Boldrini e la ramanzina classista: "Offrire servizi di lusso ai turisti inaccettabile per gli immigrati"

La paladina degli immigrati critica i "servizi di lusso" offerti ai turisti: "Vanno ripensati con le politiche rivolte all’accoglienza degli stranieri"

Laura Boldrini torna a fare la lotta di classe. In un accrocchio vetero comunista che mixa le bordate contro la ricchezza, che per la sinistra è sempre una colpa da demonizzare, con la difesa buonista e incondizionata degli ultimi, che sempre per la sinistra hanno il volto degli immigrati che ogni giorno prendono d'assalto le coste del nostro Paese. La presidente della Camera è salita in cattedra intervenendo alla presentazione del rapporto 2014 Italiadecide. E, come al solito, si è lasciata prendere la mano col moralismo radical chic: "Non possiamo, senza una insopportabile contraddizione, offrire servizi di lusso ai turisti affluenti e poi trattare in modo, a volte inaccettabile i migranti che giungono in Italia dalle parti meno fortunate del mondo, spesso in condizioni disperate".

Non è certo la prima volta - e purtroppo non sarà nemmeno l'ultima - che la Boldrini si lascia prendere la mano. I cavalli di battaglia sono sempre gli stessi. E l'immigrazione è sicuramente al primissimo posto. Perché vede l'Italia come un'appendice che lega l'Europa al Nord Africa, una sorta di passerella che deve accogliere i "migranti" in cerca di fortuna. Quando l'allora ministro dell'Interno Roberto Maroni strinse accordi con l'ex raìs Muammar Gheddafi per frenare le ondate migratorie dalla Libia, la Boldrini era funzionario dell'Onu e fece di tutto per far passare le misure del Viminale come "contrarie al diritto di asilo". Adesso che da deputata del Sel di Nichi Vendola siede sullo scranno più alto di Montecitorio continua la sua battaglia. Facendo sponda con Cecile Kyenge all'Integrazione - ministero inventato ad arte dall'ex premier Enrico Letta per ingolosire la sinistra radicale - ha lanciato promesse a tutto spiano: cittadinanza facile, ius soli, flussi migratori più ampi. Con l'arrivo di Matteo Renzi a Palazzo Chigi la musica non è certo cambiata. Così, eccola colpire a testa bassa la ricchezza e il lusso. "Anche i ricchi piangano" cantava un brutto slogan della sinistra. "Le politiche per il turismo andrebbero pensate in modo integrato con le altre politiche rivolte all’accoglienza degli stranieri che vengono da noi per ragioni di lavoro, di studio, di cura o semplicemente alla ricerca di pace, di diritti e di sicurezza - ha tuonato alla presenza del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano - non possiamo, senza una insopportabile contraddizione, offrire servizi di lusso ai turisti e poi trattare in modo a volte inaccettabile i migranti che giungono in Italia dalle parti meno fortunate del mondo, spesso in condizioni precarie". A sentire la Boldrini il Paese dovrebbe dare "l’esempio concreto di una cultura dell’accoglienza che sia integrale, a 360 gradi, e che sappia misurarsi con la sfida della globalizzazione, quella sfida che porta con sé, come è ovvio, anche maggiori opportunità di circolazione delle persone, e non soltanto delle merci, dei capitali delle informazioni".

Dichiarazioni che hanno subito spinto alcuni leghisti a sbottare: "Chiamate l'ambulanza". Eppure la Boldrini ci ha abituati a sparate ben peggiori. Come quando, sfilando al Gay Pride di Palermo, si era messa a caldeggiare matrimoni omosessuali e adozioni. Come quando, invitata da Sergio Marchionne a visitare uno stabilimento della Fiat, si era proclamata paladina degli operai in cassa integrazione. O come quando si era scagliata contro Miss Italia accusando gli organizzatori della kermesse di bellezza di mercificare le curve delle donne. Dai diritti alle coppie gay all'accoglienza incondizionata, la Boldrini è un cliché terzomondista per eccellenza.

Commenti
Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 31/03/2014 - 13:05

Cara boldrina ,un bagnetto no??????

Mechwarrior

Lun, 31/03/2014 - 13:08

Giusto!!!! Boldrini stipendio 1500 euro al mese per giustizia nei confronti dei migranti poveri (p.s. adesso arriva la polizia postale a casa?)

jeanlage

Lun, 31/03/2014 - 13:09

La signora presidente della camera, con la sua assoluta mancanza di senso dello Stato e delle istituzioni, con la sua proposopea terzomondista, con la sua intransigenza vilolenta e prevaricatrice e con le sua manifestazioni intellettive, è la migliore propaganda contro le quote rosa. Purtroppo il suo collega del Senato non è meglio.

berserker2

Lun, 31/03/2014 - 13:11

Quindi o trattiamo a calci in culo i turisti paganti o eleviamo lo standard dei CIE e vitto e alloggio di clandestini spesso delinquenti ad uno standard 5 stelle! E' questo che vuole fare la Sboldrini!

Ritratto di perigo

perigo

Lun, 31/03/2014 - 13:11

Questa è pazza!

unosolo

Lun, 31/03/2014 - 13:11

il turismo porta lavoro mentre per gli altri ci pensano sempre coloro che lavorano e pensionati oltre le imprese , mentre chi prende soldi dallo Stato , che sono sempre i soldi dei sopra citati , parla a pancia gonfia , spreca soldi per carta intestata , abbellimenti di arredi insomma spreca i soldi dei contribuenti per la solo voglia di grandezza e viene a farci la morale ? Mica è normale e non è la prima volta , volendo potrebbe adeguare spese e stipendio e lasciare qualche soldino per i poveri pensionati . Ciao cara .

plaunad

Lun, 31/03/2014 - 13:11

Ma quella é proprio tutta fuori di testa.

bezzecca

Lun, 31/03/2014 - 13:12

Qualcuno spieghi alla signora che i turisti pagano per avere i servizi , i migranti no . C' è una bella differenza che solo chi non deve tirare fuori una lira per alloggiare in sontuose residenze non comprende

canaletto

Lun, 31/03/2014 - 13:13

Ma chi l'ha messa a quel posto di respomnsabilità????? come nazione libera abbiamo diritto ad offrire servizi chic a chi se li puo' permettere. per quanto riguarda i suoi amici immigrati, se li porti a casa sua e della oranga

berserker2

Lun, 31/03/2014 - 13:13

Il problema è che quando una non c'ha un cazzo da fare, non è che può sempre stare a viaggiare col fidanzatino a sbafo sull'aereo di Stato, e allora il tempo va pure impiegato in qualche modo, anche straparlando a vanvera senza cognizione di cose e fatti e soprattutto senza dignità e decoro.

nonna.mi

Lun, 31/03/2014 - 13:16

Questa è un'altra che speriamo sia presto dimessa dalla Terza Carica dello Stato Italiano .Myriam (mi sembra che a lei personalmente il lusso piaccia molto in ogni occasione...)

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 31/03/2014 - 13:17

Cominciasse ad offrire meta' del suo stipendio.Se vuole fare la samaritana lo faccia davvero e non a parole , ma non con i soldi degli altri.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 31/03/2014 - 13:17

Ma questa da che pianeta viene?? Se proprio vuole incominci a dare il buon esempio portandosene (i migranti eh!)a casa sua qualche decina. Poi possiamo riparlarne!!!

Pelican 49

Lun, 31/03/2014 - 13:18

Alla Boldrini la democrazia fa male. In un Paese serio sarebbe stata messa a tacere (ma che dico, in un Paese normale sarebbe stata impiegata come arcigna bidella, non a presiedere la Camera dei Deputati) e invece sproloquia senza collegare la scatola vuota, con tracce di cervello, alla proboscide, pardon bocca! Non possiamo fare differenze tra turisti paganti ed immigrati straccioni ... a Lampedusa ad esempio ci sono discreti hotel, come il Baia Turchese, o Resort vari,... certo non sono a livello di quelli che frequenta la Boldrini, ma basterà spiegarlo ai clandestini e vedrete che se ne faranno una ragione. Vorrei emegrare anch'io ... il più lontano possibile dalla pusillanime classe politica italiana, di sinistra e di destra!

Ritratto di Mike0

Mike0

Lun, 31/03/2014 - 13:21

Ma certo ... accogliamo gli immigrati con ospitalità gratuita e lasciamo in strada i nostri disoccupati inadempienti su tasse ed affitti, visto che questi ultimi, stolti loro, hanno sempre pagato le tasse in Italia prima del periodo di crisi. Già, perché è grazie a questi che ci sono i soldi per pagare anche la Boldrini e la Kienge; quando si dice "darsi una martellata sui piedi". Questa gente che ci comanda ha perso completamente il contatto con la realtà, per seguire missioni "buoniste" africane o eventi politici ad alto livello o altre cose in completa divergenza da ciò per cui è pagata dagli ITALIANI! Oltretutto la Boldrini per la sua carica istituzionale che ricopre dovrebbe non schierarsi MAI con nessuna parte politica e non dovrebbe nemmeno più essere nel governo, visto che la parte politica che rappresenta e con la quale è stata messa al governo, ora si è staccata dallo stesso ed è all'opposizione. E' evidente il conflitto di interesse di chi rappresenta il governo e dovrebbe lavorare in linea con esso ed invece fa parte di un partito dell'opposizione. Ma, scusate, per lo stesso motivo non sono stati allontanati i senatori di FI quando FI è passata all'opposizione???? Mah.... misteri politici incomprensibili.....

