

come la data chiave era il 1 agosto..poi a novembre poi la data chiave era il 18 marzo adesso il 10 aprile speriamo che viene presto ...il 10 aprile cosi non so quale sia piu la data chiave.. poi FATEVI CORAGGIO DICENDO SNOBBA IL VERDETTO COMUNQUE UN DATO è CERTO NON PUò VOTARE NEMMENO LA PERSONA CHE..LUI OVVIO CANDIDA ALLE EUROPEE...

Mr Blonde

Mer, 19/03/2014 - 09:50

Ma te ne vuoi andare via o no? Te ne devi andare viaaaaaaa! Liberaci dalla tua presenza e lascia l'area dei moderati a qualcuno senza i tuoi guai e soprattutto più capace

Atlantico

Mer, 19/03/2014 - 09:58

E' il verdetto che snobba Berlusconi e tutti i suoi corifei di qualunque livello: l'unico modo per sfuggire ai rigori della legge è di non infrangerla e, piaccia o meno, Berlusconi è stato condannato in via definitiva. Sono in grado anche di preannunciare il verdetto del 10 aprile che manderà l'ex cav agli arresti domiciliari dal momento che non solo Berlusconi non ha mostrato nessun ravvedimento sui reati commessi ( fattispecie esplicitamente richiesta dalla norma, insieme ad altre, per accedere al beneficio dell'affidamento ai servizi sociali ) ma anzi continua a parlare di magistratura mafiosa, complotti ed altre cose del genere. Come vole che possano il 10 aprile mandarlo ai servizi sociali ? La cosa ha un parallelo con la grazia che Napolitano dovrebbe dargli; anche qui la legge esplicita i prerequisiti: richiesta esplicita da parte del reo o dei familiari, pentimento e riconoscimento delle colpe, ristoro dei danni arrecati con i comportamenti sanzionati con sentenza. Vi pare che Berlusconi si sia mosso minimamente in tal senso ? Eppure, secondo molti banani, Napolitano sarebbe colpevole di chissà cosa e secondo questi 'luminari' il capo dello stato dovrebbe dare la grazia motu proprio NON rispettando lui stesso la disciplina dettata dalla legge. Non si sa dove finisce l'ignoranza e dove inizia la malafede pelosa. Primo invio h. 9:58

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Mer, 19/03/2014 - 10:03

E CCHISSENEFREGA, tanto si sapeva, come si sa che sempre più persone prendono coscienza che la giustizia vera non abita nei tribunali, altrimenti al posto di BERLUSCONI, ci potrebbe stare benissimo DEBENEDETTI. La vera giustizia ed il vero potere stanno nei milioni di persone che lo votano e tutto questo SB ce l' ha: non ci sono né parrucconi né vecchie cariatidi dell' inciucio e del complotto che glieli possano togliere, tant' è che la sua vera levatura politica e morale forse l' ha dimostrata dopo la condanna dell' ESPOSITO. FORZA SILVIO.

rickroger

Mer, 19/03/2014 - 10:05

Dai, non tutto il male vien per nuocere!! Finalmente è l'occasione giusta per un necessario ricambio generazionale dentro il partito,facce nuove, giovani leader... MA QUESTO, IL CAPO LO VUOLE DAVVERO? IO FRANCAMENTE TEMO PROPRIO DI NO... Della serie "Io e nessun'altro" "Egocentrismo al 200%"

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mer, 19/03/2014 - 10:11

Scusatemi, qua non bisogna raccogliere firme per la DISOBBEDIENZA, ma per la incostituzionalità: Premier, Governo, Presidente della Repubblica , Parlamento, Senatori, Deputati ecc.ecc. sono tutti incostituzionale secondo la sentenza (legge Porcellum bocciata) della Corte costituzionale della Repubblica Italiana!! Art.1, la sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione!! NON dimentichiamolo!!!

teoalfieri

Mer, 19/03/2014 - 10:15

semplicemente tutto ridicolo ad iniziare dal Sig. Berlusconi.... che si sente re in una repubblica... si rassegni e dia un esempio positivo...quando uno sbaglia deve pagare e non sbattere i piedi e i pugni... l'hanno avvisato anche dall'Europa che è incandidabile!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 10:15

Atlantico..il Mitico Silvio fa benissimo a bollare i magistrati kommunisti come un manipolo di eversivi..verranno riformati anche senza il voto delle bestie complici come voi!!

Howl

Mer, 19/03/2014 - 10:16

Premessa : che voi abbiate fatto credere a 7 milioni di italiani che per ignoranza o convenienza hanno voluto crederci, alla persecuzione giudiziaria ha valore ZERO ! protestate quanto volete ma non potrà cambiare nulla finchè siamo in uno stato di diritto ( si lo so criticate anche questo ma in modo macroscopicamente pretestuoso ) 1. chi conosce la storia di B. dal 1980 sa che è un delinquente che l'ha fatta sempre franca corrompendo e facendosi eleggere ( l'ha detto lui stesso : sono sceso in politica per difendermi ) 2. non c'è nessuno scandalo nella decisione della Cassazione chè doveva decidere solamente non il SE ma il QUANTUM ( non aveva facoltà di cassare la pena accessoria dell'interdizione )........la fantasia è del Giornale ; B. da via del suo 3.Un numero consistente di organi di informazione sono di sua proprietà, se ritiene che siano riviste di fantasceinza cambi i direttori se invece ritiene che i SUOI house organ siano i soli a descrivere la realtà o a fare vera informazione allora si parla di opinione assolutamente di parte e quindi ha un valore non obiettivo ,quindi alcun valore assoluto 4. chi conosce la legge sa che l'unica misura che può essere applicata a B. sono gli arresti domiciliari ,tutto il resto si che sono fantasie ( per legge NON VI E' ALCUN PRESUPPOSTO PER l'affidamento ai servizi sociali ) : quindi il 10 aprile vi scandalizzerete di nuovo sulla base di fantasie espresse da Cramer o altri 5. chi conosce la legge sa che NON VI SONO I PRESUPPOSTI PER la grazia ; tutto il resto sono panzane, fantasie, fantascienza che il Giornale ( o Libero o Il Foglio o o o rete4, italia1, canale5 ecc.... ) vi racconta pretestuosamente 6. la minaccia ( ennesima di B. ) è chiara : o mi salvate o non do più l'appoggio a Renzi ( personalmente sarebbe una manna dal cielo cmq..... )..........stile mafia 7. se venisse trattato veramente come tutti gli altri cittadini dovrebbe andare in carcere ( ma è un privilegiato.......); qualsiasi di noi tutti fosse condannato in via definitiva per frode fiscale, in 1° grado per prostituzione minorile e concussione, sotto processo per corruzione e per induzione a dichiarare falsa testimonianza e altri processi sarebbe GIA' in galera...... E' FINITA !!!!!!! prima ne prendete atto prima il vostro boss sarà lasciato in pace con Dudù e la fidanzata

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 10:17

le prossime votazioni Europee ogni voto per Forza Italia Silvio Berlusconi..varrà doppio..un chiaro no all'Europa dei Burocrati e un calcio in kulo ai magistrati eversivi!!

Ritratto di Bushido

Bushido

Mer, 19/03/2014 - 10:17

SILVIO, fregatene delle sanguisughe e delle iene rosse. Ogni 'punizione' del tribunale rosso va a Tuo merito e vantaggio. Sei un eroe dell'anticomunismo. Fa bene Putin che davanti ai piccoli burocrati usurai di Bruxelles si fa due risatine e tira dritto. (Per chi ancora vive sulle nuvole: la politica, le fazioncine, destra e sinistra, non esistono più nel grande gioco globale... solo nella mente dei nostri piccoli e provinciali nanetti rossi).

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 19/03/2014 - 10:19

La destra rimpiangerà amaramente di non essersi sbarazzata a tempo debito di questa autentica palla al piede.

Ritratto di ivo.montale

ivo.montale

Mer, 19/03/2014 - 10:22

Grande Silvio! Bravo, snobba il verdetto e snobba gli arresti domiciliari, e non ti fermare, snobba anche le future sentenze, snobba San Vittore, snobba tutti.Così si fa. Quando si tratta di fermare un pazzo che sta distruggendo un intrero Paese, tutti i mezzi sono buoni...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 10:22

Atlantico..l'unico modo per un'innocente per non essere vigliaccamente giudicato colpevole da magistrati kommmunisti ed eversivi..è quello di riformare la giustizia da cima a fondo..hai capito?

piccio63

Mer, 19/03/2014 - 10:24

X fabiobonari (e compagnia cantante): "e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata..."

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 19/03/2014 - 10:25

MRBLONDE a gente come lei, che desidera ardentemente la democrazia, si può rispondere solo con un sorriso :-) lei pensa veramente e ci crede veramente in tutto quello che scrivono i vostri pornogiornalacci comunisti? senza neanche uno straccio di prove REALI? tutte fantasie! la verità è che la sinistra è frustata e cerca in voi inutili idioti il consenso per mantenere i suoi privilegi, i suoi interessi di bottega (interessi di sinistra, bottega di sinistra, anzi... oscura!!)

