La Boschi in perizoma: ecco il fotomontaggio che fa impazzire l'Europa

È bastato un perizoma che spunta dai pantaloni strizzati e la finta foto della Boschi ha fatto il giro di Twitter

Un fotomontaggio, nient'altro che un fotomontaggio di cattivo gusto. Eppure la bufala ha subito fatto il giro di tutta Europa. A far strabuzzare gli occhi è uno scatto piccante del ministro alle Riforme Maria Elena Boschi che, chinata per firmare il giuramento, scopre un finissimo perizoma che esce, furbetto, dal tailleur blu elettrico. Un italiano avrebbe subito capito che si tratta di un clamoroso falso. Sui social network ha subito conquistato i maschietti di mezza Europa.

Il primo a cascarci è un olandese. La foto della Boschi maliziosamente chinata davanti al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il perizoma nero che spunta dai pantaloni a vita bassa, le curve che non lasciano niente all'immaginazione ed ecco che Twitter si scatena. Di cinguettio in cinguettio, il fotomontaggio contagia subito la rete. A smascherarlo è stata la Bild: "L'Italia ha belle donne. E da quest'anno ha anche una ministra sexy: Maria Elena Boschi. È chiaro che alcuni uomini vorrebbero vedere un po' di più di lei".

Commenti

angelomaria

Mer, 26/03/2014 - 18:06

TOTALMENTE VERGOGNOSO SPIEGA DA DOVE VENGANO

Ettore41

Mer, 26/03/2014 - 18:10

Sono di Destra e rispetto le Istituzioni. Per favore togliete questa foto dal Giornale; La Boschi e' un Ministro della Repubblica e la sua femminilita' va rispettata altrimenti ha ragione la Boldrina. E smettetela di fare articoli da Novella 2000

LAMBRO

Mer, 26/03/2014 - 18:11

TUTTA INVIDIA ! NON ROMPETE.... LASCIATELA LAVORARE.

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 26/03/2014 - 18:16

Mah...Certo è che non mi fa ridere e non mi va che una ministra di questa italietta sia presa per i fondelli.

giovauriem

Mer, 26/03/2014 - 18:19

la sua bravura e il successo politico sta tutto lì

alberto.rossattini

Mer, 26/03/2014 - 18:33

Che squallido articolo!

MEFEL68

Mer, 26/03/2014 - 18:38

Per favore, non fate che anche "IL GIORNALE" cada nel macero della stampa per parrucchieri. Dal "IL GIORNALE" mi aspetto di più.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mer, 26/03/2014 - 18:41

Io credo che dovremmo aspettarmi qualcosa di diverso da un Ministro, soprattutto dopo questo sbandieramento di "volto nuovi e giovani"; quasi che la giovinezza portasse saggezza. Come siamo lontani dalla Realtà, cari amici vicini e lontani, questa, a differenza delle numerose discussioni, insegna man mano che si avanza di età; ditelo alla Maina che essere giovani non significa portare saggezza ed azioni concrete ma, il più delle volte, ci consegna una Generazione che ha bisogno di "vecchi" per poter maturare bene e fare altrettanto bene. Shalom P.S. Mi scuso se ho chiamato il Ministro Maina ma non ricordavo proprio che si chiamasse Madia; sempre di mani in pasta si tratta.

Roberto Casnati

Mer, 26/03/2014 - 18:58

Ma quale è la vera attività della Boschi?

garyapples

Mer, 26/03/2014 - 19:07

La signorina Boschi e' un ministro della vostra Repubblica, un po' di rispetto per le Istituzioni da parte vostra non sarebbe male. Sembra che non abbiate mai visto una donna, siete proprio un rotocalco da spiaggia!

Ritratto di uno-nessuno

uno-nessuno

Mer, 26/03/2014 - 19:27

Ma quanto sono provinciali questi maschietti ...ancora sbavano per un perizoma, ce ne sono a quintali in giro o quello della Boschi è speciale? Ormai sarebbero più sexi i mutandoni della nonna. Ma vogliamo parlare di cose serie?

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 26/03/2014 - 19:28

Non scrivete mai "tutti". Precisate che "impazza" e "spopola" impazzire unicamente tra quel branco di gonadi che cavalca il mondo a colpi di tweet! Articolo spazzatura!

volp

Mer, 26/03/2014 - 19:28

Fanno restare queste stupidaggini e tolgono l'articolo sugli evasori fiscali perché' votano centrodestra....vigliacchi

Fracar52

Mer, 26/03/2014 - 19:39

VERGOGNATEVI! Sapete bene quanto la gente si fermi ai titoli piuttosto che leggere un intero articolo! Il che gia' non depone a vantaggio della casta noiosa dei giornalai! Quando poi date spazio ad un falso che offende le nostre istituzioni,superate davvero ogni limite di decenza e di demagogia. Ma certo, direte, voi avete precisato che e' un falso, intanto pero' l'occhio pruriginoso sul sedere della ministra lo avete buttato anche voi, prima di dire che si tratta di un falso! E allora perché lo pubblicate? Ah capisco, e' come tutte le cose che scrivete! Coerenza docet !