Ritratto di enkidu

enkidu

Lun, 31/03/2014 - 13:24

Magari perché i turisti pagano di tasca lporo mentre i migranti no. Questa gente che vive in un paese che di turismo vive, paga le tasse e esostiene i servizi anche per i migranti non si sa dove abbia la testa. Vogliono ripensare il modello...Abbiamo chiuse le centrali nucleari per far felice la Francia, ora chiudiamola anche col turismo, via. bah!

duxducis

Lun, 31/03/2014 - 13:25

L'Onorevole Boldrini, dato che è una dei pochi italiani che vive nel lusso, se volesse essere coerente con le proprie idee, dovrebbe alienare il proprio patrimonio presente e futuro e devolvere tutto ai più poveri.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Lun, 31/03/2014 - 13:25

Non è inaccettabile per i migranti , è inaccettabile per i turisti trovarsi tra i piedi tanti accattoni quanti possono essere gli abitanti dei vari quartieri delle città.

oceanicus

Lun, 31/03/2014 - 13:30

Mi fa schifo. Lei e tutti quelli che votano PD-SEL-M5S e quelli che l'hanno messa dove sta. Sono d'accordo, "chiamate l'ambulanza". Si rilegga le possibilità di immigrazione di Stati Uniti, Australia e di tutti gli altri paesi del mondo, DOVUNQUE la clandestinità è un REATO e come conseguenza immediata si ha l'ESPULSIONE SENZA SE E SENZA MA!Pensi, in un barlume di lucidità, a chi non arriva a fine mese, a chi è disoccupato e non troverà più lavoro, a chi vive nelle auto, a chi si suicida perchè ridotto allo stremo. Vergogna! Un milione di volte vergogna!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Lun, 31/03/2014 - 13:31

E' inaccettabile che una persona come lei guadagna un sacco di soldi a fronte degli stipendi dei poveracci , o no ? Questo per lei va bene ? lei ,pensa soltanto allo ius soli e altre cazzate del genere , adesso anche i turisti che portano benessere , cosa dobbiamo fare , li ospitiamo nelle baracche ? La vera vergogna per l'Italia è quella di avere come presidente della camera una persona come lei che toglie agli italiani per dare agli stranieri , si vergogni ............

Ritratto di guga

guga

Lun, 31/03/2014 - 13:31

Il ns Paese non può più permettersi (ma neanche prima poteva..) di MANTENERE a vita come PRINCIPI, tutti coloro che si dannno (si DANNO ??) alla politica magari per una sola legislatura, loro e relativa generazione a seguire. QUESTO è lo scandalo, hanno a servizio anche gli schiavetti, LORsignori, pagati dal popolo! I viaggi intercontinentali a piacere con trastulli a bordo ecc. saluti

NickByte

Lun, 31/03/2014 - 13:32

Buongiorno Sig.Indini, potrebbe per cortesia farmi promemoria di quanti soldi pubblici ha speso la signora in questione per "l'adattamento alla sicurezza" della sua dimora a Roma dopo aver rinunciato all'appartamento già istituzionalmente destinato a tale uso e che pertanto non necessitava di spese di "restaturo" ?

idleproc

Lun, 31/03/2014 - 13:33

Non avete capito. E' un'ideona per la vacanza alternativa ecocompatibile ed ecosostenibile, con un pizzico di adventure. I turisti li facciamo venire qui con crociera organizata dagli scafisti, li calano in acqua ad un miglio dalla spiaggia. Chi sopravvive vitto garantito con le risorse che riescono a procurarsi da soli, alloggio niente. Assoluta castità maschile per rispettare le compagne di viaggio. Ci sarà la fila a far turismo da noi.

gigetto50

Lun, 31/03/2014 - 13:37

..secondo me, come per i piloti di aerei, tutti quelli che ricoprono cariche pubbliche sensibili, andrebbero sottoposti a regolari test di salute sia fisica che mentale...

Iacobellig

Lun, 31/03/2014 - 13:37

la signora boldrini già quando sta zitta è negativa e deleteria per la sua incompetenza quale terza poltrona dello stato, quando esterna risulta peggio!!! sarebbe bene che qualcuno le suggerisse di dimettersi subito.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Lun, 31/03/2014 - 13:39

...Ciò che é inaccettabile è avere un personaggio così come Presidente...

max.cerri.79

Lun, 31/03/2014 - 13:42

Ha ragione. Così come trovo inaccettabile che lei guadagni più di 1000 € al mese, abbia tutto spesato, voli di stato col fidanzato, auto blu, scorta, ecc... adeguati e poi parla. Ma chi cazzo l'ha messa dov'è? ?????

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 31/03/2014 - 13:42

noooo al turismo!!vogliamo le risorse!!

Mario-64

Lun, 31/03/2014 - 13:44

Ma si' ,mandiamo i rifugiati somali al Danieli e Abramovich al CIE di Lampedusa. Il conto del Danieli lo paga lei signora Boldrini??

Luigi Fassone

Lun, 31/03/2014 - 13:48

Per la sua indiscutibile conoscenza dei problemi dei cosiddetti PROFUGHI,oppure MIGRANTI,ma che comunque ufficialmente (e meno male...) restano CLANDESTINI,questa signora qui è meglio rimandarla all'UHCNR. Colà potrebbe essere più utile all'umanità

orso bruno

Lun, 31/03/2014 - 13:48

I mentecatti sono i più pericolosi !

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Lun, 31/03/2014 - 13:50

Ma taci!!!

eolo121

Lun, 31/03/2014 - 13:56

e i pensionati italiani da 400 euro al mese votano questa??????????

beale

Lun, 31/03/2014 - 13:58

deve la sua carriera ai migranti e pensa di manifestare a suo modo riconoscenza.ormai siamo all'anarchia totale.Grazie Napolitano!

eolo121

Lun, 31/03/2014 - 13:58

vorrebbe la corea del nord..

killkoms

Lun, 31/03/2014 - 14:01

ma perchè non te li porti a casa tua,vistao che sei una quattrinara?

Ritratto di stufo

stufo

Lun, 31/03/2014 - 14:02

Fatemi capire. Docce anti scabbia per i turisti ed hotel con piscina ai migranti ?

pimask.11

Lun, 31/03/2014 - 14:04

Beati i Francesi che hanno la Le Pen

frabelli1

Lun, 31/03/2014 - 14:08

Fantastico, ma questa dove ca...o vive??? Così i turisti andranno da altre parti dove troveranno servizi adeguati a prezzi concorrenziali. E noi ci teniamo l'invasione di emigranti che ci portano via gli spazzi

giusemau

Lun, 31/03/2014 - 14:10

ma costei non ha capito proprio niente,i turisti portano soldi,e i soldi vanno dove c'è un riscontro di miglior offerta ,e i..come li chiama lei" migranti" ci portano via i soldi ,brava ,brava ma brava,continua cosi AD MAIORA.

cgf

Lun, 31/03/2014 - 14:12

è INACCETTABILE CHE CON SOLO UNA LEGISLATURA SI GODA DI SERVIZI GRATIS TUTTA LA VITA!!! questo si che è inaccettabile, almeno i servizi [di lusso e non] che si offrono a PAGAMENTO creano reddito sul quale si pagano le tasse e si 'accoglie' chi deve essere accolto e chi ciuccialatettadalloStato a partire dagl'ex-Presidenti di Camera e Senato. Vuol dire una cosa giusta? Rinunci fin da ora al vitalizio, lo metta all'ordine del giorno visto che è lei che prepara il calendario, rinunci alla scorta, alle auto, ai voli di stato etc.. SOLO DOPO [forse] SARA' CREDIBILE

igiulp

Lun, 31/03/2014 - 14:12

Poi vogliono togliere il turismo alle regioni per metterlo in mano allo Stato. Con una così li facciamo fuggire tutti.

Caballero65

Lun, 31/03/2014 - 14:15

La Dot.ssa Boldrini e la sua collega Ministro Kyenge non sono ben viste dagli italiani. Le loro esternazioni irritano il popolo che tutti i giorni deve fare i conti con i clandestini irregolari. Se la Dott.ssa Boldrini vuole dare l' esempio perche' non da un terzo del suo (lauto) stipendio agli extracomunitari e non paga l' affitto a persone immigrate. Troppo semplice a mio avviso fare i buonisti sulla pelle degli italiani che giornalmente vivono il problema. La sostanza dei politici è la seguente: Accogliamoli tutti quanti indistintamente ma lontano dalle nostre case. Sotto le abitazioni della casta non ci deve essere degrado. L' immigrazione come tutti i fenomeni va regolamentato. Questo non vuole dire essere razzisti. Le persone che entrano in Italia non possono superare un tot l' anno.Costoro hanno gli stessi diritti- doveri degli italiani. E' folle accettare qualsisi numero di migranti nel nome del buonismo sulle spalle degli italiani.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 31/03/2014 - 14:17

speriamo che i turisti Russi boicottino l'Italia, senza Visa e Mastercard è difficile pagare i lussi

Felice48

Lun, 31/03/2014 - 14:26

E' la fiera dell'idiozia più acuta. Non credo che lei per solidarietà vada nelle bettole.

SARA13

Lun, 31/03/2014 - 14:31

Sig.ra Boldrini, mi viene da chiedere: ma Lei..in che mondo vive??? Come fanno ancora gli Italiani a sopportare gente come Lei che occupa certe mansioni? Si faccia un giretto tra la gente comune...parli con loro...ma quanti Italiani non riescono a tirare avanti.. pur lavorando duramente!! Ma insomma..basta con sta falsa bonarietà comunista che non serve a nessuno.Se non a peggiorare la situazione.Grazie.

gneo58

Lun, 31/03/2014 - 14:33

per DUXDUCIS - Esatto !