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 19/03/2014 - 10:25

Ma arrivano altre 20mila firme per candidarlo. Fate come le mucche di Mussolini , altre 20mila firme vuol dire che vanno sommate a quelle già arrivate , invece volevate dire 2omila in tutto , coraggio per arrivare a 20milioni ci siete quasi.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 19/03/2014 - 10:26

Caro Silvio, quando iniziasti la attivitá politica lo facesti per far vincere il Paese con la idea liberale. Era catuto il Muro di Berlino, falliti i regimi della oppressione degli apparati statali sopra la pelle dei lavoratori. Ma il partito leninista italiano della menzogna e della truffa non te lo ha permesso. Vincente in Italia é lo stato parassita pappone fallito in tutto il mondo anche nella Cina di Mao. Distrutta la idea liberale, distrutto tu e distrutta una Destra moderna con i violenti mezzi della diffamazione collaudati a fondo da Jagoda, Yezhov e Beria. Giusta la disobbedienza civile ma cosi condotta é poca cosa e concretamente non serve a niente. Il Paese che non vuole morire con un sudicio bavaglio alla bocca ha bisogno di tutt´altro. C´é bisogno di rendere partecipe il Paese che lavora e produce che ogni giorno in piú viene decimato dal feroce autoritarismo dello stato pappone. Occorrono iniziative straordinarie che mobilitino la intelligenza e il coraggio umiliati della parte sana del Paese e dei suoi lavoratori. BASTA CHIACCHIERE, OCCORRE SMETTERE DI PAGARE LE TASSE ALLO STATO MAFIOSO PAPPONE. É L´UNICO MODO PER COSTRINGERLO A UNA SEVERA CURA DIMAGRANTE, A CHIUDERE CON LA SUA CAPACITÁ DISTRUTTIVA MAFIOSA E RENDERLO NEI MINIMI TERMINI UTILE AL PAESE CHE VUOLE LAVORARE E PRODURRE.

Rossana Rossi

Mer, 19/03/2014 - 10:27

Oramai siamo tornati all'Inquisizione dove un manipolo di 'giudici' decide il futuro di un paese. E per favore, non chiamatela 'democrazia'.......son proprio curiosa di vedere con la storia della centrale di Vado Ligure cosa succederà a de benedetti......ovviamente nulla!

negroamaro@

Mer, 19/03/2014 - 10:28

Stimato Cav. Silvio Berlusconi,se le % di candidarsi alle Europee sono basse, (causa tutte le falsità a lei attribuite)l'asso nella manica c'è la in casa. Alle Europee si sbancherebbe alla grande e non solo,come si suol dire ,( non c'è trippa per gatti)ci pensi Cavaliere, con stima W La Libertà

piero1952

Mer, 19/03/2014 - 10:29

Sisisisi mio caro mortimerdmouse, se in "pochi" giorni sono arrivate (solo) 20.000 firme( io ho 6 account e-mail e ho mandato la "firma" da tutti e 6... capisssci a mme) qualcosa significa, ed è il fatto che, a parte pochi diversamente intelligenti che sono ancora disposti a riconoscere( per interesse o stupidità) un pregiudicato, condannato in via definitiva, come loro "esempio di vita e guida spirituale", la maggior parte della gente di cdx, che tutto può essere, tranne che imbecille, ne ha piene le tasche del tipo condannato e non gli importa una pippa se sarà o non sarà candidato. Probabilmente queste persone vorrebbero soltanto che il cdx trovasse un nuovo leader, qualcuno con le palle e che sappia proporre idee liberali e non solo per ingrassare i propri interessi personali. Tutto il resto è fuffa.

francesco de gaetano

Mer, 19/03/2014 - 10:34

Il K G B italiano colpisce ancora.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 19/03/2014 - 10:38

Scusate tutti, giusto per capire (sono liberale ma non berlusconiano), ma perché invece di continuare questo accanimento terapeutico nei confronti di un personaggio come Berlusconi, voi di FI non vi muovete per fare delle primarie ed eleggere un nuovo leader, possibilmente giovane e senza problemi giudiziari? Pensate veramente di poter andare avanti con Silvio? Grazie per eventuali risposte.

Howl

Mer, 19/03/2014 - 10:41

mortimermouse lei non perde occasione di dimostrare la sua sesquipedale ed arrogante ignoranza ! Lei confonde "prove reali" ( di cui dubito ne conosca il significato giuridico ) con la "flagranza di reato" Le persone come lei le si lascia parlare ( ma non le si ascolta ) perchè sono in modo evidente "minus habens" ; nei suoi post ci sono solo imprecazioni e ignoranza...........insomma la democrazia è rispettata perchè può esprimersi ma soprattutto perchè le sue parole rimangono lettera morta anzi inutile.. adieu fronte della cul-tura

Atlantico

Mer, 19/03/2014 - 10:46

Raddrizzobanane, sei tu che non capisci che c'è una condanna definitiva ed emessa in modo legale, ossia rispettando la procedura penale e le sue disposizioni. Il concetto è semplicissimo ma, evidentemente, per te è completamente astruso e non comprensibile. Il resto ( le mancate riforme ) vuol solo dire che, per quelli come te, la giustizia è giusta solo quando assolve chi ti piace mentre per quelli come me le sentenze si rispettano sempre, quando assolvono e quando condannano, chi ci piace e chi non ci piace. Primo invio h. 10:45

teoalfieri

Mer, 19/03/2014 - 10:48

può anche pensare che gli asini volano.... può fare tante cose, come le ha fatte in passato...ora basta...i fatti e la realtà sono altre...

QuidsIn

Mer, 19/03/2014 - 10:51

Il meschino corriere della sera conduce una vile campagna di diffamazione contro Berlusconi in parallelo con l'azzerbinamento più totale al partito delle tasse di Renzie/Napuletano. E' ormai diventato il giornale dei parassiti statali e spero fallisca presto insieme a loro!

Ritratto di spectrum

spectrum

Mer, 19/03/2014 - 10:53

se questo e' quello che spera il cav, se ancora si puo sperare qualcosa a questa fase dove la sinistra ha calpestato eccezzionalmente per lui qualsiasi diritto, stia pur sereno che per lui ci sara' un trattamento di favore, ovviamente il peggiore che gli potranno applicare.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mer, 19/03/2014 - 10:55

Mr Blonde, una volta credevo che lei era una persona colta! ma adesso ho dei dubbi! cito e dedico a lei una frase del GRANDE ALBERT EINSTEIN. Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Della prima non sono sicuro! Buon di.

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Mer, 19/03/2014 - 11:04

Lo stanno distruggendo, minando nel fisico e nello spirito... Fino a quando resisterà il Nostro Illuminato Leader? USQUE TANDEM!?!? Per favore, basta!

roberto78

Mer, 19/03/2014 - 11:12

sinceramente trovo questa battaglia del giornale a favore della candidatura di berlusconi estremamente pericolosa... se come ovvio alla fine gli verrà impedito di candidarsi e la stessa FI deciderà di non metterlo come capolista (... anche solo per evitare di essere soggetta poi ad un enorme e problematico tira e molla nella conta dei voti...), il problema è che molti elettori indicheranno berlusconi come preferenza facendo annullare tutti i loro voti, creando un danno enorme a FI e in generale a tutto il meccanismo elettorale...

luciablini

Mer, 19/03/2014 - 11:21

RADDIRIZZALEBANANE L UNICO MODO PER NON ESSERE GIUCICATO COLPEVOLI è NON COMMETERE REATI...

Anonimo (non verificato)

guerrinofe

Mer, 19/03/2014 - 11:25

BERLUSCONI SNOBBA IL VERDETTO, sarebbe come se al ritiro della patente macchina uno pretende di poter guidare un camion!:

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Mer, 19/03/2014 - 11:26

Silvio quando ti svegli? Ancora non hai capito che questi pezzenti democratici, con l'aiuto dei meledetti traditori alfaniani, continuano imperterriti ad occupare ogni punto chiave della Nazione per continuare a tiranneggiare come più gli aggrada? Tu, invece, continua ad ospitare quei cialtroni renziani, lettiani e dalemiani, nelle reti di tua proprietà; così sei proprio senza speranza!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 19/03/2014 - 11:26

Caro Silvio, altri sono i mezzi per combattere e vincere il brutale apparato dello stato pappone che mettersi in ginocchio a fare il piagnone per chiedere la grazia ... Quando iniziasti la attivitá politica lo facesti per far vincere il Paese con la idea liberale. Era catuto il Muro di Berlino, falliti i regimi della oppressione degli apparati statali sopra la pelle dei lavoratori. Ma il partito leninista italiano della menzogna e della truffa non te lo ha permesso. Vincente in Italia é lo stato parassita pappone fallito in tutto il mondo anche nella Cina di Mao. Distrutta la idea liberale, distrutto tu e distrutta una Destra moderna con i violenti mezzi della diffamazione collaudati a fondo da Jagoda, Yezhov e Beria. Giusta la disobbedienza civile ma cosi condotta é poca cosa e concretamente non serve a niente. Il Paese che non vuole morire con un sudicio bavaglio alla bocca ha bisogno di tutt´altro. C´é bisogno di rendere partecipe il Paese che lavora e produce che ogni giorno in piú viene decimato dal feroce autoritarismo dello stato pappone. Occorrono iniziative straordinarie che mobilitino la intelligenza e il coraggio umiliati della parte sana del Paese e dei suoi lavoratori. BASTA CHIACCHIERE, OCCORRE SMETTERE DI PAGARE LE TASSE ALLO STATO MAFIOSO PAPPONE. É L´UNICO MODO PER COSTRINGERLO A UNA SEVERA CURA DIMAGRANTE, A CHIUDERE CON LA SUA CAPACITÁ DISTRUTTIVA MAFIOSA E RENDERLO NEI MINIMI TERMINI UTILE AL PAESE CHE VUOLE LAVORARE E PRODURRE.

rickroger

Mer, 19/03/2014 - 11:26

PREGASI PUBBLICARE QUESTO COMMENTO CIVILE! PER LIBERO PENSIERO77: Le tue parole le sto scrivendo e pensando da mesi, quanto è lontano lo spirito del '94, ora F.I. mi sa tanto di cimitero di elefanti ed eterne sanguisughe... Al suo interno NON si vuole un reale ricambio generazionale, io mi incazzavo quando Prodi ironizzava sul partito di plastica, ma ogni giorno che passa pare proprio che si stia materializzando... Saluti da un altro LIBERALE non più forzista!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 19/03/2014 - 11:28

HOWL non si capisce niente di quello che ha scritto! ma tant'è.... i sinistronzi come lei scrivono cosi, tanto per fare i fighetti :-) e sperano di fare centro componendo frasi messe a caso...