Paul Vara

Mer, 26/03/2014 - 19:48

Complimenti, ancora un bell'esempio di giornalismo.

gianrico45

Mer, 26/03/2014 - 20:17

garyapples,hai ragione,ma un pochino di vendetta ci sta,se non altro per fare capire a quei beceri della sinistra quello che hanno fatto nei confronti delle donne del PDL.

idleproc

Mer, 26/03/2014 - 20:33

Quale Repubblica, quella che si son svenduti? Torneremo ad essere persone e Cittadini, dopo averli mandati via e dopo esserci ripresa la Sovranità. Almeno che oggi ci facciano ridere, oltre che piangere.

Ritratto di enkidu

enkidu

Mer, 26/03/2014 - 20:43

la sinistra ha giocato a sputtanare il paese facendo credere al mondo che i problemi dell'italia fossero tutti nelle donnine del cav. ed ora cosa si aspettano ? vengono ripagati con egual moneta dagli stessi amichetti del coro chippendale internazionale che loro stessi hanno aizzato. chi di fango ferisce di fango perisce

italiano_in_usa

Mer, 26/03/2014 - 22:12

Questo articolo (e foto a tutta pagina) sono una vera disgrazia! Solo una scusa per abbassare il dibattito politico a livello da osteria alle spese di un ministro della repubblica. Condivido il commento precedente: e' roba da rotocalco da spiaggia. Sono notizie queste? Vergognatevi.

precisino54

Gio, 27/03/2014 - 00:23

In un mio commento passato sulla vicenda giuramento dicevo, era il Ven, 07/03/2014 - 14:08, “per me si può pure presentare in perizoma ma l’importante è che mostri oltre che il suo fisico di valere per quanto fa”. Non so se queste mie parole abbiano stimolato qualcuno a proporre quella foto, di certo in questo caso si tratta di “satira” volgare e di pessimo gusto. Di sicuro concordo con chi si ritiene offeso da questa foto che evidenzia la mancanza di rispetto per una figura istituzionale e per un momento “solenne”. Dissento invece con chi ha da ridire con Il Giornale reo di riportare una notizia ma che certamente non l’ha fatta. Ribadisco per dare il giusto peso alle mie parole di essere un elettore di c-dx.

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Gio, 27/03/2014 - 07:19

Ettore41, garyapples: la Boschi non e' un ministro della repubbulica, visto che questo governo non e' legittimato dal voto popolare. E poi che competenze avrebbe per fare il ministro? Secondo, e' si' una notizia da novella2000, ma piu' la Boschi si atteggia a intoccabile, piu' certe attenzioni irrispettose se le merita. Quando certe caricature le facevano su Berlusconi era legittomi sbeffeggiarlo, ma la Boschi no?!?

Albaba19

Gio, 27/03/2014 - 08:31

certo che l'ipocrisia nell'essere umano è molto alta,vergogonoso fare stupide battute con fotomontaggi come questa sopratutto se preso di mira è un ministro, a prescindere dalla sua provenienza, e se fatto da giornali famosi come Bild. d'altra parte però occorre dire anche che lo stesso fotomontaggio alla Merkel non avrebbe certamente generato lo stesso polverone mediatico.

Ritratto di mirosky

mirosky

Gio, 27/03/2014 - 08:41

c'era bisogno di fare un articolo? mah..

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 27/03/2014 - 08:43

Questo giusto per riconfermarci che questo è solo un giornaletto satirico.

precisino54

Gio, 27/03/2014 - 11:37

X Albaba19 - 08:31; ricorda comunque che loro (i tedeschi) sono quelli che più volte hanno fatto copertine come quelle di Stern con una pistola in un piatto di spaghetti.

precisino54

Gio, 27/03/2014 - 11:41

X Fracar52- 19:39; dico ma sei fuori, la notizia pare chiaro è riportata giusto per far capire il livello di bassezza a cui arriva certa stampa poi dalle nostre parti indicata come autorevole! A precisare meglio la mia idea di satira e di scoop giornalistico, ritengo che qualora per una malaugurato caso ci fosse una foto siffatta, frutto di un movimento scomposto ma anche di accidenti involontari (uno scivolone, una folata di vento, ecc..) la stessa non andrebbe certo pubblicata, essendo solo un scorretta immagine delle istituzioni e della donna, indegna in ogni caso. Ma si sa come certi giornali sguazzano nella spazzatura, ed in questo senza limiti di frontiere, ricordo le reiterate foto di Kate Middleton con la gonna sollevata da folate di vento.

Marco61forwork

Dom, 29/06/2014 - 15:28

ecco il video che sta postando ovunque Matteo Renzi: https://www.youtube.com/watch?v=Qwg2smrBK5Y

ilbarzo

Mar, 21/10/2014 - 16:56

Una zozzeria direi,vedere un ministro che si fa mangiare i pantaloni dal culo mostrando pure il perizoma.Forse vuole far sapere che porta le mutande.