Emilio il pazzo

Lun, 31/03/2014 - 14:33

Ma ci fà o ci è? Non ho più parole

gneo58

Lun, 31/03/2014 - 14:40

sig.ra boldrini - le vorrei far presente che il mondo va diversamente - ci sono stati sempre ricchi e poveri e sempre cosi' sara' - si metta l'animo in pace, né lei né chiunque altro potra' cambiare le cose - anzi mi spiace dirlo ma i ricchi saranno sempre piu' ricchi ed i poveri sempre piu' poveri - se vuole contribuisca di tasca sua, lei che puo' - io purtroppo col mio misero lavoro, peraltro instabile in questi ultimi anni ed asfissiato dalle vostre assurde tasse, non posso proprio fare niente

Ritratto di caviste

caviste

Lun, 31/03/2014 - 14:41

Ma in quale mondo vive la Madame? I migranti sono venuti per essere mantenuti dallo Stato italiano, i turisti ricchi pagano i conti!!!!

max.cerri.79

Lun, 31/03/2014 - 14:43

eolo121 : Purtroppo si

vince50_19

Lun, 31/03/2014 - 14:45

Adesso pretende di condizionare anche quel libero mercato? Donna Prassede non ha niente di meglio da fare? Vuole la nazione degli uguali, magari vestiti tutti allo stesso modo e con il cervello "adagiato" verso il basso per poter meglio governare le "masse"? Compagnuzza, siamo nel 2014, non nel 1914..

macchiapam

Lun, 31/03/2014 - 14:50

Non è chiaro se si debbano offrire ai turisti sistemazioni simili a quelle riservate agli immigrati, oppure offrire agli immigrati sistemazioni simili a quelle destinate ai turisti. Forse la seconda alternativa sarebbe migliore: meglio un gruppo d'immigrati al Danieli che dei turisti paganti in un centro d'accoglienza...

honhil

Lun, 31/03/2014 - 14:52

Secondo il pensiero boldriniano, agli operatori turistici non resta altro allora che dare inizio ad un nuovo corso di spot pubblicitario del tipo: hotel a mille stelle, nel senso di camere a cielo aperto, con giacigli di paglia e senza prima colazione, ma con a pranzo e cena succulenti piatti a base di scarti che le buvette di Camera e senato abbondantemente producono. E sorpresa finale, il conto va inoltrano al Presidente della Camera. Certo è che se le idiozie potessero concorrenze ad un qualche premio, quelle della Boldrini non mancherebbero mai il primo premio. Ma non basta. I parlamentari dovrebbero seriamente cominciare a pensare di depositare una richiesta d'impeachment per terza carica dello stato, per alto tradimento. Perché questa sua dichiarazione tale è: da qualsiasi lato la si guardi.

smalp77

Lun, 31/03/2014 - 14:56

Possibile che non abbia niente di meglio da fare, la notte, che pensare quale scemenza dire di giorno?

giovanni PERINCIOLO

Lun, 31/03/2014 - 15:00

Signora Boldrini, si rende conto che con la cifra che lei spende ogni giorno in rossetti, ciprie, fondi tinta e via elencando in certi paesi potrebbe vivere una famiglia??? Dia il buon esempio....

Ritratto di Zohan

Zohan

Lun, 31/03/2014 - 15:04

Ma questa ci è o ci fa? Semmai dovremmo restituire i soldi ai turisti che vengono in Italia e vanno a mangiare la pizza napoletana fatta dau n egiziano, servita al tavolo da un albanese e alla cassa trovano un muso giallo. Se i turisti si mettono in spiaggia sono aggrediti da negri che ti vogliono vendere per forza aceendini o scimmie che ti vogliono fare tatuaggi o treccine... e poi...continuate a chiamarli immigrati questi invasori clandestini maledetti che manco le loro madri non li vogliono a casa e ce li impacchettano direzione Lampedusa.

Aristofane etneo

Lun, 31/03/2014 - 15:16

Fresconi! Ma non avete capito che questa, come la Kienge (pr.: Kienghe) pur avendo lo zero per cento di consensi delle Italiche genti sono messe là per portare avanti politiche provocatorie e anticchedda (trad.: un nì nì) razziste contro gli Italiani che disprezzano in quanto Italiani ed Europei?

antoniociotto

Lun, 31/03/2014 - 15:19

il presidente della camera vive nel suo mondo. c'è solo da compatirlo. a me fa schifo. perchè oltre ad essere di sinistra non rispetta il suo ruolo super partes. ma quello che più indigna è che razzola male anzi malissimo a sentire le sue prediche. infatti non convince il suo viaggio in sud africa a spese degli italiani non Komunisti (i kkk non dicono nulla). e perchè portarsi dietro il kompagno di turno? ne avrebbe sentito la mancanza il giorno dopo?

COMINFORM

Lun, 31/03/2014 - 15:22

questa l'ha pensata mentre volava in business class tornando dal resort a santo domingo!

Ritratto di onollov35

onollov35

Lun, 31/03/2014 - 15:47

Ma chi l'ha portata in Italia. Era meglio che rimaneva dov'era. Sta combinando solo danni agli Italiani con la clemenza verso l'immigrazione.

cabrun

Lun, 31/03/2014 - 15:50

Ma questa tipa (ma dove l'hanno presa) non è che ha in mente di obbligarci a cedere le nostre case ai migranti (sic!). No perché ce ne sono 200 milioni che vogliono venire da noi a non fare niente oltretutto solo ad essere mantenuti. Beh io non ci sto a casa mia ci voglio chi dico io. Che se li prendesse lei a casa sua i "migranti"!

biricc

Lun, 31/03/2014 - 15:58

Ma perchè invece di prendere l'aereo di stato la Boldrini non si fa accompagnare da uno scafista? Questa si che sarebbe giustizia sociale.

Ritratto di albauno

albauno

Lun, 31/03/2014 - 16:10

Boldrini, un nome venuto dal nulla ed una nullità. Perché, invece di prendere lo stipendio d'oro non lo devolve a favoree dei suoi amici migranti? Perché non fa come La Pira che predicava bene e razzolava meglio?

roberto.morici

Lun, 31/03/2014 - 16:12

Chissà se la Signora Presidenta riesce ha realizzare che con quanto si ricava dai turisti si contribuisce a corrispnderle anche la sua paghetta?

max.cerri.79

Lun, 31/03/2014 - 16:18

Di questo passo saremo obbligati ad ospitarceli in casa... venite, venite, una volta tra le mie mura vi faccio vedere io che accoglienza a 5 stelle. ....

aitanhouse

Lun, 31/03/2014 - 16:30

pretendo che mi sia restituita quella parte di tasse che mi è stata detratta per pagare lo stipendio a questa signora. Queste uscite da parte di una carica istituzionale ci dicono solo che qui non c'è più alcuna speranza: la distruzione del paese ormai è in fase avanzata ,non ci resta che mettere mano a quel poco turismo che resta, anzi indirizziamo i turisti verso quei paesi che respingono i migranti perchè noi abbiamo già prenotato tutto,visto che in 500 o 600 mila sono già in partenza.

giovannibid

Lun, 31/03/2014 - 16:33

ma questa "impossibile definirla" non si rende conto che i turisti pagano di TASCA LORO: i migranti "che se ne stiano a casa loro" LI PAGHIAMO NOI CON LE NOSTRE TASSE e paghiamo anche quei NULLA FACENTI dell'onu per gestire cosa; non lo sanno neanche loro. E IO PAGO!!!!!!!!!!!!!!!

zadina

Lun, 31/03/2014 - 16:42

La Boldrini che tanto si preoccupa giustamente dei migranti clandestini che arrivano nelle coste Italiane potrebbe pensare per un momento se si mantiene un flusso come quello attuale e col buon tempo il flusso aumenterà saremo invasi completamente da clandestini come in tutta l'umanità mondiale ci sono elementi buoni ed elementi cattivi solo allora capirà che era meglio regolarizzare il flusso, oltre alle belle parole quale contributo da Lei concretamente ai migranti clandestini mette a disposizione somme di danaro che non gli manca col suo lauto stipendio ? oppure qualche suo appartamento per dormire ? ha creato come la Caritas mense per sfamarli ed accoglierli ? ciò che sta facendo per quelle persone lo dimostri coi fatti e non solo con chiacchiere solite dei politicanti.........

Paolissimoooo

Lun, 31/03/2014 - 16:44

Si potrebbero fare moltissimi commenti ancha molto sarcastici. magari dire che il suo ufficio o i servizi di cui usufruisce quando gira l'Italia ed il mondo facendo poco pèiù che la turista (a carico nostro)stridono con il modo di viaggiare dei migranti. Troppo facile. Sinceramente prendersela com madama boldrini è inutile, si sapeva benissimo chi era, una radical chic da manuale talmente puerile da far quasi più tenerezza che pena. Io me la prenderei con chi ce l'ha messa a quel posto sapendo benissimo chi era e quindi fottendosene a priori di tute le prevedibilissime boldrinate. Comunque ribadisco una cosa già detta,liberarsi della boldrini e di russo sarebbe già un motivo più che sufficiente per rifare le elezioni.

marcellopedretti

Lun, 31/03/2014 - 16:50

questa super saccente è pericolosa ed è peggio della ex ministra nera elevata alla massima potenza. Qui è ora che tutti ci mobilitiamo per grandi disobbedienze civili e reazionarie contro la demagogia del sinistrume che poi si abbatterà come macigni sulla popolazione italiana. Picchettaggio e schieramento sulle coste per fermare l'invasione.

berserker2

Lun, 31/03/2014 - 16:51

max......solo 5 gliene fai vedere di stelle......

rokko

Lun, 31/03/2014 - 16:51

Ma che significa ? La Boldrini si è bevuta qualcosa ? I servizi da dare ai turisti seguono le regole del mercato e vanno lasciati alla libera iniziativa privata; per quanto riguarda l'accoglienza dei migranti è un altro discorso e non c'entra assolutamente nulla. Tra l'altro, secondo me, altro che servizi di lusso, i turisti non li trattiamo mica così bene, mentre dovremmo trattarli in ben altro modo, considerando che sono una potenziale miniera d'oro. Per quanto riguarda i migranti, secondo me la storia è molto semplice: prima accoglienza per tutti secondo gli standard internazionali dei diritti dell'individuo nonché di decoro per una nazione come la nostra, dopo di che rapida verifica dei requisiti minimi per la permanenza e, se l'esito di quest'ultima fosse negativa, altrettanto rapida espulsione.

ferry1

Lun, 31/03/2014 - 16:53

Mi auguro che in Italia sorga una Le Pen!!