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Mer, 19/03/2014 - 11:29

Silvio sveglia! Basta con questi neotiranni della magistratura! Cominciamo a togliere nelle sentenze la frase d'apertura: "in nome del Popolo Italiano.." Nessuno gli ha fornito questa delega con alcuna votazione!

milanamleto

Mer, 19/03/2014 - 11:35

Questi sinistronzoni vogliono far cadere il Governo, quindi usano tutti gli appigli immaginabili, magistratura democratica compresa. Vogliono affamare l'ITALIA sperando di trasformarla. Ricordiamoci il sistema dittatoriale mussolini, nascente negli stessi territori di sinistra. milanamleto

Ritratto di Markos

Markos

Mer, 19/03/2014 - 11:39

E ANCHE IERI SONO ARRIVATI TRAMITE LINEA DIRETTA AFRICA-ITALIA 1200 CLANDESTINI SENZA DOCUMENTI SUBITO INSERITI NELLE LISTE DELL'INPS , MA I NOSTRI MAGISTRATI CON STIPENDI EQUIPARATI AI PARLAMENTARI SE NE FREGANO , LORO PENSANO SOLO A BERLUSCONI , NELLE NOSTRE SCUOLE CHE RENZIE VUOLE RIPARARNE LE STRUTTURE AUMENTANDO LA BENZINA ALLA GENTE CI SONO I FIGLI DEI CLANDESTINI SONO 800.000 , GLI INSEGNIAMO L'ITALIANO MENTRE NOI MORIAMO DI DISOCCUPAZIONE E FAME , VERRÀ IL GIORNO DELLA RESA DEI CONTI ANCHE IN ITALIA .......

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 19/03/2014 - 11:46

GUERRINOFE non è cosi: è come se uno astemio viene fermato senza motivo e gli viene ritirata la patente adducendo falsi elitometri come prova di ubriachezza inesistente! faccia lei :-) la legge la fanno come fa comodo alla sinistra!

Ritratto di Markos

Markos

Mer, 19/03/2014 - 11:46

A TUTTI I COMUNISTI PRESENTI NUMEROSI OGGI , SIMO IN ORARI DI UFFICIO STATALI APERTI QUINDI ... GLI RICORDO CHE ALMIRANTE 30 ANNI FA' NEL M.S.I. CANDIDAVA SOLO AVOCATI SAPETE PERCHÉ' ? PER DIFENDERE IL PARTITO DAGLI ATTACCHI DELLA MAGISTRATURA ROSSA.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 11:51

liberopensiero77..non ci crede nessuno che sei liberale.a conferma del fatto dal fatto che ogni blog ce lo ripeti ossessivamente quasi tu ci volessi convinvere..tu sei un kommmunista più ipocrita di Agrippona...

teoalfieri

Mer, 19/03/2014 - 11:56

rickroger non scriva certe cose!!! sennò l'acuto mortimermouse le da del sinistronzo... un poeta...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 11:59

rickroger..se non ti piacciono i partiti di plastica / azienda sei messo malissimo..manco più il PD puoi votare..il partito di uno che fa le conferenze stampa con le Slides..tipo consiglio di amministrazione della multinazionale di turno..

Howl

Mer, 19/03/2014 - 12:01

mortimermouse che Lei non capisse l'italiano era evidente.......ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah gnurant ! questo lo capisce ?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 12:02

roberto78..Frate Indovino 2.0..sai tutto tu come Agrippona..poi si avvera sempre l'opposto dell Profezia..ha,ha vedi di sparire che sei ridicolo!!

Balza70

Mer, 19/03/2014 - 12:04

Mio padre 10 anni fa a seguito di una mancata copertura di un assegno di 1000 euro gli ha causato il fallimento. Una volta condannato gli è stata revocata la possibilità di voto per ben 6 anni..colpa della MAGISTRATURA ROSSA !!!! ma fatemi il favore e aprite gli occhi...

Renatino-DePedis

Mer, 19/03/2014 - 12:11

@AlleXpert Mer, 19/03/2014 - 10:11 "Scusatemi, qua non bisogna raccogliere firme per la DISOBBEDIENZA, ma per la incostituzionalità: Premier, Governo, Presidente della Repubblica , Parlamento, Senatori, Deputati ecc.ecc. sono tutti incostituzionale secondo la sentenza (legge Porcellum bocciata) della Corte costituzionale della Repubblica Italiana!! Art.1, la sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione!! NON dimentichiamolo!!!" il tuo commento denota una ignoranza abissale. e ovviamente tu voti ancora per il pregiudicato...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 19/03/2014 - 12:13

LIBEROPENSIERO77 RICKROGER E TEOALFIERI i motivi che voi scrivete non sono tutti sempre praticabili, avrà ben notato, ad esempio, fini. doveva essere un successore di Berlusconi, e grazie al cielo, è andata a finire cosi! altrimenti questo qui ci portava dritti alla tomba senza neanche difenderci! alfano? un altro che doveva essere un successore. cosa è successo? è successo che la sinistra gli ha promesso qualcosa che ha spinto a tradire... far spazio ai giovani è giusto. lo ha anche detto. il problema è che finchè ci sarà questo sistema, anche i giovani finiranno stritolati! se non si cambia il sistema, allora a cosa servono i giovani da mandare avanti? il vero problema è che le idee di Berlusconi sono un guaio per la sinistra, abituata com'è a comandare, e non essere contraddetta! questa è la verità che la sinistra non vede, e i sinistronzi non se ne rendono conto. spesso si credono dei moralisti superiori a Dio, ma in realtà si sono rivelati peggio della mafia!

ciannosecco

Mer, 19/03/2014 - 12:13

"liberopensiero77"Egregio,chi ci assicura che,l'eventuale candidato,una volta ottenuto lo stesso seguito di Berlusconi, non segua il destino del suo predecessore?Saluti.

Renatino-DePedis

Mer, 19/03/2014 - 12:18

"AlleXpert Mer, 19/03/2014 - 10:55 Mr Blonde, una volta credevo che lei era una persona colta! ma adesso ho dei dubbi! cito e dedico a lei una frase del GRANDE ALBERT EINSTEIN. Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Della prima non sono sicuro! Buon di." "una volta credevo che lei era una persona colta!"???? io, invece, ti consiglierei di ripassare un pochetto la grammatica italiana. Mr Blonde non sarà colto-non capisco su quali basi lo dica- ma sicuramente lei è un incolto ignorante!!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 12:18

Howl..in galera ci dovrebbero mandare te non Silvio..con l'accusa di manifesta incapacità di usare il cocomero..sei un pericolo per la società!!

luigi civelli

Mer, 19/03/2014 - 12:19

Game over.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mer, 19/03/2014 - 12:36

Silvio, snobbi pure, non e' vero che siamo in un Paese dove comandano i ricchi? Lei che e' uno dei piu' dotati da questo punto di vista non potra' fare eccezione. Snobbi e ci faccia vedere quanto schifo fa l'Italia. Alla fine qualcuno si solleverà di fronte a questa porcheria.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 19/03/2014 - 12:36

E così il buon Silvio snobba la decisione della Cassazione rimandando il tutto alla "data chiave" del 10 aprile...il 10 aprile snobberà la decisione dei giudici di Milano considerando come data chiave quella del 25 maggio, ultima delle elezioni europee... e se non sarà soddisfatto del verdetto snobberà anche il referto delle urne considerando come data chiave quella di...........

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 12:40

Renatino-DePedis..l'avvocato di Mr Blonde?..i Kommmunisti non hanno limiti al senso del ridicolo.."fanno squadra", ha,ha..ma ritiretevi e andate al circo a fare i pagliacci.. che è meglio..

Ritratto di lenin

lenin

Mer, 19/03/2014 - 12:42

..silvio ha perdo i diritti civili e politici..cosa vuole di più dalla vita??...un lucano..ahahahahah

osservatore_estero1

Mer, 19/03/2014 - 12:42

E mortimermouse..... quali esattamente sarebbero le "idee" di Berlusconi che la sinistra teme ? Sarei sinceramente interessato a capire. E apprezzerei se magari nella risposta si riescisse ad evitare i soliti impropri di "sinistrorzi", "comunisti", "mafia" che tra l'altro sono cose che non hanno molte a che fare tra di loro

osservatore_estero1

Mer, 19/03/2014 - 12:44

20000 firme. Tutto sommato non molte. Se i suoi votanti sono veramente 8 milioni... solo il 0.25% si prende la briga di inviare la firma.

edo1969

Mer, 19/03/2014 - 12:45

"Nel vostro interesse, per il bene dell'informazione, per favore, basta!" a chi sta parlando? ai suoi servi mistificatori come sallustio?

Il giusto

Mer, 19/03/2014 - 12:45

il povero mortimer rappresenta assieme a pascale e la bruna il silviota-tipo:ignorante,arrogante e senza idee che non siano quelle che il giornale del padrone gli inculca!In fondo,per avere una propria opinione,bisogna avere un cervello pensante!!!E adesso vai di comunistronzo...

