Politica

Caseleggio querela un attivista del movimento

Acque agitate nel movimento di Beppe Grillo. Uno dei candidati alle Parlamentarie del M5S lancia pesanti accuse a Casaleggio. Che risponde querelando

Caseleggio querela un attivista del movimento

Polemiche a non finire nel Movimento 5 Stelle. Ancora una volta a finire nel mirino è Gianroberto Casaleggio. Che stavolta, però, non resta in silenzio (come solitamente fa) ma contrattacca in modo deciso.

In un'intervista a Servizio Pubblico un attivista, Ivano Mazzacurati - candidato alle "Parlamentarie" per l’Emilia-Romagna, ed escluso in extremis (a suo dire senza spiegazioni) - aveva detto che Casaleggio prenderà i soldi destinati ai gruppi parlamentari del movimento.

Un'accusa pesantissima nei confronti del braccio destro di Grillo. Che subito è corso ai ripari: "La notizia è falsa ed offensiva. Ho dato disposizioni ai miei legali per querelare Mazzacurati e il direttore di rete de La7". Ad annunciarlo, con un breve post firmato sul blog di Grillo, è lo stesso Casaleggio.

Mazzacurati si difende: "Non ho mai detto che avrebbe preso tutti i soldi per sé.

Ho semplicemente detto che saranno loro a gestirli, come tra l'altro è scritto nello stesso regolamento pubblicato sul sito".

Commenti