Ritratto di PLUTARCO

PLUTARCO

Lun, 31/03/2014 - 17:03

Vorrei domandare all’onorevole Boldrini se ha mai osservato un planisfero. Bene, se l’avesse fatto si renderebbe resa conto che l’Africa è molto più grande dell'Europa, infatti misura: 30 221 000 km² conta 1.020 201 229[1] (2012) abitanti con una densità di 33,76 ab./km². Mentre l’Europa è di circa 10.832.312 km² e conta una popolazione di 805.974.129 persone con una densità di 74,40 ab./km². Nello specifico, l’Italia conta 301.340 km², con 59.901.141 abitanti e una densità di 198,78 abitanti per km². Ora, se si ponesse ad un bambino delle elementari questo semplice problemino, egli sicuramente direbbe che l’Africa non ci sta nell’Europa né tantomeno nell’Italia. Purtroppo si deve mettere un freno, altrimenti ci troveremmo con il problema inverso: quante volte ci sta l'l’Italia nell’Africa?. Riccardo

ferdinando,zambrano

Lun, 31/03/2014 - 17:07

Ma la Boldrini è edotta sulla circostanza che il nostro paese perde continuamente quote di mercato di turismo perchè non riusciamo ad offrire servizi e accoglienza di livello pari a quello di altri paesi come la Francia e la Spagna?

NON RASSEGNATO

Lun, 31/03/2014 - 17:09

Concordo, bisogna mandare i turisti nei centri di identificazione e i cari ospiti negli alberghi a quattro stelle. E voglio essere ancora più accogliente : diamogli le nostre case e trasferiamoci in massa nelle tendopoli

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 31/03/2014 - 17:09

Questa si crede San Francesco d'Assisi...ma non sa come Francesco dare l'esempio. Apra le porte di casa sua agli immigrati. Poi le potremo credere.

michele lascaro

Lun, 31/03/2014 - 17:14

L'ignoranza non conosce limiti! Madame non sa che in economia esiste la legge della domanda e dell'offerta. E confonde, spavaldamente senza un minimo di vergogna, il turista con l'emigrante. Mandatela a frequentare le scuole elementari, alimentari per il senno!

cgf

Lun, 31/03/2014 - 17:19

e dare privilegi e vitalizi, sopratutto ad ex presidenti di camera e senato, è coerente quando moltissimi italiani non arrivano alla fine del mese?

marvit

Lun, 31/03/2014 - 17:19

Quindi è logico presupporre che senza la sponsorizzazione politica parecchie persone non sarebbero nemmeno all'altezza di lavare le scale nei condominii

Rossana Rossi

Lun, 31/03/2014 - 17:19

Bravo biricc hai proprio ragione......

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 31/03/2014 - 17:22

questa è colei che ha regalato 4 miliardi di euro nostri ai banchieri..... non scordatevelo...

curatola

Lun, 31/03/2014 - 17:27

boldrini mi ricorda biancaneve vestita da strega cattiva oppure una metallara anzianotta ma piena di verve.

Ritratto di asfodelo13

asfodelo13

Lun, 31/03/2014 - 17:28

I CLANDESTINI (non immigrati)ci sono gia' negli albeghi a 5 stelle con cellulare ,assistenza medica ,sussidio giornaliero e compagnia cantante..il tutto pagato da noi poveri fessi che non abbiamo il coraggio di fare una seconda e vera marcia su Roma e cacciare questi parassiti dal parlamento. La Boldrocchia e la Kienge(con scorta e auto blu)sono esempi lampanti della Casta e ce li dobbiamo tenere anche se non eletti dal popolo.Questi elementi fanno e disfano a loro piacimento non gli frega niente di cio' che pensano gli italiani ergo non lamentatevi perché ogni popolo ha il governo che si merita.

curatola

Lun, 31/03/2014 - 17:29

la boldrina dimostra che quando si da il potere alle donne spesso si fanno danni.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 31/03/2014 - 17:30

Non tema cara Boldrini che tra qualche tempo (poco) i turisti non verranno più in questo povero Paese retto da persone come lei. Chi sarà quel pirla di turista che volendo venire a visitare l'Italia saprà di ritrovarsi circondato da centinaia di migliaia di rom, sinti, zingari,marocchini, tunisini, algerini,iraniani, iracheni, pachistani,nigeriani, senegalesi,eritrei,camerunensi,etiopi,tailandesi,siriani,cinesi,indiani,egiziani,libici,albanesi e così via??? Spero tanto che il suo mandato alla Camera duri il meno possibile così che gli ITALIANI, quelli veri, si possano dimenticare in fretta di lei!!!

giovanni951

Lun, 31/03/2014 - 17:30

cose da matti...ma questa si rende conto di quello che dice o no? spiegatele che i turisti portano grana, i clandestini grane

MEFEL68

Lun, 31/03/2014 - 17:32

Il turismo è la nostra più grande richezza e noi dovremmo rinunciarci a causa degli immigrati invasori, amici di Laura? Anche la sua auto di lusso con autista, Signora Laura, è un'insopportabile contraddizione con le carrette maleodoranti che trasportano i pendolari e, perchè no, anche i suoi amici.

giunchi catia

Lun, 31/03/2014 - 17:36

allora lei presidentessa dei miei stivali quando è andata ai funerali di MANDELA si è portata il suo uomo sull'aereo di stato non pagato da lei e per lui è stato un viaggio turistico non le è sembrato un lusso di cui avete usufruito indebitamente a spese nostre?.lei da piccola è stata nutrita con latte materno o le hanno dato quello di capra?

nurra94

Lun, 31/03/2014 - 17:37

Cara Boldrini, non è questo il comunismo a cui ti devi ispirare, questo è un comunismo all'Italiana, cioè una cagata. Il vero comunismo, è quello in vigore nella Corea del Nord, dove questo problema, nemmeno si pone, li non entra nessuno, non ci sono Hotel a 5 stelle, in compenso ci sono, dei bei Cagnoni, pronti a sbranare, chiunque disturbi il dittatore. Questo è il vero comunismo, diffidare dalle imitazioni!!!!!!

piertrim

Lun, 31/03/2014 - 17:40

S'ignora Boldrini: li porti al ristorante del parlamento e se qualcuno dovesse poi morire d'indigestione o altro per la sepoltura, per non offendere questi poveri migranti, li faccia tumulare al Pantheon ove tutti gli dei sono di casa.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 31/03/2014 - 17:44

Perché continuate a chiamarli "migranti"...sono CLANDESTINI!

hector51

Lun, 31/03/2014 - 17:49

Ma chi ce l'ha mandata questa? Quanto di tasca sua tira fuori la boldrini per i migranti? Quanti ne ospita a casa sua? A cosa sarebbe disposta a rinunciare per la causa dell'immigrazione selvaggia che ci sta portando alla rovina?

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 31/03/2014 - 17:57

non capisco: cosa c'e' di male se scrivo che i sinistri sono tutti strafatti ?Una proposta del genere e'....malata. A meno che non sia un pesce d'aprile .

wainer

Lun, 31/03/2014 - 18:03

Anche elargire uno stipendio "di lusso "alla Sig.ra Boldrini, è altrettanto inaccettabile per gli italiani!

roseg

Lun, 31/03/2014 - 18:12

POVERINA COMPATIAMOLA...

APG

Lun, 31/03/2014 - 18:13

La papessa boldrini deve essere fatta santa subito.

aquiladellanotte55

Lun, 31/03/2014 - 18:22

che tristezza siamo in dirittura d'arrivo poi finalmente il nulla.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 31/03/2014 - 18:28

Ammesso che non abbia davvero disturbi psicologici, costei è l'esempio di come l'ideologia ugualitarista porti fuori dal mondo. Una pazza avrebbe più assennatezza.

gedeone@libero.it

Lun, 31/03/2014 - 18:29

In quanto a Presidenti,al Senato non siamo propriamente messi bene mentre alla Camera è peggio...

Ritratto di gian td5

gian td5

Lun, 31/03/2014 - 18:55

In attesa di conoscere l'illuminato parere di luigipiso faccio una modesta proposta, la Boldrini sia coerente e chieda a D'Alema di utilizzare l'Ikarus II per rendere più confortevole il viaggio ai migranti ed evitare le tragedie del mare dovute ai barconi fatiscenti, il vantaggio secondario potrebbe essere che, una volta conosciuto Baffino, i migranti decidano che è meglio restare in Africa.

berserker2

Lun, 31/03/2014 - 19:07

Con tutti i soldi che ha speso per rifarsi il nasino, ne avrebbe sfamati a caviale ed aragosta un bel pò di delinquenti clandestini! Oppure i soldini per rifarsi il nasino sono eticamente buoni e validi e invece per offrire servizi di livello ad ospiti paganti sono turpi e immorali! E' sempre facile fare la morale con i soldi degli altri....

ninito

Lun, 31/03/2014 - 19:08

Onorevole Boldrini, per cortesia prima di aprire la bocca, colleghi la lingua al cervello!

zeuss

Lun, 31/03/2014 - 19:12

plaunad Lun, 31/03/2014 - 13:11 Ma quella é proprio tutta fuori di testa. bezzecca ========== Sara' anche fuori di testa, di piu' lo sono stati i PIRLA che gli hanno dato il voto. Bravi, vi sta bene.

Anonimo (non verificato)

tambo

Lun, 31/03/2014 - 19:12

roba da diagnosi e cura!!!!

