Boldrini maestrina assenteista

Presiede solo il 25% delle sedute alla Camera dei deputati

La presidente Sel della Camera dei deputati Laura Boldrini è in aula solo una seduta su quattro. C'è da dire ha un'agenda fittissima di impegni istituzionali, che vanno ben oltre la presidenza delle sedute parlamentari. Sia lei che il presidente del Senato Pietro Grasso, rappresentano Camera e Senato nelle loro relazioni esterne oltre a fare le veci del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in diverse occasioni pubbliche. Fatto sta che dall'inizio della legislatura Boldrini ha presieduto 218 ore e otto minuti sul totale dei lavori di assemblea (920 ore e 40 minuti). Ciò significa che ha diretto i lavori d'aula per il 24% della loro durata.

Per fortuna ci sono i suoi 4 vice. Roberto Giachetti è il più presente (26%), lo segue Marina Sereni (24%), Luigi Di Maio (18,5%), Simone Baldelli arriva ultimo con 68 ore e 29 minuti (ma solo perché è entrato in carica da settembre). Grasso invece è riuscito a presiedere il 40% delle sedute (212 ore e 28 minuti su un totale di 530 ore). Certo, sul come vengano presiedute è un altro discorso...

Annunci
Commenti

berserker2

Mar, 11/02/2014 - 09:15

Gli è che DEVE rappresentare l'Italia, e dopo avere dato il passaggio aereo a Letta in sudafrica (che si era imbucato con la moglie) è occupata con gli impegni istituzionali. Nun ci ha tempo di starsi ad occupare delle bazzeccole della camera. Poi deve pure controllare il giovane fidanzatino con gli ormoni a mille. L'ha sempre detto poi, che sta dalla parte degli "ultimi"....e infatti sempre agli ultimi posti stà, per presenze, lavoro, capacità, umanità.

berserker2

Mar, 11/02/2014 - 09:25

Ma prende solo il 25% del ricco stipendio? E utilizza solo il 25% dell'auto blu? In genere ha rinunciato al 75% degli assurdi privilegi che la casta si è autoassegnata o invece in questo caso se li acchiappa tutti al centopercento!!!!

Duka

Mar, 11/02/2014 - 09:27

Mettiamo da parte l'incapacità del soggetto, lì non possiamo farci niente se non gridare a squarciagola: MANDIAMOLA A CASA. Tuttavia sarebbe semplice sistemare le cose per tutta la casta ovvero " pagato per quanto lavori "

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 11/02/2014 - 09:48

La balda, roccambolesca e disinvolta Boldrini ha una condotta da figlia naturale di re Giogio. Anzi a volte si direbbe che abbia perfino una somiglianza facciale. Consigliamo ai due un'analisi del DNA, in ossequio alla filosofia femminista.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 11/02/2014 - 09:57

Signori non vi lamentate ogni tanto un incontro al vertice con il fidanzato ci vuole o no? Serve a rinforzare i gorgheggi.

scipione

Mar, 11/02/2014 - 10:42

Boldrini e Grasso due Presidenti di parte,incapaci e inidonei, responsabili delle inefficienze e dei tumulti in parlamento.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 11/02/2014 - 10:43

Perché lamentarsi?? la signora viene dal funzionariato ONU e in quelle terre lavorare il 25% del tempo supposto é rob

giovanni PERINCIOLO

Mar, 11/02/2014 - 10:44

Perché lamentarsi?? la signora viene dalle fila del funzionariato ONU e da quelle parti lavorare il 25% del tempo previsto é roba da stakanovisti!

manolito

Mar, 11/02/2014 - 11:01

GLI INUTILI SONO SEMPRE DI UNA PARTE POLITICA --QUESTA POI è UNA VERGOGNA --NON SA FARE ALTRO CHE PARLARE A VANVERA E SEMPRE CONTRO CHI LA PAGA ,E NON VORREBBERO PAGARLA ,MA ANZI UN BEL CALCIO IN QUEL POSTO E FARGLI GUADAGNARE LAVORANDO QUEL CHE MANGIA---MORIREBBE DI FAME--

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 11/02/2014 - 12:21

Questa radical-chic, figlia di milionari, sta rubando il pane dalla bocca a milioni di persone: le sue spese personali sono raddoppiate rispetto ai suoi precedessori, lavora solo per il 25%, è stata nominata a PdC malgrado Sel avesse avuto un misero 3,2%, gira il mondo sempre a spese nostre con compagno al seguito... ed ora vuole la macchina blu anche per lui... Ma da brava razzista nei nostri confronti non c'è da meravigliarci se partecipa al disegno prefissato dalla sinistra di volerci spennare...

enoch6

Mar, 11/02/2014 - 12:43

Scusate un attimo! la boldrini è comunista? si ...e allora, la paghiamo, e pretendendiamo che lavori pure?