Pinozzo

Mer, 19/03/2014 - 12:45

AlleXpert, "Mr Blonde, una volta credevo che lei era una persona colta", la prego mi dica che lo ha fatto apposta, non puo' esistere un bifolco cosi' ignorante e presuntuoso al tempo stesso!

ettore80

Mer, 19/03/2014 - 12:46

In un mondo perfetto chi ha frodato il fisco del paese che governava, volendo, potrebbe essere lasciato libero di candidarsi, ma dovrebbe avere 0 voti. Nel caso in questione, costui, ha un immenso potere mediatico ed economico, e riesce a generare il paradosso, che malgrado la sua incapacità politica dimostrata da 20 anni di inettitudine e i reati commessi, ha ancora un seguito. Ciò conferma che le REGOLE (conoscete questa parola?)sono giuste, e, a chi subisce condanne di questo genere, deve essere impedito di partecipare attivamente alla vita politica. Non vedo ragioni per censurare anche questo commento.

roberto78

Mer, 19/03/2014 - 12:47

@RaddrizzoLeBanane: pensare che alla fine FI non candiderà berlusconi non è profezia, è buon senso ... (pensare che metterebbero a rischio tutte le liste e quindi non eleggere manco un politico è pura fantascienza oltre che dannoso per tutti gli elettori che si riconoscono in FI e vogliono vedere i propri rappresentanti eletti). tra l'altro era stato lo stesso Toti a dire un mesetto fa che il riferimento a Berlusconi ci sarà sicuramente, ma probabilmente solo nel simbolo...

Pinozzo

Mer, 19/03/2014 - 12:49

milanamleto guardi che la sinistra al governo ora c'e', se trova l'interruttore riaccenda il cervello.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 19/03/2014 - 12:51

ciannosecco e mortimermouse, francamente non capisco le vostre remore. Ovviamente nessuno vi può assicurare che un altro nuovo leader del centrodestra non possa avere anche lui dei problemi giudiziari, se non scegliendo una persona assolutamente integerrima e inattaccabile a livello personale. Comunque, per quanto riguarda Berlusconi (che una volta votavo anch'io, quando era alleato con Fini), mi sembra che peggio di così non possa andare, quindi inutile insistere. Fini e Alfano (giusto per rispondere a mortimermouse) non sono mai stati leader di tutto il centro-destra, e comunque non hanno avuto i guai giudiziari di Berlusconi, a dimostrazione del fatto che il caso del Cavaliere è unico in tutta la storia dei leader politici dei Paesi occidentali, non credo sia ripetibile per un'altro ... Comunque, mi rendo anche conto che FI è un partito gerarchico e piramidale, per cui pretendere che il rinnovamento venga dal basso è forse chiedere un po' troppo ... Però, così comè adesso, rischia di affondare assieme al suo leader, di questo ve ne rendete conto vero?

ndellapo

Mer, 19/03/2014 - 12:53

Soffrite BERLUSCONES, soffrite.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 19/03/2014 - 12:55

LENIN il suo commento è indice di scarsa civiltà e di democrazia :-) motivo in più per preferire berlusconi e la democrazia, quella vera, reale e giusta

Il giusto

Mer, 19/03/2014 - 12:58

alla censura...evidentemente colpisco nel segno visto che non mi pubblicate!Paura che altri silvioti,in un momento di lucidità,vi abbandonino?

Ritratto di lenin

lenin

Mer, 19/03/2014 - 13:05

..dopo la conferma dell'interdizione silvio ormai è fuori gioco, non illudetevi e non illudetelo più a queto povero vecchietto..come si dice GAME OVER....AFAMMOKKKKKKKKKKKK...AHAHAHAHAH!!!

Boxster65

Mer, 19/03/2014 - 13:06

Perchè Berlusconi non si candida alle "Domiciliari"??

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 13:06

roberto78..soltanto quelli con l'anello su tutte e tre le Narici non hanno ancora capito il perchè delle dichiarazioni di Silvio in merito alla sua candidatura alle europee..lo capirete come al solito dopo lo spoglio delle urne.. tu non mi sembra porti anelli al naso!!

82masso

Mer, 19/03/2014 - 13:08

Silvio candidati in Crimea, lì una poltrona non te la leva nessuno.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 13:13

liberopensiero77 "di questo ve ne rendete conto vero?"..manco Agippona arriva a tanto..le domande retoriche by liberopensiero77 ..un kommmunista che ama raccontarci il suo passato di ex elettore pentito di centrodestra a cui nessuno crede (manco che hai votato per Finito)..uno che cerca di "manipoolare le menti" dei poveri sostenitori del Mitico Silvio..con fini ragionamenti..manco i venditori di auto usate arrivano a tanto..a Libero..il pacco te lo tieni a casa tua..RIDICOLO!!

Iacobellig

Mer, 19/03/2014 - 13:16

hai comunisti e slla germania non deve più concedere nulla, Deve opporsi energicamente affinchè Dalema vada in UE. Silvio deve pensare a stare bene per emergere il prima possibile. un augurio davvero affettuoso e di cuore.

Mr Blonde

Mer, 19/03/2014 - 13:19

RaddrizzoLeBanane&co non ho avvocati...non sono comunista...vorrei votare liberale ma non posso...per questo vorrei silvio fuori dai giochi visto tutto quello che ci ha fatto...Soprattutto non insulto chi non la pensa come me salvo rari casi del tipo "quanno ce vo' ce vo'". Chi vuol capire capisca, se volete farvi continuare a prendere x il c. da quest'uomo e pochi familiari ristretti fate pure, invece di andare avanti a proporre una ricetta liberale per la ns economia (altro che sgravi a dipendenti x esempio) il vs programma è solo e sempre uno: la giustizia (la sua!)

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 19/03/2014 - 13:30

dai! avanti cosi'! quando arrivate a miliamila vincete la bambolina e un giro aggratis sul calcinculo ahahahaha

luciablini

Mer, 19/03/2014 - 13:36

ma le banane le raddirizzi a domicilio stai sempre al pc..speriamo che ti mandano in trasferta magari alla fonde ..

positiveday

Mer, 19/03/2014 - 13:36

Berlusconi ed i suoi consiglieru dovrebbero prendere atto dei seguenti punti, sono oggettivi : - la legge italiana e quella europea non gli permettono di candidarsi nè di partecipare attivamente alla vita politica - il modo in cui Forza Italia è stata gestita è l'opposto di un partito politico, è una ditta poco piramidale e molto orizzontale con un capo che si è circondato solo di teste di legno - dal punto precedente si evince che il centrodestra attuale non ha un vero leader, anche quello recuperato da Italia 1 è e rimane solo il fratello furbo di Pippo, non certo un leader - tirando le somme, il comportamento di manager assoluto di Berlusconi ha semidistrutto il futuro del centrodestra italiano - Alfano ha dimostrato che era abbastanza sveglio da scappare dalla barca, ma anche lui stesso non è un leader presentabile per il centrodestra, ha una faccia assurda e l'accento terrone Quindi, capisco che il conto del Giornale lo paghi Berlusconi, ma qualcuno dovrebbe pensare al futuro del centrodestra dopo Berlusconi, ormai è il momento.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 19/03/2014 - 13:38

OSSERVATORE_ESTERO1 come no! gliene spiego in poche parole: 41 riforme ideate da Berlusconi in circa 15 anni di governo. tutte stoppate dalla sinistra! chissà come mai.... :-) si è fatto una idea? penso proprio di no! lei è uno di quelli che fa finta di cadere dalle nuvole, ma noi non ce la beviamo questa scenetta :-)

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 19/03/2014 - 13:39

basta con questi giudici propongo il grande silvio come giudice unico di tutta la magistratura mondiale anzi galattica.

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 19/03/2014 - 13:40

ma poi scusate il patto con renzi a quanto pare non è servito a niente ahahhahaahhaaha

edo1969

Mer, 19/03/2014 - 13:41

snobba snobba...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 13:42

Mr Blonde al di la delle belle parole tu sei un "Kommmunista inside"..e lo dimostra il fatto che non capisci che fino a quando i giudici non sentenzieranno LIBERI da costrizioni ideologiche e pregiudizi politici..non ci sarà mai una giustizia credibile..conditio sine qua non per una vera rivoluzione liberale..se tu non fai tuo questo concetto non potrai mai definirti liberale..sarai solo un servo della propaganda di regime che cerca da 20 anni cerca di distruggere politicamente e nell'immagine l'unico vero Leader del centro destra in grado di contrastare la loro sete di potere..Fini,Casini,Monti,Arfano..tutti fantocci che hanno usato per sostituire il Mitico Silvio..per avere a disposizione utili idioti narcisisti controllabili con qualche poltrona..sono finiti tutti male e abbandonati all'irrilevanza non appena si sono dimostrati inutili!!! Chi non vuole i veri e profondi cambiamenti istituzionali sono i conservatori dell'establischment che controllano i gangli dell'economia e della società come del resto in tutte i paesi del mondo..chi non vuole il cambiamento sono coloro che detengono il vero potere (compreso il controllo della magistratura e dei giornali di regime)e che vogliono mantenere i propri privilegi all'insegna "del tutto cambi perchè nulla cambi"..uccidiamo il gattopardo!!

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 19/03/2014 - 13:44

ultimamente sto rivalutando l'efficacia della giustizia italiana,basta pensare a quel miliardario che con tutti i suoi soldi e un esercito di avvocati non è riuscito a farsi assolvere.... vuol dire che certe volte la giustizia trionfa.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 13:45

è arrivata rikkiolina.porn..quanto sei bellina rikkiolina

minestrone

Mer, 19/03/2014 - 13:47

@mortimermouse seee riforme del ca**o per salvarsi il c**o e alcune volte gli è andata bene... ma non questa.Verdetto finale: FOTTUTO

minestrone

Mer, 19/03/2014 - 13:48

@mortimermouse secondo me mangi porcherie che ti danno al cervello sei completamente fuori di te !Ripigliati

minestrone

Mer, 19/03/2014 - 13:49

@mortimermouse fatti raddrizzare da radrizzabanane cosi sarete 2 bananas eretti

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 13:50

luciablini..ma tu le pompe le fai a domicilio o devo venire li?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 13:52

Ermona... parlaci dell'Orangotango a 5 Stelle..digli di passare a Raddrizzarmi la Banana..ha,ha

giottin

Mer, 19/03/2014 - 13:54

Berlusconi è I N N O C E N T E!!!!!!