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Lun, 31/03/2014 - 19:12

Che genio! Chiudiamo la Ferrari e similari, ( che auto usa la signora?)hotel aperti solo quelli fino a tre stelle, così per ristoranti e strutture varie: case di moda, gioiellerie, a casa tutti i dipendenti delle stesse,nuovi poveri così i migranti non si dispiacciono: anzi abbassiamo il pil, e i soldi per accogliere i migranti li stampa lo Stato. Ma questa c' è o ci fa? Siamo messi male davvero! Vorrei sapere quale utilitaria blu usa la Presidentessa per non offender i migranti...

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 31/03/2014 - 19:15

Signora Boldrini, non mi vorrà dire che per fare i suoi bisogni, sotto casa sua, hanno fatto i cessi all`aperto e foglie di fico, come carta igenica!!! Dagli anni 60 , sono emigrato al nord dell`europa, discriminato, non lo sono stato mai, mentre dei suoi CONREGIONALI,non posso parlarne molto bene, perchè, era una massa di cani randagi, come coloro che lei stessa sta difendendo, che approdano a Lampedusa.

Ritratto di il...politicante.

il...politicante.

Lun, 31/03/2014 - 19:15

con le capacità fin qui dimostrate dubito che la boldrina sia in grado di ricoprire in modo dignitoso il ruolo di bidella d'asilo

Ritratto di geode

geode

Lun, 31/03/2014 - 19:16

LA TERZA CARICA DI MEDIOCRITA' per garantire i "GRANDI VALORI" della sinistra; tanto ci sarà sempre quache fesso che lavorando sosterrà "A LIVELLA" per tutti.

Massimo Bocci

Lun, 31/03/2014 - 19:16

Ha ragione la comunista,Morticia della famiglia STALINISTA (già Addams), negli hotel 5 anzi, perché mettere limiti alla stelle per i comunisti, quando paga il BUE!!! Facciamo 7 STALLE!!!, come quelli che utilizzava il compagno verde PECORARO, (anche con una bella SPA.COOP e massaggiatrici vergini??? Per il mussulmano!!! difficili da trovare, ma per simili avventori tutto e di più) e allochiamo li mandiamoci gli extra comunitari CLANDESTINI -COOP!!! Infondo hanno il pacchetto (COMPAGNERO-MORTAZZA) del tutto pagato dal Bue Italico, e offerto senza ritegno da CANI COMUNISTI!!! & patrocinio UE, tanto si paga noi che cazzo gliene frega alla UE!!! Per farci invadere (però con stile) per sostituirci, dunque devono stare comodi, dopo un viaggio in barcone, in attesa del voto, e i 7 stelle mi pare la minima struttura LOCHESCION,per fare gli HAPPY HOUR, idonea per ospitarli, anche loro devono capire quale è la futuro STATUS dei VOTANTI PD (MANGIA A UFO!!!), nei centri di accoglienza MA TRASFORMATI PAGAMENTO ANTICIPATO, (via acqua calda e aria condizionata) ci faremo delle colonie penali OBBLIGATORIE DI RIEDUCAZIONE AL COMUNISMO per gli ITALIANI VERI!!! Che dopo 65 anni di regime ancora non hanno capito che se ha sbafo vuoi campare SOLO IL COMUNISTA PD, puoi praticare. Dunque vanno rieducati, alla MANGIATOIA COOP!!!

mbotawy'

Lun, 31/03/2014 - 19:18

ORA TOCCA A QUESTA TIPO DI BADANTE COMUNISTA,PRO CLANDESTINI E ANTI-ITALIANA DI LASCIARE IL POSTO AD UNA PERSONA DEGNA DI RISPETTO

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 31/03/2014 - 19:26

subito retate negli alberghi: via i borghesi turisti e dentro le risorse del mondialismo.

swiller

Lun, 31/03/2014 - 19:31

Qesta persona è demenziale.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 31/03/2014 - 19:33

L'HO SCRITTO 3 VOLTE MAI PUBBLICATO. QUESTA E QUELLI CHE LA PENSANO COME LEI E CHE L'HANNO VOTATA, SONO DA T.S.O. Saludos

beppechi

Lun, 31/03/2014 - 19:34

Mechwarrior non ti preoccupare: postale e arriva a casa sono un ossimoro

roberto1942

Lun, 31/03/2014 - 19:34

ma mi faccia il piacere! allora VIA quella poltrona di pelle e posi il suo didietro su una sedia di plastica con telaio cromato. E poi ho visto delle immigrate un po' spettinate: via la sua acconciatura che chissà cosa le costa e si faccia due treccine tenute con gli elastici (oltre a tutto l'esterno della sua testa rappresenterà la maturità dell'interno...) Ma mi (ri) faccia il piacere!

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 31/03/2014 - 19:35

mamma mia che indecenza......se una così puo' diventare presidente della camera allora è l'italia il paese delle opportunità....per gli imbecilli!!!

INGVDI

Lun, 31/03/2014 - 19:58

Questa donna campionessa di ipocrisia si merita tutti i commenti (anche i peggiori) non certo benevoli su questo articolo sul suo inaccettabile intervento.

NON RASSEGNATO

Lun, 31/03/2014 - 19:59

SE l'avessi detto io mia moglie avrebbe chiamato la neuro, ma visto che lo ha detto un eminente politico, la neuro probabilmente si sarebbe portata via mia moglie.

ir Pisano

Lun, 31/03/2014 - 20:01

Sottoponetela velocemente ad un ECM (esame delle condizioni mentali)

QuidsIn

Lun, 31/03/2014 - 20:07

Il Popolo Italiano preferirebbe Chiunque a gente come Boldrini, Letta, Kyenge, Bindi, Camusso, ecc. Il Popolo Italiano non ne può più di tasse, immigrazione clandestina e inefficiente assistenzialismo, ovvero il cocktail mortale nel menù quotidiano oggi servito dal Partito delle Tasse di Renzie/Napuletano!

ghino di punta

Lun, 31/03/2014 - 20:13

Qualcuno gli tolga il fiasco!!!

Publio Sestio Baculo

Lun, 31/03/2014 - 20:13

Prima che anime pie di ogni parrocchia politica si facciano cogliere da convulsioni premetto quanto segue: le parole virgolettate sono una citazione dal film Good Morning, Vietnam del 1987 ma, curiosamente, mi sono tornate alla mente leggendo l'articolo ! "... Lo sa, mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pom*ino quanto lei!..." Citazione che correggerei in questo modo: " ...Lo sa, mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un Trattamento Sanitario Obbligatorio quanto lei!...", frase che indirizzerei a più di qualche persona rappresentante quanto resta della classe politica di questa nazione. Ovviamente, come spesso accade, il mio commento verrà censurato o cestinato.

Publio Sestio Baculo

Lun, 31/03/2014 - 20:15

Prima che anime pie di ogni parrocchia politica si facciano cogliere da convulsioni premetto quanto segue: le parole virgolettate sono una citazione dal film Good Morning, Vietnam del 1987 ma, curiosamente, mi sono tornate alla mente leggendo l'articolo ! "... Lo sa, mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pom*ino quanto lei!..." Citazione che correggerei in questo modo: " ...Lo sa, mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un Trattamento Sanitario Obbligatorio quanto lei!...", frase che indirizzerei a più di qualche persona rappresentante quanto resta della classe politica di questa nazione. Ovviamente, come spesso accade, il mio commento verrà censurato o cestinato.

Publio Sestio Baculo

Lun, 31/03/2014 - 20:15

Prima che anime pie di ogni parrocchia politica si facciano cogliere da convulsioni premetto quanto segue: le parole virgolettate sono una citazione dal film Good Morning, Vietnam del 1987 ma, curiosamente, mi sono tornate alla mente leggendo l'articolo ! "... Lo sa, mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pom*ino quanto lei!..." Citazione che correggerei in questo modo: " ...Lo sa, mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un Trattamento Sanitario Obbligatorio quanto lei!...", frase che indirizzerei a più di qualche persona rappresentante quanto resta della classe politica di questa nazione. Ovviamente, come spesso accade, il mio commento verrà censurato o cestinato.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 31/03/2014 - 20:20

Le nostre motovedette hanno già provveduto ad imbarcare notevoli quantità di Krug. I centri di accoglienza stanno montando già i condizionatori (l'estate è alle porte). La colazione alla carta sarà servita in camera e la palma sarà in prima fila. Basaglia, vedi quanti cazzo di danni hai combinato? Dalton Russell.

forzatricolore

Lun, 31/03/2014 - 20:23

Ma ci fa o ci è???? Una visitina mentale no???

fedele50

Lun, 31/03/2014 - 20:26

SBOLDRINA LASCI I BOLLENTI ISTINTI E, AFFIDATI A UN BRAVO NERBORUTO CHE GLIELI FACCIA PASSARE.

fedele50

Lun, 31/03/2014 - 20:28

SCELLERATA NON SONO MIGRANTI CARA SCELLERATA BENSI CLANDESTINI CHE GLI PAGHIAMO TUTTO, MA LA PACCHIA STA X FINIRE SBOLDINA SCELLERATA, ANTI ITALIANA

steacanessa

Lun, 31/03/2014 - 20:35

Questa salacca trinariciuta sinistra di merenda è folle. Legatela!!!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 31/03/2014 - 20:36

...Provocatoriamente potrei rispondere che i turisti portano ricchezza mentre gli immigrati clandestini, quanto di peggio il cittadino italiano si possa aspettare. Potrei aggiungere che con le spese "superflue" ed i più che lauti stipendi della Presidente della Camera e dei dipendenti, si potrebbe azzerare lo stato di indigenza che regna nella città ove ha sede, immigrati compresi. E' sempre attuale il detto: "Fate degli orti tutti, ciò che volete, ma non toccate il mio".