Bellator

Mar, 11/02/2014 - 12:46

Ma questa Missionaria del Terzo mondo,che per grazia ricevuta, occupa quella Poltrona,crede veramente di essere diventata STATISTA !!,..ma mi faccia il piacereeee...diceva TOTO'!!.

tnet

Mar, 11/02/2014 - 13:27

Vorrei tanto fare una domanda alla sig.ra Radichal chic: Cosa hai da fare di più importante che presiedere alla camera, lavoro per cui sei pagata lautamente?

gazzifam

Mar, 11/02/2014 - 13:37

Meglio così... Fa meno danni

fra217

Mar, 11/02/2014 - 15:14

La Boldrini non è capace di gestire la camera,è inadatta al ruolo.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 11/02/2014 - 15:38

La "maestrina italica" è assente giustificata perché .... impegnata con gli alunni della terza elementare in gita scolastica.

rosso52

Mar, 11/02/2014 - 15:58

E allora diamole il 25% dello stipendio: se un qualunque cittadino si comportasse analogamente, per lo meno rischierebbe il licenziamento!

Iuchi

Mar, 11/02/2014 - 16:40

Data la sua bellezza è sempre impegnata..!! Speriamo che perda l'orientamento e si dimentichi la strada per la Camera!!

MipiaceLagnocca

Mar, 11/02/2014 - 16:44

he...he... l'altro 75% lo passa assieme al suo allocco in un'altra CAMERA...magari gli da pure il 75% dello stipendio per le prestazioni....

26stefano

Mar, 11/02/2014 - 17:15

Non entro nel merito del come uno lavora, che nel caso e per gli stipendi percepiti deve essere di alto livello, ma siccome LAVORATORI, come tutti i lavoratori, devono fare almeno le classiche otto ore, pena il licenziamento. Lo statuto dei lavoratori vale anche per loro e per tutti i parlamentari o no!

GinoMa51

Mar, 11/02/2014 - 17:37

Scusatemi ma cosa vi aspettavate da una che è andata in giro per il mondo a "lavorare" per conto di onu, fao e simili qisquilie, dove tutto è solo superstipendi e super benefit (macchina, autista, parrucchiere, centro massaggi, iscrizzione a club esclusivi etc.)??????????

GinoMa51

Mar, 11/02/2014 - 17:38

Scusatemi, su iscrizione mi è scappata una zeta di troppo.

Ritratto di GWENDOLIN

GWENDOLIN

Mar, 11/02/2014 - 17:52

Poverina si deve adeguare al AL SISTEMA ! altrimenti la sfiduciano. FORZA ITALIA DOVE SEI ??????????? Gwendolin

canaletto

Mar, 11/02/2014 - 18:00

MANDATELA A CASA QUELLA PELANDRONA CHE RUBA QUEI POCHI SOLDI RIMASTI AGLI ITALIANI. E DOVE VA???? A PASSEGGIARE SULLA TIBURETINA??????

marco1977

Mar, 11/02/2014 - 18:31

Pensa che se metti assieme le presenze del vostro statista (prima che venisse cacciato via) + quelle di Verdini,la Boldrini in confronto è un fenomeno da presenze.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mar, 11/02/2014 - 19:00

Mi pare che alcuni hanno perso il ben dell'intelletto,oppure non sanno leggere...il restante 75% del tempo è impiegato in altre mansioni, proprie del ruolo istituzionale...ah ,è vero,alcuni leggono solo i titoli e guardano le figure. Andè a ciapà i rat...

Romolo48

Mar, 11/02/2014 - 19:20

WjnnEx … impegni istituzionali per il 75% del tempo?! Ma va ti a ciapà i rat ….

Il giusto

Mar, 11/02/2014 - 19:48

Non per difendere la Boldrini,anzi...ma ricordate la percentuale del pregiudicato d'Italia,quando ancora era un senatore?