Guido_

Mer, 19/03/2014 - 14:04

Negli Usa chi ruba allo Stato anche solo 5000 dollari finisce in galera il giorno stesso la sentenza, senza importare l'età che abbia. In Italia invece c'è chi solidarizza con i malfattori di questo genere, forse perchè truffare lo Stato è vista più come una virtù che come un peccato. Infatti così ci vanno le cose...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 19/03/2014 - 14:06

MINESTRONE le sue parole fanno il paio con quelle di lenin :-) i sinistronzi sono sempre quelli che insultano, criticano, odiano. poi si chiedono pure se sono democratici? ipocriti!!

Giuseppe Borroni

Mer, 19/03/2014 - 14:08

egr Mortimerhouse, per cominciare le mie piu' sentite congratulazioni! lei fa parte, con merito, di quella larga categoria di persone che non sanno esprimere un concetto, appena appena elementare, senza infarcirlo di offese da facchino. Capisco! e' una questione di DNA per certe persone che, per democrazia e civilta', hanno diritto anche loro di esistere. Detto questo, visto che lei e' molto attivo e posta spesso e volentieri il suo libero pensiero su "La Barzelletta", ne deduco che abbia molto tempo a disposizione; bene, si faccia un po' il conto di quanti sono quelli che avrebbero aderito all'iniziativa Sallusti/Santanche',come da lista pubblicata! Si rendera' finalmente conto che non sono ventimila, ma nemmeno duemila. La smettera' lei pertanto di riportare pedissequamente cio' che ""La Barzelletta"" scrive, spudoratamente mentendo, in merito ?

narteco

Mer, 19/03/2014 - 14:08

In sto forum il circo sinistrense dei buffoni come MR blonde,inutilpensiero77 sono autentiche rappresentazioni dei cerebrolesi sinistrati che si spacciano pure o di centro destra o ex di FI o finiani nostalgici come liberbuffone77 che ci confessa che lui un tempo votava il Berlusca ma solo quando c'era il compagno fini ahahaha che tramava e mirava a far cadere il governo Berlusconi sghignazzando con le toghe rosse di turno,preparando agguati e facendo ostruzionismo duro contro berlusconi grazie al ruolo di presidenza della camera.Fini invitava nel suo studio di presidenza escrementi fetidi come debenedetti,murdoch nei fatti era un utile idiota dei poteri forti e sinistra che lo ha subito dopo scaricato come una merdaccia terminato il ruolo di utile idiota.Tutte le pendenze penali e processi contro il compagno fini e la sua familia sono stati tutti archiviati nonostante le prove irrefutabili ormai godeva del trattamento speciale dei compagni doc,vedasi caso penati,vendola,bassolino,napolitano,mpsiena,coop rosse,dunque le vicende processuali di silvio basate sul nulla sfociano in condanne cubane quelle dei compagni di militanza vengono archiviate o fatte cadere in prescrizione malgrado le prove irrefutabili!!!.Berlusconi è ormai un martire!!! sempre votato dal basso e dopo 20 anni di lotta è ancora super agguerito,alle prossime elezioni avrà una miriade di voti!!! Urge riforma della giustizia con pene detentive dure per le toghe militanti che perseguitano nemici politici!! Forza Italia!!! Forza Silvio!!!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 14:10

Ermona ci fa capire la matrice politica dei Grullini a 5 Stelle..secondo i seguaci dello Orangotago a 5 Stelle la giustizia funzione se sei ricco e puoi permetterti gli avvocati e ti condannano a prescindere dal fatto che uno abbia commesso un reato..Ermona prendi la Banana e comincia a Raddrizzare..che è meglio

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 14:12

minestrone..sei pesante..e non aggiungo altro!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 19/03/2014 - 14:14

LIBEROPENSIERO77 nient'affatto! non è mica detto che la struttura di FI sia destinata ad affondare! il motivo è semplice, via Berlusconi, verrà un altro che porterà avanti le sue battaglie, e senza nessuna macchia penale. ma a quel punto la sinistra si inventerà qualcos'altro per fermarla. ve lo dico io che capisco la mentalità della sinistra: hanno una MALEDETTA paura di Berlusconi! altrimenti non si affannerebbero così tanto a fermarlo, anche con le menzogne, le bugie, con i fatti ribaltati per trarre personali vantaggi! non credete? .-) domandatevi come mai in 20 anni la magistratura non è mai riuscita a trovare una prova che sia REALE e non inventata, come quella sulla presunta evasione fiscale. domandatevi come mai per penati d'alema non c'è stato tutto questo accanimento, mentre esultava "e vai abbiamo una banca!".... chissà perché :-) due pensi e due misure che fanno venire un sacco di sospetti e troppe certezze sulla cattiva condotta della sinistra. e la difendi anche!!!!

cicero08

Mer, 19/03/2014 - 14:21

Si quando si presenterà davanti al Tribunale di Sorveglianza per convincere i giudice a fare un'eccezione ricoverandolo ad Opera lontano da Pascale, Rossi, Biancofiore, Santadechè, Gelmini, Bernini, etc., etc.

Scuzzino

Mer, 19/03/2014 - 14:24

Berlusconi dovrebbe fare una cosa saggia, ritirarsi, ma prima di farlo organizzare il congresso di F.I. per scegliere un valido sostituto, ma non degli sfigati, tipo Alfano-giuda o Toti, che mi ricorda quei compagni di classe ai quali fregavamo la merenda Ci vuole una svolta epocale con gente nuova con nuove idee: giovani, comunicativi, simpatici perché con Brunetta Santanché Gasparri, Verdini e soci non si va da nessuna parte

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 19/03/2014 - 14:25

Popolo rimbecillito dalla menzogna marxista svegliati, prendi coscienza della Veritá della tua forza, con dignitá, coraggio e intelligenza liberati dal sudiciume della monnezza che ti opprime... Il partito leninista della menzogna e della truffa mai ha pensato al tuo benessere, sempre ha pensato di approfittarsi del tuo essere massa bacata mentalmente e senza capacitá di giudizio per usarti per i suoi comodi, per far ingrassare l´apparato totalitario di magnaccia sopra la pelle del Paese ... Popolo ridotto a massa di escrementi inizia ad usare la zucca ... Studia la Storia ... I regimi della menzogna e della truffa del socialismo reale sono falliti e scomparsi in tutto il mondo per l´autoritarismo della ottusitá degli apparati al potere sopra i lavoratori e le forze produttive ... É la stessa cosa che sta succedendo in Italia ... É vero che una destra ignorante e vigliacca dietro gli interessi offensivi di una classe di meschini avvocati e azzaccagarbugli, dietro gli interessi conservativi di chi sempre ha succhiato il sangue del prossimo con le rendite a te che produci, a te che sei un lavoratore e un imprenditore che crei benessere alla societá ti ha completamente ignorato ... Lasciamola da parte questa destra rammollita e ignorante che non é all´altezza delle coraggiose azioni da compiere per salvare il Paese ... LAVORATORI E IMPRENDITORI SI UNISCANO. CESSI LA DIVISIONE SULLA QUALE SI SONO INGRASSATI I PIDOCCHI DELLO STATO MAFIOSO PARASSITA ... L´apparato oppressore italiano é unico al mondo per enormitá, ferocia, delinquenza poliziesca e mistificazione della realtá ... SI INIZZI TUTTI INSIEME CHI LAVORA E PRODUCE A NON PAGARE PIÚ LE TASSE AL MOSTRUOSO STATO ITALIANO MAFIOSO E PARASSITA CHE INGRASSA SULLA IGNORANZA, SULLA DEMENZA, SULLA VIGLIACCHERIA DEL PAESE ONESTO CHE LAVORA.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 14:26

Giuseppe SBoroni..ammazza come parli bene..peccato che a contenuti stiamo a zero..parole al vento!! Un stile bon ton d'altri tempi tipico degli spocchiosi con il culo stretto.."la smetta".."ne deduco".."per cominciare le mie piu' sentite congratulazioni"..Sborone sei uno spasso!!!Manco mio non parlava così

piccio63

Mer, 19/03/2014 - 14:30

raddrizzolebanane... il nik dice tutto. IIIa media? no, no. probabilmente IIa elementare.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 14:31

Guido_in Italia invece abbiamo il problema opposto lo Stato che ruba ai cittadini..oltre il 50% di pressione fiscale in cambio del nulla o magari dei vari deputati piddì tipo Francantonio Genovese o Filippo Penati che rubano a Manetta..e la fanno pure franca!!..Ah beati gli Stati Uniti

minestrone

Mer, 19/03/2014 - 14:35

frode fiscale al popolo è un reato schifoso e degno del peggior ladro di questo mondo

Emigrante75

Mer, 19/03/2014 - 14:37

In fondo capisco l'amarezza di Berlusconi. Proviamo a considerare la cosa da un punto di vista strettamente statistico: l'invito a mandare una firma per candidare Berlusconi è stato letto da almeno 400.000 persone, tenuto conto della tiratura del Giornale più una quota di visitatori della versione online. La redazione segnala di aver ricevuto 20.000 firme. Visto che l'invio è praticamente istantaneo, ne deduco che, anche tra i lettori del Giornale, la percentuale di quelli che lo vorrebbero ancora candidato è ridicolmente bassa... Come diceva Renzo Arbore "meditate, gente, meditate.... "

minestrone

Mer, 19/03/2014 - 14:39

vogliamo una lista salvaprostata così salviamo mortimer e radrizza

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 19/03/2014 - 14:39

ciao drizzo! a te di giri sul calcinculo ne facciamo fare tanti, crepi l'avarizia, pago io!