il nazionalista

Lun, 31/03/2014 - 20:36

Il turismo è la risorsa basilare dell' Italia. Senza di quella avremmo fatto poca strada nei decenni passati e adesso è grazie a essa se non siamo un paese di tutti pezzenti e disperati! Sono i turisti(e in particolare quelli ricchi) che danno un contributo vitale per la nostra economia. Bene, ora la presidente comunista(ma che, dopo questa uscita, pare assai più disturbata mentale che comunista!!)pretende che i turisti siano trattati da pezze da piedi e gli INFILTRATI CLANDESTINI(ma che migranti del caz.o!!!) in guanti bianchi!! Dove andrebbe a finire la principale fonte di guadagno dell' Italia sarebbe assurdo precisarlo, anche un demente assoluto lo capisce!! Sia ben chiaro, lo capisce benissimo anche la boldrinova, ma è proprio quello che vuole: nel 68 si aggrediva per strada chi vestiva bene o possedeva un auto perchè non tutti avevano questo! Per gli ultrarossi lo stato ideale è quello in cui vige un ugualitarismo assoluto: tutti ugualmente MORTI di FAME: vedi Romania di ceausescu, Cuba di castro e Corea del nord. Ovviamente a ogni regola c'è un' eccezione: non tutti morti di fame, la nomenklatura HA IL DIRITTO di vivere come nababbi(alla faccia della uguaglianza!), come dimostrano tutti gli stati in cui i 'compagni' della boldrinova sono andati al potere.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 31/03/2014 - 20:36

E' la quinta volta che scrivo per domandare se per le pazze furiose si usa ancora la camicia di forza. Certo che noi Italiani siamo proprio dei pusillanimi a permettere che la terza carica dello Stato deliri in questo modo e faccia di tutto per mandarci oltre la rovina.Censore, vuoi pubblicare? Sì o no?

Ritratto di giorgio verona

giorgio verona

Lun, 31/03/2014 - 20:41

Rimango senza parole.Gli Italiani non ce la fanno ad arrivare a fine mese e questa QUI si preocupa di dare decoro agli emigranti. Non ha altro a cui pensare?Trasferisca il Suo stipendio e i Suoi privilegi su di un conto corrente a favore degli extracomunitari e non ci rompa con quel falso moralismo che la distingue da sempre.Con questo non ho niente contro gli extracomunitari ma levate dalle palle questa SNOB.

chiara 2

Lun, 31/03/2014 - 20:42

Certo che se ad una simile pidocchia (umanamente parlando) viene permesso di rivestire una carica tanto importante e vitale, siamo proprio messi male.

moshe

Lun, 31/03/2014 - 20:46

SENTIRE QUELLO CHE DICE, MI FA ..... ..... ..... mi autocensuro

m.nanni

Lun, 31/03/2014 - 20:49

credo che a questo punto l'unica cosa utile all'Italia, ma alla Sardegna ancora di più sia quella di respingere, anche con la forza, l'onda dei turisti e accogliere gli sbarchi dei clandestini. In Sardegna, specie nella costa centro orientale(quella degli arenili e le calette mozzafiato) non abbiamo bisogno di turisti(ma che vadano a cag...)ma di clandestini si. in quanto possiamo accoglierli tranquillamente tutti perchè in Sardegna le tasse non sono alte(sono a misura dei sardi) e tutto costa meno; dai carburanti, alla luce(in pieno agosto si possono anche spegnere)ai fertilizzanti ed anche i mangimi. Poi nessun problema per la Continuità Territoriale(Dio benedica l'Europa); le navi sono come i treni da Frascati a Roma; ogni mezz'ora ed i biglietti sono nell'ordine di centesimi di euro. se ti porti l'auto appresso poi permetterti la traversata anche, al limite, accendendo un mutuo trentennale con la prima finanziaria che ti capita sottomano. Per il traffico aereo il problema c'è, ma della scelta: se vuoi raggiungere Venezia nello stesso giorno della partenza, ciò è possibile anche prendendo il primo aereo per Las Vegas con destinazione Parigi, passando per Copenaghen. In Sardegna s'è scatenata la gara all'accaparramento dei clandestini, specie quelli del centro Africa per la parlata simile al sardo: incomprensibile: residence,b&b, agriturismi, case private e alberghi anche a più stelle si stanno stracciando le vesti per avere più clandestini possibili tra di loro, tra le loro strutture. per cui la Boldrini ha ragione; e che nessuno s'azzardi di parlare del manicomio Italia!

gentlemen

Lun, 31/03/2014 - 20:50

Premio Nobel per la stronzata più grande detta nel 2014!

garmin1939

Lun, 31/03/2014 - 20:59

INCREDIBILE !!!!!!!!!!!!!!!

midode

Lun, 31/03/2014 - 21:02

non riesco a capire se è bieca ideologia o stupidità congenita

Giorgio5819

Lun, 31/03/2014 - 21:05

Tetto massimo delle quote rosa: 8 per mille.

mbotawy'

Lun, 31/03/2014 - 21:07

RENZI...,FAI UN ALTRO SFORZO,LIBERACI DA QUESTA COMUNISTA BOLDRINI, E' UNA PROPAGANDISTA PRO-CLANDESTINI. L'ITALIA HA BISOGNO DI GENTE SERIA IN PARLAMENTO, NO DI GENTE IGNORANTE E SPICCIOLA.QUESTA DOONA E' PARAGONABILE A UNA KYENGE.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Lun, 31/03/2014 - 21:08

Laura Boldrini è il peggior Presidente della Camera della storia della Repubblica Italiana. Neanche Fini è stato come lei. Faziosa, inutile e dannosa, è un disco rotto. Ha imparato a memoria tre quattro frasette e le ripete all'infinito. Per quanto vuoti e privi di contenuto siano i suoi pensieri e le sue parole, questi sono però dannosi perché tendono a minare la fiducia che gli Italiani ripongono nelle istituzioni. Lo Stato appare sempre più distante dai cittadini che si sentono oppressi da una politica fiscale che affama le famiglie e toglie loro i servizi necessari, per mettere al primo posto gli immigrati. La signora Presidenta (spero gradisca la trasformazione sia pure errata, del sostantivo al femminile) sembra appartenere al secolo scorso, per l'esattezza al primo '900, quando la lotta di classe contrapponeva la classe operaia a quella dei padroni. Da allora il pensiero della Boldrini non si è molto evoluto poiché lo stesso comunismo di sempre, le fa odiare i ricchi di un odio tremendo, ma con una differenza. Ora la sinistra e Laura hanno smesso di occuparsi del popolo e dei suoi operai. Questi ultimi sono stati ignobilmente sostituiti dagli africani che vanno trattati coi guanti di velluto a scapito degli Italiani. Non mi resta che sperare che qualche missione umanitaria se la porti via...via dall'Italia, in qualche paese esotico che la signora considera migliore della nostra Italia, magari dove le donne indossano un bel burqa. Speriamo pure che si porti con sé l'altro inutile e dannoso ex ministro dell'integrazione, al secolo, Cecilia Kashetu Kyenge. Vadano entrambe a far danni altrove. Qui non sono più gradite.

Ritratto di caster

caster

Lun, 31/03/2014 - 21:08

Completamente fulminata!!!

NON RASSEGNATO

Lun, 31/03/2014 - 21:23

E' uno dei motivi per cui ci ridono dietro in tutta Europa

Villanaccio

Lun, 31/03/2014 - 21:24

La signora Boldrini, prima di fare la "buonista" vada a Roma, Milano, Torino,...nei campi e nelle bidonvilles "assistite" dai loro sindaci di sinistra per toccare con mano fra topi, immondizia, criminalità e servizi inesistenti come vengono "accolti".... Si vergogni lei e tutti questi sindaci.

timoty martin

Lun, 31/03/2014 - 21:26

Brava, idea geniale, cosi' i turisti scappano in Croazia! Quello che è inaccettabile è dover pagare una come lei. Dia la mano alla kyenge a vada in Congo

leserin

Lun, 31/03/2014 - 21:35

Non capisco perché non si senta lei a disagio per il suo lavoro strapagato (per fare danni al Paese), mentre - grazie anche alla sua dissennata politica migratoria - i tanti clandestini in balìa dei 'caporali' lavorano a un paio di euro all'ora. Forse potrebbe metterne una decina al posto suo (si accontenterebbero) e andare, al posto loro, a raccogliere pomodori al soldo degli sfruttatori.

roberto zanella

Lun, 31/03/2014 - 21:41

cosa volete commentare ...pensate invece come è conciata l'ONU e come è conciato SEL...pensate se questa fosse premier...non bisogna fare polemiche perchè questa è una provocatrice che non capisce nulla...bisognerebbe iniziare a raccogliere delle firme se si vuole mandarla in tilt per ogni fesseria che dice...spero che gli albergatori italiani si rifiutino di ospitarla obbligandola ad andare a fare le sue vacanze in mezzo alle favelas dove dice stanno i poveri ,allora vai,pedala....

Perlina

Lun, 31/03/2014 - 21:56

Eccone un'altra più bella (sich) che intelligente. Questa megera non ha nemmeno la decenza di tacere, considerato che non disdegna di usare i soldi dei contribuenti per farsi siepi nelle sue abitazioni, come se stesse seduta su quello scranno per grazia e amore dei. Comincia a metterli nelle tue varie abitazioni, senza dimenticare di inviarne anche ai tuoi parenti di questi signori. Considerate le tue numerose residenze almeno qualche decina li sistemiamo. Speriamo tu faccia la fine di quell'altra compagna di merende perché proprio non ne posso più di veder la tua faccia arcigna e sentire le tue stronzate.

mariolino50

Lun, 31/03/2014 - 21:58

atlantide23 Strafatto sarai te, vai in un qualsiasi bar o barbiere frequentato da veri operai sinistri e sentirai cose molto diverse dalla boldrina, questa ha bisogno del TSA.

jeanlage

Lun, 31/03/2014 - 22:06

La Signora Presidente in una parola? Cretina

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Lun, 31/03/2014 - 22:28

............ Una visita psichiatrica no? Una demente terza carica dello Stato può godere di libertà e potere solo in questo povero e sfortunato Paese chiamato Italia. Vorrei incontrare per la strada quello scemo che l'ha voluta sullo scranno; ltre al cervello mal ridotto, addio "coriandoli". A sinistra solo scemi.