Sapere Aude

Mar, 11/02/2014 - 19:58

Così impettita, così severa, così triste, da maestrina saputella e amazzone che avvisa ‘attenti maschi qui comando io’. Questa continua sovraesposizione la fa sentire mitica, unica, vogliosa di arrivare dove nessun’altra donna sia mai riuscita nel panorama della Repubblica (Prodi o chi per lui già tremano). Suggerisco di lasciargli l’illusione che sia vero, ignorandola.

Aristofane etneo

Mar, 11/02/2014 - 19:58

Se questi avessero conquistato il potere e lo avessero conservato lottando e rischiando la vita in battaglia come Ezzelino III da Romano non avrei nulla da ridire. Ma non ce la faccio ad accettare che una Laura Boldrini pur eletta dallo zero e qualcosa per cento del Popolo italiano si becchi un mare di soldi e di privilegi anche grazie alle tasse che mi estorcono su appartamenti ereditati e che non riesco a vendere.

filatelico

Mer, 12/02/2014 - 06:51

Laura Boldrini era impegnata con il toy boy ed è fortunata ad avercelo, avendo una grande somiglianza con Morticia della Famiglia Adams. Per questo si dimetta e lasci il posto a gente più competente e meno parassita

elalca

Mer, 12/02/2014 - 08:47

l'unica camera che questa signora è in grado di gestire è quella da letto, compreso il traffico che la intasa.......

BlackMen

Mer, 12/02/2014 - 11:55

ahaha dilettante! Berlusconi al Senato aveva lo 0,6% di presenze...lui si un professionista dell'assenteismo!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 12/02/2014 - 12:08

La balda, roccambolesca lazzarona si comporta come se fosse protetta da Pol Pot. Però questa Pol-Pottina dovrebbe darsi una mossa (senza danza del ventre).

BlackMen

Mer, 12/02/2014 - 13:05

Gianfranco Robe...: prima mi faceva rabbia leggerla. Poi andando avanti ho capito che lei è un povero infelice incapace di esprimere un pensiero compiuto...ma ci prova sempre nonostante gli obiettivi limiti intellettivi....e per questo la rabbia si è tramutata in compassione. Si riguardi

elalca

Mer, 12/02/2014 - 15:22

#blackMen: verissimo per quanto riguarda le assenze del cavaliere anche se un paio di piccole differenze ci sono: la prima è che lui non è presidente del senato e la seconda che risulta abbia rinunciato al compenso.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 12/02/2014 - 17:43

E' PAGATA LO STESSO DA TUTTI VOI E POI E' COMUNISTA HA SEMPRE RAGIONE ED E' PROTETTA DAI GIUDICI E DAL NUOVO ORDINE MONDIALE

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 12/02/2014 - 17:44

IN QUESTA FOTO PUBBLICATA POTETE OSSERVARE QUANTO ABBIA POCO DI UMANO COSTEI.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 12/02/2014 - 17:45

Grande Donna. Finalmente una che mette in riga i ciarlatani.

mezzalunapiena

Mer, 12/02/2014 - 19:44

dicono che la della stupidità è sempre incinta mentre per i politici non c'è mai fine per l'abuso di potere dei politici italiani,in qualsiasi altro paese democratico molti sarebbero sotto processo e/o in galera.