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mer, 19/03/2014 - 14:42

Avv. Renatino-DePedis- 12:18,..su quali basi lo dica! leggendo il primo commento odierna 09:50 e commenti recenti del suo amico ossia cliente! Buon di.

minestrone

Mer, 19/03/2014 - 14:46

fate la lista salvaprostata per mortimermouse e radrizzobanane .Salvate 2 poveri bananas decerebri

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 14:46

piccio63..ho un dottorato/ PHD in Kommmunistologia..per quello che vi conosco così bene e vi temo come la morte!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 14:47

rikkiolina.porn..il rosa ti dona..sei tanto carina!! Rikkiolina

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 14:49

Minestrone sei pesante e anche ignorante.."radriza" lo dicono i somari!!..

unosolo

Mer, 19/03/2014 - 14:52

come si può concedere la grazia ad un nemico , odioso nemico che non è stato possibile corrompere ? sembra strano ma a me personalmente sembra proprio che nessuno abbia avuto successo nel comprarsi l'appoggio del grande presidente Berlusconi , rimarrà presidente anche se gli avversari sono riusciti nel loro intento, non potendolo fare con regolari elezioni lo hanno fatto con amici insediati ai vertici istituzionali , questo appare lampante , forse la vedo distorta , ma dal fuori campo sembra proprio una lunga macchinazione politicamente estranea , qui ci sono nascoste altre forze organizzate , forse mafie e camorre con ndranghete , dico forse ma odio sicuramente anche se non era il diretto responsabile avendo personale addetto a quei conteggi , la storia ce ne darà di cose da sapere certamente , sappiamo come sono sparite intercettazioni strane del capo , e del rapporto mitrokin o come cavolo si chiamava , nel quale ne pagò la satira del Forattini , sarà la storia o il tempo ad illuminarci, attendiamo.

Leo Vadala

Mer, 19/03/2014 - 14:54

Ma non l'avete qualche altra foto di Berlusconi? Usate sempre questa dove sembra che fa il gesto dell'ombrello o quella dove sembra di meditare se buttarsi dalla finestra o no.

Mr Blonde

Mer, 19/03/2014 - 14:54

RaddrizzoLeBanane e narteco quindi per voi è inconcepibile un pensiero diverso dal vostro per chi comunque non si sente nè ora nè mai nè comunista nè di sinistra? Bene, questo assolutismo mi fa propendere per il fatto che Voi, nonostante le parole, a fatti siate comunisti dentro omologati ad un pensiero unico. Anche x AlleXpert giuro sui miei figli (vi ricorda qualcuno??) di NON conoscere Renatino DePedis e di non essere suo cliente!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 19/03/2014 - 14:57

#minestrone.MA; TU STAI PARLANDO DI DEBENEDETTI; CHE HA EVASO 350 MIIONI DI EURO DI TASSE?; DIMMI QUANTI ANNI DI GALERA GLI HANNO DATO?!.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 14:57

rikkilina.porn..."a te di calcinculo ne facciamo fare tanti"..culo,culo di qui, culo di li.. sempre sto interesse per il culo..come mai?..ma poi in quanti siete li al Klub?

piccio63

Mer, 19/03/2014 - 15:00

ok. serali!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 19/03/2014 - 15:01

#rikkiio.lina..porco.... Io, invece a te ti darei tanti di quei calci in culo, da farti diventare un Gigante che puo guardare al di sopra della sua fotografia!.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mer, 19/03/2014 - 15:01

Berlusconi si lamenta per le notizie date dai giornali non corrette......lui che e stato un professore delle notizie fuorvianti. Ho guardato un Tg prima e sentire vari parlamentari modello pappagallo mi ha fatto pena. E riuscito ad instillare delle convinzioni assurde quando il mondo Tg/Giornali ci ridono dietro riguardo questo esponente. Sara mica un complotto mondiale ? Boh

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 19/03/2014 - 15:02

@RaddrizzoLeBanane ma la sai dire una cosa sensata? (cit. Maxdevilman)

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 19/03/2014 - 15:04

#minestrone.MA; TU STAI PARLANDO DI DEBENEDETTI; CHE HA EVASO 350 MIIONI DI EURO DI TASSE?; DIMMI QUANTI ANNI DI GALERA GLI HANNO DATO?!.

ettore80

Mer, 19/03/2014 - 15:06

@unosolo: a volte la verità è molto più semplice di quello che uno crede.

Giuseppe Borroni

Mer, 19/03/2014 - 15:07

raddrizzare le banane e' un lavoro decisamente usurante. per migliorare il senso e la forma dei suoi commenti si cerchi un altro mestiere, magari piu' utile, tipo lo sgorgacessi

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 19/03/2014 - 15:09

Mah, ogni tanto ci provo a ragionare coi berlusconiani, però devo constatare che, mentre alcuni riescono a ragionare e si rendono conto che sarebbe l'ora di cambiare leader (operazione che consentirebbe il "rientro" di tanti liberali che non votano più FI), altri sono totalmente ideologizzati (tipo narteco e RaddrizzoLeBanane), e riescono solo a produrre insulti, senza riuscire ad offrire alcun contributo alla discussione, se non sostenere che bisogna continuare a seguire imperterriti il "martire" Berlusconi. Mi sembrano come quei giapponesi che continuavano a nascondersi nelle isole del Pacifico pensando che ancora continuava la II guerra mondiale, anche se era già finita da molti anni ... OK, avanti così, come il Titanic verso l'iceberg delle prossime elezioni ...

minestrone

Mer, 19/03/2014 - 15:10

@RaddrizzoLeBanane tanto per te non cambia nulla, non sai leggere

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mer, 19/03/2014 - 15:17

RaddrizzoLeBanane- 13:42:Complimenti! è inutile spiegare i motivi! La mentalità resterà sempre quella che è! È più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio.A.E.ciao

minestrone

Mer, 19/03/2014 - 15:22

@pasquale.esposito no no parlo del nano il re bananas dell'altro parlane tu magari nella sua testata.Sappi comunque che per me stanno sullo stesso piano, ergo non mi tocca!

minestrone

Mer, 19/03/2014 - 15:22

@pasquale.esposito no no parlo del nano il re bananas dell'altro parlane tu magari nella sua testata.Sappi comunque che per me stanno sullo stesso piano, ergo non mi tocca!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 15:23

luigipiscio.."@RaddrizzoLeBanane ma la sai dire una cosa sensata". detto da te siona come una provocazione...Luigipiscio sei una makkietta..vai a zappare vai..che la Puglia ti rivendica!

no beluscao

Mer, 19/03/2014 - 15:23

bella foto , il pregiudicato stringe un pugno di ...mosche ? e' oramai un pregiudicato vecchio , fuori dal tempo . i suoi soldi non gli serviranno . si ritiri è meglio GAME OVER

antoniociotto

Mer, 19/03/2014 - 15:23

adesso che si sa che l'esposito era ricattabile (e non solo lui ma anche il figliolo) si capisce tutto. c'è più merda nelle "istituzioni" che non in un tir di letame.

no beluscao

Mer, 19/03/2014 - 15:26

mortimerd , raddrizzlebanane .... benny pannocchia siete sempre la stessa persona pagata per infangare spero almeno che siate stipendiati del pregiudicato solo cosi' avrebbe un senso .... ps ricordatevi le medicine vedo che ne avete bisogno

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 19/03/2014 - 15:27

#minestrone.MA; TU STAI PARLANDO DI DEBENEDETTI; CHE HA EVASO 350 MIIONI DI EURO DI TASSE?; DIMMI QUANTI ANNI DI GALERA GLI HANNO DATO?!.

minestrone

Mer, 19/03/2014 - 15:29

che botta cari bananas avere un re ladro e truffatore che giustamente viene interdetto dal sistema vi qualifica per quel che siete , poveri sudditi sfigati senza senno.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 15:30

Mr Blonde..comprendo il tuo disagio e la necessità di precisare che a) non conosci Renatino De Piedis b) che lui non è il tuo avvocato c) che sei padre ..però mi sento altrettanto in dovere di dirti che a me non me ne fotte una minchia di chi sono i tuo amici ne di chi è il tuo avvocato..Shalom!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 19/03/2014 - 15:32

UDITE! UDITE! "LUIGITIPISCIO" HA SCRITTO CHE LUI CAPISCE QUANDO UNA PERSONA SCRIVE COSE SENSATE! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHASHAHAHAHAHAHAHAHAHAJAHAHAHA! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! IO MI STÓ SCOMPISCIANDO DAL RIDERE! AVANTI "LUIGITIPISCIO"! RACCONTA UN;ALTRA BARZELETTA CHE QUESTA E BUONA!.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 15:35

Giuseppe Borroni..ecco Sboroni bravo.."sgorgacessi" adesso ti riconosco..via con questa maschera ottocentesca da bon ton di altri tempi..esterna il tuo vero io...basta ipocrisie fatti riconoscere per quello che sei..uno Sgorgacessi..magari pure bravo!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 15:37

liberopensiero77..finalmente un post sensato..Avanti tutta avanti con Silvio!!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 15:40

AlleXpert "È più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio"..è bello vedere che ogni tanto hai l'umiltà di fare un'autocritica..magari farai un 'altro passetto nella direzione giusta e alle prossime elezioni..voterai anche tu Forza Italia per il Mitico Silvio!!

cicero08

Mer, 19/03/2014 - 15:41

X antoniociotto; ma la frequentazione di Esposito jr con la Minetti era arcinota, cosìccome alcune sue visite ad Arcora...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 15:42

no beluscao..veramente lo faccio aggratis nel tempo libero..insultare i kommunisti mi gratifica e non è un sacrifizio..se il tuo padrone a Repubblica paga bene potrei fare il salto della quaglia..e trasformarmi in un mercenario come voi..

minestrone

Mer, 19/03/2014 - 15:43

@pasquale.esposito vai a ritroso perchè pubblicano un po a caszo qui nel desco

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 15:45

minestrone..purtroppo so leggere e non sai quanto mi pesa sta cosa quando mi sorbisco i tuoi post..