Roberto Casnati

Lun, 31/03/2014 - 22:47

La solita boldrinata! Quando è che questa mentecatta capirà che, in quanto presidente della camera, deve limitarsi alle sue funzioni istituzionali e non può nè deve intervenire con le sue scemenze? La Boldrini, non eletta da nessuno, non può permettersi di farla fuori dal vaso, non può "indirizzare" la politica, non è suo compito! Oltre a tutto con affermazioni idiote!

LUCIO DECIO

Lun, 31/03/2014 - 22:54

MA QUESTA LO E' O CI FA? QUESTA SIGNORA HA BISOGNO DI UN TSO URGENTE

michaelsanthers

Lun, 31/03/2014 - 23:26

boldrini la papessa

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 31/03/2014 - 23:27

Cari signori, smettiamola di essere ipocriti. Tutta quella feccia la’, e’ vero che non ce l’abbiamo messa noi ma e’ anche vero che accettiamo tutto questo schifo. Ergo, quella feccia la’ fa proprio bene a dissanguarci e a sprecare i nostri soldi. La dichiarazione della terza carica sello stato e’ demenziale . Caricaaaaaaaa…..!

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Lun, 31/03/2014 - 23:28

Ho dovuto leggere le sue dichiarazioni più volte.Ma non è possibile iniziare una pratica di "interdizione"?

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Mar, 01/04/2014 - 00:07

MAAAAAAAAAAA ....NESSUN COMMENTO DEI " SOLITI " COMPAGNI CHE PASSANO DA QUESTO FORUM ?????? AH GIA QUANDO NON HANNO ARGOMENTI SPARISCONO !!!!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 01/04/2014 - 00:32

La paladina della carità pelosa. PERCHÉ NON CRITICA IL LUSSO IN CUI VIVE LEI CON I NOSTRI SOLDI? Solo un trinariciuto come Bersani poteva affidare l'incarico della presidenza della Camera a questa ipocrita. È COSÌ CHE QUESTA GENTE DISTRUGGE IL NOSTRO PAESE.

flashmen

Mar, 01/04/2014 - 00:47

Questa è una di quelle persone che si dà le martellate sulle palle e, se sbaglia, si mette a gridare "Goduriaaa"

GVO

Mar, 01/04/2014 - 01:19

viva i radical chic! fanno i finti buonisti, tutti naturalmente komunisti, e poi si comperano le scarpe da € 800...,ma noi invece siamo il loro bankomat ,quelli che lavorano e pagano le tasse....

mario micheletti

Mar, 01/04/2014 - 02:24

si si questa e pazza fermiamola prima che faccia un grande guaio

ninoabba

Mar, 01/04/2014 - 06:25

Questa signora non perde occasione per dire idiozie, le Ricordo che I turisti portano denaro dicui tutta lItalia ha bosogno , gli emigrati portano disoccupazione, miseria e delimquenza, mi space per quei tanti emigranti che veramente che fuggono, dale guerre a altro pure, ma lItalia, non ha le capacita di ospitare tutti, speciamente, per ildisastro economico che voi tutti avete creato. Lei che e cosi buona e certamente non povera dia il buon esempio devolva il suo stipendio agli emigranti, o stia zitta, almeno salva la faccia, ammesso che sappia cosa vuol dire salvare la faccia,. Ancora una Volta a perso l'occasione di stare zitta

Manolete

Mar, 01/04/2014 - 06:40

Ha ragione la Boldrini (in combutta con il suo Vate Vendola)! Diamo gli hotel di lusso ai clandestini ed i centri di accoglienza ai turisti. Sicuramente ci sarà la fila. Boldrini vergognati! E se hai un minimo di dignità (ma non ce l'hai) DIMETTITI! e nelle dimissioni trascina anche la tua amica Kyenge. Siete capaci solo di fare i Comunisti Idealisti con il culo caldo e con i soldi degli altri. SIETE SENZA VERGOGNA!!!

roccia48

Mar, 01/04/2014 - 07:08

confermo e' un aborto riuscito male, va be' succede

Nebbiafitta

Mar, 01/04/2014 - 07:20

Siamo stati proprio fortunati ad avere la Sig.ra Boldrini come presidente della Camera. Ricordiamoci alle prossime elezioni di rieleggerla e di riconfermarla.

Ritratto di duliano

duliano

Mar, 01/04/2014 - 07:22

Alla faccia di una delle risorse economiche del nostro Paese!! La prossima volta che la boldrini va in visita da qualche parte fatela alloggiare in una catapecchia o in un campo nomadi. Ma questa cosa si fuma al mattino appena sveglia???

NON RASSEGNATO

Mar, 01/04/2014 - 07:42

Viste le varie sparate, a me pare più che altro becero opportunismo : i turisti non votano, ma con lo ius soli si stanno creando i futuri elettori e anche i clandestini, con questo andazzo, prima o poi lo diventeranno e certamente non dimenticheranno chi li è andati a prendere. Per questi "politici"è una questione di sopravvivenza.

jaaaar

Mar, 01/04/2014 - 07:57

Dimissioni http://it.avoiceformen.com/governance-femminista/petizione-per-le-dimissioni-della-boldrini

cla_928

Mar, 01/04/2014 - 07:57

Facciamola uscire su un barcone a salvare i suoi poveri migranti che vengono qui a delinquere.Penso che con dei pazzi del genere l'Italia non si risolleverà mai.Ma va a de' via i ciap.

ChristianGismondi

Mar, 01/04/2014 - 08:07

Io credo che questa "signora", non parli mai senza pensare a cosa sta dicendo. Chi vuole il lusso se lo paga ed i turisti, fino a prova contraria, mi sembra che paghino per i servizi che ricevono, creando lavoro. Per i "migranti", come li chiama lei, per i quali nutro profondo rispetto, paghiamo noi tutti italiani. Anche per lei, purtroppo, paghiamo noi tutti italiani, soldi buttati.

ChristianGismondi

Mar, 01/04/2014 - 08:07

Io credo che questa "signora", non parli mai senza pensare a cosa sta dicendo. Chi vuole il lusso se lo paga ed i turisti, fino a prova contraria, mi sembra che paghino per i servizi che ricevono, creando lavoro. Per i "migranti", come li chiama lei, per i quali nutro profondo rispetto, paghiamo noi tutti italiani. Anche per lei, purtroppo, paghiamo noi tutti italiani, soldi buttati.

linoalo1

Mar, 01/04/2014 - 08:11

Povera,squallida Comunista!Pensaci bene e non con l'utero!Se non avessimo i Turisti,tu come faresti a vivere?Chi ti paga lo stipendio?Gli Immigrati?Ringrazia i Turisti invece,finchè ce ne sono!Lino.

Baccanale

Mar, 01/04/2014 - 08:18

La trave nell'occhio ! "Non possiamo, senza una insopportabile contraddizione, offrire servizi di lusso AI NOSTRI ONOREVOLI POLITICI e poi trattare in modo, a volte inaccettabile i migranti che giungono in Italia dalle parti meno fortunate del mondo, spesso in condizioni disperate".

ortensia

Mar, 01/04/2014 - 08:34

Da noi si dice: bona, bona, bona... da gninta ( nessun commento sessista bensi' e' dialetto emiliano e significa: e' proprio, buona, buona...da niente)

linoalo1

Mar, 01/04/2014 - 08:35

Povera,squallida Comunista!Prova a ragionare,se ci riesci,ma non con l'utero!Chi ti paga lo stipendio?I Turisti o gli Immigrati?Finchè ce ne sono,ringraziamo i Turisti!Se cacciamo anche loro,possiamo vendere l'Italia al maggior offerente!Ci avete decimato le Imprese,ora vorreste privilegiare gli Immigrati!E noi come viviamo?Già gli Immigrati godono di privilegi che noi Italiani ce li sogniamo!Ci manca solo che ci togliate l'unico introito che ancora abbiamo!Ma non vi accorgete che state rovinando l'Italia?Lino.

max.cerri.79

Mar, 01/04/2014 - 08:58

E che dire del cannibalismo considerato fuorilegge?? Inammissibile per i cannibali immigrati!!!! Permetterlo subito, magari sui turisti. ....così imparano a sfoggiare la loro ricchezza in faccia ai poveri migranti

Giorgio5819

Mar, 01/04/2014 - 09:07

Perché questa buffona non si mette al centro di una piazza con un microfono in mano a ripetere le oscenità che affida alla stampa? Questa va indagata per istigazione a delinquere e apologia di reato.

Gianca59

Mar, 01/04/2014 - 09:34

Chissà che vita stressata conduce la Boldrini: in ogni momento della sua giornata a pensare ai privilegi di cui lei gode mentre nel frattempo poveri migranti subiscono le peggiori angherie dallo Stato di cui lei è la rappresentante numero 3…...

LAMBRO

Mar, 01/04/2014 - 09:43

VISTO CHE E' COSI' MAGNA ANIMA PERCHE' NON LI OSPITA LEI ?? LEI CHE E' ABITUATA AI SUPER LUSSO?

BENNY1936

Mar, 01/04/2014 - 09:53

Uno pensa di averne sentite di cretinate in vita sua, ma questa non è nepppure definibile come cretinata, va oltre le cretinate e dà la misura di come certe cariche siano occupate senza averne titoli.