berserker2

Gio, 13/02/2014 - 08:12

Compiti istituzionali!!!! Avete il coraggio di chiamarli "COMPITI ISTITUZIONALI".....il 75% di assenze! Tipo l'imbucata aggratis su aereo di stato lei e il fidanzatino per andare in sudafrica me lo chiamate compito istituzionale! Si perchè lei, almeno per prendervi per il culo, lo ha considerato tale e lo mette nel mucchio del 75%..... Tra l'altro, questi impegni che la distolgono dalle funzioni per cui invece è pagata, è esclusivamente uno schierarsi per una parte invece che per un altra, venendo sempre e comunque meno al compito istituzionale di essere garante e super partes. Cosa che invece non le riesce per niente. La signora presidenta porta avanti un suo disegno di società che non sta in cielo nè in terra, e lo persegue con cinica stupida determinazione. E allora va a presiedere al "Festival dei diritti", inaugura la "Casa della donna immigrata", partecipa alla tavola rotonda su "Abolire il reato di immigrazione clandestina", va al sit-in per la "Chiusura dei CIE", va alla commemorazione del 25 aprile (il che in questo caso è legittimo badate bene, guardandosi bene però dal fare altrettanto per la Giornata della Memoria delle vittime delle foibe), presiede la conferenza su "Ius soli", va a dare interviste concordate e ossequiose in trasmissioni amiche e con giornalisti adulanti a parlare delle solite cazzatelle sessiste e a chi le pone domande serie invece non risponde altezzosa, va ad incontrare gli "studenti" nelle scuole (e di solito sono i giovani sinistrati intruppati nei loro partiti che la applaudono a prescindere). Insomma non mi dilungo, ma la lista è lunga. Partecipa a tutto quel ciarpame ideologico, vecchio e ridicolo, che serve solo a lei e agli altri privilegiati per continuare a fare la bella vita e a non fare un cazzo. E fino a qui ce ne fregheremmo pure, invece la maestrina sale in cattedra e ci fa pure la moralina, e vorrebbe poi cambiare in peggio la società, secondo un suo modello terzomondista, ipocrita e solidale che ha fallito ovunque nel mondo. Solo qui da noi invece, tra i tanti pulcinella e mandolini, maccheroni e auto blù a go-go, trova ancora terreno fertile. Compiti istituzionali......Ahahahahaha!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 13/02/2014 - 09:12

Caro BlackMen, certo che sono infelice... a vedere gli ignoranti che comandano. I problemi dell'Italia sono economici e lei è un ignorante in materia altrimenti condividerebbe le mie posizioni espresse per il bene comune.

Ritratto di echowindy

echowindy

Gio, 13/02/2014 - 10:27

DECURTARE A LORSIGNORI INSETTI PARASSITI LO STIPENDIO O PAGARLI CON UN GETTONE DI PRESENZA. AL RESTO SPETTA A NOI ELETTORATO DI TROMBARLI-ELEMINARLI PER SEMPRE DALLA POLITICA - NON VOTANDOLI ALLA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE.

pacche

Gio, 13/02/2014 - 11:23

Avete omesso di dire che la signora "sicuramente" si è ridotta lo stipendio e i vari benefit del 75%, questo per correttezza di informazione. Qualcuno ci crede?

Nickulow

Gio, 13/02/2014 - 13:43

b. che percentuale di assenteismo aveva? Ops scusate non posso chiederlo altrimenti divento un comunista :-)

Roberto Casnati

Gio, 13/02/2014 - 14:03

La Boldrini? Una bella faccia di.....sinistra.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 13/02/2014 - 15:22

MA; SCUSATE COME VOLETE CHE LA BOLDRINI LAVORI? SE LEI É IMPEGNATA OGNI GIORNO A DARLA AL SUO "KOMPAGNO" DI "REPUBBLICA"?! MA FORSE LEI AVRÁ DA DEBENEDETTI UN BUONO SCONTO SULLE PRESTAZIONI CORPO A CORPO DEL SUO "KOMPAGNO"!.

Ritratto di vines

vines

Gio, 13/02/2014 - 15:28

Non vedo il problema, chi ha avuto la SFIGA di lavorare con dei comunisti o sindacalisti CGIL/"FIOM" ecc. sà ke voglia di lavorare "saltami addosso", per mia fortuna me ne sono andato in pensione prima che questi lazzaroni si inserissero anke nel mio ex lavoro....... Questi dannati di sinistra sono il cancro della società!!!!! e ora lo stanno dimostrando!!!!!!! bisognerebbe veramente avere il coraggio di mandarli tutti, dico tutti alla ghigliottina!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 13/02/2014 - 16:00

DI CHE COSA CI MERAVIGLIAMO??? Con tutto quello che ha da fare dove lo trova il tempo per la camera!!! Deve correre a Lampedusa a LAVARE gli extracomunitari (che continuiamo ad andare a recuperare) per togliergli la SCABBIA!!! Deve seguire la KASETTUN in tutta Italia a consegnare le cittadinanze onorifiche agli stranieri!!!! Deve andare ai funerali in Sudafrica ecc. ecc. Non avendo (pur se UNTA ) ancora il dono dell'ubiquità come può assistere anche alle sedute della camera??? HAHAHA Saludos