Il giusto

Mer, 19/03/2014 - 15:47

Il pregiudicato e il suo partito di sudditi sono riusciti,caso unico al mondo,a far coalizzare dx e sx contro di lui!Ormai tutti si sono resi conto che ha portato l'Italia al fallimento!Se faceste una raccolta firme per mandarlo in galera dopo 3 giorni sareste a milioni di firme,altro che 1.500 ....ridicoli

Agostinob

Mer, 19/03/2014 - 15:48

Noto molta gente di sinistra che esprime sempre molta stima nella Giustizia italiana. Stima assoluta, al di là di ogni ragionevole dubbio. E comprendo anche il motivo visto che la sinistra esce sempre indenne da ogni inchiesta, anche la più smaccatamente sporca. Ovvio che davanti ad una così cieca partigianeria chi è di sinistra sia portato ad innalzare la Giustizia. Un comunista non si pone nemmeno il dubbio. Io me lo porrei, ma io non sono comunista, sono solo obiettivo. Occorrerebbe che su questo blog scrivesse qualcuno che avesse a che fare con la Giustizia: avvocati, pubblici ministeri e addirittura qualche giudice. Non lo farebbero mai, purtroppo, pubblicamente, ma in privato queste persone raccontano tali e tante situazioni di “porcherie” fatte dalla Giustizia con la “G” maiuscola che fanno allibire. Vedere qualcuno che scrive che Berlusconi è stato condannato per “prove di fatto” o sicuri reati senza ombra di dubbio, significa che non ha la minima idea delle schifezze che la nostra Giustizia (sempre con la G maiuscola) fa, ha fatto e continua a fare. Eppure sembra, chissà perché, che essere Giudice significhi essere assolutamente sopra le parti, assolutamente onesti, assolutamente equi. Un Giudice e un PM sono ingranaggi di un potere che decide per gli altri e su gli altri pur con una loro ideologia che oggi è pure dichiarata e che non vieta loro di giudicare una persona che sia apertamente di un’altra idea politica. Si dice spesso che il Giudice si attiene ai fatti, alle carte ed alle prove. Figuriamoci. Si fanno gli euro falsi in modo mirabile, figuriamoci se non si fanno le carte false o le prove false. Ho sentito dire cose da Giudici verso altri giudici che fanno rabbrividire e che fanno dire che se per caso si capita nelle mani della giustizia oggi si è già colpevoli prima di entrare in aula. Eppure, la Giustizia non si deve toccare. Se un Giudice emette una sentenza, questa è assoluta. E’ la verità solo perché è stato un Giudice a sentenziarla. E se si parla di Giustizia politica, in assoluto non c’è storia. Mai un Giudice darebbe contro ad un collega perché verrebbe eliminato dal giro. Quindi, cari comunisti che vi riempite la bocca parlando di Giustizia, non siate così convinti di ciò che dite. Cercate, nel limite del possibile, di non bere tutto ciò che viene detto, prendendo per oro colato la giustizia della Giustizia. E, ripeto, se ne avrete occasione, sentite ciò che possono dire gli addetti ai lavori. Cambiereste immediatamente opinione e direste “ speriamo che non debba mai averne a che fare”.

Il giusto

Mer, 19/03/2014 - 15:48

Il pregiudicato e il suo partito di sudditi sono riusciti,caso unico al mondo,a far coalizzare dx e sx contro di lui!Ormai tutti si sono resi conto che ha portato l'Italia al fallimento!Se faceste una raccolta firme per mandarlo in galera dopo 3 giorni sareste a milioni di firme,altro che 1.500 ....ridicoli

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 19/03/2014 - 15:50

#minestrone,Tu, stai parlando del nano?, ma di quale nano parli? QUELLO CHE DÁ PANE E LAVORO A 60,000 ITALIANI?, é io dovrei parlare degli altri?,ma di chi dovrei parlare?, dei penati, bassolino, errani,lusi,jervolino,debenedetti, vendola,tedesco,cialente, d,alema, bersani oppure dei scandali dove tu non ne vuoi saperne niente? DA DOVE DEVO INCOMINCIARE? DALLA MISSIONE ARCOBALENO? OPPURE DALLA MILANO SERRAVALLE? OPPURE CI SONO EUREKA! DA BASSOLINO CHE HA RUBATO 2000 MILIARDI DI VECCHIE LIRE?; OPPURE DALLA MPS DOVE SONO SPARITI 28 MILIARDI DI EURO? É CHE NESSUNO DEI TUOI KOMPAGNI VERRÁ MAI PUNITO! OPPURE FORSE DALLA TELECOM ITALIA DOVE IL TUO PARTITO HA FATTO SPARIRE ALTRI 27 MILIARDI DI EURO?! O FORSE DI TELEKOM SERBIA?! PER NON PARLARE DEL "IL FORTETO" DOVE I TUOI KOMPAGNI VIOLENTAVANO MINORENNI HANDICAPPATI?!IO TI PREGO DI FARMI SAPERE SU COSA DEVO SCRIVERE?!; PERCHE IL TUO PARTITO IL PDPCI! HA PIU CORNA É SCHELETRI IN CANTINA; CHE UN BASTIMENTO STRACARICO DI LUMACHE !.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mer, 19/03/2014 - 15:52

Mr Blonde- 14:54: Si mi ricorda a qualcuno. Chapeau, meno male che non lo conosce apparentemente sembrava al contrario!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 15:54

Noto con dispiacere un calo nelle capacità dei Trolls..non sanno più provocare come un tempo..sono un po banali..oddio mi si sono ammosciati i Trolls..

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 19/03/2014 - 15:54

no beluscao.SE TU! HAI BISOGNO DI UNA CAMICIA DI FORZA?; FAMMELO SAPERE CHE QUI IN GERMANIA; I PAZZOIDI COME TE L;HO SANNO COME LI DEVONO TRATTARE!.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mer, 19/03/2014 - 15:57

#RaddrizzoLeBanane, guarda che mi hai frainteso!:-) io ho sempre votato di cdx F.I.!

no beluscao

Mer, 19/03/2014 - 15:57

@ raddrizzolebanane alias mortimerd alias bennypannocchia , vedo con piacere che la sua carriera di comico è assicurata in mediaset , complimenti continui cosi' ci fa molto ridere . grazie

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 19/03/2014 - 15:59

#cicero08.Ma, ci puoi spiegare Cosa vuol dire "arcora"?!oppure "cosiccome?",ma Cosa é questo? il nuovo italiano dei komunistronzi?!.

lamiaterra

Mer, 19/03/2014 - 16:00

LA MAGISTRATURA ROSSA E' IL CANCRO DELL'ITALIA!!!

mister_B

Mer, 19/03/2014 - 16:03

i mezzi di disinformazione di proprietà berlusconiana sono a pieno ritmo. Oggi al TG5 un ormai imbarazzante Andrea Pamparana in soccorso del padrone che confondeva un giudicato penale da una pronuncia di ineleggibilità di tipo amministrativo. E poi giu a interviste a senso unico che sembrava il Tg4 di Emilio Fede. invio ore 16.02

Il giusto

Mer, 19/03/2014 - 16:06

Il pregiudicato e il suo partito di sudditi sono riusciti,caso unico al mondo,a far coalizzare dx e sx contro di lui!Ormai tutti si sono resi conto che ha portato l'Italia al fallimento!Se faceste una raccolta firme per mandarlo in galera dopo 3 giorni sareste a milioni di firme,altro che 1.500 ....ridicoli

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 16:08

Agostinob ovviamente condivido in tutto e per tutto i contenuti del tuo post. L'unica cosa che non comprendo è il motivo del tuo appello ai kommunisti a riflettere su quanto l'evidenza dei fatti descriva la magistratura in Italia. Pensi veramente che questa gentaccia non sia consapevole di quanto scrivi?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 19/03/2014 - 16:09

@RaddrizzoLeBanane guarda che la mia era una citazione. Prenditela con maxdevilman. Io am massimo ti posso dire "Di qualcosa di sinistra, invece di dire sempre stronzate"

Guido_

Mer, 19/03/2014 - 16:10

@RaddrizzoLeBanane, quindi se lo Stato non ci offre dei servizi che noi riteniamo all'altezza delle nostre tasse siamo autorizzati a delinquere. Se lo lasci dire... lei è proprio malato!

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mer, 19/03/2014 - 16:17

Oggi ho visto l'inizio di Studio Aperto ripeto l'inizio perche immaginavo come andava e difatti e stato uno spettacolo patetico. Se non sapessi la storia direi che sono pagati ad uno ad uno e profumatamente, non e' che per caso in tasca hanno un libretto dal titolo Adulazione.

Il giusto

Mer, 19/03/2014 - 16:19

agostinob...parli di prove false?Raccontaci un po' che fine hanno fatto le carte svizzere,quelle americane e quelle marocchine che dovevano scagionare il pregiudicato!Attendo risposta...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 16:22

no beluscao..tu hai le fisse e non mi riferisco all'odio per Mitico Silvio..cominci a vederci doppio anzi triplo..come gli ubriaconi..comunque mi fa piacere che ridi quando prendo per il culo quelli della tua specie!! Vuol dire che cominci a renderti conto, e la consapevolezza, dicono in psicanalisi, è il primo step verso la guarigione..vedrai alla fine voterai anche tu per Forza Italia per il Mitico Silvio!! si berluscao..

Giorgio1952

Mer, 19/03/2014 - 16:22

Berlusconi può snobbare quello che vuole, ma "dura lex sed lex" è un invito a rispettare la legge in tutti i casi in considerazione del beneficio della comunità, come ha detto anche il vicepresidente della Commissione Europea e commissario alla Giustizia Reding : "La normativa europea è molto chiara su questo". Questa mattina su un giornale fazioso come La Stampa", ho letto che in base a due scenari con Berlusconi o senza alle elezioni europee , nella migliore delle ipotesi arriverebbe al 23% dei voti ma c'è anche la possibilità di fermarsi al 17/18%. Come diceva Renzo Arbore "meditate gente meditate".