Ritratto di Ulisse Di Bartolomei

Ulisse Di Bartolomei

Mar, 01/04/2014 - 09:53

Questa è proprio matta!

tsfulvio

Mar, 01/04/2014 - 10:08

Questa è scoppiata in testa completamente, sta confondendo un'attività imprenditoriale privata, mirata all'attrazione del turismo con conseguente incremento di posti di lavoro, percentuale di PIL. aumento di entrate fiscali e quant'altro, con i servizi offerti dallo Stato.Ma questa è fuori dalla realtà delle cose e spara cazzate galattiche !

villiam

Mar, 01/04/2014 - 10:27

ma questa era nell'ovetto kinder?ma come si fa ad eleggere una simile ?ma neanche in corea del nord fanno cazzate simili!!!!!!!!!!!

Ritratto di sailor61

sailor61

Mar, 01/04/2014 - 10:28

Ma come è possibile che certi soggetti diano fiato alla bocca senza alimentare il cervello!?!?!?! MA quale realtà vive un soggetto simile? come si fa a paragonare il turista che paga e permette che altri lavorino, pagati, con il migrante clandestino, il più delle volte pregiudicato, che arriva sulle coste. COME SI FA?!?!?! La madre degli imbecilli purtroppo è sempre incinta, e questa ne è la riprova!!!

paci.augusto

Mar, 01/04/2014 - 10:42

Con questo sproloquio in libertà, si è superato ogni limite possibile di dichiarazione demenziale! Innanzi tutto i turisti rappresentano la prima risorsa economica di questo Paese e i servizi loro offerti sono PAGATI, con margine di utile per gli operatori che vivono numerosi di questo lavoro! I ' migranti ', appellativo corretto SOLO per coloro che sono entrati con documenti in regola e permesso di lavoro, una minima parte degli stranieri presenti, non comprendono i MILIONI di cialtroni clandestini, rovesciatisi in Italia con la complicità della sinistra!! Costoro costano al Paese MILIARDI DI EURO, compiono TUTTI I GIORNI ( basta leggere la cronaca nera ) ogni sorta di crimine e hanno saturato le nostre galere, ormai strapiene, con il costo di 540 euro a persona al giorno ( sic???!!!)! Oltretutto, i sinistri si oppongono anche alla loro sacrosanta espulsione con diffida! E, con faccia tosta di sfrontatezza inammissibile, questa squallida figura trinariciuta, ha affermato che sono ' valori per l'Italia e pagano la pensione agli italiani ' ( sic???!!!)!! Si è, ormai, perso ogni limite alla menzogna ed alla vergogna!!!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 01/04/2014 - 10:44

Se qualcuno ancora aveva bisogno di una prova della superiorità intellettuale della sinistra è finalmente servito.

buri

Mar, 01/04/2014 - 10:44

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, lo dice un vecchio proverbio, e la Boldrini ne è la prova vivente, riesuma i suoi vecchi discorsi quando era funzionaria dell'ONU per i rifugiati, comunque mi domando cosa c'entrano glu alberghi di lusso con i migranti, cosa pretende mandare questi ultimi nehli alberghi a 5 stelle e i clienti paganti nei campi di accoglienza? ò'odio di classe è tanto palese da rocordare i peggiori anni del comunismo nell'unione sovietica

Altaj

Mar, 01/04/2014 - 10:50

Questa mantenuta idiota, capace di dire solo cretinate, non é neanche commentabile.

Ritratto di indi

indi

Mar, 01/04/2014 - 11:01

Non divulgate più il parlato di un'acefala che merita solo un ricovero a tempo indeterminato!

giolio

Mar, 01/04/2014 - 11:11

ma se vuole imitare mamma Teresa di Calcutta mi sembra sia al posto sbagliato si dimetta e vada a lavorare al fronte altrimenti non è...... credibile

pinolino

Mar, 01/04/2014 - 11:16

Talmente grossa che scommetto che pure Togliatti si sta rivoltando nella bara.

Ritratto di Montagner

Montagner

Mar, 01/04/2014 - 11:31

IO DENUNCIO CHE: - Questo pseudo stato delle banane sta ripartendo sul territorio chi sbarca sulle nostre coste; - I poveri migranti sono ospitati, a nostre spese, presso svariati alberghi del nord italia le cui stelle non sono mai inferiori a tre; - I nostri poveretti ricevono € 20 al dì, per le piccole spese; - Gli sono concessi biglietti gratuiti sia dei bus sia del metrò, così si svagano; - Nessun giornale e/o televisione ha dato notizia di questa situazione! Per cui la signora Boldrini dovrebbe quantomeno informarsi prima di parlare, poi, un solo consiglio: più sesso e meno fregnacce da oratorio bacchettone.

Antonio63

Mar, 01/04/2014 - 11:37

Continuo a chiedermi come sia possibile per certa gente votare dei partiti che ci regalano personaggi del genere e non ultimo chi possa aver appoggiato la sua candidatura a Presidente della Camera ! Non so se sia previsto nella nostra Costituzione ma di certo sarebbe il caso di costringerla alle dimissioni per manifesta mancanza di intelletto....e di buonsenso. Mentre dei nostri connazionali si suicidano per mancanza lavoro e problemi finanziari.....questa pasionaria dei clandestini le spara ogni giorno piu' grosse...Povera Italia questa ennesima trovata fara' ridere ancora di piu' il mondo intero. Saluti

millycarlino

Mar, 01/04/2014 - 11:37

Allora ti spiego visto quanto poco o niente conosci le strade per lo sviluppo del nostro paese divenuto ormai colonia della UE ed ostaggio dei comunisti trinariciuti come te. La grande, primaria, vocazione dell'Italia è il suo patrimonio artistico- culturale, il suo clima, le sue bellezze naturali, nella loro varietà, seconde soltanto a quelle degli USA. E parli dei poveri immigrati, che sono si poveri, ma non per pagare il pedaggio d'entrata in Italia. Credimi non sono pochi soldi, sarebbero un capitale se gestito bene nei loro paesi di origine se avessero governi come si deve. Il punto è che cercano l'Eldorado dove non c'è. Questo per informarti. Però vorrei sapere chi ti ha messo a scaldare la poltrona che occupi. Un marocchino mantiene sette mogli tenute al caldo al suo paese andandole a trovare di tanto in tanto grazie ai sussidi che percepisce. Noi gli permettiamo di abbandonare il lavoro, quando ce l'hanno, per poter pregare cinque ( dico cinque) volte al giorno invece di produrre per il paese che li ospita. Ora tu vorresti alloggiarli all'Hilton! Cambia mestiere, dai retta me, si sente che non sei proprio adatta al posto che occupi. Perché non offri i tuoi privilegi agli immigrati accontentandoti dello stipendio di un metalmeccanico? Dovresti farlo visto che è proprio lui con i suoi soldi a mantenerti a scaldare la poltrona in cui siedi, vendendo utopia e vaneggiamenti da "quinta colonna". Allora si, potrai parlare e dimostrare d'avere le palle. Ma siccome non farai mai una cosa del genere sarebbe molto opportuno alzarti e tornartene a casa a fare il tuo mestiere, ammesso che tu ne abbia uno. Milly Carlino

Antonio63

Mar, 01/04/2014 - 11:41

Evidentemente questa pasionaria dei clandestini ha dimenticato che gli alberghi di lusso danno anche lavoro e chi li frequenta paga....mentre i "suoi" clandestini ce li manteniamo noi cioe' pantalone ! Scusate se e' poco.....

soldellavvenire

Mar, 01/04/2014 - 12:33

la boldrini è uno dei vostri sex symbols più gettonati, ben 199 orgasmi di cui alcuni, multipli (berseker2, complimenti! tutta natura, scommetto?), manca il povero mortimer, sarà malato?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 01/04/2014 - 12:39

@Margherita Camp... - Ancora una volta lei merita un elogio per il suo post così ben argomentato.Per chiosare ripeterò soltanto una considerazione abusata,ma non per questo meno veritiera: " I comunisti amano tanto i poveri che ne vorrebbero sempre di più".

restinga84

Mar, 01/04/2014 - 13:03

Ha ragione,la Presidente della Camera.E,per essere coerenti, con le sue stravaganti,opinioni,bisognerebbe requisire tutti gli hotel da 4 stelle in su per ospitare i prossimi emigranti in visita alla nostra Italia,in qualita` di emigranti/turisti. Non sappiamo,pero`,se Sua Eccellenza Boldrini,e`al corrente che in molti Stati africani e`in atto una epidemia di EBOLA,febbre che non perdona e,che non vi sono antidoti per arrestarla.Bisogna anche che disponga,per il presente e futuro,che i soccorsi,via mare agli emigranti/turisti,proveniente dall`Africa, sia rigorosamente effettuato con NAVI OSPEDALE e, non piu`, da navi della Marina Militare,non attrezzate per accogliere, esseri umani portatori,con molta probabilita`,di EBOLA VIRUS.

eloi

Mar, 01/04/2014 - 19:15

Leggete od inviate per p.e. alla Boldrini copia di questi post. non trovo niente da parte di luigipiso ersola e pradva99. Strano?????????

dondomenico

Mar, 01/04/2014 - 20:51

Questa è pazza da legare! I turisti che vengono in Italia pagano di tasca loro i servizi, alberghi, ristoranti d annessi e connessi!!! Cosa vuole questa presidentessa? Mettiamo gli immigrati allo Sherathon hotel? E chi paga lei? Questa a rotto i coglioni!!!!!!!!!!!!!!

sinistramerda

Ven, 02/05/2014 - 16:57

OSPITALI A BAITA TUA PURCUNA!!

sinistramerda

Ven, 02/05/2014 - 16:57

OSPITALI A BAITA TUA PURCUNA!!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Lun, 31/08/2015 - 15:48

Questa la lotta di classe ce l'ha in testa.Dare gli alberghi ai turisti?Inaccettabile.Meglio darli ai negri,e tutti gli straccioni che vanno a prendere in Libia.Abbiamo visto il casino che ha combinato.