Giuseppe Borroni

Mer, 19/03/2014 - 16:22

confermo!! raddrizzare le banane e' un mestiere usurante e alla lunga inibisce molte funzioni vitali; in genere il cervello e' il primo organo colpito. Poi la demenzia scende.......

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 16:28

mister_B..anche il blog dove stai esprimendo liberamente il tuo odio verso il Mitico Silvio è robba sua..ti rendi conto stai sfruttando i mezzi di disinformazione del Caimano!!..Ormai sono in trans non distinguono più il mondo reale dalle palle che gli ificcano nel cranio in maniera ossessiva!! La terza Narice è ormai otturata..penso che Barbapapà stia da tempo operando per via anale!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 16:30

luigipiscio io me la prendo con i Tuoi che quella sera non sono andati al cinema..

Il giusto

Mer, 19/03/2014 - 16:31

agostinob...parli di prove false?Raccontaci un po' che fine hanno fatto le carte svizzere,quelle americane e quelle marocchine che dovevano scagionare il pregiudicato!Attendo risposta...

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mer, 19/03/2014 - 16:31

#pasquale,lascia perdere (der Klügere gibt nach und der Dumme bleibt Dumm), il detto c'azzecca sempre: LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 16:36

Guido_il tuo è un sillogismo kommmmunista e te lo tieni per te..non c'è bisogno di stravolgere come al solito la realtà..i fatti sono molto semplici e li riconoscono anche quelli della tua specie..tagliare le spese mandare a casa i fancazzisti statali come te..e tagliare le tasse all'Italia che produce..non è possibile avere un pressione fiscale scandinava e servizi pubblici africani..Kommunista non fare il furbetto con me che non ti riesce !!

cicero08

Mer, 19/03/2014 - 16:36

X pasquale esposito: è solo materiale per vedere se si riesce a tirare fuori qualche cosa dalla putrida feccia di cui ti onori di far parte...

Agostinob

Mer, 19/03/2014 - 16:41

RADDRIZZOLEBANANE Sono certo che una larga maggioranza lo sappia. Ho molti amici comunisti che lo ammettono e temono questa giustizia ma vi è una parte di comunisti che ha veramente il paraocchi ed una capacità cerebrale ridotta per cui ripetono ciò che vien detto loro e credono ciò che vien detto loro di credere. Poi, nel blog, le cose sono sempre ampliate per il gioco di dar contro. Mi piacerebbe però che un comunista di buon senso, pur rimanendo della propria opinione, ammettesse che "si, indubbiamente c'è qualcosa che non funziona". Solo questo. Ma purtroppo l'ideologia accieca ed il cervello fa il resto.Cordialità

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mer, 19/03/2014 - 16:42

Agostinob- 15:48, Complimenti commento chiaro e obbiettivo. Sapientoni e maestrini una bella riflessione di sicuro non vi farà male e un esame di coscienza sia opportuno in questo momento!

minestrone

Mer, 19/03/2014 - 16:49

@RaddrizzoLeBanane ribadisco non sai leggere!

minestrone

Mer, 19/03/2014 - 16:49

@RaddrizzoLeBanane ribadisco non sai leggere!

angelomaria

Mer, 19/03/2014 - 17:17

SCUSATE La mie lentezza ma ancora non riesco a capire dopo tuttoquello che sta uscendo fuori su questi GRANDI paladini della "GIUSTIZIA"che verdetto che pene che sopratutto"GIUSTIZIA"!!!!!!!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 19/03/2014 - 17:19

#ALLExpert. Tu, hai Ragione a dire che il piu furbo deve dare Ragione al piu cretino, oppure tu intendevi dire al piu stronzo?,vedi un pó con quali elementi tu devi avere a che fare? con un cretino come cicero08 che al Massimo puo chiamarsi cicerenella 175, se tu conosci il paragrafo degli omosessuali in germania!, povero il nostro paese con questi elementi in Giro l,italia e ritornata indietro di 100 anni se ci sono ancora persone come cicerenella08 in Giro,é le persone come questa che vedono fare le piu grandi porcherie da giudici e dal loro partito e credono che questa legge e uguale per tutti, sono da biasimare perche loro chiudono gli occhi davanti a tutte le porcherie fatte da persone come penati, debenedetti,errani, marrazzo, vendola,bassolino etc.. etc...., qui davvero si puo dire che cé della gente che prende minchie per lampioni,ma io penso che questo é voluto da queste persone, perche gente come cicerenella08 sono abituate da una vita a leccare il culo a chi gli fá vivere da parassiti e vivere,sulle spalle di chi paga le Tasse!.

angelomaria

Mer, 19/03/2014 - 17:21

cosa dicevo e scritto precedentemente su certi personaggi che ultimamente girano e rigirano le loro scusate MERDE in questo sito nel tentativo di renderlo tossico non sanno che loro l'hanno dentro e fuori nati e cresciuti nelle migliori fognr nostane avanzi puzzolonti di cloache malsane come i vostri CAPO!!!

Agostinob

Mer, 19/03/2014 - 17:24

Qualcuno vuole rispondere a chi si definisce Il giusto (forse è proprio un Giudice. Certo è che definirsi da soli in questo modo, fa capire molto) che le carte a cui accenna hanno fatto la fine che dovevano fare: non ammesse, eliminate, cestinate. Mentre le carte a sfavore, sono state subito ammesse. Anzi, s'è cercato d'averne il più possibile, facendo pressione su diverse persone affinché, dietro vantaggi e condoni, accusassero Berlusconi. Ma questo è giusto così e per "il giusto" lo sarà ancora di più. Io, Giusto non lo sono e quindi mi accontento di quello che so.

Guido_

Mer, 19/03/2014 - 17:33

@RaddrizzoLeBanane, vita triste la tua.

ciannosecco

Mer, 19/03/2014 - 17:59

"liberopensiero77"Mi perdoni,ma con la sua replica non ha risposto alla mia domanda.Chi prende tantissimi voti è solo Berlusconi,non fini e nemmeno Alfano.Io le avevo ipotizzato il caso di uno che prendeva tanti voti come Berlusconi.Tanto è vero che lei non mi assicurava niente ( e come poteva?)parlava genericamente di una persona integerrima.Ma quando Berlusconi entrò in politica era una persona integerrima.Un'altra cosa le chiedo,ma lei crede veramente che le primarie producano personaggi integerrimi?Dai risultati visti fin'ora penso che non sia stato un successo.Saluti.

ciannosecco

Mer, 19/03/2014 - 18:11

"Howl"Egregio,ho scelto lei perchè mi sembra che sia in grado di darmi delle risposte,ma l'invito è esteso a tutti i lettori che,possono intervenire quando vogliono.In sostanza c'è un precedente.Un Tribunale,chiamato a trattare un caso di espulsione di un clandestino,invece di applicare la Bossi/Fini riteneva di applicare la Legislazione Europea.La decisione è stata approvata dalla Cassazione e dalla Consulta, che ha confermato la supremazia della Legislazione Europea su quella nazionale.Tornando al processo in Cassazione e alla sentenza pronunciata sull'interdizione di Berlusconi,i difensori hanno eccepito che la Giurisprudenza Europea,prevalente su quella nazionale,non avrebbe permesso nemmeno il processo penale.A conforto della tesi è stata prodotta in aula una sentenza del 5 Marzo 2014 della Corte EDU.La Corte ha respinto l'eccezione ritenendola irricevibile.Ora le domando,se nel primo processo la Legislazione europea era prevalente,come mai nel secondo non lo era?Saluti.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 19/03/2014 - 19:13

Guido_"@RaddrizzoLeBanane, vita triste la tua"..tutto qui?..basta, hai finito gli argomenti?..mi dellludi..sei un povero cristo!!

narteco

Mer, 19/03/2014 - 20:13

servopensiero77 e il suo alter ego cerebroleso mr blonde sono i classici sinistrati che postano nei forum di centrodestra fingendosi ex di fi o ex di An per sperar di seminar zizzania raccogliendo solo sputi e risate a profusione, quando li si smaschera con fatti irrefutabili e non con insulti e mistificazioni come fanno tutti i sinistrati da oltre 20 anni contro berlusconi e relativi elettori si incazzano come delle belve.La verità che questi poveracci continuano a negare è che il sistema putrido mediatico-giudiziario e finanziario è nelle mani della sinistra che ha occupato tutti i gangli vitali dello stato dalla magistratura,csm,corte costituzionale,media televisivi e carta stampata,cultura,teatri,satira,organi di controllo dei giornalisti ecc ecc ma per i buffoni come servente pensiero77 e compagni avariati sarebbe il berlusca ad aver occupato tutto e a deterne il totale controllo prova ne sia che ora è fuori dal senato e presto dovrà scontare 2 anni ai domiciliari grazie alle toghe rosse serventi, non male per uno che okkupa e controlla tutto come un despota assoluto,Silvio aveva ragione i comunisti sono proprio dei coglioni,alle prossime elezioni Berlusconi otterrà una valanga di voti!!!! la maggioranza degli italiani non è okkupabile e voterà in massa per la libertà!!!! ossia x Forza Italia!!!!! Forza Silvio!!!!!

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Sab, 22/03/2014 - 11:57

Ciao#pasquale,cito:..dire al piu stronzo? Mettiamo come pare più giusto "anche stronzo"! Sicher, Sicher (Hausmeister Krause) kenne ich den "Schwuliparagraph" § 175 "hundert fünf und siebzig " während die Ära des "Größter Feldherr aller Zeiten" (GröFaZ)! Mi auguro, un bel giorno d´estate "non tanto lontano" la mente di molti individui ben venga ILLUMINATA! Altrimente resta vivere nel STATUS QUO (nella m...a)! oppure, Living in the Box! come i cani "con tutto il mio ripsetto per i cani"!! Tschüß